SMALLING: “Siamo frustrati per la classifica, è stato un mese lungo e difficile”

3
1561

PARMA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Chirs Smalling parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Parma. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Tardini:

Il mister ci ha detto che la squadra era molto stanca, ma si poteva fare di più o effettivamente il Parma ne aveva di più?
È stato un mese lungo e difficile ma anche positivo nel complesso fino alla settimana scorsa. La sconfitta in coppa e il gol oggi nel nostro momento migliore hanno cambiato. Siamo frustrati per aver perso posizioni in classifica.

La sosta arriva al momento giusto?
A dire il vero non credo, quando perdi vorresti rigiocare. Ora aumenta la nostra frustrazione. Lavoreremo sodo per farci trovare pronti per la prossima partita.

Non era meglio gestire con pazienza per non dare campo agli avversari?
A dire il vero l’idea era di tenere la palla e di non concedere il contropiede. Volevamo vincere e avere un possesso palla che creasse occasioni di pericolo. Secondo me è un risultato immeritato.

3 Commenti

  1. Fate bene ad essere frustrati,sempre se è vero, con il Cagliari sopra ma soprattutto con il sorpasso che ci ha fatto la Lazie L’ avete fatta grossa.
    Io sotto a quelli ho faticato a starci anche solo tra le 17 e le 18 di oggi prima di giocare contro il Parma… anzi di non giocare vista la prestazione indegna.

  2. Non devono essere frustrati non si devono buttare giù è tutto da giocare il 4 posto, però una cosa è certa noi non abbiamo gli arbitraggi della Lazio che gliela mettono sempre su un piatto d’argento la partita, ormai la Lazio, se la gioca filo filo con la Juventus per il titolo di reginetta delle ruberie.
    Speriamo che il quarto posto non sia già assegnato a tavolino, ma la sensazione purtroppo è quella, oggi è stato veramente da vomito il modo in cui è stato negato al Lecce il sacrosanto 2 a 2 è dietro tutto ciò chi c’è il solito Pairetto da sempre con il dente avvelenato contro la Roma.Ma guarda un po’ che coincidenza.
    E noi a Parma il solito arbitro mal disposto contro di noi tanto per non cambiare, visto che qui non cambia mai niente

  3. Coraggio smailling sta a voi ora ,queste esperienze in apparenza negative con i risultati sta a voi ribaltarle quando che tornate a tira fori dall’area

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome