Solbakken a Roma, blitz lampo con l’agente. Di Marzio: “Contatti con diversi club, c’è anche il Napoli”

29
1734

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un blitz lampo, della durata di poche ore. Ola Solbakken, racconta oggi Il Tempo (F. Biafora) è stato avvistato ieri nella Capitale nonostante il cappellino e gli occhiali da sole. Arrivato ieri mattina a Ciampino intorno alle 9:30, il giocatore è ripartito per la Norvegia in serata con un volo privato.

Il giocatore norvegese è stato riconosciuto da alcuni tifosi che gli hanno chiesto se fosse a Roma per firmare con i giallorossi, ma l’attaccante si è trincerato dietro a un sorriso diplomatico.

Solbakken, accompagnato dal suo procuratore, ha raggiunto da tempo un accordo con la Roma per il trasferimento in giallorosso al termine del suo contratto con il Bodo/Glimt, che scadrà il 31 dicembre di quest’anno.

Pinto sta cercando di trovare un accordo con i norvegesi per liberarlo prima, ma il Bodo ha intenzione di tenere Solbakken per i preliminari di Champions. In caso di qualificazione l’intenzione è quella di continuare a resistere anche per i turni successivi. Anche se in quel caso significherebbe perderlo a zero in inverno.

L’attaccante 23enne infatti potrebbe già ora firmare a parametro zero, per poi rendere effettivo il trasferimento dal 1 gennaio del 2023.

Intanto anche Gianluca Di Marzio conferma l’indiscrezione legata al viaggio nella Capitale di Solbakken, ma aggiunge che il giocatore e il suo agente non hanno incontrato solo la Roma: sono diversi i club con cui il norvegese ha avviato i colloqui, e in Italia c’è anche il Napoli sul giocatore. L’attaccante non ha ancora sciolto le riserve e deve ancora decidere quale maglia vestire.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteReynolds: “Negli Usa facevo l’ala, ora devo abituarmi a fare il terzino. Vorrei tornare alla Roma, ma non sono ancora pronto per quei livelli”
Articolo successivoMartedì si comincia, sabato la prima amichevole: ecco tutte le date del ritiro Roma

29 Commenti

    • Sarà il primo acquisto di gennaio…. Come diceva pora mamma mia “AGGRATISE!” 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • L’articolo però è fantastico. Ha trovato da tempo l’accordo con la ROMA, è venuto ad incontrare la dirigenza, però ancora deve sciogliere le riserve sul napoli. Se ha un accordo ha un accordo, se deve decidere su altre squadre non c’è ancora l’accordo con la ROMA. Bah contro ogni logica

    • Esatto, anche perché dal 1° luglio può firmare per chi vuole.
      A me questo ragazzo piace da matti: grande facilità di corsa, ottimo dribbling, e gran tecnica. Potrebbe sorprendere.
      Sembra anche che abbia una grande tigna.

      Potrebbe essere una sorpresa, e se l’ha voluto Mou…c’è da scommetterci sopra.

  1. Perbakken…. Solbakken!!

    Solbakken sarà una bella rivelazione ne sono sicuro, caratteristiche tecniche le ha fisicamente ok, coraggio,tenacia, il punto di forza è soprattutto che non si arrende mai….

    Tutto fa Brodo……

    .E i norvegesi rosicano…..

    Sotto con Senesi adesso……

  2. Mi voglio sbilanciare,ma per me sarà Solbakken il vero colpo di mercato della Roma di quest’anno ,non tanto per quello che ha fatto ma per quello che farà in questa squadra, talvolta i grandi nomi sono quelli che deludono di più le aspettative, il norvegese arriva senza grandi credenziali ma potrebbe sorprendere….

    • Haaaaaa
      Il salmone gli va dritto dritto a dicane in bocca…..
      In bocca al……
      Povero Salmone…..

  3. Spero veramente sia venuto per firmare per me è molto forte prendi uno così non lo calcoli niente diventa la rivelazione della serie A a tutte le caratteristiche per diventare un campione

  4. Io ho una bella sensazione per questo ragazzo. È roccioso, gioca a muso duro e ha i piedi educati. All’eventuale ufficializzazione, un bel in bocca al 🐺

  5. Articolo che inizia con l’accordo trovato già da un pezzo con la Roma e la sola necessità di trovarlo anche col Bodo per liberarlo eventualmente prima (nemmeno indispensabile vista la sosta per i mondiali), e che finisce con Solbakken e il suo procuratore che parlano con chiunque. Fate pace col cervello.
    Comunque, vada pure per Solbakken, ma basta che sia il sostituto nella rosa di Carles Perez e non di Zaniolo…

    • anche di zaniolo ne vale 4 …buon acquisto ,forse il migliore, grande fisico alla mou..tutti oltre il metro e ottantacinque …quando vanno intorno al arbitro ?hahaha

  6. Solbakken, svillar, celik, con questi vinciamo tutto, champion a raffica, scudetti almeno 5 di fila, ed almeno 7/8 coppa italia.
    ma dai su fatemi il piacere, qui si esalta tutto e poi alla prima partita si vedono subito che questi giocatori valgono poco o niente.
    lo dico da tifoso, ma non vi siete stancati di essere presi per il …..

    • Hai ragione, è come se uno pretendesse di vincere uno scudetto con Bennacer, Kalulu, Krunic, Saelemakers, Rebic, Florenzi, Brahim Diaz e Ibrahimovic a 41 anni, e addirittura con Pioli in panchina!
      Ebbene sì, l’hanno vinto…

    • ci siamo stancati dei tifosi cripto-laziali come te.
      E pure da tanto.
      Cambia aria….

  7. domanda .. ma se questo e’ arrivato a ciampino, e ci descrivono anche il colore del cappellino, non c e’ neanche una foto ??mmmmmm

  8. Di Marzio è quello che aveva detto che celik faceva le visite mediche in settimana…

    Lasciamo perdere, solbakken non vede l’ora di vivere a Roma, altro che Napoli

  9. Col caldo di Roma de turisti selleroni biondi e col cappelletto e gli occhiali scuri ce n’è uno ogni 2 metri.Chissa’ a chi so’ andati a chiede…..

  10. Solbakken ieri ha firmato il contratto per Gennaio.
    Adesso vedesse il Bodo se gli conviene tenersi un giocatore scontento
    e pagargli anche lo stipendio,
    o se è il caso di accettare un obolo e puntare su qualcunaltro già da subito.

  11. …mmm… ma SOLBAKKEN, spero senza Colbakken (fa caldo anche nella Città Eterna?) è venuto ieri mattina a ROMA come turista, senza donna ma col procuratore (eh, godersi l’Italia col procuratore vuoi mettere…), poi é ripartito in serata, neanche 24 h a Roma che se c’è appena traffico attraversi Piazza Venezia e stop, e a sera é ripartito con un volo privato?!…
    Ma, bisogna dire a Di Canio che a pescar salmoni si fanno un sacco di soldi, hanno pure i voli personali…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome