ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chris Smalling torna a parlare della possibilità di restare alla Roma anche l’anno prossimo, stavolta in un’intervista rilasciata alla BBC.
Il difensore inglese stavolta però chiarisce pubblicamente come la sua permanenza in giallorosso sia legata a doppio filo alla qualificazione in Champions, obiettivo primario della stagione della Roma.
“Sono venuto qui per dare il mio contributo“, ha dichiarato Smalling all’emittente inglese circa la possibilità di proseguire la sua avventura nella Roma a fine campionato, “Se riusciamo a chiudere bene la stagione e a centrare i nostri obiettivi credo che se ne possa parlare“.
Servirà dunque riuscire nell’impresa di sorpassare l’Atalanta, avanti di sette punti potenziali in classifica, o vincere l’Europa League per riuscire a convincere Smalling a restare in giallorosso. Il suo riscatto dunque appare al momento molto più complicato del previsto.
Fonte: BBC

bye bye, buona Juventus…grazie ancora una volta, P💩A💩L💩L💩…A
Secondo me è colpa di Totti, e un po’, anche di Rossella Sensi.
@Tifosogiallorosso … non scordati De Rossi, Florenzi e senz’altro l’ambiente! Pure loro hanno influito.
Ciao Chris, è stato bello. Persona seria, gran giocatore. Quindi non adatto pe sta società de cialtroni.
Che questa società non ti piace l’abbiamo capito. E, tanto per precisare, non piace nemmeno a me. Continuare ad insultarla quotidianamente, te come altri, non serve a niente.
Tieni presente che se insulti questa società (e, immagino, intendevi dire proprietà), insulti la AS Roma. Perché, purtroppo, Pallotta ne è ancora il proprietario. Ma, abbi pazienza, manca poco. Tra un po’ si cambia, speriamo in meglio.
Aggiungo che le tue pagelle, se le scrivesse un laziale, darebbero il via ad una serie di insulti su questo stesso sito. Scritte da te, romanista, fanno sorridere qualcuno. A me, francamente, fanno rabbia. Perché veder denigrati i calciatori che indossano la maglietta delle mia vita da chi ha la mia stessa fede calcistica, mi risulta ancor peggio che se le avesse scritte uno di quelli con la maglietta sbiadita.
Toro Seduto non era un guerriero, come molti credono, ma un grande uomo della medicina, di statura morale non comune. Per ciò che scrivi abitualmente sulla Roma è un nick che ti calza a pennello. Complimenti.
Viceversa Cattivik era un piccolo, simpatico fumetto di Bonvi, non di Silver, come molti credono. Per ciò che scrivi abitualmente sulla Roma il nick più appropriato sarebbe Aquila della Notte, ma essendo il soprascritto un vecchio lettore di Tex, potremmo meglio parafrasarlo in Quaglia della Notte.
Poi non ti lamentare se ti danno lezioni di tifo.
A toro seduto,perché ancora credete che se non se dice quello che si pensa,la Roma di questi inetti,(parlo del gatto e la volpe) torna a risplendé?
Applausi per Toro Seduto!
Forza Roma.
Caro Amedeo come può ben vedere a molti utenti in questo sito dell’As Roma importa ben poco anzi per alcuni la ns. Società oggi è una
musa ispiratrice di una maldestra ironia a sfondo denigratorio . Il dileggio nei confronti di Trigoria che quotidianamente va in scena poco ha a che vedere con lo spirito spesso ottimista e a volte disincantato che ha storicamente contrassegnato il vero tifoso giallorosso.Oggi invece va di moda il pessimismo leopardiano coniugato al becerume e alla sguaiataggine . Forse un segno dei tempi che cambiano ma nei quali però faccio fatica come lei a ritrovarmi..
Amedeo, a te invece manca il cognome. Pallotta.
sarebbe più corretto se CATTIVIK si chiamasse DYLAN DOG, l’indagatore dell’incubo?
Le sue pagelle (astratte) sono più indigeribili delle prestazioni (reali), talmente oscene da vietare ai minori?
Si rischia addirittura di offendere uno speculatore d’acqua dolce che ha semplicemente sfruttato tutto ciò che poteva?
State scherzando o parlate seriamente?
Prima che arrivasse questo ipotetico salvatore della patria si potevano rispettare certi “parametri” di chiara matrice giallorossa, ma a causa dello stesso si è dispersa una storia/cultura quasi secolare… con una gestione “mordi e fuggi” più all’italiana che all’americana.
Risultato: OGGI LA AS ROMA NON HA UNO STRACCIO D’IDENTITA’.
Chi lo ringrazia di questo è anormale, no gli utenti che aiutano a riderci sopra
Porto il cognome di mio padre.
Tu?
Si infatti è più adatto al Manchester Utd settimo in classifica (dove tra l’altro faceva panchina)
Non serve una società come quella del Real per vincere in casa con Bologna o Torino, o magari per non perdere a Parma o Sassuolo, serve una grande società per andare a vincere a Torino con la Juventus magari…ma questo è un altro film che ora purtroppo non vediamo.
Iniziassero a prendersi le loro responsabilità in campo, visto che stanno fermi. Abbiamo un perfetto esempio dall’altra parte del Tevere su come si deve approcciare ad una partita e non parlatemi di società bianco celeste forte o rosa di alto livello che mi fate ridere.
Cattivik me strappa sempre un sorriso, ogni tanto fatevele du risate v’allunga agonia
Risponne ai due primi violini dell’Orchestrina der Titanic è esercizio inutile, ner senso che sui muri de gomma rimbarza ogni cosa.
A Toro Seduto na risposta a devo. Le mie pagelle so’ nate pe la rabbia, non pe altro. Me aiuta a leni’ er dolore pe quello che vedo. Ce rido pe nun piagne. Immagino che quelli che le apprezzano o facciano pe lo stesso motivo.
Te dico pure che pe almeno 6 anni me so’ adeguato a cerca’ de segui’ sta gestione. Tante cose nun me piacevano, ma j’ho sinceramente dato credito.
Poi a ‘n certo punto me so’ convinto che i disegni erano tutt’artro che negli interessi daa squadra che amo da sempre.
E pe me so’ diventati cialtroni, come Ciarrapico, l’unico che ho considerato tale assieme a loro.
Pe me nun rappresentano a Roma, me dispiace.
Alie’, nun hai capito. Io so’ l’Ambiente, er nemico giurato, a Spectre contro a quale l’Orchestrina sta a combatte a madre de tutte le guerre. Quello che ha impedito ar Padre Fondatore de miete i meritati successi.
Da oggi chiamateme Ambientik.
caro AMBIENTIK, ho visto che in un altro articolo ti hanno pedinato con la sentinella multinick (rima casuale). Il re dei beoti replicanti in versione ibrida non accetta la cancellazione dal sito.
Forse è il caso di confidarsi con lo Chief Strategy Officer nel confessionale (ore pasti).
Vogliono farti pagare la Kamchatka con gli interessi
Mi spiace per voi, a pausa pasti non e’ possibile, er Padre supremo apre il confessionale dopo i pensieri sparsi della sera
Amico genio del male e amico di un altra galassia.
Innanzitutto puntualizzo il padre censore,che nun ne becca una manco sui giornaletti.
Cattivik lo ha inventato bonvicini (che ne ha fatto solo pochissime storie) ma è stato portato al successo da silver.
Però tuttappost.
Tanto siamo abituati.
Cmq non sono i primi violini,scusa ma i violini non se li poteva permettere pallotta.
Sono prime pianole,ma stai a vedere….
Cmq un saluto a chris che bacchetta la società,nun ce se crede…..
Ah è un saluto a tutti i followers lettori di fumetti giapponesi e nippocoreani.
Ad Ambientik so cascato dalla poltrona!! sei un idolo!!!
Cattivik/Ambientik n° 1.
Le sue pagelle sono già oggetto di culto. “Cari professori appatentati, sete belli e liquidati, perché Roma ce sa fa.”
Sei un OASI NEL DESERTO… GRANDE CAMPIONE… adesso piangete che gli avevate dato del bidone prima che arrivasse… ancora mi ricordo “i giocatori inglesi falliscono di certo a Roma”… incompetenti.
questi sono gli pseudotifosi da tastiera romanisti.
denigrare denigrare denigrare e poi di corsa salire sul carro alla prima serie di vittorie,
per riscenderne alla prima crisi.
Giorni fa ho dato un’occhiata alla media storica di piazzamenti della nostra amata magica.
bene, credo che la media piazzamenti in serie asia attorno all’ottavo posto.
eppure l’amiamo e l’abbiamo amata sempre.
e sostenuta.
in questi ultimi tempi sono più i denigratori…che imbruttiscono l’aria
Ma infatti, vista la situazione di ammutinamento della squadra nei confronti di Fonseca, vista l’inadeguatezza di Petrachi a ricoprire il ruolo di D.S. in un club tra i primi 20 in Europa, giustamente Smalling non è uno stupido.
La domanda non è se vengono raggiunti o meno gli obiettivi ma :
Cosa farà Friedkin al suo insediamento ?
Chi sono i dirigenti che la costituiranno ?
Come sarà organizzato il progetto sportivo ?
Da quale D.S. dovremo dipendere ?
Chi sarà il futuro allenatore ?
Questo è quanto ci fa capire Smalling !!!
Spaccia purtroppo le famigerate parole di Petrachi dette in quella conferenza stampa in un momento di sfogo (quindi sincere) non lasciano ben sperare…
“non pensate che chi verrà dopo sarà un Paperon de paperoni” oppure “si apporteranno correttivi ad un piano di investimento fatti 6 mesi fa”.
Petrachi tra le righe ha fatto capire che lui, da dentro, non crede ci saranno “elementi di novità” nella gestione della Roma ed il fatto che il nuovo non abbia voluto incidere sulla campagna invernale decisiva per arrivare in Champions (quindi sul valore del prodotto che stai acquistando) non è un buon segno. Di certo per ora le notizie sulla trattativa hanno solo inciso sul valore delle azioni della società, ma siamo certi che la Consob vigilera’ sulle correttezza delle informazioni date al mercato..
Comunque concordo con te che ieri sera sembrava che tutti aspettavano il pareggio.. Speriamo che Diawara al posto di Cristante da mettere in avanti al posto di Lorenzo (o mikitaryan) possano migliorare il nostro centrocampo che ha subito una involuzione pazzesca.
Perez però mi fa ben sperare.
La perdita di Smalling sarebbe pazzesca..
@Asterix, se posso, mi sembra strano che uno va a investire 700-800M per poi campare con delle plusvalenze. Ricordiamo che Pallotta ci prese all’asta per una cifra abbastanza modesta per una societa’ di calcio con soldi prestati dalla banca.
Con un investimento del genere credo (spero) che Friedkin ha altre ambizioni.
Addio Chris, è stata breve ma intensa.
È ovvio come dal raggiungimento di determinati obbiettivi possano variare le valutazioni di alcuni addetti ai lavori in vista della prossima stagione fatta salva la direzione sportiva che avrà intenzione di prendere la nuova proprietà. Per questo sarà importante quanto la squadra sarà in grado di produrre di positivo in campo nelle prossime settimane. Come semplice tifoso per intanto non posso far mancare tutto il mio sostegno a ogni protagonista giallorosso.
Se arriva un proprietario forte che dimostra di puntare in grande il caro Smalling cambierà subito idea.
Il discorso vale in relazione alle sue scelte, ma anche in relazione a quelle della società. Nel senso che non qualificandosi per la champions difficilmente la Roma investirà per un giocatore con le caratteristiche di età e esperienza di Smalling e lui lo sa.
Se siamo all’ennesimo anno 0 (gli ultimi anni della roma sono in codice binario) si riparte con cetin mancini e ibanez.
Con i se ….e i ma…..non si fa la storia se vuoi rimanere bene …altrimenti ciao deve essere un onore giocare per la as roma
Mi sembra sacrosanto.
Un giocatore con il suo calibro e la sua esperienza è venuto a Roma a fare l’EL e a giocarsi il quarto posto, dopo un buon anno non può rimanere un’altra stagione per tentare di ricentrare gli stessi obiettivi.
Merita di giocare la Champions e se vogliamo trattenerlo dobbiamo meritare di giocarla anche noi.
FORZA ROMA!
può essere, il suo, uno stimolo alla squadra.
vediamola in positivo..
E’ giusto che un giocatore come lui dopo essersi rilanciato cerca scenari professionali di alto livello piuttosto che giocare per obiettivi minimi … la colpa è della società che ha distrutto squadra, giocatori, ds e tecnici negli anni come mai ricordo prima … tutti diamo addosso a Fonseca che avrà anche le sue colpe, ma possibile che tutti gli allenatori diventano incapaci qua? Ma dai! 🤣🤣🤣… la verità è che siamo senza una società da Rosella Sensi, sti ca@@o di americani hanno fatto solo danni e non capisco nemmeno come Friedkin possa dare tutti quei soldi per un teaser che riportava una semifinale di CL???!!! … assurdo …
Mai avuto dubbi. Un giocatore cosi serio, non può rimanere. Grazie di tutto sparlotta
No no, quelli servono per le flautulenze. Riprendiamo Marchizza e Capradossi dallo Spezia.
Questo discorso l’avevamo capito da subito, cominciamo a trovare un nuovo centrale per l’estate perché ibanez e mancini insieme non ce li vedo
Stupido parlare di obbiettivi in questo momento, parliamo del vil denaro, magari qualcosa cambia… dipende dal nuovo che avanza che intenzioni ha, e la questione smalling potrebbe già farlo intuire..
credo che un giocatore come Smalling non si preoccupi troppo del vil denaro (de soldi alla sua età e visto dove ha giocato ne ha più che troppi) io credo che a lui, visto che gli rimane “poco tempo” da calciatore vista l’età, interessi più giocare per vincere qualcosa e al momento noi non possiamo dargli questa possibilità, il discorso diventa diverso se, con la nuova proprietà, acquisteremo giocatori di spessore che ti fanno di “beh co sta squadra me la posso gioca perchè no?”
Comprensibile voglia giocare la Champions il prossimo anno, purtroppo giocando come ieri c’è il 10% di possibilità, se la Roma si ricorda delle sue qualità individuali tutto sarà possibile, spero intanto l’Atalanta vada avanti in Champions.
Non lo possiamo neanche “corrompere” con la buona cucina,è vegano.
Ciao Smalling…..grazie di tutto……ma quale obiettivi da centrare?Ma non hai visto che squadra e che societa’?Dai fa er bravo,li a Manchester e’ meglio……
ma Daniele, tu sei romanista?
forse anche no…
adiba piu di te…………ma ragiono e il mondo non e’ solo giallorosso….purtroppo dopo ieri vi risiete montati la testa ed ecco qui……te pare che questo dopo tutto schifo che abbiamo rimane qui?Dai fate i bravi……non so Laziale se la penso diversamente da il resto del gregge…..aprite gli occhi..
I perdenti hanno imposto l obiettivo PRIMARIO a stagione in corso, io pensavo fosse vincere la EL
l’ obiettivo PRIMARIO invece no, come sempre sono gli introiti della qualificazione equivale a dire ZERO PRESTIGIO SPORTIVO … ma a queste condizioni chi viene a Roma? forse qulche panchinaro dell Atalanta…seppure!
Anche con la Champions e una semifinale si è venduto pure l anima dei ccisua quel pallirchiaccio malefico!
Pellegrini è VITTIMA di questi signori con il microfono e con la carta stampata.
Hanno dipinto questo giocatore come se fosse un Caravaggio, ma non lo è.
Cosa è pellegrini? Un giocatore tecnico? Un incursore? Un play? Cosa è?
In due anni e mezzo di Roma, questo è il suo percorso: primo anno negativo, dove era un miracolosa e azzeccava una partita. Secondo anno di Roma, dove si sveglia al derby, per poi riscomparire 5-6 partite dopo. Quest’anno comincia bene ( roba da 6-6.5 ) per poi infortunarsi; ritorna 3-4 partite buone, poi nel 2020 riscompare dal campo diventando un problema.
Avete amato questo giocatore solo perché romano e romanista.
Zaniolo è 3-4 categorie più forte e non sto scherzando.
Lo stesso discorso con florenzi.
Gli parano il sedere da 3 anni, ma ora basta.
Il dirlo adesso che siamo quasi fuori dalla champion mi sa tanto di scusa, in maniera cosi esplicita prima d’ ora non lo aveva mai detto,prche non lo ha detto quando eravamo al terzo posto? Non credo sia questo il motivo principale che lo terra legato alla Roma, comunque bisognera’ abituarsi fin d’ ora alla sua eventuale partenza,poi se rimarra tanto di meglio!
Certo che mi fate scompisciare dal ridere vipreoccupste di smalling quando un Atalanta qualsiasi ha in difesa un tal toloi cacciato da noi perché era una sega lì ricordo bene i commenti. Quindi il problema è se c è o non c è smalling
Quoto al 1000%
Correva l’anno 2013-2014
era la stagione in cui la Roma aveva la difesa meno battuta d’Europa (breve ma intensa) con Benatia e Castan titolari inamovibili, Toloi e Burdisso in panchina. A fine stagione sappiamo tutti come andò a finire, TUTTI VENDUTI tranne Castan, rimasto per altri motivi altrimenti avrebbero ceduto anche lui, tanto per rimanere in tema e non dimenticare er famoso progggetttoo der Boss….e non parlo dell’Italoamericano Bruce Springsteen!
Asterix ma cosa dici? Come faceva friedkin a incidere sul mercato di gennaio se diventerà il proprietario forse a marzo? Cosa centra friedkin con il mercato invernale? È stato fatto quello che si poteva fare. Al netto Dell ormai disimpegno di pallotta(tu metteresti soldi in una casa che stai x vendere?) e del non ancora arrivato friedkin. Non ho nulla da rimproverare a petrachi x gennaio x qnto non lo stimi molto come ds. Ripeto.. E lo hanno anche ribadito diversi addetti ai lavori.. Lo sbaglio più grande è stato mandar via Sabatini. Se ci fosse stato ancora lui non saremmo a questi livelli.
Scusa Fra74 tu valutur una azienda ad un dato prezzo (legato al parco giocatori, ai diritti tv, ai ricavi attesi dalla Champions, al valore del marchio “roma” all’estero, sponsor, ecc..) e poi lasci che chi te la vende nella fase delle trattative ne riduca il valore con un mercato indegno? Non gli avrai imposto determinati obiettivi altrimenti il prezzo concordato se lo sogna?? Non avrà già parlato con la uefa per avere margini per fare direttamente il mercato prossimo, ma contando già di poter influenzare indirettamente l’attuale mercato.
Se non ha fatto queste cose e si è occupato solo dello stadio allora stanno arrivando altri incapaci.. Siamo caduti dalla padella alla brace!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂AS ZELIG 1927.
REFUSO……. ss lazzio 1900 🤘 X 1000
Adesso che ho smesso di ridere, e ancor prima di contare i pollici versi, vi chiedo. Ma voi non ridereste di una banda folkloristica che vende Salah a 45 per prendere Schick a 42, che spende in due anni oltre 40 mln per due pippe di portieri come Olsen e Lopez, quando bastava confermare skopursky?????????? E cito solo questi crimini di mercato se no ricomincio a ridere.
Tony73 purtroppo non ci arrivano..e fanno pure i professori, fanno finta che de calcio ce capiscono 😀 tra l’altro sono gli stessi che facevano la fila a chi jo portava ricordi? adesso sono quelli che gufano il Liverpool, Psg, Totthenam, Chelsea, Cagliari e via dicendo….però continuano a glorificare the boss, hai capito come stanno messi? Io me so quasi rassegnato.
Forza Roma!
Se è così allora prepariamoci a salutarlo 8 punti alla Atalanta non ci si fa
Diciamo che gli stessi argomenti che lo avranno convinto ad accettare, ora si ritorcono contro la Roma.
Immagino che gli avranno detto: c’è un progetto, una squadra competitiva e ambiziosa, si punta a vincere, obiettivo minimo qualificazione champions ecc. ecc.
Vedi Chris, a te le hanno dette una volta, a noi tifosi ogni anno !
Diciamo che gli stessi argomenti che lo avranno convinto ad accettare, ora si ritorcono contro la Roma.
Immagino che gli avranno detto: c’è un progetto, una squadra competitiva e ambiziosa, si punta a vincere, obiettivo minimo qualificazione champios ecc. ecc.
Vedi Chris, a te le hanno dette una volta, a noi tifosi ogni anno !
Se e sottolineo se, centriamo gli obbiettivi Se ne può parlare… CIAONE
Ah dimenticavo portati dietro pure il sosia di Pippo franco…
Io spero che la nuova proprietà si presenti con un piano industriale ben preciso. Spero che cambi il management e si riparta da zero per l’ennesima volta. Poi credo che Smalling e qualche altro giocatore di spessore resteranno indipendentemente dai risultati di questa stagione.
Un ottimo difensore che si è cimentato nel campionato tatticamente e difensivamente più difficile.
Ha dimostrato di essere perfetto fuori e dentro il campo.
Perché non dovrebbe essere appetito da qualche top club meno “in divenire” del nostro?
“Gli inglesi in Italia toppano sempre”, ricordiamoci di Smalling quando diremo o ascolteremo questa frase.
Lui quasi come vierchowod. Ma almeno quello ha vinto con noi
Asterix Sai perfettamente come funzionano i cambi di proprietà.. Viene fatta tabula rasa della precedente gestione. Lo fece sensi qndo arrivò. Lo fecero Pallotta di benedetto. E lo farà pure friedkin. Magari non tutto subito ma nel giro di un paio di anni. Questo perché chi subentra traccia un solco.. Xche se riesce a vincere lo deve fare x ciò che ha costruito lui e non x ciò che gli ha lasciato la precedente proprietà. C è una sorta di egocentrismo che subentra! Ora sec te anche se legalmente non credo sia possibile… Friedkin “presta” dei soldi a Pallotta o gli anticipa fai te… X fare un gran mercato invernale.. Così metti x assurdo la Roma vince l El e il merito cmq alla luce del sole è della Roma di Pallotta? Non esiste sulla faccia della terra che ciò accada. Capisci?
La cosa enormemente patetica è che su questo forum (ormai da anni) impazzano con quotidiane lezioni morali, di vita e tifo alcuni utenti che hanno (ripeto, per anni) focalizzato le proprie energie sulle critiche al modo di tifare, ai concetti di romanità, alla capacità o meno di un non romano di esprimere giudizi su Roma e sulla Roma, definendo, pontificando, puntando il dito, classificando, facendo le pagelle dei tifosi ecc; nel frattempo non un solo briciolo del loro impegno e della loro sapienza è stato profuso nel mettere in risalto (anche al solo scopo di parlarne, di confrontarsi ecc) una sola delle innumerevoli stupidaggini operative di questa proprietà in nove anni. Per loro dunque ogni giorno c’è un motivo per dire che uno è una quaglia o non è vero tifoso (alcuni per fare a tutti i costi la macchietta) ma mai una sola volta il loro acume di vita arriva ad individuare un solo dubbio, un solo errore, una sola criticità sulla gestione della Roma (visto che il problema da qualche parte dovrà pure annidarsi). Ora, ditemi, il fatto di tifare significa essere specie di automi, burattini di sistema, di regime? Significa essere macchine? Ditemi, c’è maleducazione nel 99% di utenti che non ama questa proprietà? C’è odio per la Roma? Ditemi, sono credibili utenti che mai in anni sono stati capaci di intravedere un briciolo di errore? Per me non lo sono, soltanto che non posso fare a meno di dire che mentre l’intervento di alcuni tipo Robbo1 (educato anche nel mandarti a fanx@lo e privo di spocchia) è quasi stoico (un baluardo ai confini del mare, comunque ammirevole), l’intervento costante di altri è incredibilmente fastidioso e becero, non rispettabile perché pieno di pretese spocchiose, arroganti e saccenti (aprioristiche e prive di riscontro empirico perché considerazioni che riguardano sentimenti e non fatti, perché solo un defic@nte può pensare che la rabbia verso chi ha umiliato il sogno di noi tifosi si possa confondere con lazialitá o sfogo di frustrazioni di chi per la Roma di fatto non ha amore).
Dark Dog, della Roma parlo coi miei simili, i tifosi della Roma. In privato.
Mi spiace, ma qui di tifosi ne ho visti ben pochi. Se ancora non ti è chiara la cosa…
Saluti.
ecco qua, ora ni spiego l’arrivo di Ibanez.
società di ruba galline, stavolta manco na plusvalenza vi arriva…
Per me può andar via pure zaniolo se l’organigramma societario è composto da questa gentaglia.. Robbo1, qual’è la formazione della Roma?
Mi è chiara Amedeo, ti siamo tutti vicini.
Amede’ per fortuna che ce sei te, unico e grande tifoso Romanista…
e perche dovrebbe restare da noi…per Colosseo?
Il Manchester sta come la Roma non é assolutamente più Forte poi se arriviamo quarti mantieni la parola non te fa desidera come na bella fica
Peccato, era un buon giocatore..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.