Slot non ci sta: niente stretta di mano a Mourinho. Lo Special One gli urla: “Rispetto!”

72
3357

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Nervi a fior di pelle per Arne Slot, tecnico del Feyenoord, al termine della partita persa per 4 a 1 all’Olimpico.

L’allenatore olandese infatti, subito dopo il fischio finale che ha sancito l’eliminazione della sua squadra, ha imboccato la via del tunnel, negando la mano a Josè Mourinho.

Una mossa che ha indispettito lo Special One: il tecnico portoghese ha rincorso il collega gridandogli: “Respect, respect!. Slot lo ha guardato male non replicando però al rimbrotto di Mou.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedentePELLEGRINI: “Accolti allo stadio da qualcosa di incredibile, abbiamo dato tutto per loro. In campionato è dura, prima fanno cose e poi altre…”
Articolo successivoSLOT: “Mourinho mi ha detto che mi aiuterebbe guardare anche la Roma oltre il Napoli. Forse ha ragione…”

72 Commenti

    • @ilo la voja de ginocchio, c’a sapevo, ma….er trapianto de na chiappa…m’ha fatto cascà x terra 😆😆🤣🤣😂😂😂
      FRS ❤ 💛❤ 💛 ❤🐺🐺

  1. a co.jone.. co.joneeee vattene a casa, testa di membro. Io so sportivo, ma certi personaggi non li sopporto. Vai bello và, vai a casa e portate appresso quei 4 co.joni che so venuti a Roma a pià li schiaffi.
    Volevano la rivincita volevano. A cuccia. Soggettone

  2. Ma, io pensavo rilasciasse dichiarazioni del tipo: se c’era ma squadra che meritava di passare eravamo noi…
    cosa vi aspettavate…??
    L’anno scorso in finale, quest’anno ai quarti..
    scorretti, antisportivi, sleali….
    Violenti e barbari..!!!
    💪🧡❤️

  3. Nun te sei portato la vasellina? Ahi ahi ahi ahi ‘sti 4 🥒🥒🥒🥒etrioloni t’hanno mandato er kulo n’fiamme!!!! 😄🤣😆🙃

  4. Comunque io un pensierino su Kocku lo farei!!! Veramente un bel giocatore che peraltro ha ammesso a fine partita che la Roma è una grande squadra ed ha meritato di passare il turno!!!

    • Un bel giocatore, ma non so se adatto al tipo di squadr ache vuole Mou, nel momento più “caldo” è sparito mentre proprio in quesi momenti si sono esaltati gente come Matic, Cristante, Dybala e Mancini. La grandezza di Mou è fare squadre con gente così, squadre raramente facili da battere e che quando conta sanno andare “oltre l’ostacolo”.

  5. Ma perché in queste notizie i soliti noti non commentano ? E pure due paroline uno potrebbe scriverle.
    Così : MAAAAAALOX….AHHHHHHH

  6. c’è gente che non sa perdere ed in uno sport come questo, quando perdi 4 a 1 vuol dire che dovresti giocare a freccette con i dodicenni

  7. Slot the natural born shitman. Ha fatto sceneggiate, aizzato i sui giocatori nelle provocazioni, contestato le decisioni arbitrali con aria da uno che ha subito un furto, negato l’evidenza sul fallaccio di Gimenez …
    Poi, oggettivamente, ha messo insieme una squadra che gioca molto meglio dello scorso anno, quando partivano col gioco dal basso su Kokcu e sviluppavano sulle laterali da Zalewski e Spina, facevano tremare i polsi… come allenatore ha delle qualità…
    A quando il contratto con l’alazzzzie?

  8. A Slot, hai perso l’ultimo slot disponibile per vendicarti… e sti cazzi. Tornatene tra i papaveri. Ora la testa a Bergamo e sempre e solo Forza Roma.

  9. Slot capita … delle volte si danno e si prendono, poi capita che te piano a pizze in finale e poi a capocciate , so già du vorte vedrai che presto ti abitui.

  10. Godoooooooo! Chissà se stavolta je bastano ste QUATTRO pizze per dire che la finale di Conference è stata solo fortuna! Partita dominata in lungo e largo con sole 2 azioni, anche se pericolose nel primo tempo e il gol nel secondo, da parte degli Olandesi! La Roma poteva chiuderla ancora con un risultato più largo se i pali non avessero negato gli altri gol! Squadra pessima il Feyenoord che ha subito messo in campo la sua natura… Ovvero… Quella di innervosire la gara massacrando di falli i giocatori della Roma! Presuntuosi come i loro tifosi se ne tornano a CASA con un bel “Poker Servito”… Godo, godo e ancora GODOOOOOOOO!!! Attaccateve ar “Caspio” con la speranza di rincontrarvi anche in Champions! Così il passaggio è assicurato!!! Godooooooooooooooo! Forza Romaaaa!

  11. Rosicone antisportivo !!!
    Graziato pure dall’arbitro (gli somiglia pure oltretutto) che ci ha annullato il 2-0 regolarissimo, preso a pallonate per tutto il 2° tempo ed i supplementari, già nel 1° tempo bene o male c’erano ben 3 palle gol nitide a 1 o 2 a favore della Roma col Faraone che si era pure divorato un gol fatto.
    3 gol di scarto 4-1 sono pure pochi, poteva finire con un’imbarcata più larga.
    Adesso il miracolo della ricrescita dei capelli dopo la rosicata e magari 2 anni insonni, altro che 10 mesi per zio fester.

  12. Per citare il labiale e il gesto dell’immenso capitano a quell’altro rosicone Juventino Di Tudor…

    “Aho’, so 4 eh… a casa!”

  13. Domani Slot rassegnerà le dimissioni, senza rilasciare dichiarazioni. Prenderà il primo volo per Katmandu ed inizierà un pellegrinaggio indefinito tra Tibet ed India.
    Tornerà tra 7, 8 anni e la prima cosa che farà sarà scusarsi con Josè. Avrà barba e capelli lunghissimi.

  14. Sono cosi gli olandesi si credono volanti, ma che pensavano di venire a Roma e fare la partita? La Roma altra dimensione, Vichinghi e Normanni accumulati dal rosicamento, con i Romani non si passa!!!! Ragazzi chi abbiamo come Generale quasi meglio di Giulio Cesare…. Mourinho il Conducator

  15. gli sta bene d’aver perso
    ao mz noi coi pâli ciavemo l’abbonamenyo fisso
    oltre ai 4 gol fatti aggiungo I 2 pâli o credo che rosica
    la migliore vendetta? vincere sul campo

  16. ed è oggettivamente un bravo allenatore.
    ma anche da questo si capisce perché il nostro mister è LO SPECIAL ONE!!!

    grazie Mou!!

  17. A casa con tutta la carovana Slot..Il nostro mister è di un altra pasta e dico anche come persona non solo come allenatore ..ieri sera abbiamo vinto in campo e fuori ..demoliti ASR

  18. La finale dello scorso anno gli è rimasta sul gozzo e va bene, ma il comportamento di questi, andata e ritorno, è stato veramente inqualificabile.

  19. Doveva passare lui povero cucciolo ,il secondo tempo un tiro un gol i supplementi non pervenuti …. bacia per terra che mou ti voleva stringere la mano!!!

  20. Mi sovvengono le antiche, sagge parole dell avvocato Covelli:” anche per questo anno il Feyenoord se lo semo levato dalle palle”

  21. A Slotte te annata pure bene hai preso solo 4 gol e t’hanno salvato 4 pali in due partite.

    Adesso vedi napoli e poi mori.

    SEMPRE FORZA ROMA💛❤️

    • C’e’ sempre er solito laziese che viene a rompe li cojoni spolliciando.
      LAZIALE SENTITE MALE !!!

  22. volevo dire due parole sul loro stadio che a detta loro sarebbe stato un inferno, una roba impossibile che manco l’Ali Sami Yen…
    rispetto all’Olimpico di ieri sera, il De Kuip è sembrato una bagnarola di acqua tiepida, se questa è l’idea che hanno di calore stanno messi proprio male
    buon viaggio di ritorno e magari imparate un po’ di umiltà, che male non ve fa

  23. passato il turno nonostante 3 pali in 2 partite e un rigore sbagliato… si poteva finire questo trionfo ben prima della fine dei supplementari… SEMPLICEMENTE SURCLASSATI!!!

  24. Abbiamo perso immeritatamente all’andata, noi palo su rigore e linea/traversa, loro goal fortunoso, al ritorno gliene abbiamo fatti 4 + altri 2 pali, mi sembra che non ci sia stata storia… eppure a 90 secondi dalla fine della partita di ieri eravamo eliminati… bellezza e cinismo del calcio

  25. Nantro pelato piagnone. Sai che c’è, accetta il consiglio del più grande di tutti e forse vincerai qualcosa.
    Vai vai tornatevene in olanda muti e rassegnati😂😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome