Spinazzola, parla l’agente: “Non c’è una data per il rientro. L’interesse di altre squadre è normale, ma a Roma è felice”

12
1194

NOTIZIE AS ROMADavide Lippi, agente del terzino sinistro della Roma Leonardo Spinazzola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo assistito. Ecco le parole dell’agente:

Come sta?
“Lui freme, anche perchè sta lavorando tanto. Ha fatto un’ultima visita giorni fa, il medico l’ha trovato bene ed è stato sbalordito dalla volontà di Leonardo di tornare in campo. Non c’è una data precisa, ma speriamo torni il prima possibile. L’infortunio è stato serio, è importante che torni meglio di prima, non sono 10 giorni in più o in meno che fanno la differenza”.

Prima dell’infortunio, c’è stato qualche top team interessato a Spinazzola?
“E’ normale che quando un atleta gioca come ha fatto Leonardo susciti l’interesse di qualche club. Quali? Non è il momento di parlarne, adesso è alla Roma ed è felice lì. Chiaramente si fanno chiacchierate e ci si confronta sul mercato con presidenti e dirigenti del mondo del calcio, e ne sono state fatte anche per lui”. 

Articolo precedenteABRAHAM: “I momenti difficili sono quelli in cui bisogna dare il meglio. Sono innamorato della Roma, spero di ripagare la fiducia”
Articolo successivoVenezia-Roma, arbitra Aureliano. Al VAR Fabbri

12 Commenti

  1. Te credo che è felice non gioca e lo pagano.
    Con due partite che ha giocato bene in nazionale già battevi cassa dicendo che non sapevi dove avrebbe giocato il campionato seguente.
    Ma come fanno i presidenti a tollerare questi personaggi?

  2. aò spinazola à appena rimesso piede n campo e sto procacciatore già ricomincia a pensà a come scroccà n pò de grana.ma pussa via pussa

  3. Caro Lippi, io non dimentico quando il tuo assistito andava bene e tu andavi in giro come un galletto a rilasciare dichiarazioni piene di boria. Meno parli e mejo stiamo tutti. In bocca al lupo al grande Spina, ovviamente

  4. Ancora non rientra…e il procuratore già accenna a cose antipatiche. E non è vero che succede ovunque perché la Roma è la squadra con il peggior rapporto tra ingaggi elargiti e risultati raccolti. Un DS con le palle dovrebbe anche intimare ai propri calciatori di tenere a bada i procuratori. Sotto questo profilo è da ammirare il Milan nelle situazioni Donnarumma e Chalanoglu. E non mi sembra che il livello tecnico ne abbia risentito

  5. la tua ingordigia te la sei data in faccia …. ancora non ti è bastato???speriamo che spinazzola faccia una grande seconda parte di stagione per ambire al mondiale poi per 40 milioni se ne potrà parlare

  6. La Roma può cederlo al miglior offerente anche domani,non dimentico che prima dell infortunio era sempre in infermeria per mille motivi diversi

  7. Leonardo, un consiglio da amico: Cambia procuratore o altrimenti, detto a malincuore, cambia squadra. Ti sei scelto un agente assolutamente insopportabile e, se permetti, ti porta pure sfiga.

  8. Fratelli Romanisti, ho letto e pienamente quoto i vostri commenti!! Che portasse offerte all’altezza questo pseudo procurtatore…non si dimentica come durante l’europeo si strofinava le sue avide mani. Pensava di ricattare il nostro club, invece è successo che ha portato solo sfiga a Spina e di conseguenza anche alla AS Roma!!
    Magicamente Sempre Forza Roma!!!

  9. Non mi parlate del Milan….ha speso poco molto poco ha comprato 3/4 arbitri e i rigori fioccano come piovesse…..negli ultimi due campionati ne hanno presi più loro che la Roma in 10 anni….e spesso decisivi

  10. I procuratori hanno il DIRITTO ed anche il DOVERE ( riferito ai propri assistiti ) , di fare il BENE dei propri calciatori.
    SICURAMENTE dovrebbero evitare interviste , dichiarazioni , intendimenti che possano LEDERE le parti in causa : Club allenatore calciatore.

    Ma QUANTO PARLA il procuratore di Spinazzola ..?
    TROPPO..
    Sicuro di FARE BENE ?
    PS
    Raiola per quanto STR…. non parla COSI TANTO.
    ( evitela qualche intervista).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome