Spinazzola all’ultimo step: giovedì la visita in Finlandia, poi il ritorno in gruppo

10
915

ULTIME NOTIZIE AS ROMAGiovedì dovrebbe essere il giorno tanto atteso. Leonardo Spinazzola, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), il 31 marzo dovrebbe infatti volare in Finlandia, a Turku, per la visita finale con il dottor Lasse Lempainen, il chirurgo ortopedico che lo ha operato al tendine d’Achille sinistro, quello che si ruppe quel maledetto 2 luglio dello scorso anno durante Italia-Belgio valida per l’Europeo.

A Turku finalmente dovrebbe arrivare anche l’okay definitivo, l’atteso sì alla ripresa ufficiale dell’attività. È l’ultimo tagliando verso il traguardo, insomma, quello che Spinazzola avrebbe dovuto svolgere già nella settimana precedente al derby, ma che poi è stato rimandato per un piccolo problema personale. Adesso che è tutto risolto da un po’, Spina è pronto finalmente per mettersi tutto alle spalle.

Mourinho aveva pensato anche di portarselo in panchina con la Sampdoria – in caso ovviamente di consulto positivo — per cercare di dargli subito una scossa psicologica, adrenalinica.

Se succederà o meno ancora non si sa, possibile che si debba aspettare ancora una settimana per rivederlo davvero in gruppo. Quel che conta, però, è che dovremmo finalmente esserci davvero.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFuria Roma su Veretout per il Covid-party: giocatore indisponibile, in arrivo multa e cessione
Articolo successivoLe mosse della Roma: fuori in sei per Xeka e Parisi

10 Commenti

  1. nel gioco di mourinho , gli esterni sono fondamentali e noi queta stagione praticamente abbiamo sempre giocato senza fascia sinistra.
    con spinazzola, Abrham avrebbe fatto qualche gol in più

  2. Nella vita talvolta si può essere indulgenti,nel calcio no,a malincuore ma bisogna essere spietati.Spinazzola finché si e’ in tempo va messo sul mercato,perché il prossimo infortunio a cui purtroppo e’ soggetto il giocatore un po’ troppo spesso,potrebbe decretare la fine della sua carriera….mi auguro di no naturalmente,ma questo giocatore viaggia sempre con una spada di Damocle sulla testa…

  3. Si può firmare per 1 mese circa di ripartenza tranquilla, e poi ci darà una mano per le ultime partite della stagione?

  4. Sto aspettando il suo rientro ,che è già poditivi ,aspetto nel vederlo giocare ,troppo tempo fermo ,stava mourinho verificare di partita in partita Leonardo Spin.sprro come tutti che gradualmente entri nel ritmo partita a lui consono per portarci alla vittoria in queste competizioni che abbiamo

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome