Zaniolo, parla il padre: “Per Nicolò spero in una stagione da protagonista nella nuova Roma”

20
3058

NOTIZIE AS ROMA – Il padre di Nicolò Zaniolo, Igor Zaniolo, è stato intervistato dal portale web TMW, e tra i vari argomenti è stato affrontato ovviamente anche quello relativo al futuro del figlio.

Queste le sue parole: “Solo Dio sa cosa possiamo aspettarci. Io spero però che viva una stagione da protagonista nella nuova Roma, una società molto ambiziosa, e spero che possa anche disputare un Europeo da protagonista”.

Zaniolo è costantemente al centro di numerose voci di mercato, ma il suo futuro prossimo sembra essere sempre al centro della Roma.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: “Si complica la trattativa per Florenzi alla Fiorentina, i viola puntano Zappacosta”
Articolo successivoDzeko, la Juventus lo vuole ma per Friedkin è intoccabile: zero possibilità che parta

20 Commenti

  1. E ora… un coro estivo:

    Mi sono innamorato, seduta stante, di Pedro Pedro Pedro Pedro Pè!
    Mi ha sconvolto le vacanze, m’ha stregato
    Non faccio che pensare a Pedro Pè!

    • Zaniolo ha tutto per diventare un campione….basta che fa tutto il contrario di quello che gli dice Fonsega.

  2. Che resta ormai è assodato non è che dobbiamo sempre ribadire le stesse cose, la grande stagione dipende solo da lui, le potenzialità le ha tutte

    • Piano con le aspettative e le responsabilità. Non è un giocatore da solo che decide una stagione, non ce la fa Messi figuriamoci Zaniolo

  3. È pronto. Deve essere titolare inamovibile. Può farti tutti o ruoli tra centrocampo e attacco. O lo fai giocá…o giustamente va a giocare da un altra parte. capito zorro??? Nte nventá niente!!!

  4. Sì ma che aspettano a blindarlo e DARGLI LA 10?
    Futuro futuro della squadra e stanno a tirà la calzetta…
    Sarebbe cosa buona e giusta e che fa contenti anche a noi tifosi questa azione da parte della società come benvenuto della nuova proprietà, se nun ce portate i campioni questo è il minimo da fare.
    Daie va provvedete

    • La penso come te per la questione della 10. Se davvero si punta a trattenere il giocatore per le prossime stagioni, sarebbe un’investitura importante e simbolica.
      Però mi sembra di capire che per molti la 10 della Roma debba seguire la stessa sorte della 10 a Napoli, impolverata in un cassetto…

  5. e pensare che dopo essere stato estromesso dalla fiorentina, ando’ all’entella perche’ la societa’ ligure non aveva chiuso una trattativa per un’altro giocatore, quindi come si suol dire era andato li per riempire un buco ed il papa’ di Nicolo, quindi lo propose all’Entella… che storia, una vera favola.
    tutto vero !!!!

    • Quello si che sarebbe un grande colpo, e pagarlo anche 45-50 milioni ne varrebbe la pena, non certo milik per la stessa cifra, ma penso che ormai su depay ci siano Juventus, Barcellona, quindi è fuori dalla nostra portata

  6. I giocatori non sono tutti uguali o intercambiabili. Se hai Zaniolo lo metti in campo e fai in modo di farlo rendere al massimo. Forza Roma!

  7. Quante elecubrazioni mentali che vi fate per un giocatore,da solo non fa niente neanche messi,cr7,ecc gli devi affiancare giocatori validi e un tecnico che non passa un intera stagione a fare esperimenti…un saluto a tutti,mi godo Caprera con la barca…che spettacolo ogni anno e’sempre piu’bella😍

  8. Zaniolo non e’ ancora un campione,puo diventarlo ma questo dipende da lui. Ma se la juve mi proponesse uno scambio.alla pari con Dybala, sinceramente comincerei a riflettere…..

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome