La Roma salva la faccia nella ripresa: 2 a 2 con lo Spezia, raggiunta la Conference League

240
2912

AS ROMA NEWS – Ultima giornata di campionato, ultimo impegno stagionale per la Roma che sul campo dello Spezia cercherà di mantenere il settimo posto che vale la qualificazione in Conference League.

I giallorossi, falcidiati dal solito numero imponente di infortunati, vogliono salutare Fonseca con una vittoria, ma per conservare la posizione in classifica potrebbe bastare anche un pareggio, a meno che il Sassuolo non travolga la Lazio con 5 gol di scarto.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita: la Roma recupera due gol di svantaggio e chiude sul 2 a 2. Il pari basta ai giallorossi per concludere al settimo posto e raggiungere la Conference League. La squadra salva la faccia dopo un primo tempo indecoroso. 

90′ – Quattro minuti di recupero. 

89′ – OCCASIONE ROMA: Pastore lancia Mkhitaryan che col sinistro da posizione molto defilata calcia in porta mandando a lato.

87′ – GOL CONFERMATO. La Roma fa 2 a 2.

86′ – Proteste dello Spezia per un fallo di Dzeko, si aspetta il VAR.

85′ – GOOOOL!! Mkhitaryan!! Cross di Cristante, torre di Dzeko per l’armeno che batte il portiere con un tocco morbido ad anticipare Rafael!

80′ – Ultimi dieci minuti, Roma all’assalto finale alla ricerca del gol del pari che varrebbe la qualificazione alla prossima Conference League. Ma il tempo stringe.

75′ – OCCASIONE ROMA: Pastore lancia Cristante in porta, da due passi il centrocampista giallorosso calcia di potenza trovando la parata incredibile di Rafael!

71′ – CAMBIO ROMA: dentro Pastore, fuori Pedro. Nello Spezia dentro Maggiore.

68′ – CAMBIO SPEZIA: escono Bastoni e Verdi, dentro Ramos e Agudelo.

60′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Villar e Dzeko, fuori Darboe e Mayoral.

57′ – La Roma sembra essere rientrata in campo con un piglio diverso, ma ci vorrà ben altro per salvare la prestazione indecorosa del primo tempo.

56′ – OCCASIONE ROMA: Karsdorp scappa via a destra, cross al centro per Mkhitaryan che calcia a botta sicura, Rafael respinge e salva la porta!

54′ – OCCASIONE ROMA: El Shaarawy prova l’assolo calciando in porta dopo esserci accentrato, conclusione centrale, Rafael blocca a terra.

53′ – OCCASIONE SPEZIA: Verde impegna Fuzato, ancora il brasiliano a salvare la porta!

53′ – GOL DELLA ROMA! EL SHAARAWY! Cross dalla destra di Pedro, palla respinta dalla difesa dello Spezia, palla che arriva sui piedi del Faraone che non ci pensa due volte e calcia angolato battendo Rafael. La Roma riapre il match.

52′ – OCCASIONE ROMA: ripartenza di Mkhitaryan che libera Borja Mayoral, lo spagnolo tira debolmente, blocca Rafael.

46′ – Si riparte, nella Roma dentro Reynolds per Santon.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui un primo tempo semplicemente ignobile. La Roma stasera ha deciso di non scendere in campo, e di perdere una partita senza nemmeno giocarla. Lo Spezia vince due a zero, ma poteva tranquillamente stare sul 4 o 5 a zero. 

40′ – Ancora Spezia vicino al gol, una Roma indecorosa quella scesa in campo stasera.

38′ – RADDOPPIO SPEZIA: POBEGA. Segna il centrocampista tutto solo davanti a Fuzato dopo un rimpallo su calcio d’angolo. La difesa della Roma è di belle statuine, imbarazzante spettacolo quello a cui stiamo assistendo. 

37′ – OCCASIONE SPEZIA: Bastoni libero di calciare in area, gran botta col sinistro, Fuzato salva in angolo.

34′ – Estevez! Conclusione dalla distanza che termina di poco a lato alla sinistra di Fuzato.

23′ – OCCASIONE ROMA: El Shaarawy calcia in area col sinistro dopo un regalo di Terzi, para Rafael.

20′ – Una Roma orribile in questi primi venti minuti di nulla. Lo Spezia poteva stare tranquillamente 3 a 0.

11′ – OCCASIONE SPEZIA! Prima Pobega e poi Verde calciano in porta, doppio intervento di Fuzato a salvare la porta. La Roma è un disastro in questo avvio.

6′ – GOL DELLO SPEZIA: segna Verde. Errore di Darboe, i liguri recuperano palla e mandano l’ex giallorosso in porta, che tutto solo batte Fuzato col mancino. Inizio terribile della Roma. 

5′ – OCCASIONE SPEZIA: Verde mette Nzola davanti alla porta, l’attaccante manda a lato da pochi metri!

4′ – OCCASIONE SPEZIA: Kumbulla e Santon in affanno, Verde scappa via e davanti a Fuzato calcia in porta: conclusione debole e centrale, blocca il portiere giallorosso.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Spezia-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALL’ALBERTO PICCO

Ore 19:45 – La Roma ufficializza l’undici che scenderà in campo tra pochi minuti con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale dello Spezia: Rafael; Vignali, Capradossi, Terzi, Bastoni; Estevez, Agoume, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi.

Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Fonseca per l’ultima da allenatore giallorosso: Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Ore 18:45 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso, terreno di gioco in discrete condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali.

SPEZIA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Estevez, Agoume, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Italiano.
A disp.: Zoet, Provedel, Krapikas, Marchizza, Ramos, Bastoni, Erlic, Ismajli, Leo Sena, Ferrer, Saponara, Maggiore, Ricci, Agudelo.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Borja Mayoral. All.: Fonseca.
A disp.: Boer, Farelli, Juan Jesus, Reynolds, Villar, Diawara, Pastore, Ciervo, Zalewski, Dzeko.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce
ASSISTENTI: Marchi e Miele
IV UOMO: Santoro
VAR: Pairetto
AVAR: Liberti

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePremier, il Tottenham si qualifica per la Conference League
Articolo successivoSPEZIA-ROMA 2-2: le pagelle

240 Commenti

    • Maronne santissima sta a giocà col 424??? Meno male ke è la sua ultima partita. Nn je la faccio + a vede sto scempi… METTI VILLAR E LEVA PEDRO!!!!!!!

    • Non è male come formazione, tranne Santon la vedrei al debutto in Conference League! Daje Roma!

  1. Non capirei il fatto di far giocare ulteriormente dzeko… Non si è mai visto il capocannoniere di una squadra fare panca ad uno che ha segnato di meno.

    Detto questo, se dzeko dovesse giocare quest’ultima partita , secondo me, sarebbe la sua ultima in giallorosso.

    • Solo ignoranti come te possono metere in stessa sentenza mayoral e dzeko.mayoral anni luce dal dzeko. Capocannoniere di roma con crotone e sqadrette simili a quelli anche io faccio tripletta

    • Speriamo in 1 rigore per fare rivivere l’ emozione del gol in campionato ( non succede dalla 15 ma del girone di andata)
      Anzi meglio 2 rigori.
      Finora sbagliati 3 su 6.
      Requisito principale per un centravanti ?
      La freddezza sottoporta non basta ” vedere” la porta.

    • E certo i gol contro Crotone e company non contano..
      Iturbe era na pippa
      Schick era na pippa
      PERCHE ‘non segnavano
      MAYORAL e’na pippa perche ‘segna solo contro le squadrette. ..
      Ignobile invece e’ forte…

    • Ehi Ingolstadt….andando in Bike per pinete ,ogni tanto mi si appicicca sulla pelle un tafano,che è una mosca gigante che non molla la presa con le sue cheline tignose e adunche e da tanto prurito…fino a che,svoltando in brevi rettilinei,posso levare una mano dal manubrio e ZAC ,il tafano è fritto.
      Ingolstadt,penso che tu sei per Dzeko quello che il tafano è per me…ti auguro di non fare la stessa fine,Bambolo 🙀

    • Risposta per Sandalo.
      Qui di bamboli ci sono quelli che ancora aspettano Dzeko e Pellegrini.
      I veri abbicconi dei giornalisti.
      Ti saluto sandalo

  2. Continuo a vedere, e sentire (TG RAI Lazio), in formazione Bruno Peres, ma non risulta neanche convocato. L’errore dove è? Nei nomi dei convocati o nelle probabili formazioni?

  3. Che pena Sky. Hanno messo i nomi dei calciatori della Roma con le foto degli spezzini. Sono in vacanza anche loro.

  4. Si ma è un vero signore…..
    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

  5. E ovviamente ha anche segnato subito il Sassuolo.
    Gli ignobili stanno facendo di nuovo il loro solo per darci contro. Però anche noi… mamma mia.

  6. Ma questo benedetto uomo incapace di Fonseca lo fa intenzionalmente di mettere Darboe (?!) nato ieri centrale di difesa oggi, dopo aver messo Cristante un anno intero! Ho letto tutti i vostri post di saluto e auguri al Mister, davvero commoventi. Vediamo chi ha il coraggio di riscriverli….

    • Finito il primo tempo. Non sono abituato a commentare durante la partita, ma oggi é inevitabile. Non metto in dubbio che per Fonseca (se non é impazzito) Darboe doveva giocare a centrocampo con Cristante, ma se avrete il coraggio di riguardare i primi 10 minuti e fisso dietro, spesso ultimo uomo di difesa… poi ondeggia un poco ultimo uomo, un poco a centrocampo. In pratica sono tutti a spasso per cazxxi loro…

    • Semmai l’allenatore ! Continua con il giro palla dietro e continua a prendere gol. L’impressione è che per 1000 anni xontinuerebbe così.
      FRS

  7. Per fortuna il prossimo anno avremo chi li sbatte al muro.. Che segnava verde era scritto il problema é che dovremmo giocare per segnare anche noi

  8. Una vergogna tutti quelli che ancora ringraziano questa specie di allenatore. Questa sera quando saremo arrivati ottavi spero che smetterete di scrivere vergognosi siete la rovina della Roma

    • Leo59 c’avremo pure 11 pippe, ma quelli dello Spezia non so meglio dei nostri, eppure in 3 partite c’hanno sempre fatto penare, come la vogliamo mettere?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      A Manuel
      Nelle due partite prece ti a questa con lo Spezia la Roma si è manata circa 15 gol se non ricordo male… Forse pure 20.

    • @David nelle due partite precedente una l’hai vinta 4 a 3 al minuto 92, l’altra te sei fatto buttare fuori dalla coppa Italia prima prendendo altri 4 gol sul campo e poi perdendola a tavolino! va a nanna su

  9. Strano, stasera non gioca quella pippa di Pellegrini, dovremmo stare 3 a 0 per noi comodo. Co tutti sti fenomeni che abbiamo…strano…

  10. Diteme che la colpa è de fonseca questi cianno voi de gioca come io ci boia de anna a corre
    Mamdateli via tutte ste seghe e mezzi omini

    • Ha messo in campo una formazione sbilanciata , insiste sulla partenza da dietro, non ha caricato la squadra con la sua flemma, non ha capito che Mancini e Kumbulla a campo aperto sono lentissimi e quindi con questa formazione a ricerchio di figuracce, ha tutte le colpe! Altro che colpe ha.

  11. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Stasera se si perde è colpa de Fonseca se se vince emerito de mourinho ahhahahahah i giocatori dopo Manchester hanno finito la stagioneeeee

    • Ancora parli??? Il tuo Fonseca ha dato due giorni di riposo durante questa settimana dando un brutto segnale alla squadra.
      Ma la vedi poi la differenza tra una squadra organizzata e una senza ne capo ne coda?

  12. La Roma fa vomitare fino all’ultima giornata.
    Spero di non rivederne nessuno di sti scarpari vergognosi!!!!!
    La terra dovreste andare a zappare.

    • Ma non vedete che fa fare brutte figure a qualsiasi giocatore metta in campo… adesso sta bruciando anche Darboe. Il problema è sempre lo stesso e sya seduto in panchina, per fortuna per l’ultima volta…Non ho parole ! Speriamo di vincerla !
      FRS

    • È Fonseca che non può allenare in serie A! Cristantr ci giova ds anni e sevondo me è un ottimo elemento.

  13. Mou ti prego telefonagli ,dagli dell’asino, e digli cosa deve fare per ribaltare questa partita
    Quest’uomo ci fa ridere dietro da tutt’Italia

  14. Poveri noi.. povero Mourinho… Che squadra di pippacce imbarazzanti… Che vergogna… Che schifo…..
    Ma soprattutto ma come caxx li mette in campo! Nn se ne può più.. è un incubo sta squadra…. Speriamo che il Mou riesca nel miracolo…

    • @Pasquino concordo con quanto dici. Tuttavia, Se non s’interviene sul Mercato la vedo dura Son preoccupato al pensiero di quelli che “rientrano” da altre squadre Parlamose chiaro: Nella Roma vi son elementi in campo che devono solo che far fagotto. E sono 2 per lo Spezia…
      Senza Parole!

    • Boemo occhio che gli idolatri ti mettono i pollici versi, vogliono a tutti i costi un romano da idolatrare, anche se è scarso, hanno addirittura invocato il ritorno di florenzi, che mentalità………….

    • @Laziale che tristezza io non so come fai le valutazioni sugli allenatori, ma come allenatore preferirei altri 2 anni di Zeman a un altro minuto di Fonseca, e ho detto tutto!

    • Caro Manuel, per me fanno pena entrambi. Fonseca mi aveva illuso. Pensavo fosse più completo, ma alla fine mi sono dovuto ricredere. Zeman è buono solo per fare plusvalenze, probabilmente con lui segnwrei pure io

  15. non la sto guardando ma da quello che leggo e vedendo il risultato da sassuolo mi sembra che sia arrivato l ordine di stare fuori dalla conference

  16. Kumbulla in affanno, ma questo era forte. Insieme ai magnifici 10. Alle magnifiche 10 pippe, di una squadra di pippe. Avete già vinto lo scudetto con l’arrivo di Mourinho vero? D’altronde lo avevate già vinto quest’anno con la Roma più scarsa degli ultimi 40 anni. Occhio che se non comprano giocatori forti, saranno mazzate anche con lo special one.

  17. Italiano con gli ex primavera della Roma sta dando l’ ennesima lezione a Fonseca : centrocampo a 2 ma come si fa ????

  18. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Mammamia Rega siete na lagna…
    Nota positiva CAPRADOSSI romanista vero!! E come al solito non sbaglio ncolpoooooo 😎

    Riportiamolo a casa!!!!

  19. a parte la roma che fa pena (ero certo che si sarebbero sentiti in vacanza dopo il derby vinto) vorrei sapere allo spezia che male gli abbiamo fatto?!

  20. La cosa che più di tutte mi lascia senza parole è che quando bisogna vincere per forza, qualsiasi sia l avversario, questi riescono a perdere… Sempre. Nn se smentiscono mai.
    Parlamose chiaro l 1-0 je sta stretto a loro..

  21. La vergogna e il vomito per questi giocatori e senza limiti…..
    Vorrei il procuratore di darboe che ci spiegava che questo ragazzo non ha mai giocato a calcio….si vede tranquillo..
    Fuzato .
    Kumbulla
    Samton
    Karsdorp
    Crisante
    E tutti gli altri…
    Ma che fine ha fatto la Roma di cafu
    Candela
    Zago
    Samuel emerso
    Batistuta
    Montella
    Me fermo
    Fate vomitare

  22. maledetti schifosi.
    via tutti… friedkin deve andare negli spogliatoi e prenderli a bastonate, tutti.
    e ad ogni lamento, una bastonata. schifosi

  23. Ragazzi mi pare EVIDENTE che la roma VUOLE e ripeto, VUOLE arrivare ottava e non svolgere la conference.

    Qui non si parla di scarsezza ragazzi, ma di voglia di giocare a calcio.

    Il SASSUOLO VUOLE arrivare settimo perche andrebbe in europa, la roma NON VUOLE andare in europa e lo sta dimostrando sul campo.

    Poi magari ci sarà una reazione, ma almeno in questo primo tempo mi sembra ovvia questa cosa.

    UNA SQUADRA che vuole vincere fa come il derby, una squadra che NON VUOLE vincere fa come stasera e tante altre volte.

    Poi che ci siano giocatori scarsi è vero, ma ripeto, la roma NON VUOLE ANDARE IN EUROPA e nell’anno di mourinho, dove bisogna fare tutto con calma e ricreare una squadra forse è anche meglio.

    Detto questo, hai una squadra che molto probabilmente arriverà ottava, quindi devi comprare almeno 4/5 titolari di grande livello, partendo dai due di centrocampo, un trequartista/esterno forte, una punta di livello, un portiere e un centrale di difesa ( a meno che smalling non dia garanzie ).

    è una squadra da RIFONDARE, c’è poco da fare.

    • Sì sì, continua a mette scuse, arrivamo ottavi perché er fruttarolo e Zoro c’hanno ridotto così…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Lory… È abbastanza palese… Però mi aspetto tanto la prossima stagione.

      Europa andata, da sti pusillanimi, anno prossimo mi aspetto secondo posto e coppa Italia in bacheca.

      Sono finiti gli alibi.

      Allenatore nuovo e vincente, nessuna distrazione europea e basta.

      Le scuse sono FINITE!

    • @Lorysan quello che mi stupisce è che vi sia ancora chi difenda i giocatori Parlamose chiaro:
      L’allenatore avrà le sue colpe senza alcun dubbio ma sono loro che scendono in campo Quante volte li abbiamo visti affrontare le partite senza alcun impegno?! Troppe direi. E’ dai tempi del pescarese che va avanti sta storia Mettete a confronto la partita del Derby con quella di oggi Se non si cambia mentalità all’interno dello spogliatoio sarà sempre cosi’.

    • Caro Lorysan,
      questo bel discorso dovresti farlo al signor Friedkin… non a noi tifosi romanisti.

      È Friedkin che paga profumatamente questi nullafacenti allenati da un presuntuoso irresponsabile… e personalmente, non penso che abbia dato la direttiva a questi zombi di qualificarsi ottavi per non partecipare alla Conference Cup.
      (Anche perché la partecipazione al suddetto torneo garantirebbe degli introiti alla proprietà americana… e non ai tifosi giallorossi).

      Se dubiti che a Friedkin interessi l’As Roma a tal punto da volerla veder perdere, prenditela con lui: scrivigli tutto quello che hai fatto presente a noi tifosi senza, per piacere, coinvolgerci in questi articolatissimi calcoli di politica aziendale… PERCHÉ L’UNICA COSA CHE AD UN ROMANISTA STA A CUORE È LA VITTORIA DELL’AS ROMA… SEMPRE e senza alcun DISTINGUO… contro la Procaccolese o il Resto del mondo che sia.

      FORZA ROMA!

  24. Ma lo sapete che vi dico? Non tutti i mali vengono per nuocere… non ci deve essere il minimo dubbio sul fatto che molti di quesri giocatori siano seghe da non riconfermare. Magari qualche vittoria in più avrebbe depistato. Certe seghe qui è bene che non si facciano vedere più….

  25. La cosa positiva è che oggi finisce questa sofferenza di vedere la squadra scendere in campo cosi. Per quello visto fino ad ora non salverei nessuno:-(((

  26. Sto vedendo Atalanta Milan perché il vicino di casa (milanista) ha la tv ko.
    È un amico.
    Leggo sul forum della ROMA….
    La cronaca È IMBARAZZANTE LEGGERLA!
    Ma davvero stiamo messi così?!
    Mi fa paura sta cosa…
    FORZA ROMA

  27. Beh risultato stretto potevano stare 5-0….il coach de La Spezia cmq veramente interessante e una squadra che ha dimostrato di saper giocare a calcio noi vabbe ….non esistono più aggettivi….

    • Tu hai ragione ma il problema nostro è che neanche entriamo in area di rigore. Questa squadra in avanti è una nullità e per creare quel poco…rischia troppo. Poi non si può fare neanche un commento tecnico perché non si capisce il punto che separa l’incapacità di questo allenatore dalla svogliatezza/inettitudine dei giocatori.

    • Siamo al record assoluto di tutti i tempi.
      È certificato,controllate.
      La maggior parte di questi 19 rigori,quasi tutti decisivi!, dati a 3 km dalla porta,con l’uomo di spalle alla medesima o addirittura senza fallo e pure fuori dall’area,vedi Roma-Milan.
      Già sono forti,in più aiutini a non finire
      Sempre più vomito,la squadra della camorra

  28. a me ste cose mi fanno vomitare, qualsiasi motivo possa esserci dietro, mi viene il vomito.

    e’ realmente possibile che mourinho non voglia fare la ECL? e perche’ mai? quali sono le prospettive di una societa’ che rinuncia a competere in europa? ci sono in ballo un botto di punti ranking, 20 milioni, prestigio nel rimanere nei top 15 europei.

    o portano veramente un cambiamento drammatico e puntano di prepotenza al titolo, oppure siamo messi veramente male.

    allibito.

  29. “Una Roma orribile in questi primi venti minuti di nulla. Lo Spezia poteva stare tranquillamente 3 a 0.”

    Questi sono dettagli del tutto inutili.

    L’unica cosa che conta per i diversamente romanisti di questo sito è che l’As Roma sia ANCORA allenata da un vero gentleman!

    (Ma sarà poi “un vero signore” colui che tra i tanti pretesti da lui avanzati ammette persino di aver sbagliato senza però essersi mai dimesso?)

  30. Comunque vada a finire bisogna ricordarsi di Maresca e Guida che all’andata di Roma Sassuolo hanno fatto finta di niente sul fallo di mano nell’area al 85′.
    Con quel sacrosanto rigore la Roma ora avrebbe avuto 5 punti sul Sassuolo e questa partita sarebbe stata ininfluente.
    Per quelli che dicono che gli errori arbitrali alla fine si compensano

  31. Se stasera la Roma perde è colpa di Pellegrini…🙀
    Abbocconi forever…fra voi e il pallone c’è un oceano di mezzo.. 🙀🙀🙀

    • E falla finita, sono bastati 10 minuti di un Pastore sciancato per vedere la differenza tra il montato del Tuscolano e un giocatore di alto livello

  32. Vergognosi
    Indegni
    Mercenari
    Scandalosi
    Peracottari
    Artro che Mourinho…..a voi Ve serve 1 anno de lavori forzati…..
    Me fate ribrezzo

  33. Si davvero. Questa è una squadra scarsa, da rifondare, rifondare, rifondare. La Roma, la squadra della capitale, che arriva dietro al Sassuolo, manco qualificata nell’Europa degli scarsi, pippe, a vagonate in tutti i reparti, si salvano 2/3, poi pippe, tutte pippe, pippe è basta, questo scempio non può essere la Roma.

  34. Chi dice che la Roma vuole perdere non ha capito nulla. La Roma degli ultimi anni è questa. Non è in grado di raggiungere nessun traguardo sportivo. Solo noi e il Bayern Monaco annunciamo il prossimo allenatore a stagione in corso. E ho detto tutto. Ridicoli e presuntuosi. Fonseca va bene per la nazionale di Malta. Così non gli tocca preoccuparsi di come si vincono le partite. Ecco, lo vedo bene a Malta

  35. la roma ha fatto un messaggio per ringraziare fonseca..fossi stato io il social manager avrei fatto un messaggio per ringraziarlo si..che finalmente si leva dalle scatole
    per il resto partita imbarazzante, ma il problema è che alcuni tifosi considerano dei giocatori in campo oggi (come cristante) ottimi giocatori da cui ripartire.
    io penso che di quelli in campo oggi ne terrei massimo 2-3 la prossima stagione e solo come riserve

  36. Me voio supera oggi.
    Verde la più grossa sega che abbia mai calcato i campi di calcio. Stasera vicino a kumbulla sembra garrincia ma de che stiamo a parla. Questi so calciatori sono nza PALLE avoia di viene mou lo special e questi se qualcuno gli fa BHU scappano. Prova a fallo a Samuel BHU te se magnaaaaa ecvo la differenza questi so pupazzi che dovremmo far scendere dal trono e dagli un paio di bei calcio i in amicizia

    • Cuzare se scrivo male ma ciò le dita grosse e me sto pe magna il telefono se svendo in campo io magari perde o ma due li mando a villa arzilla per un par de mesi se sti pupazzi avessero la metà della mia de cattiveria e penso pure de Zenone e de parecchi qua eravamo perlomeno 4 quest anno
      La finisco qua

  37. Non ha senso non voler andare in coppa…..si perde ranking e circa 20 milioni di euro più gli sponsor. È un suicidio aziendale,per chi sa cosa significa!

  38. VERGOGNOSI e non date la colpa all’allenatore tolto il portiere gli altri sono da mandare a calci nel culo a casa.
    I detrattori di Pellegrini sono accontentati
    SEMPRE FORZA ROMA

    • Ma siete patetici sempre ad attaccare gli stessi giocatori…..e Cristante e Pellegrini ecc….ma fate il tifo …….Cristante oltre che un buon giocatore è anche tra i più seri. E se va via lui va in una grande….grazie a voi

    • Scusa, Fabio68…
      perdono indegnamente con Lo Spezia e CHI SAREBBERO QUINDI I “PATETICI”?

      Ripeti un po’… scusa!

  39. Sta gente manco si vergogna di fare figuracce
    Si può perdere pe carità ma almeno con un minimo di dignità.
    Una roba del genere neanche nella Roma di Luis Enrique
    Però oh semo forti….

  40. L’allenatore sarà pure un cesso ma i giocatori sono senza dignità. Appena arriva il Mou voglio proprio vedere chi gioca di tutti questi indegni e mezze s@gh@. Giocatori senza neppure un minimo di orgoglio. Neanche sono degni di andare a raccogliere le patate ,fate proprio sch@f@

  41. Questa è la mentalità che l’allenatore ha dato alla squadra per tutta la stagione. Un uomo che commentava le sconfitte come se non fosse lui il tecnico ma un giornalista. Oggi il suo saluto con questa partita imbarazzante… Sparisci.

  42. Un saluto da San Pietroburgo, come sempre. Stavo al bar con gli amici. Sono tornato a casa per appoggiare la magica. Non può finire così

  43. Se non vuoi andare in Europa non c’è bisogno di essere Umiliati dallo Spezia almeno te la giochi e la pareggi. Che schifo

  44. Ma questo è veramente inetto e incapace sovrastati a centrocampo pure dallo spezia incredibile e c’è pure a chi gli dispiace che va via poveri noi

  45. Potessimo avere la certezza che state perdendo apposta per evitare di giocare la Conference sareste da cacciare e spedire tutti nelle miniere di sale in Cecenia
    Semplicemente vergognosi… Spero restino in pochi la prossima stagione

  46. guardatevi mancini sul primo gol.

    invece di scagliarsi avanti a cercare di bloccare il tiro si gira.

    che c’ha paura?

    boh

    • Concordo e questo la dice tutta sui limiti di questo brav’uomo ma pessimo allenatore…

  47. Mi sembra assurdo non vedere che stanno perdendo apposta.

    Una settimana fa giocavi un derby in maniera caz*Uta e oggi stai face do una partita da assente completamente.

    Mi sembra chiaro che non.vogliono entrare in Europa.

    Puoi essere anche scarso, ma non ci vuole il Real Madrid per fare una prestazione migliore di oggi.

    La voglia non c’è, l’intenzione di vincere non c’è, punto.

  48. Ma come fate a prendervela coi giocatori quando sappiamo tutti che in panchina non abbiamo nessuno. Basta ascoltare le sue dichiarazioni per capire che non e’ un allenatore di calcio
    Ci sono ancora sul forum vedove inconsolabili , che la continuano con la brava persona
    Ho un fegato cosi
    Ha fatto bestemiare piu’ lui che un demonio . Ha sulla coscenza innumerevoli liti familiari
    Se smette di allenare allora credero’ sia una brava persona
    Altrimenti lo considero un seminatore di discordia

  49. Pensa se invece vogliono rimanere a posta fuori dall’Europa per fare uno squadrone con 500 Milioni sul mercato… Bho non mi spiego come possano giocare con la Lazio in quel modo e oggi così.. È da pazzi…ma quelli veri però..

    • A che voi vince Co darbo che già è il nuovo ignesta cosa ton che se lo porto qua all ostia antica me menano ma il prov blema è la CATTIVERIA questi se gioca c in una partita scapoli ammoiati dopo due minuti stanno già fori campo

  50. La cosa bella è che da domani ogni volta che incroceremo Fonseca finalmente per noi sarà una festa…
    La squadra è sicuramente mediocre negli elementi, ma lui la affossa ulteriormente con le sue decisioni.

  51. Comunque certo che ci stavo pensando adesso se a Reynolds che viene dall’America Fonseca gli ha spiegato che a calcio si gioca così l’ha bruciato XD speriamo che Mou lo possa recuperare.

  52. speriamo che almeno riescano a entrare in europa, non per loro, (quasi tutti schifosi, un paio si salvano), ma per noi tifosi, giusto per non guardare gli altri il giovedì… ovviamente, non possiamo aspettarci di vincere già da subito con mourinho, ci sarà comunque una mezza rifondazione, ma almeno non dovremo accontentarci di guardare il solo campionato

  53. Ma chi è quell’incompetente che ha comorato reynolds, da denuncia. Questo non può giocare nemmeni in 2 categoria

  54. Vorrei che fosse già domani e che ti recassi all’aeroporto di Fiumicino con un biglietto di sola andata.

    Pensa quanto mi hai fatto ammalare, Paulo Fonseca…
    MI ACCORCEREI LA VITA DI UN GIORNO PUR DI NON VEDERTI MAI PIÙ!

  55. Poi una cosa.. prendiamo Cristante ad esempio. È una sega allucinante, ok. Ma è colpa sua se gioca nella Roma?
    Cioè dico ce la prendiamo coi giocatori scarsi se sono scarsi.. ma uno mica lo fa apposta ad essere scarso…
    Quindi io capisco chi maledice Monchi da anni… Perché purtoppo i suoi errori li sconteremo molti anni ancora…..

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      È colpa de Fonseca.

  56. Con la nostra amata non ci si annoia mai. Che sofferenza. Li morté dello Spezia pare si stiaba gioca’ la Champions. I burini invece se so’fatti raddoppiare dal Sassuolo in 10.per fortuna sto campionato infame sta finendo. Daje Roma.

  57. 90 minuti a filosofeggiare sul fatto che alla fine era meglio così, niente alibi per nessuno e tutti devono aver paura dell’arrivo di Mourinho, e arriva il pareggio… 🙂

    • Va bé, in fin dei conti vale lo stesso.
      Mourinho portati una falce bella affilata…

  58. Sbaglierò ma secondo me abbiamo raggiunto un pareggio che la dice lunga Mi spiace ma non mi va giu’ Partita che si poteva e si doveva affrontare in maniera diversa vincendo tranquillamente Rimango della mia idea: Nel primo tempo neppure son scesi in campo.

  59. Ragazzi, vi leggo sempre tutti con piacere. Un altro saluto dalla Russia. Come avete visto, ho fatto bene a sintonizzarmi…

    • Ciao Ste’
      Bevi una vodka da parte di tutti noi (un bicchierino per ciascuno però 🙂 )

  60. Non è serata per giudizi sommari, sennò andrebbero cacciati tutti. Prendiamo il lato positivo: la Lazio dopo averci dato 3 punti nel derby, si è solo parzialmente scansata col Sassuolo regalandoci l’Europa. E adesso via all’ennesima rivoluzione

  61. Ragazzi sarebbe stata una tragedia perdere questa partita…primo perché la conferenze è l’unica competizione europea che con l’aggiunta di un po di fortuna potremmo sperare di vincere.
    Due dopo aver vinto il derby la Lazio ti stava restituendo il favore mandandoci fuori dall’Europa con il solito ignobile giochetto.

  62. Peccato che non si vede il mio commento, avevo scritto all’intervallo che ero venuto a dar manforte. Al prossimo anno!!!!!!!!!!!

  63. Finalmente è finita questa stagione terribile , condita da gente che guadagna 3 milioni l’anno ma gioca peggio di me. Vai Mou fai un ripulisti a trigoria.

  64. Mai sperato così tanto la fine del campionato. Tre appunti Reynolds manco a calcetto con gli amici, pastore tecnicamente è poesia, cristante è osceno

  65. E una cosa su Pastore: vado controcorrente e dico che è di una spanna sopra a tutti. Fonseca doveva farlo giocare minchia!

  66. Complimenti, stagione sanguinosamente offensiva per tutti noi giallorossi. Fonseca ha la responsabilità di non aver dato sicurezza e grinta ad una squadra di giovani senza una spianta ed una guida agonistica. Seguendo l’esempio di Fonseca, auguro allo stesso, con educazione, di sparire da Roma il più presto possibile. Nel mestizia del giorno, oggi gioisco solo del fatto che un altro bubbone della Roma sia stato estirpato. Ora però, occorre la cura.
    Scusate ma mi sento offeso da un gruppo di pecore e dal pecoraro ubriaco e stordito

  67. Partita inguardabile reynolds da rimandare immediatamente negli Stati Uniti finita sta sofferenza speriamo nella prossima stagione che si possa soffrire meno ma sempre FORZA ROMA

  68. Bonanotte ai sonatori! Nun c’è ppiù gnente da dì. E meno male; perché artrimenti ce sarebbero solo da dì parolacce a tutti sti magnapane a tradimento. Nun so da quanto tempo nun vedevo na squadra nostra così penosa. E quarcuno parla de faccia sarvata: boh!

    Exticaxzi che c’avemo un allenatore signore: io vojo un signor allenatore! E pure dei signori giocatori, e a occhio e croce ne dovemo da via na decina. E comunque, e pe fortuna, buonanotte ai sonatori!

  69. Sapete cosa significa questo pareggio?
    Non sono entrati affatto in campo per perderla e arrivare ottavi, come invece qualcuno ha scritto poco fa.

    A questo punto non c’è che una spiegazione (ossia, ciò che ho dichiarato fin da quel vergognoso Napoli-Roma):

    NU’ JE VAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  70. note positive, è stata l’ultima partita di fonseca, la stagione è finita e siamo in europa, quella minore ma ci siamo. altre note positive, dzeko (capito la differenza con borja ?), miki ma soprattutto fuzato. incredibile come per tutta la stagione l’inetto in panchina abbia avvicendato due pipponi del livello di pau e mirante e non si sia accorto di avere UN portiere. il tempo ci dirà se potrà ripercorrere i fasti di julio sergio ma intanto è un portiere. Altra nota positiva, abbiamo finalmente una proprietà che uno ad uno sta facendo fuori tutte le componenti mediocri della società (manca fienga) e che soprattutto investe. note negative, tutto il campionato e 3/4 della squadra con apici in gente come ibanez, cristante che non voglio più vedere con la maglia giallorossa. mancini sta sulla stessa strada, kumbulla è il flop 2020/21. buona fine campionato

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      La differenza con Borja??? Ma chi v’ha creato??? 😭😭

  71. Una squadra non può essere fatta di 5 giocatori tra il buono e l’ottimo e 6 da pensione o bassa classifica,il settimo posto tirato per i capelli è l’unico finale possibile, chiunque sia l’allenatore. Aspettiamo gli acquisti (non saprei da dove cominciare)dell’era Mourinho e vediamo. Concordo che Fuzato va assolutamente tenuto,Majoral non lo so

  72. ….ahhh…è finita sta stagione squallida co solo er brivido del derby…
    …rosa poco più che sufficiente con una guida tecnica scarsa a dire poco…
    vero che alcuni elementi nostri sono sopravvalutati da stampa radio e tifosi giuggioloni ma eravamo comunque superiori al Sassuolo che arrivavano pari alla Lazio che arriva sopra e almeno pari al Milan che arriva secondo, insomma in un campionato scarto Mister pettinato bene non è riuscito a da quella marcia in più a sto gruppo, quindi 30% colpa dei giocatori 70% colpa di Fonseca , solo per rimanere sul campo ( le colpe della società per adesso le mettiamo a parte).
    Quindi mo, caro Fonseca pettinate bene e con educazione parti a razzo verso ndo te pare 2 anni a Roma con l onta de esse arivato 2 su 2 sotto la Lazio….ciao e me raccomando fai piu danni possibili a Firenze
    Daje Roma daje

  73. Ok.
    Ora che i giochi sono chiusi posso dirlo: è una vergogna aver dovuto soffrire così quando col punto di Verona saremmo stati qualificati già dalla scorsa giornata.
    Comunque ringrazio qualsiasi divinità e profeti vari per avermi fatto sopravvivere a questa stagione insensata. Ora stabilità. Ora equilibrio. Ora MOU. (e non è il salvatore della patria, questo lo so, ma in qualcosa o qualcuno si deve pur sperare…)

  74. Pastore….qualcuno invoca ancora Pastore….allora e’giusto che rimane altri due anni a Roma in Vacanza non li trova manco in America tifosi piu’Gaggi di questi impossibile!!!!

  75. Contento per i pigiamati che non sono riusciti neanche stavolta a rovinare le aspettative della roma…hanno perso con il sassuolo sperando…… invece come sempre…poveracci.Quanto riguarda Pastore gioca solo l’ultime partite per il rinnovo del contratto…poi tutto l’anno in vacanza…spero che la dirigenza apra gli occhi.

  76. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome