ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, commenta la prova dei suoi nella gara di andata delle semifinali di Europa League che si è giocata all’Old Trafford contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils ai microfoni di Sky Sport:
Ci sono state grandi prestazioni individuali.
“Sappiamo di avere giocatori in grado di creare occasioni, che sanno alternare le loro posizioni in campo. Pogba ha approfittato della maggiore libertà che ha avuto, ma anche Bruno Fernandes, Cavani e gli altri sono in grado di creare occasioni. Questo ha fatto la differenza oggi”.
La squadra oggi ha dimostrato più carattere.
“Abbiamo dimostrato voglia di recuperare e non abbiamo perso la testa. Per qualche minuto nel primo tempo non abbiamo dato la giusta impressione, ma siamo rimasti compatti nonostante lo svantaggio all’intervallo e abbiamo corretto gli errori”.
Ringrazia Dio che sulla tua strada ,hai incontrato, un deficiente peggio di te…. Unai Emery ti darà lezioni di calcio…
Guarda che siamo noi che abbiamo perso 6-2 e non lui
Romano guarda che sul 1 – 2 per noi, solo uno come Fonseca poteva prendere due gol in contropiede…. Anche io, avrei messo la squadra con il 4 – 5 – 1….
…è incredibile come nonostante tutte le sfighe che ci sono capitate e la disparità di forza delle due squadre, ci è stata messa su un piatto d’argento un’occasione irripetibile! Eravamo 1-2 alla fine del primo tempo! Una roba del genere non l’avremmo riottenuta nelle stesse condizioni neanche rigiocandola 1000 volte!!! Ma la mancanza di lucidità e di umiltà di una squadra e uno staff intero, tutti scriteriati, fragili e mentalmente instabili ha avuto la meglio! Crostante si è creduto un bomber avido e insieme agli altri improbabili compagni si è fatto infilare a ripetizione. 2-2…ma non bastava 3-2 ma non bastava…4-2 seppure con rigore inesistente…ma basta fermati! Dai direttive! Blocca tutto! Corri ai ripari! Ferma tutto! No, perché non basta mai, nessuna sa leggere la partita ovvero i momenti, nessuno in panchina e nessuno in campo. Non posso credere a questa umiliazione senza scuse, che figura agli occhi del calcio europeo! Che lezione! Che tristezza profonda…e tanti ridono, a cominciare da Solskjaer…insopportabile
Pogba ha approfittato della libertà. Ecco in poche parole chi è Zorro, idolo dei colleghi di tutto il mondo, che ci prendono a pizze da due anni.
Una sola parola per Fonseca: VATTENE
Caro SOLSKJAER hai centrato l’obbiettivo…hanno approfittato della libertà….ma di questo parlane con il grande tecnico che abbiamo…..ora i pro-Fonseca dove sono? ora neanche i media lo possono più coprire.
Parliamo di una rosa da 718 milioni contro una da 386, in pratica una categoria di differenza, che si è vista tutta per via di un atteggiamento scriteriato. Pensare di giocartela a viso aperto quando davanti hai squadre del genere è folle, e purtroppo si è visto come è finita
sul 2a 1 nel secondo tempo avrei cercato di prendere il centrocampo modificando l’assetto della squadra forza roma
Sto topo gigio spocchioso deve solo ringraziare che nel secondo tempo siamo spariti dal campo. Spero che l’Arsenal in finale ti spacchi il “musino”
Non è possibile…una partita che stai vincendo fuori casa! Non cambiare modulo…è stato un suicidio! Passare subito alla difesa a 4 con i centrocampisti che aiutano in copertura, puntare solo al contropiede. ti potevano massimo fare un gol, non 6 gol 🇮🇹⚽