SLOT: “Mourinho mi ha detto che mi aiuterebbe guardare anche la Roma oltre il Napoli. Forse ha ragione…”

51
3789

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arne Slot, allenatore del Feyenoord, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di Europa League che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.

Ecco le dichiarazioni del tecnico degli olandesi ai microfoni dei giornalisti:

Cosa vi siete detti con Mourinho?
“Mi ha detto che non devo guardare solo Napoli e Manchester City, ma che mi aiuterebbe anche guardare la Roma. Beh, forse ha ragione perché bisogna fare loro un grande complimento per il carattere che hanno dimostrato.

Si sa quanto sia bravo Mourinho a portare i giocatori al limite. La sua squadra ha combattuto. Perché se riesci a vincere contro questo Feyenoord, devi essere molto bravo”.

La partita.
“I ragazzi hanno fatto una grande partita. La conclusione è che un campione del mondo ci ha battuto con una grande azione. Dybala e Abraham hanno avuto un grande impatto sulla partita. Abbiamo avuto difficoltà in alcune parti del secondo tempo, principalmente durante i calci piazzati.

Abbiamo fatto molto bene con la palla, nel secondo tempo abbiamo avuto anche l’occasione con Geertruida. Ma Mourinho mi insegnerà che il calcio non è sempre una questione di bel gioco, ma di risultati. Comunque non avevo bisogno di questa lezione. Possiamo essere orgogliosi del nostro percorso, ma purtroppo conta solo vincere”.

Articolo precedenteSlot non ci sta: niente stretta di mano a Mourinho. Lo Special One gli urla: “Rispetto!”
Articolo successivoGrazie Roma

51 Commenti

    • Ora che non avete impegni il giovedì tu, i tuoi tifosi e quelli napoletani potete prendere un bel pullman e andarcene tutti a fan…o
      SFMROMA

    • In breve… Hai detto tutto! Presuntuosi e arroganti… Alla fine… Tutto fumo e niente arrosto! 4 gol sono 4 gol… Incassa e zitto! Forse pensavano di essere “gli incursori”… O la squadra più forte del mondo! Noi qui, noi là, noi su, noi giù… La vendetta… La vendemmia… A SLOOOTT! Come diceva er buon Albertone… Te c’hanno mai mandato… A quel paeseeeee! Ciaoooooooneeeeeeee!!!

  1. Stringi la mano ha chi ti ha dato una lezione, buffone, non dire solo chiacchiere da spogliatoio perché obbligato dal regolamento…..

  2. Diciamo che, malgrado le parole, o prese per i fondelli di Mourinho, l’olandese non si è imparato nulla.
    Ecco perché perdi sempre!!!!

    • E c’ha ragione si Mourinho, ti ha aperto in due…..anzi no ti ha sfilettato in 5 parti uguali. Adesso vatte a vede i cartoni animati e er napoli!!!!!
      Ahahahhahaaaaaa godooo Forza Roma!!!!!!💛❤️

  3. Rispetto !!! Rispetto!!! La mano a fine gara si stringe e quest’uomo non l’ha fatto con Mou .Sono cose che si insegnano sin da bambini nelle scuole calcio in Italia ma questo signore probabilmente deve aver appreso i fondamentali dello sport in maniera diversa . Capra ! Capra !

  4. Caro Slot in campo non è che vi siete comportati da sportivi…..stavate cercando di buttarla in caciara… finti falli subiti e varie provocazioni comunque quando ti cresceranno i capelli capirai come ci si comporta.

  5. Qua pare che ha mezzo abbozzato, ma solo mezzo. Comunque, vada come vada, ma che bella che è la Roma, per quanto mi sta piacendo vivere le emozioni che mi da in partite come queste, mi piacerebbe che continuassero all’infinito, non riesco manco più a pensare che sarebbe meglio che il cronometro corresse più veloce per chiuderla quando siamo in vantaggio

  6. caro sloth dei goonies, MOU t’ha troncato, sul campo e fuori, hai fatto il fenomeno anche a livello comunicativo, e lì caro mio con Mou è dura.
    cmq sei stato onesto con queste ultime dichiarazioni.

    senza rancore

    ❤️🧡💛

  7. Voglio spezzare una lancia per Arne Slot. Può non stare simpatico per alcune dichiarazioni o atteggiamenti, ma ha riconosciuto la sconfitta e ha fatto un’analisi lucida. Le sue squadre giocano un bel calcio, sa come si sta in una competizione internazionale e come si vince un campionato comunque impegnativo come quello olandese. Allena una squadra in cui il capitano ha 22 anni, ecco e ieri in QUELL’Olimpico se la sono giocata fino al 90esimo.
    Un plauso.

    • Ma ancora a fa li sportivi co sti pezzi de fango? Ma se n’annassero a fanqulo, allenatore, squadra e quaa manica de pajacci de tifosi de m€rda. De gonfiabile c’hanno solo a’ faccia…

    • ma quale lancia e arancia ..ma dai su.
      Sto grandissimo cornuto, ha rilasciato dichiarazioni di facciata, per tutta la partita incitava i suoi a fare fallo , protestava ad ogni peto contro, anche sul fallo vergognoso da criminale di Gimenez, stava sempre a chiedere falli di mano.
      Nessuna lancia a favore ma solo calci in kiulo meriterebbe sta chiavica
      Er gioco…ma quale gioco. perdite di tempo, tikki takka inutile, provocazioni, falli cattivi, risse stile Far West…
      4 tiri in porta in due partite, tra andata e ritorno.
      Slot machine detto U CURNUT…

    • campionato olandese impegnativo??? ci sono 2 squadre che fanno corsa a se….ogni il feyoonard si inserisce ma niente più…ma che campionato vedi….

  8. I nederlandesi in generale, ne ho conosciuti un tot negli anni, hanno tutti questa spocchia di volere insegnare la civiltá al prossimo. Poi come sempre, la realtá é un’altra.
    4 e a casa!

    • Lo dici a me. Conoscevo uno, non era cattivo, ma presuntuoso e convinto che io fossi un bamboccione. Una volta, partendo per un viaggio di qualche mese, mi disse: Mi raccomando non fare niente e non prendere decisioni finché non torno!

    • Gli unici che possono insegnare un minimo di civiltà al mondo sono i giapponesi.
      Gli olandesi al massimo possono insegnare ai bovini come si diventa cornuti
      🤟🤟 cornuti e mazziati

  9. Concordo su una cosa…
    “Battere questo Feejenord non è facile…”
    Devo riconoscere che è ancora più forte di quello incontrato e battuto lo scorso anno..
    Forse io per primo, l’abbiamo sottovalutato ma, è na bella squadra…
    Fossi un po’ più empatico, otterresti di più…
    💪🧡❤️

    • Nonostante tutto, all’88esimo eravamo fuori. Purtroppo le dobbiamo far diventare psicodrammi per raddrizzarle. ho guardato la partita a spezzoni, con mia moglie che passava davanti alla tv e mi diceva non guardarla che porti sfiga. Ma è possibile? Alla fine me ne sono anche convinto!

  10. Slot è un’ottimo allenatore sin dai tempi dell’AZ che faceva giocare superbamente anche grazie ad interpreti di qualità come Koopmeiners.
    Ma nelle dichiarazioni pre partita dell’andata
    ha pronunciato parole poco rispettose ed anche poco saggie visto che avrebbe dovuto affrontare una squadra più forte, dotata di giocatori più esperti e di un’allenatore che in queste sfide trova il suo habitat naturale.
    Riporto la dichiarazione del tecnico olandese: “Ora mi concentrerò sulla Roma. L’anno scorso abbiamo perso contro di loro 1-0 in finale di Conference League. Hanno ancora lo stesso allenatore, Mourinho, e giocano ancora allo stesso modo. Hanno acquistato tre buoni giocatori con Paulo Dybala, Nemanja Matic e Georginio Wijnaldum. Rispetto la Roma, ottengono risultati con il loro gioco, ma preferisco guardare Manchester City e Napoli. Sono onesto su questo”.

  11. Rispetto alla partita d’andata il Feyenoord ha giocato molto meglio,squadra a mio avviso più forte di quella dello scorso anno ma anche di altre più “accreditate” alla vittoria dell’EL. Ci sta la rosicata di Slot,sul loro pareggio ero convinto saremmo andati a casa. Ora basta fare i bori,mi pare che a non saper vincere siamo proprio noi tifosi.

    • ah certo , siamo noi della Roma a non saper vincere.. quindi ci hanno scassato la minch** , ci hanno minacciato , ci hanno menato in campo, insultati , provocati, e ora dobbiamo stare pure zitti.
      Quindi perdiamo e dobbiamo stare zitto , o al massimo riempire di pipoe e scarsi tutti i nostri giocatori allenatore compreso.
      Vinciamo e dobbiamo stare zitti.
      Secondo te , può mai essere sta cosa?
      Dobbiamo restare in silenzio in previsione che la prossima partita si perde.
      Ma sai che ti dico ? E sti Ca’*” . Il calcio e’esultanza, e’gioia, si festeggia i gol.
      Se a te non sta bene, scrivi : IO NON VOGLIO ESULTARE”, liberissimo di farlo.
      Sempre che sei della Roma
      La ROMA SI
      IL FEYE NO
      LA ROMA SI
      LA lazzie NO…

    • Scusa Orto tuo,
      ma se non se po’ fa’gli sboroni manco dopo aver vinto 4-1 contro chi veniva a Roma dicendo che come gioco famo schifo, come tifosi ce surclassano e che ce distruggono Roma .
      Io gli rispondo come Mancini a Gimenez: Ciao.. Ciao… Ciao.

    • bori? Ma che stai dicendo? Ci stiamo solo godendo una vittoria in cui non credevamo più nemmeno noi, fino a un minuto dalla fine eravamo a casa e adesso stiamo vivendo un sogno
      E poi vorrei proprio vedere se fosse passato il Feyenoord quanto fair play avrebbero usato i loro tifosi, già me li immagino, si si…

  12. Tutto come previsto…….avete preso schiaffoni fuori e dentro il campo! To be continued! La Roma si il Feye no! Roma non perdona!

  13. Saper perdere non è assolutamente da tutti..

    Continua a parlare di bel gioco.. Ma tra andata e ritorno io ho visto molta più Roma.. E un passaggio meritato sotto tutti i punti di vista..

    La partita è stata decisa da un campione del mondo.. Ma perché non diciamo che in due partite la Roma ha preso 4 pali.. Ha sbagliato un rigore.. E non ha mai potuto giocare con il suo undici titolare?

    Abraham è Dybala?.. Fanno parte di questa squadra.. Così come Matic e Wijnaldum.. Pellegrini Mancini e Bove..

    Affrontare la Roma significava affrontare questi calciatori.. Così come affrontare lo United significa affrontare Rashford, Fernandes, Antony e Sancho..

    La verità è che questo allenatore, ha parlato troppo.. Ha attaccato in modo indiretto più e più volte.. E lo stesso hanno fatto i giornalisti olandesi in sala stampa con Mourinho..

    E se ne tornano a casa con 4 goal presi.. E gli è andata bene.. Potevano essere il doppio..

    Fare i fenomeni prima e sempre qualcosa di sbagliato..

    Forza Roma..

  14. Vecchia canzone del mitico ’68 – chi ha la mia eta’ sa a cosa mi riferisco –
    Si intitolava Cuba si’, Yankee no!
    La mia cover:
    Roma si’, Roma si’, Roma si’, Faye-Noooooo!😊😊😊😊👏👏👏👏🎶🎶🎶🎶🎶

  15. Ripeto il mio commento sotto un altro post:
    Slot, suuuuuucaaaaaa.

  16. E’ un Esteta del calcio….poteva fare appunto l’estetista che non si sa come si vince stessa cosa in guerra dove tutto e’ permesso…. come giocare con profilo basso…almeno che si pensa che tutta la stagione puoi correre a mille e vincere tutto normale che arrivi dopo 50 min a 2000, 3 fischi li prendi,m imparasse dalla Roma ci vuole Umilta’ parola difficile per i normanni olandesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome