SOLSKJAER: “Deluso per le tante occasioni concesse. Mi aspettavo una partita aperta, poteva finire 6 a 6”

28
3173

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils ai microfoni di Sky Sport:

SOLSKJAER A SKY SPORT

“Sono già arrivato in una finale col Molde, ma sono orgoglioso di far parte di questo club e lo sono ogni giorno anche i giocatori. Il mio lavoro è quello di conquistare trofei per questo club. Non vediamo l’ora di affrontare la finale contro un grande Villarreal”.

SOLSKJAER IN CONFERENZA STAMPA

“Sono deluso per aver concesso così tante occasioni, sapevo che avrebbero fatto bene e che sarebbe stata una partita aperta perché loro dovevano fare tanti gol. Poteva finire benissimo con 6 gol segnati ciascuno, dobbiamo giocare meglio di così ma siamo qui perché abbiamo segnato tanto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Credevo che la Roma potesse arrivare in finale, peccato per quel secondo tempo di Manchester. Mourinho è stato molto corretto con me”
Articolo successivoFLORENZI: “Mourinho alla Roma è una boccata d’ossigeno. Spero di festeggiare al Circo Massimo…”

28 Commenti

    • Dovresti avere piu’ rispetto per un grandissimo calciatore e per una delle squadre piu’ amate al Mondo ! FATTI.

    • Adamas, a me il Manchester e gli ipocriti inglesi in genere hanno sempre fatto schifo! Questo mediocre norvegese poi è uno che gli ha sempre girato tutto bene, vedi finale di champions del ’99. Impara tu a rispetta la Roma e i suoi tifosi!

    • Vero, per carità, rispetto per un club glorioso e con la storia dello United…… Ma a Manchester c’è solo il City. Questi sono apolidi come i juventini

    • Ma cerca de levatte da le pal-le, te, er “grandissimo carciatore” e “una de le squadre più amate dar monno”…
      Li peggio fagiani, tutti su sto forum…

    • Da esterno del calcio inglese, a me piacciono tutte le squadre per via del bel gioco espresso. Tocchi di prima, tutti a correre in avanti, è un bel campionato quello inglese. A me piaceva molto il Liverpool di Gerrard, ma anche il Tottenham, il Fulham e da pochi anni anche il Brighton. Anche i Wolves non sono malaccio. Poi certo, se uno vuole vincere facile, basta che tifi per City, United e Chelsea ed ha risolto.

    • Diritto di replica: Rispondo a RSG, Giraldi Nico, : IO TIFO ROMA E MANCHESTER-UNITED DAL 1967, quando voi non eravate sicuramente nati, quindi rispetto delle persone e della STORIA visto che non sapete di chi e di che cosa parlate. john 67: anche se il city dovesse vincere la CL ed i RED DEVILS perdere l’ EL a MANCHESTER per ora il confronto dice UNITED !

    • Io tifo ROMA e basta! Tu sei libero di tifare chi vuoi. Se si vuol fare a gara a chi è nato prima, fortunatamente io arrivo dopo! La cosa si inverte per quanto riguarda lo united che è una delle squadre inglesi che inizia a vincere con costanza solamente negli anni 50 e 60 per poi scomparire e tornare alla ribalta con la nascita del calcio business negli anni 90 e 2000. La squadra storica di Manchester è il city. Il calcio inglese ben giocato è molto recente, prima era palla lunga e pedalare, con poche eccezioni! Lo dimostra il fatto che a livello di squadre nazionali abbiano vinto un solo mondiale, in casa e rubacchiato! Tutte cronache che leggo sin da bambino, quando il web era di carta!

    • Adamas rispetto le tue simpatie per lo United; anche io sono un appassionato di calcio Uk. Ovvio che siamo tutti romanisti, poi ognuno ha le sue simpatie per le squadre straniere. Volevo solo dire che a Manchester la maggior parte del tifo cittadino è per il City, come a Liverpool è per l’Everton che non a caso è definito “the people’s club”.
      Comunque SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!

  1. Forza Roma tutti i giorni.
    E forza Villareal il 26/05.
    Frega un kaiser della sportività, spero che ve prendete ‘na bella scoppolona spagnola.

  2. Ringrazia il culo, il portiere e gli arbitri (compreso quello dell’ andata), spero che il Villareal vinca con un gol su rigore inesistente al 94 ‘.

  3. Bisogna essere onesti… Anche il MU è stato condizionato dal risultato dell’andata stasera. Quando si accendevano Bruno Fernandez e Cavani erano dolori. A proposito di quest’ultimo: è un bomber vero…piede,tiro,testa,killer instinct. Prende tanto…troppo per la Roma.

  4. Questa sera probabilmente il risultato giusto alla luce dei gol fatti e delle altre enormi opportunità avute era 5-2

    Tuttavia benché contento per come ha giocato la Roma, non posso dire di aver visto il vero Manchester.
    Quando vai a giocare con 4 gol di vantaggio e vai pure 1-0 penso che sia naturale giocare sotto ritmo.

    Perdere da fastidio a tutti e magari se non avessero avuto fortuna e un ottimo De Gea sarebbe uscita una partita pazza. Se la sarebbero rischiata pure perché a quel punto rientrare in partita non era facile.

    Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Noi la semifinale l’abbiamo persa a Manchester, nel secondo tempo. Da quel momento ogni cosa che avviene è falsata dal 6-2

    Peccato per:
    a) non aver avuto non dico tutti i giocatori, ma un livello di infortuni accettabile
    b) non aver dimostrato, squadra e allenatore, una maggiore intelligenza tattica, buttandosi allo sbaraglio quando eri in vantaggio nel secondo tempo di Manchester.

    ma per questo prendiamo Mourinho.

  5. il primo tempo di ieri sera sarebbe potuto benissimo finire due a zero per noi. Poi il secondo ce lo saremmo giocati. Purtroppo la scarsa qualita dei nostri attaccanti a fatto la vera differenza. Ai nostri servono dieci occasioni nitide per fare tre gol a Cavani ne bastano tre per fare due gol. E’ tutta li…..Spero che oltre a Mou si prendano giocatori di calcio e non “figuranti”, sennò ristiamo da capo a dodici fratelli miei.

  6. Una cosa purtroppo è certa: il Villarreal, che sulla carta è parecchio inferiore alla Roma, non si beccherà 6 pere in finale.

  7. Un’altra cosa certa è che questa coppa si poteva vincere benissimo, senza gli assurdi infortuni e con più tattica, speriamo di invertire la rotta a settembre, questa mentalità perdente bisogna scrollarla di dosso.
    Speriamo di qualificarci alla conference, le coppe una squadra come la Roma deve giocarle sempre.

  8. Io da tifoso e da amante del calcio sono “fiducioso”. Perché ad essere onesti al netto di una fase difensiva sbagliata di un portiere non all’altezza(poteva benissimo parare un gol) e di attaccanti che non hanno segnato, la Roma ieri ha preso letteralmente a pallone il M. U., e per come la vedo io la stessa cosa poteva succedere da loro, la Roma di ieri non perdeva 6-2, inutile piangersi addosso, ma se prendi uno che la butta dentro per abitudine che sia rinomato o meno, un portiere che sia degno di nota e sistemi la fase difensiva, già sei in grado di fare cose decenti l’anno prossimo senza spese folli, e comunque il modo di fare 2 spicci e abbassare il monte ingaggi con tutti i giocatori che abbiamo anche in prestito c’è. Sempre forza Roma!

  9. Rispondo per difendere la VERITA’ a persone che per la giovane eta’ ignorano FATTI. L’ attuale Mister dello UNITED e’ stato un ottimo calciatore dell’ era FERGUSON, basta vedere i numeri. Il city e’ nato prima dello UNITED ma nonostante cio’, se non sbaglio, ha vinto 26 Trofei contro i 66 dei RED DEVILS ( che ne hanno ottenuti 8-1 internazionali ! ). Inoltre come tacere secondo fonti imparziali che il city abbia 100 milioni di tifosi ? Gia’ ma lo UNITED ne ha 650 milioni ! Bisognera’ informarli che tifano una squadra inesistente. Per quanto riguarda la ROMA io nel 1-7 tifai ovviamente la squadra giallorossa di TOTTI. Infine se vincera’ il Villareal sarete contenti, ma come si sa e’ maggior onore perdere con chi vince una competizione.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome