ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Verona-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Bentegodi:
È arrivato il primo gol con la Roma, una serata agrodolce ma c’è più rammarico.
“Non sono per niente contento, era una partita che dovevamo vincere come altre ma purtroppo non è andata così. Meritavamo molto di più ma non ci dobbiamo abbassare, dobbiamo uscire da questa situazione e riprenderci presto”.
Devi alzare i numeri, puoi fare molto di più a livello di assist e gol.
“Il gol è stato una liberazione, non avevo ancora segnato ma per come è andata la partita mi aspettavo andasse diversamente. Devo fare molto di più, sono consapevole di questo, a livello di gruppo e individuale dobbiamo uscire da questa situazione, lavorando tanto ci riusciremo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Solo parlare. Sapete solo parlare. Banda di scappati di casa. Se ci fosse una presidenza seria stareste tutti in ritiro duro. Cambiate mestiere. Contro di voi sembrano tutti Maradona.
Anche il Frosinone per te era un Lusso,fai sempre la solita finta ,se ne sono accorti pure in parrocchia,quanto al gol ,stai su una buona media
Quotazione oscena per la sua entità pagata dalla Roma per assecondare l’innamoramento calcistico di De Rossi per un giocatore che l’anno scorso si accese come un cerino che fa una fiammella e poi si spegne. E così fece Soule’, che fini’ per farsi tanta panchina, senza mai più imbroccare una partita, una giocata ma neanche buttare in rete il pallone su un rigore fallito a Napoli, che per il Frosinone avrebbe voluto dire salvezza.
Ebbene per questo funambolo da giardino, la Roma si è svenata con il risultato di trovarsi anch’essa in piena zona retrocessione.
Stasera, dopo aver segnato un gol da circo equestre ma essersene mangiato uno a porta spalancata, che pure un brocco avrebbe buttato nella Rezzato, il buon Soule’ appare tronfio e appagato della sua partita, senza pensare al risultato e alla classifica.
Mah…
Come Shomurodov che fece una sola buona parte di stagione che pagammo per una cifra oscena.
Soule sarà la prossima grande sola che ha fatto la felicità di agenti e dirigenti traditori a Trigoria.
Oramai Trigoria è la prossima Goldman Sachs..
“Non sono per niente contento” ergo ha detto che NON è contento…
“Devo fare molto di più”…quindi insoddisfatto
Tronfio e appagato, secondo Zenone ???
Vogliamo i giovani e poi li massacriamo. A me finora Soulé non è piaciuto affatto ma era venuto per fare l’esterno e sta facendo il trequartista. In una squadra messa in campo ad mentula canis.
Aspetterei un po’ prima di metterlo al rogo.
“dobbiamo uscire da questa situazione”, quante volte l’abbiamo già sentita questa…