Smalling, l’agente chiarisce: “Non c’è nessun rinnovo automatico del club, il suo contratto con la Roma scade nel 2023”

44
788

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Interpellato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, James Featherstone, agente di Chris Smalling, ha parlato della situazione del suo assistito:

“La Roma non ha un’opzione nel suo contratto”, ha chiarito il procuratore del calciatore inglese, “L’accordo con il club giallorosso scade a giugno 2023”.

“Il giocatore è focalizzato sul fare il proprio meglio per la Roma e continuare le sue prestazioni di alto livello per vincere in giallorosso“, ha proseguito Featherstone, “Il suo feeling sulla Roma, i tifosi, la squadra e la città è assolutamente positivo“.

 

Articolo precedenteBoniek: “La Roma non ha campioni, ma non è scarsa: potrebbe fare molto meglio”
Articolo successivoWIJNALDUM: “Ogni giorno mi sento meglio e più forte” (VIDEO)

44 Commenti

  1. gran bel difensore, non un Campione.

    Aldair, Samuel, i campioni sono quelli.

    Poi se rimane meglio, non è vecchissimo ma serve di meglio se vogliamo fare questo benedetto salto di qualità.

    ❤️🧡💛👊

    • Aldair era un fuoriclasse, un po’ più di un campione. Lui era da Real Madrid, non Samuel che era un difensore roccioso, insuperabile e bravissimo nell’anticipo ma non aveva grandi doti tecniche e di impostazione e difatti al Real non fu apprezzato. 12 anni (o 13?) di onorata carriera giallorossa. Pluto è titolare nella mia Roma di tutti i tempi. Smalling è bravo e se continua così potrà entrare in quella ristretta rosa. Magari con un successo importante in questa stagione… Sognare non costa 😉

    • Aldair è un campione del mondo assoluto.
      Gli altri due ottimi giocatori.
      Sicuramente Smalling è un perno insuperabile della difesa e verrà rinnovato mentre tra Mancini ed Ibanez sicuramente venderemo ibanez.
      Quello dei tre forse con maggiori prospettive di crescita e che quindi ha maggiore mercato.. Film già visto..

  2. La verità, anche se scomoda, è che Juan Jesus a Napoli sta facendo un campionato superiore al tanto osannato Smalling. Sarà che mago Spalletti è un genio o che ľ inglese non sia più verde, Smalling ha fatto il suo tempo e lo vedrei bene in MLS.

    Non gli rinnoverei il contratto , alla Roma servono calciatori giovani come Ito.

  3. giochetto del procuratore.
    Tempo 48h e verrà accostato alle 3 strisciate che fanno a botte per offrire 1 mandorla e 1 calamaro

  4. Dei tre che abbiamo dietro è il migliore e va rinnovato.
    Bisogna capire però se ci costringe a giocare a tre dietro anche il prossimo anno. Se fosse urgono due terzini top per dare equilibrio a questo modulo e un regista con i fiocchi altrimenti ricominciamo con la tarantella.

  5. Lasciamolo partire questo Chris.. Mi raccomando.. Teniamoci mancini.. Grande difensore..se non era per lui che tiene botta dietro. A l’arte deu errori avevamo 10 punti in meno.. E non. He la nostra classifica sia speciale.. Forza Roma.. Chris altri due anni l. Unico dietro che abbia idea di come difendere..

  6. Azzz… l’unico che doveva essere rinnovato di tutta la rosa, il buon Pinto non si è sognato di farlo. Sta a vedere che Smalling va a ricongiungersi con Dzeko e Mikhitarian.
    Mo va là 😱

  7. A me Smalling piace molto,ma vorrei capire una cosa,le punte fanno un pressing scoordinato e inutile,la squadra non collabora e si allunga,mi domando perché uno esperto come Smalling non fa salire la difesa?
    Ordini di Mourinho?

    • Semplice non ci sono i centrocampisti buoni che impostano e a volte i difensori si allungano proprio a posta per far avanzare la squadra

    • veramente ho visto vierkowod e aldair dal vivo, non ricordo bianda…. forse tu ne eri un suo fan….
      smalling ultimamente s’è perso osimhen e pinamonti che ci sono costati 3 punti (1 in casa e 2 fuori a Reggio Emilia)….. molti non ricordano…..
      mangiate un pò più di pesce……aiuta il fosforo a ricordare meglio……..

    • Veramente Osimhen se lo so perso m po tutti in Europa ..e comunque bisogna guardare anche tutti i gol che ha sventato..mettici anche i 6 punti tra Cremonese e Milano.

  8. La Roma dovrebbe offrire a giocatori oltre i 32 anni solo contratti annuali.
    Questa sarebbe una politica corretta per un club con necessità di risanare conti pesantemente in rosso.
    Se qualcuno offre di più, pazienza e amici come prima.
    Sono però pesantemente perplesso riguardo la politica dei rinnovi contrattuali perseguita fino a questo momento, di netto squilibrio tra emolumenti e risultati ottenuti sul campo, sperando che chi l’ha messa in atto ci veda più lungo di me.

  9. Mi raccomando perdiamo pure lui come Miky riducendoci all’ultimo momento la lezioncina non ci è bastata, anzichè fare i rinnovi inutili pensiamo a risolvere prima quelli urgenti viste le limitazioni che abbiamo sul mercato, priorità perciò a Dybala e Smalling.

  10. Premesso che è il miglior difensore che abbiamo senza se senza ma, in questa squadra nessuno è insostituibile, anzi, sarebbe meglio che il 99% dei giocatori sarebbero urgentemente sostituiti.
    Detto ciò, se dovesse andar via lo ringrazierò perché è sempre stato uno se non il miglior elemento della squadra degli ultimi 2 anni.

  11. purtroppo siamo capitati con un’altra proprietà che non ha soldi da investire sul mercato mettiamoci l’anima in pace e prepariamoci al peggio

    • scusa rispondo a te ma vale per tanti altri

      ma siete obbiettivi ?

      i friedkin anche avendo soldi non potrebbero spenderli …sempre per le ragioni legate al fpf

      Smalling al momento è il miglior difensore che abbiamo e non sono in tanti quelli che potrebbero fare meglio

      l’età comincia ad essere un limite quindi serve un altro difensore top che lo possa affiancare (Smalling finché rende così è da tenere con prolungamenti annuali e adeguamenti di stipendio al ribasso visto che giocherà sempre meno)

  12. mah sì mandiamo via pure lui come mikitarian Dzeko e teniamo i vari Ibanez mancini kumbulla, se è vero quello che si sente e si legge in giro qui siamo nelle mani di pallotta 2.0

    • eccaalà
      è un procuratore che sta lanciamo il suo amo per gli abboccni come dice Zenone ..perchè offendere i Friedkin?

      è come se oggi offendessimo la Ferrari perché non ha vinto la stagione.2025….ma.ancora devono giocarsi il 2023..

  13. Pur di attaccare dirigenza e proprieta’, vi riducete a rimpiangere Geko e Miki. E Veretout?
    Se, come dicono i cattivi, da quando ci sono Cristante e Mancini non siamo piu’ entrati in CL, e’ anche vero che andato via il bosniaco e ridimensionatol’armeno, abbiamo vinto un trofeo dopo 13 anni in generale ed in particolare dopo 61 anni in Europa.

  14. Smolling e’ innamorato di Roma e pagherebbe lui per restare fino alla fine della carriera, ma sti paragoni di gente che giocava 20 e 25 anni fa’ con un altro calcio di oggi, come si possono fare. Mi e’ piaciuta su una domanda a Ronaldinho dove si collocherebbe tra Pele’ e Maradona risposta…seduto a guardarli….fantastico !!!

  15. Serve subito un grande difensore, di spessore e duttile (centrale ma anche terzino sinistro). Tenendo ovviamente Smalling. Per me è questo l’acquisto necessario a gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome