Spinazzola, intervento riuscito: in campo tra 6-7 mesi. L’agente: “Tornerà più forte di prima, abbiamo avuto garanzie mediche”

52
1788

AS ROMA NEWS – Si è concluso da pochi minuti l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Leonardo Spinazzola dopo la rottura del tendine d’Achille capitatogli durante Italia-Belgio di qualche giorno fa.

L’operazione, effettuata in Finlandia ed eseguita dal professor Lasse Lempainen, è tecnicamente riuscita. Ora inizia il lungo periodo di riabilitazione che aspetta il terzino giallorosso. Il calciatore però ha stupito già tutti: dopo l’intervento ha colpito tutti per la sua forza d’animo. 

Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, Spinazzola non potrà tornare in campo prima di sei o sette mesi: lo rivedremo, se tutto andrà bene, a febbraio del 2022.

Il calciatore giallorosso, che nemmeno oggi ha perso il suo proverbiale sorriso, ha già scritto sui social un messaggio indirizzato alle persone che gli sono state accanto: “Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto!”.

L’agente del calciatore, Davide Lippi, ha parlato a Tuttomercatoweb rivelando: “Spinazzola è serenissimo, anche se siamo tutti molto dispiaciuti per l’accaduto e allo stesso tempo carichi, siamo certi che tornerà più forte di prima, abbiamo avuto anche garanzie mediche, non è una frase fatta”.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHyundai ancora ‘Main Global Partner’ della Roma per il 2021/22 (COMUNICATO UFFICIALE)
Articolo successivoUFFICIALE: la conferenza stampa di presentazione di Mourinho si terrà giovedì 8 luglio alle ore 13:30 (FOTO)

52 Commenti

    • Scusate se mi inserisco all’inizio dei commenti; ma l’agente di Spinazzola ha ripreso fiato? Quello che non sapeva se lo allenava Mou? Andiamo bene…

    • Io, ripeto, non conosco sto lippi, ma non mi piace giudicare prima di sapere chiaramente come stanno le cose.
      Magari la frase non era così … “maligna”.
      Non facciamo che se dice una frase totti diciamo: “e bisogna vedere il contesto”, e se la dice “un altro” lo giudichiamo colpevole.
      Cmq parlarne senza esagerare può anche avere un qualcosa di positivo.
      Ma resta anche il fatto che Spina mi sembra contento a Roma, non mi ha dato l’impressione di volersene andare, e sto lippi non è il suo padrone.

  1. Quindi sarà pronto per i prossimi mondiali (Novembre e Dicembre 2022), dove ritroverà tutti i suoi compagni dell’europeo. Comunque in questi casi l’importante e’che torni in piena efficienza, poi un mese in più o in meno conta poco.Riaquistiamo Zaniolo e perdiamo Spinazzola, e’un grosso danno per la Nazionale che perde e ha perso due protagonisti, ma il danno più grosso e’chiaro che lo ha subito la Roma. Ora speriamo di rivederli insieme nel mondiale prossimo abili e arruolati, e che la sfortuna ci dia tregua almeno per un po’….

    • Che la sfortuna ci dia tregua, la vedo difficile.
      Com tutti i tirapiedi ,gufi, civette e barbagianni in giro.

    • Sinceramente spero di rivederli insieme nella Roma, anziché nel prossimo mondiale con la Nazionale, visto che la Nazionale ce li ha portati via

    • Io vorrei che le Nazionali iniziassero a prendere le proprie responsabilità! Fanno più danni che danni e chi rimane fregato è sempre e solo la Società che lo paga, lo cura e ne subisce le conseguenze… Ovvero… Comprare un altro giocatore, stipendiarlo ecc… Le Nazionali di calcio rappresentano appieno lo “status” della politica di questo mondo… Loro fanno, decidono e comandano lasciando a te il finto libero arbitrio e responsabilità… In realtà, loro hanno sempre il culetto pulito e parato… A prescindere da quello che tu scegli! In poche parole… È bello far da padroni, salire in cattedra e fare ciò che si vuole, quando le cose non sono tue… Tanto… Loro rompono… E i cocci sono i tuoi!

    • E infatti la finale su cui ho scommesso. La Danimarca renderà la vita molto difficile all’Inghilterra, che chiaramente giocando a Wembley e’favorita, ma i Danesi già fecero il miracolo nel 92,come lo fece la Grecia d’altronde. Non mi faccio impressionare dalla vittoria contro un’Ucraina, veramente scarsa, gli Inglesi sui palloni alti, che sono stati per loro una svolta, contro la Danimarca troveranno pane per i loro denti.

    • Volete mettere Italia-Danimarca con una sfida stellare come Italia-Inghilterra??? Sarebbe un sogno, soprattutto se dovessimo batterli…

    • Io avrei detto italia inghilterra, però devo ammettere che la danimarca lo seguita … niente in sto europeo. Ha sempre giocato in momenti di “crisi, per me”, in cui stavo male.
      Purtroppo vado a scatti: come un orologio che riesce a tenere il tempo anche se a volte si ferma per ore.
      Già avevo i problemi miei, poi … maledetto covid di merqa.
      Mi aggiornerò

  2. Forza Spina ….cmq
    ce deve esse qualcosa a trigoria o per la chiesetta voluta dai sensi o pe qualche strana magia ma non è possibile che ogni anno uno dei due tre giocatori piu forti in rosa se rompe per tutto l anno calcistico a sto punto invece de Mou chiamiamo un santone o famo una macumba generale con tanto de grattazio a scorticamento, perche io non capisco come possa essere 2 anni 2 giocatroi che si fanno male in nazionale e restano fuori un anno intero

  3. E’ un ragazzo fantastico, sempre sorridente, anche nei momenti difficili, positivo al massimo. Prima che come calciatore, mi piaci come persona, grande Leo, guarisci bene e torna presto al tuo posto nelle fila della AS Roma. Ti aspettiamo.

  4. Intervento ridicolo, lo saprei fare anch io. Fra 30 giorni inizia a caricare e a fare fisioterapia. 6/7 mesi ? Che caxxata

    • A picà, ma lo fai apposta? So armeno du vorte che te n’esci co sta storia?
      Ma stai a scherzà o davero pensi di saperne più dei dottori che lhanno in cura?
      Guarda che la sua convalescenza tra una cosa e un altra costa milioni alla squadra, a lui, alla nazionale, allo sport, a tutto quello che gli gira intorno.
      Mò perchè tu hai avuto na parvenza di cosa simile, e poi hai ripreso a giocà a calciobalilla in 2 mesi non vuol dire che sia così per tutti, e soprattutto per un professionista.
      E ricordati il “guernica” che tho chiesto!

  5. Manco avemo iniziato e gia abbiamo tre infortunati, più o meno gravi, Pellegrini, Florenzi e Spinazzola…

    Forza Spina.

  6. Davide Lippi vai a f**e in c**o,hai portato iella al ragazzo,lo hai fatto odiare anche a noi,ora riprenditi,tornerai più forte di prima.

  7. In bocca al lupo al ragazzo!!!!

    All’agente Lippi….
    “Abbiamo avuto garanzie bla bla…”

    …Si ok…..Se lo allenerà mourinho…..

  8. Ve lo giuro. A volte con tutte queste disgrazie fisiche mi viene la tristezza e fra Di Francesco, Fonseca e Mourinho avrei preferito San Padre Pio!!! Pazienza. Noi siamo LA ROMA e siamo piu’ forti di ogni rottura.

    • Vorrei fosse Spina piuttosto a dire chi sarà il suo procuratore nel prosieguo.

      Lippppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  9. Auguri Spina! Le considerazioni sulla correttezza di una tua eventuale cessione a fronte di congrue offerte esulano dal porgerti un doveroso in bocca al lupo per una pronta guarigione.
    Sei anche una persona positiva e ciò mette in secondo piano l’avidità dimostrata dal tuo procuratore, comunque pari a quella di tutti gli altri o quasi.
    Di certo sei stato il migliore tra gli azzurri e la tua assenza peserà. Purtroppo non solo per l’Italia, ma anche e soprattutto per noi.

  10. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Agente ti devi stare muto!!!

  11. Tanti auguri a Spina di pronta guarigione mentre al gufo di Davide lippi dico ma quanto stai rosicando? me sa peggio de noi così te impari a starti zitto la prossima volta. Forza Roma

  12. Ma l’idiota (o gli idioti) che mette dislike agli auguri di guarigione che problemi ha? Trollagine acuta o lanzialità allo stato terminale? Forse entrambi?

  13. In bocca al lupo di pronta guarigione ad un ragazzo sorridente e positivo e poi anche al fortissimo calciatore. Potrebbe bastare, però quando si tocca la ROMA io me la lego al dito ed allora ribadisco che il procuratorottolo dal passato poco pulito farebbe meglio a stare zitto oppure a spiegare se sarà il mister mou ad allenarlo. Effettivamente lo allenerà solo se tornare arruolabile. Alla luce di quanto accaduto, po’ esse che era mejo se te stavi zitto? FORZA ROMA.

  14. Auguro a te una pronta guarigione , da Romanista , da Sportivo, da Papà ….i pollici versi meritano tanta sofferenza, che Dio abbia pietà di loro

  15. A Davide Lippi gli hanno rotto il giocattolo,ora dovrà fare il serio,niente giochetto al rialzo, al ribasso i procuratori non sanno giocare.

  16. Adesso pero’ basta dare giocatori alla nazionale. Quanti milioni e’ costata alla Roma la mancanza di Zaniolo per un anno? Quanti punti, quanti posti in classifica? E i mancati premi per la partecipazione all’ EL o forse addirittura alla CL? E quest’anno si ripete con Spina. La Societa’ deve fare la voce grossa con la Lega, o si concorda un adeguato indennizzo, o si ricorre alla giustizia civile.

  17. Consiglio spassionato da un idiota come il sottoscritto ad un professionista esemplare come Leo……cambia procuratore……non sa parlare né stare zitto
    Forza Roma

  18. Vai Spina, dai che passa in un niente e torni meglio di prima.
    Sempre cosi’, col sorriso, che e’ la cosa piu’ importante.
    A presto!
    E per la Roma e noi romanisti e questa sfiga eterna con cui dobbiamo convivere fisiologicamente, che ve devo di’…”Adda passa’ ‘a nuttata!!” alla maniera di Edoardo, oppure “It can’t rain all the time!” per quelli (buongustai…) che glie piace “The Crow”.

  19. Spinazzola viene da una stagione tiratissima in cui ha dato tutto per la Roma e la Nazionale, con i soliti problemi di allenamento che affliggono il top del calcio professionistico (ricordiamo sempre che l’Inter ha messo la freccia dopo l’esclusione dalle coppe europee).
    Prendiamo quello che di “positivo” (tra molte virgolette) ci può essere anche in un evento avverso, e cioè che nei prossimi mesi, oltre a recuperare dall’infortunio, il giocatore potrà allenarsi correttamente e ritrovare una forma fisica ottimale.
    Per poi giocare tanti altri anni ai massimi livelli, speriamo nella Roma.
    Adesso un abbraccio a Leonardo e del suo procuratore ci sarà tempo di discutere.

  20. Sta con noi solo perché si e’ fatto male ….quando tornerà’ a posto inizierà’ la tarantella per andare al Chelsea
    Noi siamo sempre l’ ultima ruota del carro

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome