Smalling ko prima della finale. Mourinho: “E’ infortunato, in dubbio per Tirana”

54
1537

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPesantissima tegola in casa Roma a pochi giorni dalle due finali contro Torino, in campionato, e Feyenoord, in Conference League.

Il difensore inglese ha infatti accusato un problema fisico e non sarà a disposizione di Mourinho per la partita contro i granata venerdì prossimo.

“Smalling è infortunato”, le parole di Mourinho oggi in conferenza stampa che hanno gelato i presenti. “Sicuramente non ci sarà contro il Torino. Ed è in dubbio per il Feyenoord”. 

Una perdita pesantissima per i giallorossi: Smalling è il pilastro della difesa, e senza di lui la solidità del reparto arretrato è a forte rischio. La speranza è che l’inglese possa recuperare in tempo per mercoledì. Incrociamo le dita.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“ON AIR!” – LENGUA: “Io vittima di un’aggressione violenta, Pellegrini ha giustificato l’accaduto”, CORSI: “Una cosa comica”, DAMASCELLI: “Calciatori privilegiati che godono dell’immunità da parte del pubblico”
Articolo successivoABRAHAM: “Giocare in Italia è una delle esperienze più belle della mia vita. Il Feyenoord? Devo mettere le cose a posto con Dessers e alzare la coppa”

54 Commenti

    • Era troppo tempo che stava bene, prima o poi doveva avere di nuovo problemi.
      E’ una perdita gravissima perché la solidità difensiva degli ultimi tempi è dovuta proprio a lui.

    • Peter è normale a 33 anni un infortunio, sfortuna che è capitato una settima prima, speriamo che recuperi, oppure, come dici sia pretattica, da come ho capito, contro il Toro mancheranno Smalling, Miky e Karsdoorp. Se devo essere sincero, davanti al suo pubblico Kumbulla non fallirà, abbiamo tutta Tirana in nostro favore, giochiamo in casa! 💛🧡❤️

    • Diciamo che la pretattica su un difensore centrale, per quanto valido, mi lascerebbe abbastanza perplesso…

    • Smaldini ci sarà
      Miki probabilmente si
      In forse zaniolo

      Daje ragazzi scriviamo la storia
      Forza grande Roma ale’

    • Dopo gli ipocriti della Cazzetta, speranzosi che finiamo ottavi (ci mandano irrati per sicurezza) così da avere più squadre in Europa, ma che… per il bene del calcio italiano ci fa tanti auguri (.. gratt, sgratt e RI-gratt le ⚾️⚾️) ecco che puntuale la dea bendata si ricorda di noi ! 🙄😤🤬

    • Porca trota… A Zeno’ ma fusse ca fusse che porti un pochino jella? A faccia da menagramo t’a sei messa, gli occhialicci neri non mancano mai sulla faccina… Aho! Ma chi sei? Quello che voleva a patente da jettatore per chiedere il pizzo ai negozianti e spostarsi.?

    • Bambolo, forse di atletismo e fisicità ne capisco un po’ più di voi e pure di qualcuno che sguazza dentro Trigoria. Ti restituisco pertanto la patente di jettatore. Tieeee’🤘

  1. e noi vogliamo pure estendergli il contratto a 3mln invece di 3.8…un risparmione proprio…questo tra 2 anni so più le volte che sta fermo che quelle che gioca
    ma vendiamolo al newcastle, 10mln oggi ce li fai
    prendiamo christensen a zero

  2. Spero sia come dite voi, pretattica. Qualcuno poteva riposare sin da Firenze, secondo me. In quanto a gestione delle risorse mi è piaciuto solo quando ha messo dentro i Bove, Volpato, Zalewski.

  3. Possiamo tranquillamente dire che è l’ultimo a poter mancare, più dello stesso Abraham o Pellegrini. E’ praticamente il 70% della nostra linea difensiva…

    • hai ragione! ma se ripenso alle critiche di inizio stagione…..
      giocatore di valore assoluto

  4. E ti pareva, andava tutto normale, un golletto preso da semisvegli dopo pochi minuti, i soliti 40/50 tiri a vuoto e 10 legni presi, il solito arbitro mandato in vacanza…
    Pretattica (anche se non mi pare la faccia spesso)? Buono. Problema reale? Proprio no buono, per niente.
    Con SMALLING accanto gli altri difendon onestamente, senza…
    E poi, tra tutte le partite…😆😆😆

  5. Smalling è fondamentale, spero come tutti sia pretattica, cioè sia qualcosa di lieve.
    Certo c’è da dire che la presenza di un difensore centrale, rispetto ad un giocatore offensivo non credo sposti molto l’atteggiamento della squadra avversaria, non credo che sia la presenza di Smalling a determinare il modo di giocare del Feyenoord o il numero di punte.
    Sarebbe una beffa vera e propria, visto che le ultime gare le ha giocate tutte.

  6. ci sono mattine che ti alzi bene,xchè hai dormito magari bene,fai un’ottima colazione,al lavoro una bella ragazza ti sorride,i colleghi ti coccolano,trovi parcheggio pure nel cortile per nn scendere nel garage..tua moglie si guarda il paradiso delle signore,i figli studiano tranquilli,tutto procede per il meglio e..ECCO che si infortuna SMALLING..mannaggia la zoxxa..

    • Orange’, non mi dire che quello che gli ha sorriso la bella ragazza eri tu…. Ahahahah, nun ce se crede quante te ne inventi ahahahah 😆
      Va a Pietralata a compratte na caciotta uuuuuaaaa 😄

  7. Ma che j’avemo fatto noi alla spettabile signora Fortuna?
    Ovviamente nel momento più importante degli ultimi 10 anni devono mancare i migliori…

  8. Ho ascoltato la conferenza stampa di Mou.. A sensazione mi sembra tutta pretattica sugli infortunati.. Secondo me ci saranno tutti e quattro.. E Zaniolo sarà l unico ad accomodarsi in panchina

    • Secondo me è la cosa migliore, non perché io voglia buttare la partita contro il torino, anzi… Credo che però mettendo Bove e Volpato riusciresti a mettere titolari dei giocatori che non hanno come gli altri la testa solamente alla finale, giocatori che hanno dimostrato grande personalità, che daranno tutto pur di dimostrare di poter giocare più spesso e in più fai rifiatare alcuni giocatori. Poi ovviamente non puoi solo mettere i primavera, ma secondo me è la scelta migliore, anche in ottica vittoria, magari per 1 a 0…si spera

  9. Se non e’pretattica SIAMO FINITI 😞😞😞😞lui attualmente è’ il 60%della nostra forza . Preghiamo e speriamo ci sia ( e ci sia bene , non incerottato !!😱😱)

  10. Capisco tutto, in queste situazioni divento cintura nera di smadonnamenti, allestisco con cura un intero calendario di 365 variegati accidenti, e soprattutto sono il primo a mangnificare Smalling ed a stracciarmi le vesti per la sua possibile assenza. Detto tutto questo, però, mi sarebbe anche piaciuto leggere qualche commento del tipo: “abbiamo i sostituti, giocheranno loro, sapranno farsi valere”…o no?!?

  11. Spero tanto sia solo precauzione perché senza Smalling la difesa è insufficiente,con lui è proprio un’altra cosa,anche Micki al meglio può mancare una partita ,ma non per più di una e non per la finale

  12. Non so se sia pretattica o meno ma ci sono alcuni calciatori che vanno usati con il bilancino e tra questi rientrano sicuramente Zaniolo Smalling e Mikhitarian che non paiono certo al meglio . Importante sarà la gestione che di essi farà lo staff medico giallorosso per evitare qualsiasi tipo di rischio…

  13. Secondo me oltre ad essere pretattica è anche la scusante di Mourinho per far riposare alcuni elementi contro il Torino e risparmiarli per la finale evitando così di prendersi critiche da chi lo accuserebbe di aver snobbato la gara col Toro ritenuta dai più importantissima per i 3 punti e pensato solo con un all-in alla finale di coppa.
    Per fare turnover tenendo fuori proprio uno dei più forti in un reparto delicatissimo come la difesa, Mourinho si è premunito in questo modo dicendo che è infortunato e che addirittura rischia di non recuperare per la finale, poi qualcuno sarà libero di crederci oppure no ma in ogni caso le cose come stanno le sa solo il mister ed il calciatore in comune accordo e non potrà così essere incolpato di aver sbagliato le scelte di venerdì.

  14. A Zeno magnate li fichi d ‘india che te fanno bene..co le spine però..🤣 guarda che mentre tu sei esperto de Corse io sono esperto de..trombe..eh eh 🤣🤣🤣

  15. Mentre Mourinho decretava il de profundis di Smalling, contemporaneamente l’inglese rilasciava un’intervista a SKY decisamente rilassato rispetto a un che sa di essere infortunato e a forte rischio di saltare la finale.
    Speriamo bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome