Souloukou a cena con Galliani: la Roma ha fretta di avere Modesto

26
418

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Metti una sera a cena Lina Souloukou e Adriano Galliani in un noto ristorante della Capitale, avvenuta lo scorso martedì. L’incontro, non troppo segreto, avvenuto in presenza dell’avvocato giallorosso Lorenzo Vitali.

Motivo principale dell’incontro era Francois Modesto, attuale direttore tecnico del Monza che Lina Souloukou vorrebbe avere al più presto al suo fianco come nuovo direttore sportivo della Roma. 

Nei mesi scorsi il ceo aveva segnalato il suo profilo alla proprietà per il ruolo di ds rimasto vacante dopo l’addio di Tiago Pinto dello scorso febbraio. E la Roma vorrebbe coprirlo subito, e non a giugno, con Modesto. Resta da capire se Galliani, davanti alla richiesta ufficiale del club giallorosso, sarà disponibile a liberare il suo dirigente.

La Roma ha fretta: il calciomercato estivo si intavola a primavera e ad oggi, a Trigoria, ancora non c’è nessuno che stia preparando una strategia di cessione e acquisti. Per questo la casella di ds deve essere coperta il prima possibile.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSexgate giallorosso, chiesto risarcimento da 310 mila euro. Fino al 29 marzo può scattare la denuncia per revenge porn
Articolo successivoOccasione Smalling per l’Inter. Ma Bergomi lo boccia: “Non è il profilo giusto per Inzaghi”

26 Commenti

  1. tutto gennaio a frantumarci gli zebedei dicendo che c’era un DS che lavorava nell’ombra e che il mercato di gennaio non era di Pinto… e ora, voilà! cazzari

    • innanzitutto, voi chi? perchè se parli di me, vammi a prendere i commenti!
      e in seconda battuta, via a farti i video sul tubo dove ti autocelebri da solo, perchè qua sei solo il signor “7 de toppe”, quello che “Dybala non verrà mai alla Roma” e “Frattesi è già nostro”, e se vuoi te li prendo io i commenti tuoi, quindi silenziati, grazie!

    • ma pure quello che ” Donnarumma sta già a Trigoria” senza contare una dizione molto lontana da un italiano decente e ,mi voglio rovinare, un taglio di capelli alquanto improbabile…come ci sia gente che, addirittura, gli paghi un abbonamento è veramente un mistero. C’È SOLO L’ ASROMA 💛❤️!!!!

    • Si perche la ricostruzione di Repubblica fa fede a quel che si sono detti Lina e Galliani.
      Potrebbe essere qualsiasi cosa , probabile anche un interesse del Monza o della Roma per un giocatore.

    • Io ti seguo 7diCoppe, ma l’abbonamento non te lo pago. Come dice Manuel hai preso diverse Toppe. Do ragione anche ad Eddie su la dizione e di mio c’aggiungo pure che hai la voce da gallinaccio che è peggio di un gessetto che fischia sulla lavagna. Quando sali con le tonalità vocali è più sopportabile un calcio a le palle.
      Se vuoi fare comunicazione cerca di curare questi aspetti: Dizione e voce impostata

    • simo faccio un corso di audizione a scuola degli oli di tonno😂😂

    • “7 de schioppe”, se la vita fosse come i Simposn, tu saresti Krusty, ho detto tutto!

  2. Non capisco ma l’aspetto tecnico della squadra è deciso e comunicato dall’allenatore secondo le sue idee, sarà poi il DS che in concerto con lui vede e agisce su cosa offre il mercato.
    Perciò l’allenatore c’è e se è ancora in bilico allora il problema sarebbe più questo che il DS.

  3. Due semplici considerazioni: 1) dopo questa cena oramai è sicuro che il DS che cercavano è Modesto, d’altra parte avevano già lavorato assieme nell’Olympiacos. 2) occhio Souloukou che Galliani è il più volpone dei volponi.

  4. Bella mossa della CEO si è portata un avvocato per cenare con Galliani.,che è notoriamente un provolone o almeno lo era.

  5. Se la cena c’è stata dubito che abbiano parlato di Di Gregorio dal momento che le prestazioni di Svilar hanno al momento reso meno impellente il problema portiere.
    Non mi vengono in mente altri giocatori del Monza che per quanto bravi (leggi Colpani) possano interessarci.
    Quindi è verosimile che abbiano parlato di Modesto.
    Ora io non voglio mettere in discussione le qualità del DS corso, pur non intravedendo nulla di eccezionale nel suo CV, ma per limitare gli errori sarebbe auspicabile che venisse imbarcato anche qualche altro dirigente sportivo in società.
    Gli elementi che mi rendono meno preoccupato dal fatto di avere per l’ennesima volta un solo ed unico dirigente sportivo in società è che Modesto sarebbe un DS vero che conosce i giocatori e ha una sua personale rete di osservatori/scout mentre Pinto non aveva alcuna competenza di quel genere. Altro elemento, De Rossi è uno che sa vedere il talento nei giovani, più di quanto sapesse fare Mourinho.
    Questo significa che probabilmente non vedremo più preferire Xhaka a Koopmeiners.

    • L’altro dirigente sportivo in società è la Suluku stessa. C’ha pure a’ qualifica de Direttrice Generale oltre che de Amministratrice delegata…

    • più che altro, penso che il Monza se li faccia pagare cari, perchè io i loro terzini, più Pessina e Colpani, non li vedrei così male…

  6. Quello non gli pareva vero di cenare con una bella gnocca spero che abbia offerto lui !. Riguardo a modesto non lo conosco so solo che a Monza il mercato lo faceva Galliani e non vorrei fare un pinto due dove li il mercato lo faceva Rui Costa. Ma si sa gli Americani non conoscono Zorc , Sartori, Necchi,il DS del Parma o dell’ Atalanta si fidano degli amici degli amici il primo ha fatto piagne speriamo questo vada meglio.

  7. Ruolo ancora scoperto, la Roma deve sbrigarsi, sembra che i Friedkin abbiano avallato la scelta di Lina, ora bisogna solo chiudere il prima possibile.

    • Er disse der Monza lo si aspetta da Maggio.
      Siamo in trepida attesa.
      Pastarelle a Trigoria.

  8. Allora senza dire lo avevo o non l’avevo detto….sapete la storia di Francois Modesto ! Si puo’ mettere l’accento sulla o, ecco e’ un francese che ha giocato in Italia Francia e Grecia dove ha conosciuto la nostra Madame Lina ma la questione non e’ il gossip non ci interessa e che lui lavora come DS sui giovani fa fruttare le nuove leve in piu’ ai nostri presidenti padre e figlio, incasseranno tanti soldini con le plusvalenza oltre a tutto il resto, quindi lavorera’ con il settore giovanile per trovare talenti ora io mi chiedo la 1 squadra ? Se andiamo facendo tanti scongiuri in CL che presentiamo…. pensano che con 2o 3 elementi cambiabili piu’ tanti giovani puoi arrivare a dama o un altro fallimento di questa altra mediocre strategia. Loro tanto non parlano e noi accettiamo tutto quello che propongono…

  9. Se la notizia è vera, allora una cosa è certa: la Souloukou con la scelta così forzata di Modesto si sta giocando faccia e poltrona. Se Modesto toppa saluteranno in due. Speriamo bene!!!

  10. Ma perché non prendere Massara che è libero e molto più esperto di Modesto?..che aspettiamo giugno per fare la campagna acquisti?..le operazioni da mettere in campo sono tante e rischiamo di arrivare tardi..mi sembra che il dilettantismo e la confusione regni sovrana in questa dirigenza…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome