CALCIOMERCATO AS ROMA – Fiorentina sempre molto attiva sul mercato: i viola puntano principalmente a rinforzare la difesa, ed è sempre più vicina a Thiago Silva, che potrebbe arrivare in viola a parametro zero.
Oltre il brasiliano però, stando a quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri i dirigenti della Fiorentina hanno incontrato Alessandro Lucci, agente di Davide Zappacosta.
Il terzino di proprietà del Chelsea, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Roma, sarebbe infatti un nome caldo per la corsia esterna, mentre i giallorossi non sembrano interessati a riportare il giocatore a Trigoria.
Più complicato per i viola, invece, arrivare ad Alessandro Florenzi, che al momento sembra più vicino all’Everton di Carlo Ancelotti.
Redazione Giallorossi.net

Intanto il tempo se ne va e tu ………
Thiago Silva alla Fiorentina? Ma dai..
Sarebbe stupido farselo sfuggire.
Mi state dicendo che T. Silva, dopo essersi giocato una finale di CL se ne va a parametro 0 in una squadra di media classifica italiana che non fa neanche l’EL?
Quest’anno ha avuto 4 infortuni muscolari, sì ha fatto una sontuosa CL fino ad ora ma vi ricordate che anche Cristian Zapata fece un mondiale da n°1 con la Colombia o Grosso nel 2006. Un giocatore con la sua classe può fare benissimo 5-6 partite a un livello pauroso (ma a una certa età anche steccarne clamorosamente altre), il problema è: quante ne ha in canna?
Prenderlo è un bel rischio, per la Roma sinceramente oggi non serve. Un rischio del genere se lo devi prendere dando a qualcuno tanti soldi, lo prenderei in attacco e non come centrale difensivo, secondo me i centrali meno li cambi durante la stagione e meglio è!
Senza trascurare il fatto che ha chiesto 4 milioni a stagione, per un biennale.
Anche no, grazie.
Meglio 4 mln a a Thiago Silva che 3 a Fazio.
Quest’anno ha giocato 32 partite, di cui 21 in campionato. Campionato bmxhe in Francia si è concluso a marzo con una decina di partite da giocare.
Perché inventate stupidaggini per smentirmi?
Thiago Silva è meglio di tutti i difensori che abbiamo. E di Smalling. 4 mln per due anni, a parametro 0, si può fare. Meglio di spenderne 15 + 3 di ingaggio per Smalling.
La viola nei prossimi anni sara sempre in lotta tra le prime 6 o 7 , non sottovalutarla troppo
Abbiamo avuto 8 anni di pazienza con pallotta adesso almeno 3 o 4 a dan ci tocca darli…. nel frattempo …. a me scappa da ride e a voi?
Senza un dirigente sportivo con le 🏐 non si va da nessuna parte
Diteme n po’ ma chiesa sarebbe la caramellina dopo l’amaro zaniolo? Xche se così fosse non c’è semo proprio mi auguro e spero che siano le solite ca@@@te inventate dai lodevoli azzeccarbugli della carta stampata romana o laziale fate un po’ voi
Silva alla viola mi sembra assurdo..a 0 prendiamolo noi, prendi smalling a 20 e la difesa è ultra a posto. Sarà una cavolata.. Spero
Sta alla frutta c’ha 36 anni (non so quante partite ha saltato col PSG per infortunio),che volemo richiamà Aldair?io boh
@Ivan 4 infortuni muscolari quest’anno…
Teniamocelo Florenzi con la sua garra, a dx Peres Florenzi non mi dispiacerebbe affatto. Concentriamo le risorse su 2 centrali di difesa , un centrocampista e un attaccante.
Garra florenzi?
Florenzi è un po’ come la sora Camilla che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia.
L’idea che mi sono fatto che sia un giocatore normale con uno stipendio troppo alto.
L’unica possibilità credo sia l’Everton di Ancelotti.
beh non è particolarmente veloce, ne particolarmente tecnico e non ha spiccate doti balistiche, è il calssico jolly un pò alla Giaccherini che non può avere uno stipendio superiore ai 1.5 milioni perchè altrimenti diventa invendibile
I viola per Zappacosta è la squadra giusta per il nostro rilancio, dateglielo…!
ma su florenzi non ci stava anche l’atalanta? piano piano spariscono tutte quindi o erano tutte ca@@ate dei giornalai o non sono convinti del giocatore e piu’ che altro del suo stipendio. Forza Roma
è il procuratore di florenzi che cerca di smuovere le acque
Qui la gente parla di Thiago Silva come se fosse Fazio a fine carriera scoppiato e che ruba lo stipendio, avrà avuto sì 4 infortuni ma ha comunque giocato 21 partite in Ligue 1 e tutta la Champions da protagonista, senza parlare del fatto che è da 15 anni che gioca più di 30 partite l’anno, molti anni è stato sopra le 50 partite all’anno.
Inoltre in questa Champions ha ampiamente dimostrato che se in forma è ancora secondo solamente a Van Dijk e Ramos, per 4 milioni l’anno lo vado a prende personalmente a Parigi e lo porto in spalla, altro che colpo in attacco.
La Roma lì dietro balla che è una meraviglia.
Che vada pure Zappacosta. Ma quanto ci potremmo fare? Ha fatto una stagione mediocre ed è costato parecchio.
Probabile un qualche scambio
Con Zappacosta? Nulla perché non è nostro. E per lo stesso motivo non è costato parecchio, ma lo stesso nulla tranne lo stipendio.
Commosso n’altro poveraccio….tante chiacchiere e pochi denari…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.