Smalling, c’è l’accordo con la Roma. E Karsdorp ora è vicino al Genoa

23
4592

AS ROMA CALCIOMERCATO – Aggiornamenti di mercato dalle pagine dei quotidiani oggi in edicola. Si avvicina, seppur a piccoli passi, il ritorno di Chris Smalling: ieri la Roma e l’entourage del calciatore hanno trovato l’accordo totale sul contratto che lo legherà ai giallorossi (tre anni con opzione per il quarto). Ora si lavora all’intesa con il Manchester United.

Sul fronte uscite c’è da registrare l’interesse vivo e concreto del Genoa per Rick Karsdorp: sfumata l’ipotesi Atalanta, adesso è la squadra ligure la destinazione più probabile per l’olandese, che non resterà in giallorosso. Affare che ricalca quello messo in piedi con i bergamaschi: prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni dopo un certo numero di presenze.

Anche Fazio è vicino a salutare: la trattativa tra i giallorossi e i sardi è in fase avanzatissima. Il difensore argentino, che è stato una precisa richiesta di Eusebio Di Francesco, ha detto “sì” alla cessione e si trasferirà a titolo definitivo per 2,5 milioni più 0,5 di bonus. Da sistemare gli ultimi dettagli, poi arriverà la fumata bianca.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRocca: «L’infortunio di Zaniolo? Non è mai sfortuna, ma solo incompetenza»
Articolo successivoChiesa, Bernardeschi, De Paul: la Roma a caccia del sostituto di Zaniolo

23 Commenti

  1. Ogni giorno smalling è vicino e ogni giorno qualche scarpaccia deve partire, ma siamo sempre così e tra poco più di una settimana inizia il campionato 🤨

    • Sì, infatti, spero sia vero stavolta perché dopo la mazzata di Zaniolo abbiamo bisogno di qualche certezza. Spero che alla Roma si rendano conto di tutto ciò e facciano, se necessario, qualche “sacrificio”, chiudendo questa telenovela Smalling.

    • ieri era raggiunto l’accordo con il Manchester e da raggiungere quello con il giocatore. Oggi raggiunto quello con il giocatore e da raggiungere quello con il Manchester:
      domani raggiunti gli accordi con Manchester e giocatore, da raggiungere quello con la Roma. Sarebbe il summa del nonsense. teatro d’avanguardia, altro che sceneggiata napoletana!

    • Sono rassegnato, se voglio seguire il calciomercato della Roma ormai mi tocca gioire delle operazioni in uscita, e neppure tutte certe, sperare che concludano…
      Non mi sento normale.

  2. Con Karsdorp all’ Atalanta ci sono stati dei problemi con i suoi agenti,che non credo siano svaniti ora con il Genoa. Quindi e’ chiaro che la trattativa sia sfumata per altri motivi,forse bergamo non era di suo gradimento, e la paura del Covid, ancora fa 90. Comunque o Atalanta o Genoa per noi non cambia nulla,l’ importante e’ che si chiuda questa operazione.

    • O forse il Genoa si è inserito offrendo più soldi di commissione agli agenti del giocatore che hanno di conseguenza alzato il prezzo con l’Atalanta, e ora chiamatisi fuori i bergamaschi si chiude con i genovesi al loro prezzo

  3. Se Fazio fosse davvero una precisa richiesta di EDF, verrebbe dire che il povero Eusebio e’ davvero andato. Abbiamo visto (e pagato di tasca nostra) quanto Fazio con la sua velocità sia funzionale alla sua famosa difesa alta….. senza Alisson, libero erano dolori!

  4. Con tutto il rispetto adesso come adesso la priorità non è il sostituto di Zaniolo ma i rinforzi in difesa che fa acqua da tutte le parti. Se arriva Smalling serve comunque almeno un altro centrale al posto di Fazio ed il sostituto di Kolarov mentre a destra chi rimarrebbe Santon e Peres, non mi sembrano una gran coppia.
    Altro acquisto urgente è il vice Dzeko, ci deve essere a tutti i costi. Non possiamo pensare di avere un’unica punta per tutta la stagione è follia!
    Questi sono acquisti primari. Poi se riusciamo ad avere anche un portiere migliore non guasta ma almeno la difesa va risistemata.

    • in quanto a Santon e Peres, abbiamo già chiesto deroga all’Uefa per farli giocare insieme. il numero sarà metà per maglia es: 44 = 4 sulla maglia di Santon e 4 sulla maglia di Peres.

  5. mah. Veramente l’intesa con Smalling era stata trovata già prima della partita col Siviglia …
    Jesus dov’è che va?
    Ps: la risposta “in Paradiso” non è ammessa

  6. Prima c’era ok del Manchester ma bisognava accordarsi con il giocatore . Invece adesso c’è l’ok del giocatore ma bisogna Accordarsi con il Manchester . Ma vi decidete con sti articoli ogni giorno è il contrario del precedente

  7. Nessun giornalaio o copiatore di articoli racconta la verità: Una squadra che è arrivata quinta va puntellata e rinforzata nei punti deboli non smantellata quindi dove abbiamo preso più gol su caxxate di Brunopippa e su quaglie di PIPPAULOPEZ quindi prendi gli stessi dello scorso anno e inserisci un terzino destro, che con la difesa a tre faccia tutta la fascia, in più un portiere e magari arrivi quarto… Poi vendi o presti gli esuberi sperando di fare un po di plusvalenza e abbassi il Monte ingaggi (Olsen, Santon o BrunoPippa, Fazio, Jesus, Kolarov già è andato, Coric, Nzonzi, Pastore, Under magari per Maksimovic, Schik già è andato, Kluivert, Karsdrop, e magari pure PippauLopez…)

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome