Smalling, il rientro può slittare a maggio

23
2948

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Resta avvolto dal mistero il possibile rientro in campo di Chris Smalling, difensore di 31 anni che la Roma ha acquistato la scorsa estate dal Manchester United facendo un grosso sacrificio economico pur di regalare a Fonseca il giocatore che il tecnico aveva fortemente richiesto ai Friedkin.

Il centrale inglese ha ancora dei fastidi al ginocchio che lo stanno costringendo a uno stop più lungo del previsto. Smalling è addirittura voltato giorni fa in Spagna per affidarsi al professor Cugat e iniziare una cura con i fattori di crescita. Ma per vedere se i risultati saranno quelli sperati ci sarà bisogno di altro tempo.

Quanto, al momento, è difficile dirlo. Di sicuro Smalling non giocherà Roma-Ajax di giovedì, e nemmeno Torino-Roma di domenica prossima. Stando a quanto rivela oggi Leggo (F. Balzani), il rientro in campo del difensore inglese rischia addirittura di slittare a maggio, mettendo a rischio perfino la presenza del giocatore nell’eventuale semifinale di Europa League, in programma a cavallo tra la fine di aprile e i primi di maggio.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMkhitaryan si riprende la Roma. L’armeno tra il rischio addio e l’idea di restare fino al 2023
Articolo successivoRoma a caccia di gol, Pinto ha il nome giusto: Gouiri del Nizza

23 Commenti

    • Potete anche mettere tutti i pollici versi che vi pare! Io concordo con Lupo! C’era da aspettarselo! Tutta questa insistenza per venire a Roma! Teneteve la “buona volontà”… di Smalling… Difensore centrale forte, per carità, ma di qualche anno fa’! L’anno scorso dopo metà stagione giocata al top, ha iniziato a tirare i remi in barca, procurando rigori e assenze “da presagio”… Morale della favola… Un altro giocatore che si avvia verso i vari Maicon, Pedro, Pastore ecc… Ex giocatori “all’ombra del Colosseo”… Tanto negate pure l’evidenza…

  1. BUONGIORNO anche a te, Balzani…
    Dormito male eh.
    Cosa c’è, l’idea della possibile semifinale t’ha tolto il sonno?
    Beh, io “ci aggiungo” un mio sogno: che Smalling rientri per “ringraziare” il Manchester…!
    Aripijate!!!
    FORZA ROMA

  2. In ogni modo vero o non vero. Questo non gioca.
    Ma mi domando : quando compriamo un giocatore ma che visite mediche gli facciamo?
    Questi sono errori gravi….
    Pastore e a Smalling 2 contratti pesanti buttati al vento …. mah!!!

  3. Quella è lesione cartilaginea al Ginocchio .
    I fattori di crescita sono le piastrine centrifugate che rilasciano elementi rigenerativo proprio per muscoli tendini e soprattutto cartilagine.

    • Ho pensato anche io.
      Se è così, c’è anche il rischio che debba operarsi.

      Ai geni che dicono che “se ne dovevano accorgere, ma chi fa le visite”,
      immagino tutti laureati in medicina con specializzazione in traumatologia,
      faccio presente che è un problema che si genera in poche settimane,
      per cui c’è caso (ipotizzo, non ho le vostre certezze) che, se davvero di cartilagine si tratta,
      si sia manifestato mesi dopo la firma.
      Non è che non ha un piede.

      Detto questo, forse un po’ di chiarezza da parte della società non guasterebbe.
      Tanto per svelenire il clima, poi non cambia nulla, non è che se noi sappiamo Smalling torna prima….

  4. Se è cartilagine sarà un percorso lungo e purtroppo senza certezze di recupero totale…. ci dovremo abituare ad averlo a mezzo servizio anzi….ad un terzo di servizio. Solenne pacco che fa il bis con quello di pastore

  5. se si inizia a ipotizzare di iniziare a sfrugugliare chirurgicamente la cartilagine no buono …si e vero.la società deve chiarire .. ma queste lesioni magari sono circoscritte. non credo un grosso danno . si. si possono instaurare rapidamente .ma aspettiamo vediamo..mica cia 60 anni..su.. certo, con noi la sfiga ci vede bene.. ma e piu grave l assenza di spina… bye

  6. A maggio diranno che il rientro di Smalling slitterà a giugno…peccato che allora sarà finito il Campionato e pure l’Europa League.
    L’acquisto di Smalling si avvia a far impallidire quello di Pastore ,ovviamente in termini di Bufala… 🙀

  7. Dai su un po’ di ottimismo, rientra per la semifinale contro il Manchester e segna il gol decisivo che ci porterà in finale 😉

  8. O già risposto (e concordato) a “Lupo”… Basta con questi catenacci! Bisogna puntare su gente giovane! E possibilmente con le ossa dei Titani! Eliminare la figura dei procuratori e mettere un tetto a questi stipendi sproporzionati! E non scrivo per invidia! Sono felice con il mio stipendio come milioni di persone! Bisogna METTERE DEI LIMITI!!! Se si vuole veramente “salvare” il VERO gioco del calcio! E poi… Che se li pagassero da soli i dottori! Pure con tutte le corsie preferenziali ma… Che almeno cacciassero fuori i soldi! Visto che non prendono 1200€ al mese!

  9. Smalling ha scelto di non operarsi, come molti della sua età. A questo punto col Manchester lo farei giocare con le infiltrazioni. Se si fa male, stika

    • Perché il 90% dei tifosi credono ancora agli asini che volano… E finché c’è questa gente… I calciatori continuaneranno a “campare” alla faccia nostra! Se nessuno guardasse più due ragazzini mangia soldi (e chi gli gira intorno) che guadagnano milioni per tirare (anche bene) due calci ad una palla.. Avremmo molta più disoccupazione ma… Meno prese per il culo!

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome