Mourinho rientra a Roma. Ai giornalisti: “Parliamo il 13 agosto” (VIDEO)

57
1821

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho è tornato a Roma questa sera con un volo proveniente da Londra, ed è pronto a guidare la squadra giallorossa per il suo secondo anno da allenatore del club dei Friedkin.

Lo Special One, rientrato dalle vacanze, dirigerà martedì prossimo il primo allenamento stagionale del ritiro estivo che si svolgerà per la prima settimana a Trigoria, prima di spostarsi in Portogallo.

Ovviamente allo scalo di Fiumicino erano presenti diversi cronisti che hanno provato a strappare qualche dichiarazione all’allenatore giallorosso, senza però riuscirci.

“Noi parliamo il 13 agosto“, ha detto soltanto Josè Mourinho ai giornalisti che hanno cercato di rubargli un pensiero sulla stagione che sta per cominciare. Per sentire le parole di Mou bisognerà attendere dunque la conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Roma, prima giornata di campionato che si giocherà il 14 agosto alle 20:45.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Celik è atterrato a Fiumicino. Domani la firma, poi in ritiro con i nuovi compagni (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoReynolds: “Negli Usa facevo l’ala, ora devo abituarmi a fare il terzino. Vorrei tornare alla Roma, ma non sono ancora pronto per quei livelli”

57 Commenti

    • Non capisco cosa abbia da dire… Appena ritornato dalle ferie… Io avrei detto… “So più cinghiali che laziali a Roma!” 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • 5 parole = 5 schiaffi !!!
      Ave Jose’.
      Sei una sentenza per la stampuccia!!!!!
      FORZA ROMA

    • Bene cari scribacchini servi dei ladri preparate e l’elmetto,e pure un tubetto de vasellina

    • Per me, o alla fine del mercato avremo comprato tre giocatori, uno per reparto, di almeno trenta milioni ( e, quindi, senza chiedere la LUna…), oppure la Roma non avrà grandi possibilità di arrivare tra le prime quattro. Che dovrebbe essere il risultato minimo del prossimo campionato. Mou è un grandissimo, ma non ha la bacchetta magica.
      Spero di sbagliarmi, ma non riesco a scorgere lo scenario giusto. Staremo a vedere. Il tempo ancora c’è…Ne sapremo di più il 13 Agosto, quindi.
      Quando il Mister potrà dare un giudizio più completo su quello che sarà stato fatto dalla Proprietà.

    • Forza grande Roma, lo sai che io ci sono, lo sai che ci sarò ogni momento, con te io scendo in campo, i tuoi colori un vanto, la maglia che tu hai io la porto dentro…

    • Fori e dentro ar campo saranno solo battaglie… Sempre ar fianco tuo Mister… a difende sta città!!! … Bentornato a casa!!!… Daje Roma Daje

  1. Ottimo! Grande Mister!
    Sai le interpretazioni strampalate sulle virgole fatte da diplomati dell’Alberghiero prestati a giornali e radio romane?
    Perfetto jose, falli schiattare!

  2. Scriveranno, sicuro, che Mou era scuro in volto e visibilmente contrariato, per un mercato che non decolla! Invece le altre hanno fatto già degli squadroni… 13 agosto, nemmeno prima delle amichevoli parlerà!!!! 🤣🤣

  3. Con questa risposta ha chiarito che se la società non gli fa una squadra che chiede si assume la responsabilità del programma fatto dai fredkin tre anni per competere ad alti livelli questo è il 2 anno con la possibilità che se ne vada prima del terzo anno

    • Ammazza, ma chi sei Sherlock Holmes!?… Sei riuscito a capi tutto questo da na frase!?… Me cojoni!!!… Daje Roma Daje

    • Ammazza oh, da un “parliamo il 13 agosto ” hai capito tutto questo?
      Ma che campiamo a fare noi poveri fessi, che invece abbiamo capito solo che farà i conti con i giornalari vassalli…il 13 agosto ..

    • Con questa risposta ha chiarito che scribacchini e radioloni hanno rotto li coj onionioni

    • Sono teneri i laziali qua …. vogliono mettere zizzania ….quanto gli ha fatto male la coppa vinta

    • conference league…no non hanno pagato l’acqua, lotircio se dovuto compra un paio de guanti da portiere ce se mette lui in porta durante il ritiro…

  4. OFF TOPIC sul sito footballiapuntonet ci sono migliaia di partite complete di tutto il mondo, previa iscrizione (io lo sono, se ritrovo i dati altrimenti la rifaccio) puoi rivedere di tutto.
    Oggi é arrivato finalmente ZEKI CELIK dal LILLE. Ho intravisto che c’è (mettendo CELIK nel motore di ricerca del sito) come prima una della Nazionale Turca del 2018. Poi ho intravisto pure un Lille-PSG…
    Credo che darò un’occhiata a qualche gara sua buona stasera (cerco su Google dove ha fatto goal e/o assist, magari la trovo…), magari collegandomi alla smart tv, o sullo smart phone, per farmi una buona idea di come si muove il giovanotto…

    Bentornato MOU! Daje mister!…ti chiedo un piccolo dono quest’anno, facciamo soffrire un pochino di più l’Inter? Fai tu, io mi fido…😊

  5. La scelta dei Friedkin di portare a Roma José Mourinho si rivela sempre di più la migliore possibile. Quel giorno che venne annunciato fui felice come una Pasqua. Non solo un allenatore vincente, ma un grande manager e soprattutto il migliore in assoluto per “domare” i giornalisti, sia quelli antiromanisti e sia i peggiori, subdoli e infami i prociuttari dell’ambiente romano. Grande Mourinho!

  6. Al netto dei pennivendoli
    Mourinho al termine della
    Scorsa stagione ha detto una
    Cosa secca e decisa come suo
    Solito vedremo il mercato pou
    Capiremo cosa vogliamo fare
    Visto che l’andazzo ormai chiaro
    Il mister farà la seconda stagione
    E poi annunciera il suo addio perche
    Pare del tutto evidente che lui soffra
    Questa situazione voler competere per
    Il campionato o quantomeno un piazzamento
    Nei quattro posti lo fa star male percio prepariamoci almeno che non ci siano i botti
    Di mercato ma in realta parono piu miccette
    Ci saluterà con tutte le conseguense del caso
    Sempre forza magica Roma

  7. Mourinho é stato preso per vincere e la Conference, anche se non é una coppa cosí importante,ma dal basso si comincia, ed é stata la prima pedina.Perché adesso si vuole vendere Zaniolo, ed é vero non una falsa notizia,che é un giocatore importante per il futuro della squadra, rinforzando dirette concorrenti e dicendo che si devono fare le plusvalenze come ai tempi di Pallotta? Allora a che serve Mourinho, per contrattare Matic ?

  8. Ben Tornato Mister Special One, ottima e saggia decisione quella di aspettare la conferenza stampa il giorno prima di iniziare il campionato e non rilasciare interviste fino a quel giorno.

  9. E poi oggi ci sono altri mezzi per esternare il proprio pensiero oltre alle conferenze stampa… dove il livello delle domande è spesso terra terra se non volutamente provocatorio.
    Buon lavoro Mister

  10. Si però dallo sguardo si capiva che.., si è toccato il naso a voler intendere che…, Si è toccato il pacco come per dire.., e potrei parlare di mille altre cose ma sono un giornalista e non posso dire cose serie
    Facile lavorare così

  11. Oltre al malcontento che riscontro in molti, ancora non si riesce ad usare il proprio cervello in modo autonomo, si cade spesso nelle provocazioni di certa stampa…. Sveja rega’….

  12. 8 luglio..

    Se non erro questa data sarà importantissima..

    Si capirà se i Friedklin sono riusciti ad uscire dalla borsa..

    Questo porta dei pensieri anche sul mercato.. Prima di questa data non usciranno nomi che fanno impazzire la piazza..

    Se la Roma uscirà dalla borsa il nostro mercato potrebbe cambiare con un paio di nomi totalmente inaspettati..

    Se non ci riusciranno, bisognerà aspettare dicembre se non sbaglio.. Uscire oppure non uscire conta tantissimo..

    Se vogliono uscire e pur di farlo spendono soldi su soldi e perché hanno in testa un progetto che loro conoscono.. Un programma che non possono portare avanti con tutti i controlli che ci sono ora..

    Si sta dando poco peso a questa questione.. Ma probabilmente può cambiare totalmente il nostro mercato..

    Spero di vedere la Roma fuori dalla borsa

    E stavolta spero di aver ragione..

    Forza Roma..

  13. Grande mister, sempre number one. Gli sciamani, di ieri sera, non scriveranno mai che sei tremendamente infastidito da loro. Forse un po’ del cattivo odore di tutta l’immondizia scritta e detta in questi giorni sarà arrivato nei suoi luoghi di vacanza. Ma no, anche ieri sera era palese la tua contrarietà verso la Roma. Sempre e solo forza Roma.

  14. normale…cosa puo´dire ora…alla fine del mercato si fanno i conti…e vediamo se stavolta la fanno…la squadra degna di Mou e dei tifosi…

  15. Solbakken atterrato ieri con Jet privato a Ciampino insieme al suo procuratore è ripartito in giornata.
    Con ogni probabilità in mezzo la firma.
    Quarto acquisto?
    Si parla di un accordo col Bodo x 2,5 mln per averlo subito senza aspettare la scadenza di gennaio.
    Anche qui netto miglioramento rispetto a Charles Peres che forse andrà al Valencia quale parziale contropartita per Guedes.
    Un tassello alla volta, la Roma voluta da Mou prende forma.
    Daje!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome