Solbakken è atterrato a Roma: visite mediche e poi firma fino al 2027 (VIDEO)

52
1571

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ola Solbakken è atterrato a Fiumicino, pronto a iniziare la sua avventura nella Roma.

Il giocatore, accolto dai cronisti e da qualche tifoso romanista presente allo scalo, è stato scortato da alcuni addetti del club giallorosso dentro a un van con direzione Trigoria.

Il calciatore nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e quindi firmerà un contratto con la Roma fino al 2027.

Solbakken si aggregherà ai giallorossi solo dal prossimo primo gennaio dato che il Bodo/Glimt non ha dato il nulla osta al calciatore per potersi allenare con il suo futuro club.

Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “La vicenda Karsdorp può finire in tribunale”, PRUZZO: “Un casino”, CORSI: “Frattesi? Più forte di quelli che abbiamo”, PUGLIESE: “La Roma potrebbe fare uno sforzo”
Articolo successivoStadio Roma, Abodi: “Ci sono tutte le condizioni per farlo. Il club ha concentrato i suoi sforzi sull’infrastruttura principale”

52 Commenti

    • Ma non sarebbe il caso di vederlo in campo con noi almeno un paio di volte prima di dire che e’ un colpo “da novanta” ?

      E comunque, colpo da 90 o 91 che sia, ripeto: BASTA co’ sti contratti da 5 anni!
      Troppo lunghi e inadatti ad una societa’ come la nostra che deve guardare pure il centesimo.
      Ma possibile che non possiamo fare un contratto di 3 anni?
      O per un giocatore scommessa, un contratto di un anno con obbligo di prolungamento a condizione?

      Insomma inventateve quello che ve pare, ma non sti capestri quinquennali che ci hanno ammazzato in passato.

    • Boh, mi auguro questo colpo da novanta, magari ci risolve i problemi in attacco.
      Speriamo non faccia la fine di Shomurodov che sconosciuto era e sconosciuto è rimasto.
      Incrociamo le dita.

    • colpo da 90? ha fatto 20 gol in 3 anni nel campionato svedese, ma ve endete conto cosa scrivete????
      ma questa società ve pia per il cubo e voi siete felice mhuà!
      inizio a pensare che siete imbe…ci ed anche lli!
      ma ci hai mai messo piede in un campo, ma che scrivete aooooooooooooooooooooooo
      qui si farebbe passare per maradona pure il più asino del mondo a tirare una palla con il piede, diomio come siamo messi male…altro che tifosi!!!
      e con voi che ce vo a fare il presidente, se avessi i soldi la comprerei io la roma, mi porterei gigino dal roccafonda, alfredo dal real porta palazzo, girolomo dal fossacantalui, mi immagino i commenti dajeeeee forza romaaaaa….ma annateve ad annega a lazialiiiiiiii

    • dtf magari sarà sbagliato ma immagina che gli fanno contratto a 3 anni e questo come ricomincia il campionato te fa 3 goal e 3 assist domani gia vale 20 milioni e alla fine del 1 anno ricominciano a bussare cassa senza contare che diventerebbe la telenovella tipo zaniolo , cosi invece ha un contratto per 5 anni e lo gestisci come vuoi e de certo non te vine e a chiede un aumento dopo un anno

    • Bravo Gino, il norvegese può far partire tranquillamente sia, il Faraone che Eldor, non è lezioso, ma molto concreto, quando parte è devastante.

    • Solbakken è forte………hai idee di calcio estremamente confuse, d’altra parte siete nati Podistici, che caxxo ci potete capire di calcio voi del 1900?

    • @ Nando Mericoni

      Guarda, a me m’andrebbe pure bene se le cifre del contratto di 5 anni fossero assolutamente intoccabili, ma invece se il giocatore si rivela un crack come dici tu e il contratto inziale e’ per due soldi, cominciano le pantomime e i mali de panza per “l’adeguamento” e “il ritocco” ben prima della scadenza.

      Alla fine il giocatore/procuratore ha sempre il coltello della parte del manico, che vada male o bene, e la societa’ ci fa la figura del gonzo di riace…

    • Si certo critiche da chi confonde Svezia e Norvegia. Si prende giovane, a parametro zero, ingaggio basso. Rischio basso, altro che Pastore e Nzonzi

  1. Se noi tifosi abbiamo una colpa è quella di divinizzare un giocatore prima che abbia messo in mostra il suo valore. Speriamo che sia il primo di una nuova serie di acquisti che possano risollevare una squadra già stanca e di nuovo affossato nel umore.

    • guarda che l’abbiamo già visto e non era kavracoso, è più un elsha della corsia di destra, ruolo che non abbiamo

    • Quindi mi stai dicendo che abbiamo preso il terzino che sostituirà Karsdorp a destra.
      Perché ElSha, dall’altra parte, quello fa quando entra…

  2. 5 anni anche a Solabakken?
    Insieme a Mancini e Cristante ?
    Più che un progetto è una punizione.
    Pinto è il Mister Bean del calcio.

    • Mancini e Cristante sono due seghxe bergamasche. Solbakken é un giocatore di grande livello

    • Zenò, so per certo che Pinto prima di firmare questi contratti assurdi, ha sequestrato i figli del presidente e li ha liberati solo dopo l’ok alla firma. Nun po esse che Pinto è scemo ed il presidente un genio.

  3. Solbakken è un attaccante esterno, non un esterno di centrocampo, ricordiamolo…

    come caratteristiche gioca nel ruolo di zaniolo.

    L’italiano deve fare attenzione che solbakken potrebbe garantire più qualità e goal.

    PS: Lo zaniolo della nazionale continua a dimostrare un peggioramento pericoloso sotto ogni punto di vista.

    • Le pippe che stavano in campo insieme a lui ieri sera che hanno fatto. Raspadori?? Gnonto? No dico la nazionale italiana che ha avuto gente di grandissimo livello..
      Ora tiene Gnonto…e qui chi attacchiamo Zaniolo.?
      Riguardo a Solbakken 300mila messaggi di sfottò, critiche, dubbi.
      Va bene, va benissimo, forse meglio così. Almeno nessuno può accusare nessuno di aver detto che e’un fuoriclasse. AQ

    • criticare zaniolo per quanto sta facendo in nazionale mi sembra da laziese…un “peggioramento pericoloso” nell’ultima partitaccia dell’italia dove tutto il collettivo ha fatto pena.,,le pagelle di sky danno zaniolo un 6 pieno e barella 5.5 come verratti e raspadori come la maggior parte degli azzurri, lui e chiesa sono stati i pochi sufficienti…
      Nella partita invece scorsa,ha fatto un ottima partita , ha sfiorato il gol piu volte ‘prendendo anche un palo ed ha partecipato all’azione del gol,,anche li 6 pieno.
      Quindi questo peggioramento pericoloso sotto ogni punto di vista dove lo hai visto?Ormai si critica zaniolo a caso.

      Forza Roma

    • Ragazzi non parlo solo di ieri,zaniolo dallo scorso anno ad oggi sta subendo, basta vedere il le partite della roma e non i momenti salienti su you tube, un involuzione sotto ogni punto di vista.

      Parlo dei giocatori della roma non della nazionale.

      La prima partita con la nazionale prende un sei stiracchiato giusto perche vinci, ma sul palo li sbaglia e perde un tempo di gioco stoppando il pallone invece di tirare subito.

      Per il resto solita partita di rugby come fa con la roma.

      Non capisco dove vedete il grande prospetto, il grande talento… Si parla di fattualità ragazzi, e per un giocatore di 23 anni con de crociati alle spalle mi sembra doveroso dire che questo modo di giocare non è piu adatto al suo fisico e a quello che può dare, perche quello che sta dando dall’anno scorso ad oggi è roba da giocatore di medio livello, forte fisicamente, ma altamente discontinuo e deficitario tecnicamente.

  4. criticare zaniolo per quanto sta facendo in nazionale mi sembra da laziese…un “peggioramento pericoloso” nell’ultima partitaccia dell’italia dove tutto il collettivo ha fatto pena.,,le pagelle di sky danno zaniolo un 6 pieno e barella 5.5 come verratti e raspadori come la maggior parte degli azzurri, lui e chiesa sono stati i pochi sufficienti…
    Nella partita invece scorsa,ha fatto un ottima partita , ha sfiorato il gol piu volte ‘prendendo anche un palo ed ha partecipato all’azione del gol,,anche li 6 pieno.
    Quindi questo peggioramento pericoloso sotto ogni punto di vista dove lo hai visto?Ormai si critica zaniolo a caso.

    Forza Roma

  5. Spero che sparerai salmoni sotto al sette a più non posso che poi avoja vedè le faccie alla di marzio (annuncio Mou) che schiumano dalla rabbia.
    E per Ola, olè.💛♥️💛♥️

  6. Dopo l’arrivo di Solbakken eccovi uno Scoop Si preannuncia uno scambio clamoroso: McKennie e Juan Cuadrado alla Roma in cambio di Zaniolo e Karsdorp La notizia era già nell’aria A breve l’ufficialità Subito dopo, verranno comunicati altri dettagli!

  7. Gino da Colle. Spero mi perdonerai.Mancini e Cristane 2 Pippe dall’Atalanta, mentre Solbakken dal Bodo e’ di livello. Proprio un parametro da chi capisce di calcio!

    • Se fai sta assonanza tra mancini cristante solbakken allora er georgiano del napoli manco lo facevano entra a trigoria ma dai

  8. Off topic: Prima partita del mondiale in Qatar, arbitra Orsato che concede il rigore (giusto) all’Ecuador, ma prima di fischiare vede se puo’concedere il vantaggio, invece il giocatore perde il pallone e lui fischia il rigore.
    Tutto il contrario di Juve Roma dello scorso anno dove dichiaro’di aver applicato il regolamento.
    Quindi ci sono 2 regolamenti oppure Orsato va radiato come arbitro?

  9. nando l’assonanza come dici tu non l’ho fatta io, ma un altro utente, leggi bene. Chegnoravate i numeri si sapeva, avete anche disimparato a eggere?

  10. solbakken e’ arrivato con molto scetticismo dei tifosi … scommettiamo che fara molto meglio dell osannato zaniolo che vuole 4mil per contratto rinnovo ????

  11. Leggo commenti tra utenti di questo forum, dove alcuni accusano altri di “non capire di calcio”.
    Da quando per poter tifare una squadra occorre avere conoscenze tecniche di calcio?
    Chi va a vedere una mostra di quadri, deve avere competenze artistiche di pittura? Chi va a un concerto deve avere competenze musicali? E via così. Tutti professori!!!!
    Me pare ‘na strunzat’

    La società compra Solbakken? Bene, evviva la società. La società mi compra Messi? Benissimo, giocatore già conosciuto a livello mondiale. Evviva la società! Solbakken si dimostrerà un acquisto incauto? Peccato, c’hanno provato, tanto Messi non sarebbe arrivato uguale. Evviva la società.

    Io sono un tifoso, possiamo commentare chi ha giocato male una determinata partita, ma lo possiamo fare da spettatori, nessuno qui dentro ha mai calcato il prato del Maracanà o dell’Old Trafford, ma neanche il prato di uno degli stadi nazionali intestati a qualche santo (Siro, Paolo, Elia, eccetera). Quindi, plaudiamo la società per gli sforzi che compie, evitando di fare i professori. Il presidente compie degli sforzi, Mourinho fa quel che può con ciò che ha tra le mani, sosteniamoli tutti con forza e passione. Questo è il nostro ruolo di tifosi.

    Sempre e ovunque Forza Roma.

  12. Solbakken salta l uomo cosa che altri qui non fanno e soprattutto tira in porta altra cosa che altri qui non fanno, chi lo critica per pregiudizio mi spiace ma è un perfetto ignorante

  13. mi raccomando, fischiatelo pure prima di vederlo giocare, così facendo lo mettete nelle migliori condizioni per cominciare….”bene”.
    uno come Kvara l avremmo bruciato…
    quanti laziesi infiltrati ..😩
    Forza Solbakken e Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome