Reynolds: “Negli Usa facevo l’ala, ora devo abituarmi a fare il terzino. Vorrei tornare alla Roma, ma non sono ancora pronto per quei livelli”

15
935

NOTIZIE AS ROMA – Il terzino giallorosso Bryan Reynolds, intervistato da gianlucadimarzio.com, ha parlato dell’esperienza alla Roma e del fatto di non sentirsi ancora pronto per giocare in una squadra come quella capitolina.

La sua speranza dunque è quella di crescere in Belgio, dove quest’anno giocherà in prestito al Westerlo, per poi tornare un giorno a vestire la maglia giallorossa: “Se faccio bene quest’anno potrò tornare a Roma o andare altrove. In MLS ero un’ala, bravissimo quando dovevo attaccare. Ci vuole pazienza, faccio il terzino da soli due anni e ci vuole tempo per abituarmi.

Se voglio fare il alto di qualità, però, devo essere un bravo difensore. Mourinho mi dava spesso consigli in allenamento su come migliorare quando facevo errori, ma anche complimenti quando andavo bene. Ho giocato col contagocce ma ho apprezzato l’aver posto giocare sotto la sua guida.

Certo, essere scartato non è stato facile ma ora sono in Belgio e non voglio più pensarci… Mi piacerebbe tornare a Roma, ma la realtà è un’altra. Ancora non sono pronto per quei livelli”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteMourinho rientra a Roma. Ai giornalisti: “Parliamo il 13 agosto” (VIDEO)
Articolo successivoSolbakken a Roma, blitz lampo con l’agente. Di Marzio: “Contatti con diversi club, c’è anche il Napoli”

15 Commenti

  1. È un ragazzo molto onesto con se stesso, mi pare.
    L’augurio è che possa davvero maturare e, nel caso, rientrare.

    • si, anche perchè con quel fisico può tranquillamente fare il decatleta. se la testa è quella di quest’intervista, speriamo migliori tanto quest’anno

    • In mezzo a una marea di montati e “predestinati blaugrana”, una bella e sana boccata d’ossigeno.
      C’è sempre bisogno di gente con la testa a posto, per cui gli auguro sinceramente di poter essere degno della Roma un giorno…

  2. Mi domando: se faceva l’ala, com’è stato possibile acquistarlo per fargli fare il terzino? Quando fu acquistato, non conoscendo bene il profilo, sono andato a cercarmi i video delle sue azioni e all’epoca sembrò anche a me un giocatore offensivo da metà campo in su, infatti in uno dei miei post scrissi:” ma sa difendere”? Il dubbio mi resta (ironico)

    • Considerando che al polacchetto è stata buona già dalla prima fare il terzino e lui dopo due anni non ha ancora capito… auguri!!!

  3. Acquisto probabilmente sulla carta, perché ho i miei dubbi che osservatori navigati possano averlo fatto prendere alla Roma, la juve non è la prima volta che ci propina bufale, iturbe e schick su tutti. Speriamo che gli acquisti senza senso siano finiti con l’uzbeko l’anno scorso e oggi si punti su profili giusti, non siamo una società che può permettersi errori sul mercato.

  4. Povero ragazzo , è stato buttato nella mischia da ragazzino e si è scontrato con una realtà piu grande di lui quando forse era meglio la prima ipotesi che gli era stata prospettata , al benevento in prestito , meno male ha consapevolezza e volontà di migliorarsi.
    Daje Regazzì , impegnati e gioca molto , umiltà e fisico non ti manca. 🐺💛💖

  5. Tutto può succedere, pure che impari a difendere, ma sicuri che sia bravo almeno ad attaccare? Per me rimane un mistero la valutazione di 7 mln… Forse Ryan aveva qualche debiti ciò da pagare negli states? Mah!

  6. Vorrebbe tornare a Roma…anche no!
    Sicuramente un bravo ragazzo…..ma apperte il bravo ragazzo Tommasi (Grande Damiano)…ci servono mastini come strootman(the washing macchine) il .ninja…e spero che i nuovi arrivi siano cagnacci con il piede magico.Perfavore basta i soliti grandi giocatori come Zonzi….e altri di cui non ricordo neanche il nome.
    Liberiamoci della zavorra e mettiamo dentro 11 lupi famelici ….penso che il mister è di questa idea.
    Sarebbe bello che ad ogni partita in casa invece di un galinaccio che vola ….ci fossero dei Lupi Veri che girano il campo con occhi sanguinosi …..spero che Zaniolo sia tra questi lupi….seno Ciao ciao grazie comunque per la Coppa ….guadagnato dal branco!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome