Smalling, la Roma è arrivata a offrire 17-18 milioni. Ma le parole di Fonseca irrigidiscono lo United

47
5674

AS ROMA CALCIOMERCATO – La trattativa per Smalling continua senza sosta. Dopo aver preso Kumbulla, la Roma lavora anche al centrale inglese per regalare a Fonseca una difesa che mischi gioventù ed esperienza.

Ma le parole pronunciate ieri dall’allenatore giallorosso stanno complicando una trattativa già piuttosto difficile e piena di insidie. A Manchester, racconta in questi minuti il portale Gazzetta.it (C. Zucchelli) infatti non hanno preso bene l’uscita di Fonseca (“lo sento tutti i giorni, sarà con noi tra poco, vuole tornare“).

La Roma, tra prestito e riscatto, è arrivata a offrire 17-18 milioni di euro, una somma che ancora non basta a convincere lo United: gli inglesi non si smuovono dai 20 milioni richiesti per il proprio calciatore.

Fonte: Gazzetta.it 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, anche il Veneto apre gli stadi a mille persone. Ma Verona-Roma si giocherà a porte chiuse
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

47 Commenti

    • 20 milioni per Smalling non sono niente. Ma scherzi spero…. visto che gente come lui é difficile da trovare, sia come uomo e professionista. Leader difensivo non sente la pressione e soprattutto può insegnare veramente tanto hai nostri giovani difensori. Magari fossero i 20 milioni. Prima che arriva L’inter di Conte Sveja

    • Se Fonseca ha detto questo vuol dire che viene.. a Zucchelli daje a zizzania!!
      Forza Roma
      Chris see you soon!

    • ragazzi purtroppo stiamo facendo lo steso percorso che il Leicester ci fece fare con Mahrez.
      noi siamo la ROMA .
      evitiamo di esporci in una vetrina che potrebbe danneggere l’immaggine della la nostra di squadra.

  1. mo tre settimane fa era tutto fatto con un prestito con obbligo a 15..poi hanno detto che c’erano problemi con i procuratori..adesso ridicono che lo united chiede 20
    certo è che questi giornalai non ne azzeccano una..se rinasco faccio il giornalaio..basta sparare notizie inventate e lo stipendio arriva comunque

  2. La Zucchelli e’ stata avvisata da qualcuno del Manchester utd. sul fatto che sono indispettiti ….perche’ ?
    un loro giocatore (Smalling) parla al telefono con un suo ex collega di lavoro (Fonseca). Direi che Smalling e’ libero di sentire e frequentare chiunque egli voglia e Fonseca puo’ esprimere tranquillamente delle proprie sensazioni …
    Non vedo il caso da giornalismo d’assalto!

  3. Io non capisco perché ad ogni sessione di calciomercato ci devono straziare l’anima così. Parlo dei pennivendoli. Qua si inca@@ano o si irritano tutti. Ma dei mal di pancia della Roma non se ne parla mai, dobbiamo per forza essere la squadra condizionata dai malumori o meno degli altri. Come se non valessimo un c@zzo.
    Smalling ancora non è tornato, e non me ne frega una seg@ visto che stasera c’è la prima partita. Si parlasse di quella.
    Siamo condannati ad essere il divertimento della carta stampata sportiva, che questa nuova proprietà intervenga pesantemente! Risultati sportivi e non. Vere o false notizie. La credibilità passa anche da questo.

  4. Come no, me li immagino i dirigenti del Manchester che si sono precipitati immediatamente a chiamare la gazzetta per dirgli che si sono indispettiti !

  5. Se smalling si impunta che vuole solo la Roma e rifiuta tutti gli altri …..entro la fine del calciomercato il Manchester cedera’ ,senno’ si terranno in casa un giocatore scontento e che varra’ sempre di meno. Non possono ignorare la volonta’ di Smalling.

  6. be effettivamente proviamo a pensare se Pirlo va a dire in c. s. che si sente al tel tutte le settimane e che presto sara alka juve….
    come la pre derebbe la Roma ?

    • Perche Pirlo non ha telefonato a Dzeko? Non parla anche oggi che lo aspettano tutti? Tre articoli sotto di questo sta questa cosa

  7. Se l avesse detto Gonde la Gazzetta stava già in brodo di giuggiole! è FATTA , finalmente Gonde ha il suo rinforzo in giornata!
    Non credo a una sola razzata de sto giornalaccio milanaro strisciato, che ha cercato di far fessi innumerevoli tifosi abbocconi portando avanti notizie farlocche su Messi all’Inter…

  8. Beh se Fonseca faceva pippa stavolta era meglio.Gli allenatori non dovrebbero neanche parlare di mercato,soprattutto a trattative in corso.

  9. cioè… l’exproprietà decise di mettere la sua immagine per la propaganda per la prox stagione in campionato in corso e mò il problema sarebbe una frase di Fonseca???
    curioso poi come i radical chic che inorridiscono alla storpiatura dei nomi non si pronuncino mai contro chi lo chiama Fonsega… non sarà che una volta tanto c’ha ragione il “lacrima da sarno”, i prosciutti sò finiti???

  10. Friedkin hanno dimostrato con Kumbulla che il silenzio è oro, Fonseca non lo capisce, Smalling è un giocatore tesserato e con un contratto del Manchester, punto, le “chiacchiere” di Fonseca hanno dato fastidio agli inglesi, come te permetti di dire che Smalling viene da te, mo, se te li volevano dare a 18mln adeaso non te danno più, la lingua caro Fonseca mettetela in cu….

  11. Francamente, per quanto poco possa finora aver apprezzato Fonseca, non mi sembra così cretino da tirare fuori una frase tanto avventata, per giunta su domande arrivate e lette in precedenza.
    Per cui tendo ad avvalorare la tesi che l’accordo per e con Smalling sia stato raggiunto. Resta però da liberarsi prima dei catenacci Fazio e JJ, e la loro mancata convocazione di stasera, al costo del terrificante Ronzinante tra i centrali di difesa, mi fa presagire che finalmente la società avrà fatto capire loro senza mezzi termini che devono smontare le tende.

  12. Sulla trattativa Smalling è stato scritto e detto tutto ed il suo contrario,proprio questa mattina avevo letto che Fienga aveva sbloccato la situazione. La versione che ritengo più credibile,visto che se ne era già parlato a Gennaio, è quella di confusione creatasi tra vari intermediari e agenti,cosa che,tra l’altro è già avvenuta in altre occasioni. All’inizio se ne occupava Baldini attraverso un intermediario,poi Fienga che ha dato mandato a Busardo’,commissioni etc va avanti da troppo tempo perché sia solo una questione di difficoltà col M.U.

  13. Pompano ottimismo su carta stampata e stazioni radiofoniche durante la settimana o deprimono il sabato… Ma dal lunedì al venerdì, così come il sabato e la domenica annaspano nel chiacchiericcio, come tifosi al bar.
    Forza Roma.

  14. Dai Gazzetta.it, non siamo nel asilo nido. Dzeko ė dispettito, Pirlo e compania bella sonno irritati, MU non lo ha preso bene. Siete dei geni della parola scritta.

    FORZA ROMA STASERA E SEMPRE

  15. Io purtroppo non rinuncerei a Smalling ma non possiamo ogni volta farci prendere per il collo non basta De Laurentiis con Milik che ancora rompe io virerei direttamente su Depay e prenderei Milik a gennaio a zero euro oppure gli facevo una proposta al ribasso se no vado su un altro giocatore per Smalling purtroppo non possiamo spendere quella cifra per uno della sua età io virerei su Milenkovic della Fiorentina o Pezzella un esterno di attacco lo dobbiamo prendere per me Callejon a zero o Berardi Torreira a centrocampo e un portiere decente oppure Fred per il centrocampo in attacco come vice Myron Boadu e uno tea Milik/Depay

  16. Lo United “irrigidito” dalle parole di Fonseca è meraviglioso…
    Insomma sò rigidi è?!? Sarà na contrattura, provassero a vedere con qualche fisioterapista se gli passa…

  17. Sisi talmente irrigiditi che manco sta in panchina oggi con lo United.. Ma fatemi il piacere!

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  18. Non credo a sti giornalisti filo inderisdi , ma se Fonseca ritiene fondamentale avere un giocatore d’esperienza si facesse sto sforzo o se si prenda un altro almeno dello stesso livello! Vediamo la sua squadra sulle sue idee, tanto il panettone o pseudo arriva presto! 😆

  19. Se Pirlo dice che aspetta Dzeko la grana è nostra perché il bosniaco si indispettisce.
    Se De Laurentiis si impunta la grana è nostra perché Milik si deprime.
    Se Fonseca dice che aspetta Smalling la grana è nostra perché lo United si irrigidisce.

    Co’ tutta ‘sta grana che c’avemo… Pijamose Messi!

  20. Per replicare in Inglese purissimo, maddeché irriggidisse?
    Dalle parole di Fonseca si evince che le squadre stanno trattando e lui confida di portare Smalling alla Roma in tempi molto brevi.
    Tradotto, che ci sarà un’intesa e quindi il MU incasserà quanto le parti alla fine concorderanno sia per il prezzo, sia per le modalità.
    E dovrebbero irrigidirsi per questo? Non dovrebbero essere contenti invece?
    Stiamo interferendo per caso con altre trattative in piedi fra MU e Gattochiomatese? Non mi risulta.

  21. la strategia quest’anno del messaggero e del corriere dello sport è abbastanza chiara. screditatare Fonseca su qualsiasi cosa dica o faccia. evidentemente Smalling e i dirigenti sono più a contatto con i pennivondoli italiani che con la dirigenza della ROma , secondo zucchetti

  22. Chi se ne importa, cose che succedono quando si mette un allenatore in difficoltà. Per una differenza di qualche milione si può sempre arrivare a dama se si vuole.
    Se poi lasceranno andare la trattativa Smalling per puntare su un altro elemento di valore va bene lo stesso.
    Non fasciamoci la testa prima del tempo, tanto lo sapevamo tutti che avremmo dovuto iniziare il campionato con una squadra incompleta.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome