SOULÈ: “Contento per il gol, oggi sembrava di giocare in casa. A Bilbao sarà una guerra”

14
277

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Empoli-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Castellani:

MATIAS SOULÉ A DAZN

Pronti, via, 22 secondi. Avevi mai segnato un gol così rapido?
“No, non mi era mai successo nella mia carriera, non pensavo di segnare così presto”.

L’ultimo che segnò così veloce fu Totti in Coppa Uefa (17 secondi). Sei stato così educato che non hai voluto superarlo.
“Lui è un grande, punto a fare il meglio. Sono contento perché è servito a portare i punti a casa e per aiutare la squadra ad affrontare le partite che verranno”.

Giovedì è vicino…
“Siamo tutti uniti, oggi c’erano tantissimi tifosi e sembrava di giocare in casa. Dobbiamo andare passo dopo passo, ogni partita è difficile e dobbiamo affrontarle tutte allo stesso modo”.

MATIAS SOULÉ A SKY SPORT

22 secondi per segnare…
“Bellissima partita, potevamo fare qualche gol in più nel primo tempo. Contento per il gol e per la vittoria”.

Vi è mancata la cattiveria per segnare il secondo gol?
“Abbiamo creato tanto e tenuto molto il pallone, potevamo fare un paio di gol in più. Le prossime partite saranno dure, a Bilbao sarà una guerra”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEMPOLI-ROMA: 0-1 (1′ Soulè). I giallorossi dominano ma vincono di misura: la rincorsa continua
Articolo successivoHUMMELS: “E’ tutto cambiato rispetto a qualche mese fa, stiamo raddrizzando la stagione. L’Europa League? Possiamo vincerla”

14 Commenti

  1. Stasera Soule’ vale oro, visto che che poi i suoi compagni a turno non sono stati capaci di fare quello che ha fatto lui :scuotere la rete con il pallone, in sintesi fare gol, vincere la partita e aggiungere 3 punti a una classifica che si fa interessante.
    Voto 8.

    • ….Che si sommano ai 3 punti conquistati a Parma con una perla!!!
      Niente male, continua così Mati

  2. Ranieri sta rendendo la Roma una squadra intelligente che pur avendo difficoltà nel fare gol si porta a casa i tre punti. Ci serve gente che sa fare gol

    • Ho sempre detto che abbiamo preso un grandissimo prospetto. Ora i frutti stanno venendo fuori. Abbiamo giovani di grandi prospettive, perché anche Baldanzi e Pisilli esploderanno. Kone è anche lui giovane.

  3. Ho sempre pensato e detto ( non come quello che se rifardisce più in alto nei commenti) che Mati è un più che potenziale crack. Merito der Mister la sua continua crescita. Continua così campioncino! 💪💛❤️

    • Mamma mia , cosa non si scrive o si dice per potersi mettere in mostra. Semplicemente Inqualificabile. Ti dovresti vergognare, ma per farlo dovresti avere un minimo di pudore, quindi poche speranze.

    • Un tifoso della Roma e di chi indossa quella maglia, oltre che una persona che sa riconoscere che il calcio è un gioco e mai va confuso con la vita (e la morte) vera.
      E in quanto tale, uno che non spenderà più un minuto a rispondere a chi non perde occasione per dare addosso a un nostro giocatore (negli ultimi giorni hai fatto post a destra e manca solo per insultare Dovbyk, manco fosse il capitano della Lazio) e che non si fa remore a scherzare sulla morte più atroce pur di acchiappare un pollice su.
      Non ti dico altro perché qualunque cosa possa dire ti gratificherebber. Se hai un problema personale con l’ucraino, aspettarlo a Trigoria e diglielo in faccia. Magari in russo, visto che si è capito a chi fai il filo

    • Ecco bravo non mi rispondere, anche perché se ti devi inventare le cose è meglio che non rispondi.

  4. adoro questo ragazzo, ha fatto di tutto per venire a Roma, a volte per strafare si frega da solo, oggi e’ stato perfetto, diamante che si sta sgrezzando, daieeeee

  5. Il ragazzo sembra essersi sbloccato … inizia ad essere decisivo …puo’ e deve ancora crescere, ma la strada sembra essersi ormai “aperta”.
    E comunque gli ultimi 2 gol (parma e oggi) = 6 punti … bene cosi’.
    Adesso testa e cuore solo a giovedi …DIJEEEE !!!!

    Sempre Forza ROMA !!!

  6. Oggi per un attimo ho avuto un flash: ecco il Soule’ che ho ammirato ed agognato del Frosinone!!!
    Sul finire di partita, quando “ha scherzato” 3 avversari sulla linea laterale ed è stato azzoppato!
    Anzi, tanto li aveva scimuniti che il fallo forse era pure involontario (nel senso che non che avessero capito dove stesse andando, e l’han fermato, ma nel senso che “se so’ mossi” per le finte ed le gambe “je se so’ ‘ncrociate”…!!!).
    TANTA ROBA.
    HA NELLE CORDE COLPI DA CAMPIONE!
    FORZA ROMA

  7. dopo la perla di Parma , il suo pregevole dribbling con passaggio a Saelemaker che fa l’assist a Eldor contro il Bilbao ecco quel splendido gol. Davvero felice per lui.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome