Spinazzola torna a Roma: “Mi vado ad allenare, penso solo alla gara col Genoa”

82
3839

AS ROMA NEWS – “Mi vado ad allenare. Mi sento bene, penso soltanto a domenica alla gara contro il Genoa. Se sono deluso? Penso solo a domenica e basta”.

Sono queste le parole di Leonardo Spinazzola di ritorno dallo sfortunato viaggio a Milano che ha prodotto un clamoroso nulla di fatto dopo che il terzino aveva svolto le visite mediche per l’Inter.

Il dietrofront di Marotta aveva rimesso in discussione lo scambio, che sembrava ormai fatto, con Politano. Oggi è arrivata la definitiva fumata nera che ha riportato Spinazzola a Roma. Il terzino si rimetterà subito a disposizione di Fonseca, che domenica farà a meno di Kolarov e Florenzi.

Redazione Giallorossi.net

82 Commenti

    • D’accordissimo con te! Come Terzino Sx (e anche Dx) è forte! Con lui, poche partite perse, almeno questo è un dato di fatto… E non di corridoio. Il problema è solo uno! Il giocatore ha dei problemi fisici (muscolari) e continuerà ad averli per il resto della sua carriera… Certo che non vengono a dirlo a noi, ma con un pò di “abilità” lo si evince. I frequenti affaticamenti muscolari, possono portare altri problemi più gravi, e L’Inter – ovviamente – non è “fessa”. Non si va ad accollare gente potenzialmente problematica, anche se è un buon giocatore! Sicuramente Conte (filo/rubentino for ever), avrà preso informazioni direttamente da chi c’ha venduto Spinazzola per “buono”… Quindi la rube e il suo staff medico… E l’avranno messo al corrente delle situazioni reali del giocatore in questione. Sarà solo un mio stupido pensiero… Ma, non trovo altre spiegazioni per questo comportamento da parte dell’Inter! Rimane il fatto che solo a Roma si vedono queste cose con un accordo praticamente raggiunto! In finale! Come scrivi tu! Mi auguro che per qualche grazia, il giocatore domenica giochi e segni! E non solo! Che diventi protagonista per il resto della stagione! Che la salute assista il buon Spinazzola e Forza Roma!

    • E per fortuna il ragazzo non aveva rilasciato dichiarazioni a Milano… Aveva detto parlo dopo… Forse aveva subodorato qualcosa? Cmq all’Inda gliela farei la proposta per prendere Politano: prestito con diritto di riscatto a 15 mln. Ecco… per Matteo, romano e romanista mi dispiace davvero…

    • Preferisco vedere uno spinazzola terzino col dente avvelenato e una gamba sola che un kolarov in decadenza

  1. Però a me sta simpatico, un bravo ragazzo, serio, professionale.
    Mi aspettavo un rendimento più alto, ma amen, magari con un po’ di sfortuna in meno, chissà.

    Bentornato.
    E FORZA ROMA!!!

  2. Grande Spina’! Faje vede agli Interisti che hanno torto a non prenderti (per la seconda volta dopo aver torto con la vendita di Nicolò :p) ! Comunque se potessi impicherei sto maledetto Juventino Marotta a San Siro stesso… cmq sempre Forza Spinazzola e Forza Maggica!!!!❤💛

  3. Bene, anche per questa finestra invernale di calciomercato noi romanisti abbiamo vissuto l’immancabile telenovela, e non certo per “colpa” della AS Roma. Speriamo che da qui al 31 gennaio non ce ne siano altre e la società giallorossa riesca a portare a termine con maggiore serenità gli acquisti e le cessioni in programma.

  4. non so come giochera ma penso che sia inxcaxato nero per quello che gli ha fatto l inda lo ha preso per il cuxo speriamo che in campo dara tutta la cattiveria e magari un goal contro il genoa ps vedremo politano che fara

  5. Bene ora pensa ad allenarti,sicuramente questa situazione ti avrà segnato,però al tuo posto se non sarei più in grado di giocare mediterei di lasciare il calcio giocato,in un ambiente di lavoro chi non merita resta a casa.

    • se non fossi… non sarei te prego. se non sei più in grado di parlare italiano ti consiglierei di lasciare l’italia ahhahahaahahh

    • Già lavoro tranquillo, e sono quasi certo che anche spinazzola lavori con professionalità. Fatti una risata, ti vedo molto teso ahahahah

  6. Professionista esemplare e c’è chi ancora dice che avrebbe creato al suo ritorno adesso voglio proprio vedere la reazione di politano di ritorno a Milano e come reagirà a quel mentecatto di Marotta e società inter

  7. Il rendimento dipende anche da quanto si allenano i calciatori.. Spinazzola si è bloccato spesso, di conseguenza ha fatto pochi allenamenti sul campo, ovviamente anche io sono rimasto deluso da un giocatore che a Torino i tifosi juventini preferivano addirittura ad Alex Sandro.. Ma bisogna anche metterci che il ragazzo si è fermato spesso e si è allenato poco..

    Potrebbe addirittura fargli bene questa trattativa mancata all’Inter.. Se il giocatore ha le palle adesso vorrà dimostrare a tutti il suo valore, alla Roma a Fonseca, all’Inter, a tutti.. Così reagisce un calciatore che ha carattere!

    Mi spiace per Politano, ragazzo di Roma, tifoso della Roma, meritava un occasione nella sua squadra, ma questa è l’Inter di Marotta e Conte, una società juventinizzata.. Evitiamola!

  8. Massima solidarieta con Spinazzola,come con Politano del resto,trattati come due pacchi postali.Spero che i due ragazzi dimentichino presto questa vicenda,anche se forse per Spinazzola sara piu semplice, credo che invece a Matteo e’ stato negato un sogno, e con tutta la buona volonta non so quale voglia abbia ancora di continuare la sua storia con l’ Inter,visto che tra l’ altro neanche giocava.Dal paradiso all’ inferno in poche parole.

  9. A me dispiace molto per com’è andata con Spinazzola, nel senso: messo alla porta dalla Roma, non accettato dall’Inter. L’inter si è comportata in maniera scandalosa, facendo passare il “tuteliamo i nostri interessi” quando la realtà è che volevano sbolognare a qualcuno Politano e avere la possibilità di scegliere che fare con il giocatore ricevuto nello scambio. Ma poi Politano come torna all’Inter? Hai avuto al collo la sciarpa della tua squadra, sei stato vicino tanto così dal realizzare il tuo sogno e poi tutto si frantuma in un secondo, a mio parere dev’essere stato bruttissimo per entrambi

  10. Occorre che la società gli metta però un po’ di pepe al kulo!!! Si deve dare una mossa ed essere più cazzuto. Si faccia una domanda sul perché “ha rischiato” di partire… Per uno che viene dalla Juve poi! Quindi: forza Spinazzola e forza Roma

  11. Psicologicamente sarà provato, la Roma che vuole privarsene e l’inter che lo rispedisce al mittente…adesso dipende dal carattere, speriamo ne abbia

    • Carattere e voglia di andare agli europei: secondo me farà uno splendido girone di ritorno. Resta in dispiacere per Politano, che meritava di giocare in una squadra seria. Agghiacciande!

  12. Molto bene. Ottimo lavoro da parte di Petrachi.
    Il mondo sportivo ha visto chi è L indel. E nel mondo sportivo certe cose non passano inosservate.

    P.s. Ashely young e Giroud non hanno nulla in più di Bruno Peres e Kalinic.

    Il livello dirigenziale dell indel è stato fon troppo spinto con tanta fortuna gli scorsi anni, la ruota gira… attenzione…

    • Peccato che le visite mediche di routine le avesse passate….
      Io mi chiedo: perchè vi ostinate a fare queste figuredemmerda?

    • È la Roma che non ha accettato, mica l’inter. Visite mediche passate.
      Sempre a criticare e sempre a di cose non vere. Come vi va….

    • @Manlio
      Il tuo commento è di una profondità e competenza impressionanti.
      P.S. Sciabbolone è con due B. Ma tanto tu non sai manco chi era e…bla, bla, bla..

  13. LEO bentornato!!!!! Sei Inkazzato…….Bene……. Spacca tutto ….. serra i ranghi e ROMA ti AMERA’…..
    💛❤💛❤💛❤💛💖💛💖💛💖💛💖

  14. Spero che qualcuno della società dica qualcosa prima o poi.
    Petrachi è meglio che non parli viste le ultime imprese.
    Ecco magari Fienga potrebbe spiegare a noi tifosi cosa è successo.

    • Guarda,
      è semplicissimo:
      Marotta ha provato il colpo gobbo. A lui Spinazzola non interessa,
      a sinistra hanno già Biraghi, Asamoah, DiMarco e adesso arriva anche Young.
      Non c’è posto manco sul pulman.
      A lui interessava solo fare plusvalenza su Politano.
      Avrà pensato: s’è fermato Zaniolo, alla Roma Politano serve, non staranno a rompeerca’ come ‘st’estate con Dzeko su.
      E invece….
      La scorrettezza è una sola: aver cercato di cambiare gli accordi dopo le visite, quando probabilmente
      pensava fosse troppo tardi per far saltare il banco.
      Ma di nuovo, invece….

      Chi c’ha perso? Beh, vediamo se nei prossimi 5 mesi sarà più utile Spinazzola a noi o Politano a loro.

    • Caro Anto non servono le mie o le tue spiegazioni.
      Il tutto è chiarissimo.
      Ma di fronte a una farsa così grottesca mi aspetto prese di posizione chiare, nette e rapide.

  15. Se Kolarov smettesse di essere intoccabile, Spinazzola potrebbe iniziare a giocare di più nel suo ruolo naturale. Mi dispiace per come è stato trattato anche se i dubbi sul suo stato fisico sono comprensibili. Resta intatta la questione della sostituzione di Zaniolo infortunato e il problema gol. Forza Roma!

    • Questo e` vero, pero` potrebbe esserci dell’altro nel rapporto Spinazzola – Fonseca, o almeno cosi` qualcuno ipotizzava per radio.. Io spero vivamente di no perche` Spina e` un buon giocatore, e Kolarov ha 34 anni ed e` inevitabilmente in fase calante (e ancora un sinistro incredibile per un difensore), ma dobbiamo guardare a un’alternativa all’altezza per il fututo.

  16. Spero comunque che Fonseca gli dia un po piu di spazio, e lo lasci giocare nel suo ruolo che ricordiamoci e’ quello di terzino sinistro non destro. L’ equivoco come ho gia detto e che in questa squadra, Kolarov e Dzeko debbano giocare anche quando sono moribondi e non lasciano spazio alle loro alternative, non e che Spinazzola deve aspettare che si infortuni Kolarov per giocare ha diritto anche che gli venga data qualche altra occasione nel ruolo dove sa dare il suo meglio..Poi e’ inevitabile che si creano degli screzi con l’ allenatore, se si e’ visti sempre relegati in secondo piano,e non si gioca mai.

    • Beh, domenica Kolarov è squalificato. E’ comunque va aggiunto, per onestà, che le due volte che ha giocato a sinistra è stato alquanto irritante e del tutto insufficiente (ha giocato meglio sulla destra). Ciò detto, FORZA SPINAZZOLA!

  17. Ciriola,Spinazzola e’ fragile non e’ rotto sono due cose diverse,se fosse stato rotto L’ inter non avrebbe neanche posto delle condizioni alla scambio,lo avrebbe rimandato a casa subito.

  18. qualcuno si aspettava che dicesse “POR*A PUT*ANA… sono nuovamente in panchina e quinto in classifica”.
    Doppia vittima sacrificale nel giro di appena 6 mesi, ma non gli conviene scomporsi.
    Nel frattempo, conoscenti juventini fanno sapere che aspettano anche Lorenzo Pellegrini…

    • Conoscenti juventini?
      Sicuramente con la tua conoscenza del calcio sarai in contatto diretto con Paratici e Nedved

    • Quindi conoscenti tipo “er cugino der nipote della moglie del meccanico del tabaccaio de Sarri mi ha detto che…”

    • del Paride mitologico ricordiamo volentieri la famosa compagna, ora puoi tornare a cuccia col nickname originario.
      Non scappi dagli inferi della mia “black list”

    • Non so si certo tutto ma questa la so:
      Villa Stuart.
      Sarà una foto di questa estate visto che è in magliettina.

  19. Vicenda grottesca sul quale si è infarcito un po’di tutto, diciamolo pure, sparando ipotesi a caso. I giocatori, anche se fortunatissimi e ricchi, hanno il diritto di essere trattati con correttezza e lealtà, e qui direi che ci sono state diverse carenze.
    Per dirla tutta penso anche che, se Petrachi avesse potuto, si sarebbe imposto minacciando ricorso al collegio competente: se non lo ha fatto, deduco che qualcosa, come minimo una leggerezza, l’ha commessa anche lui. E visto che è arrivato da poco, e non è la prima “leggerezza” che commette, comincio ad essere preoccupato.

  20. Voglio dedicare un pensiero al poro Politano, fossi stato in lui avrei chiesto asilo politico a Trigoria.
    Addio Mattè, per un paio d’ore sei stato dei nostri.

  21. Potrebbe essere demotivato solo se è convinto di partire a giugno, e allora tanto varrebbe galleggiare fino a fine campionato.
    Ma io penso che se tiene alla carriera vuol mostrare quanto vale, e quindi può dar un buon contributo alla causa. Un po’ come Brunello Perez iersera.
    D’altra parte, è vero che è stato lui il sacrificabile in questo brutto gioco di ombre cinesi, ed è vero che sarebbe rimasto pochissimo alla Roma se lo scambio con Polistirolo 🙂 fosse andato in porto; ma allora, si faccia una domanda e si dia una risposta.
    Su uno dei suoi limiti che qui si sono dibattuti – la fragilità fisica – si può forse far poco; ma sull’altro – la presunzione di essere indispensabile dopo due buone partite – invece, queste vicende possono valere un salutare bagno di umiltà.
    Come dire: vuoi conquistare la fiducia dell’allenatore? Beh, allora devi fare molto di più.
    In questa prospettiva, le sue prime dichiarazioni sono apprezzabili.

    • Ammazzà oh, ma quanto fa’ ride storpiare per la 735esima volta il nome di “Politano”?
      Mannaggia che burloni, roba che Zelig e Colorado scansateve proprio.

    • Ciao Hic,tra quello che si vole e quello che si pole,c’è un solco profondo,il problema per Spina è tutto li’.Se non fosse stato cosi’ fragile molto probabilmente la rubbbbe non ce l’avrebbe neanche dato.
      Un saluto.

  22. Le chiacchiere cari signori stanno a zero anzi sottozero:se spinazzola farà un finale di stagione buono e sopratutto senza nuovi stop allora siamo a posto anche per le evidenti condizioni penose del sig kolarov,serve come il pane e ben venga,ma se malauguratamente spinazzola dovesse non giocare all’altezza o peggio ancora evidenziare ancora problematiche fisiche?potete dire qualunque cosa,il sig petrachi ne esce con le ossa rotte e secondo il mio parere andrebbe messo alla porta !!!!

    • Capisco, quindi ci stai dicendo che tu sei il classico tifoso pronto a bocciare un Ds per un errore..

      Anche se Spinazzola, non si riprendesse, non giudicherei di certo Petrachi soltanto per l’affare Spinazzola..

      Probabilmente sei uno di quei tifosi che hanno massacrato Sabatini.. Che di errori ne ha fatti..
      Ma aveva anche costruito una squadra mostruosa, con giocatori come… Alisson preso a due spicci, Salah.. Solamente questi due, sono i protagonisti del Liverpool campione d’Europa..
      Ma poi Nainggolan, Strootman, Dzeko, Elsharawi, Manolas, Benatia, Marquinhos, Palmieri, e potrei continuare ancora ancora ed ancora..

      Così come potrei elencare una serie di errori.. Ma nonostante quegli errori, aveva costruito una squadra che puntava alla finale champioons..

      Ma per te un solo errore distrugge un Direttore Sportivo..

      Ma altri sport no?

  23. Insomma sicuramente Conte è un grande allenatore (però forse solo con grandi giocatori) ma non è simpatico e empatico, Marotta un prepotente e montato. Ma qualcosa di simpatico esiste in quella società. Certo che Zaniolo brucia tanto, sono proprio bambini viziati.

  24. Ma dopo questa figura di me@@a e non e’ la prima che gli fa fare marotta ausilio sta ancora li praticamente nell’inter conta 0 assoluto capisco che ti pagano ma fatti mettere i piedi in testa cosi da marotta e’ veramente ridicolo contento lui. Forza Roma

  25. Bentornato Leonardo!

    Mattè… Diciamo che è stato breve ma intenso!!!

    Ora mi raccomando, con i dirigenti dell’Inter manco più un caffè in futuro…

  26. Che il mondo del calcio è diventato na monnezza ormai e’ chiaro,in particolare a milano ,bene Leo te ne sei accorto ,mi piace quello che hai detto vado ad allenarmi ,sto bene , penso al Genoa, è così che si fa’. Cengis occhio presta ascolto a ciò che ha detto Reina,ex portiere del milan , dove il tuo agente sta a intrallazza’ per datte la fregatura ,chiedi ora a Politano come se sente a fare panchina per sti mesi

  27. Tutto saltato e vicenda grottesca che danneggia l’immagine di entrambi i calciatori. Ora tutti a osannare di nuovo Spinazzola (come cambia veloce il vento…) Ma tra le tante supposizioni valide ci si è chiesto se non può essere che l’inter si sia resa conto che stava prendendo una sola.? Vedremo.. E temo che loro si siano fatti i conti giusti

  28. h21 ancora nessuna dichiarazione di dirigenti romanisti sulla vicenda

    Spero che il ritardo sia dovuto a tentativi estremi di far comunque arrivare Politano a Roma.

    Prese di posizione dure verso la dirigenza interista metterebbero una pietra tombale sul ritorno di Matteo.

    Se è rimasto un minimo di dignità a Marotta, lascerà partire in prestito Politano con condizioni diverse (prestito con diritto o obbligo a cifre più contenute).

  29. …bravo Petrachi! inter adrem e marotta gran pezzo di adrem…e provo grande pena per i soliti antisocietari cronici depressi che pure in questa circostanza invece di stare a fianco alla nostra Roma hanno trovato offuscati appigli per andare contro la Società…

  30. Ci riconsegnano dopo tre giorni non un giocatore, ma un uomo e una persona con tanti dubbi e forse un po’ demoralizzato da questo uso tremendo della sua immagine. Facciamoli sentire il nostro calore affinché possa indossare la ns maglia con gioia ed amore. Voglio azzardare che ci affezioneremo a lui. Forza Leo forza Roma!

  31. inutile girarci intorno, da questa tarantella ne usciamo male… come danno d’immagine sarà pure più pesante per l’Inter (non capisco sta becera abitudine di storpiare i nomi) con un’atteggiamento poco corretto e umano di alcuni personaggi del calcio (ma spero non sia oggi che scopriamo Marotta) però il vero danno lo subiamo noi, poichè a noi Politano serviva mentre a loro Spinazzola era una semplice plusvalenza… la riflessione di Samurai di ieri acquista concretezza, però a sto punto, visto che non hanno problemi con il FPF, noi a gennaio stavamo cedendo anche Dzeko insieme a Emerson, si potrebbe anche ipotizzare una semplice e pura manovra di disturbo verso una squadra che potrebbe infastidire in futuro per il probabile calo che avrà l’Inter… Petrachi non ne esce male ma neanche bene, per farlo avrebbe dovuto chiudere la trattativa alla prima tarantella dimostrando che non subiamo prepotenze, invece ha tentato di ricucire il rapporto e solo dopo proposte indecenti (di chi cmq tira l’acqua al proprio mulino) si è ritirato, per fortuna…
    il danno cè stato, come succede in tutte le attività, bisogna riconoscerlo e rimboccarsi le maniche per convincere il calciatore che può ancora essere utile e non farlo sentire come uno scarto dopo 6 mesi, ma soprattutto dovrà essere lui a dover dimostrare che tifosi e società (soprattutto Fonseca) si sono sbajati, le occasioni ci saranno con altre 22/28 partite dove anche sulle fasce abbiamo la coperta corta…
    CeSoloLaRoma!!!

  32. sarà per la mia simpatia per Pallotta ma questa vicenda ma ha fatto venire una curiosità (sono serio, anche se polemico)…
    ma come ruoli dirigenziali il DG può scavalcare il DS e quindi interrompere (e allora anche concludere) una trattativa o sono delle regole, diciamo, interne e quindi possono essere interpretate dalle società… cioè… il nostro DG (non ricordo chi era) poteva intervenire sulle scelte di Monchi, e quindi impedirgli alcune scellerate scelte di mercato, o era cmq legato dai ruoli???

  33. Io non riesco a capire molti di voi cioè inizialmente si criticava questo tipo di scambio ora non vi sta bene che non sia stato fatto e ancora peggio c’è chi ancora scrive che la causa della trattativa saltata è dovuta alla non autorizzazione da parte della Roma per il supplemento delle visite mediche di spinazzola. Dunque faccio il punto della vicenda una volta per tutte che è peggio di una soap opera: Lunedì allora la Roma aveva richiesto politano in prestito all’inter rispota dell’inter no alla cessione in prestito gratuito o diritto di riscatto ma solo per scambio con spinazzola a titolo definitivo o acquisto con prestito ad obbligo di riscatto; martedì tra roma e inter si è trovato l’accordo per uno scambio che prevedeva spinazzola all’inter e politano alla Roma entrambi con prestito con obbligo riscatto uno a 26 milioni e l’altro 28 milioni; mercoledì i due giocatori vanno uno a Roma e l’altro a milano per firma del nuovo contratto e visite mediche, per politano tutto ok per spinazzola idem, ma subentra l’imprevisto o meglio l’incognita marotta che ritornato dalla trattativa per young e avendo avuto l’ok sia del giocatore che manchester united ha cambiato le carte in tavola proponendo ingiustamente e a cose già fatte il diritto di riscatto e fanno passare per non arrecare un danno all’immagine il fatto di fare un supplemento dei test fisici irritando la Roma e rifiutandole giustamente;giovedì le parti sembrano lontano, ma con l’intervento dell’agente lippi dei due giocatori convince ancora la Roma e Inter a trattare e si arriva ad una soluzione scambio confermato con prestito con obbligo di riscatto che scatta superate le 15 presenze; venerdì oggi l’inter o meglio marotta per dispetto ormai evidente la cosa ricambia le carte in tavola oltre alle 15 presenze pretende il minutaggio di almeno 45 minuti su ogni presenza avvenuta per far scattare l’obbligo di riscatto a quel punto un signore petrachi in confronto a marotta lo manda a quel paese giustamente e alla grande. Ora ditemi c’è altro da commentare sulla vicenda c’è chi ancora crede alle visite non passate o non fatte? C’è chi ancora pensa che spinazzola ritornando a Roma sia arrabbiato a differenza dalla faccia cupa che aveva a milano? Io dissi una cosa importante qualche giorno fa che questa sarebbe stata una trattativa che se fosse andata in porto, sarebbe stata da bicchiere mezzo con pro e contro, dove la Roma avrebbe ottenuto il suo esterno d’attacco ma avrebbe perso il suo terzino polivalente di ricambio valido. Morale della favola la Roma non è stata danneggiata, spinazzola è più contento rispetto a quando stava a milano; dall’altra sponda il colpaccio da subdolo a marotta non gli è riuscito, l’inter è stata danneggiata d’immagine con questa trovata marottiana, ha un giocatore in più stipendiato fuori progetto e piuttosto incazzato diminuendo il suo valore di cartellino e avrà dissidi interni. GRANDE PETRACHI CON CERTA GENTE CHE NON MANTIENE LA PAROLA PER BEN DUE VOLTE E’ INUTILE TRATTARCI

  34. Spina titolare domenica e Politano con un prestito con obbligo di riscatto a 15 ml più bonus fino a 25ml. Ci mancherebbe a quel punto una punta (centravanti) e un regista da alternare a Diawarà.

  35. Solo un appunto, oggi a trattativa saltata, la sorella di Spinazzola ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un clown, e poi.. Puntini puntini..

    Ora i famigliari ne sanno più di tutti noi, ed è ovvio che il clown è riferito al “circo Inter”.. Sfotto’ che va ormai da anni..

    Anche i famigliari del giocatore coinvolto attaccano i nerazzurri.. Ma ci sono romanisti.. E dico, tifosi della Roma, che se la prendono con la Roma?.. Davvero?

    • Mai presa con la Roma.
      Io mi sento preso per il cubo da Ballotta Baldini Fienga Baldissoni.
      Che con la Roma non c’entrano nulla.

      La Roma è altro, la Roma è un ideale.
      La Roma è mito.

      BALLOTTA GO HOME

  36. Condivido sia Marco 79 che alessandro ,ormai è chiaro.che ci sono “tifosi “che pur di sparare contro la società (errori li hanno fatti e li faranno ancora si tratta di ridurre al minimo i danni e su questo si lavora)arrivano ad “odiare” la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome