Stadio della Roma, archiviate le accuse per Frongia

4
1656

ULTIME STADIO DELLA ROMA – È stata archiviata la posizione dell’assessore allo sport del Comune di Roma Daniele Frongia nell’inchiesta sullo stadio della Roma e su quella relativa alla “bonifica dell’area di Tor di Quinto”. A farlo sapere in una nota è lo stesso Frongia.

I procedimenti a suo carico che, ricorda l’assessore, “hanno trovato ampio spazio nei media nazionali per settimane, si sono conclusi con l’archiviazione da parte dei competenti giudici dopo l’analoga richiesta da parte della Procura. Ringrazio per il prezioso lavoro svolto i miei avvocati Alessandro Mancori ed Emiliano Fasulo“.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteJUAN JESUS: “Io in prima linea contro il razzismo. Il tifoso che mi ha insultato? Non è un bambino, si assuma le sue responsabilità”
Articolo successivoMonchi: “Sono stato cacciato dalla Roma. Gli infortuni sono costati 20 milioni di euro”

4 Commenti

  1. In poche parole, tanto rumore per nulla Evidentemente o è completamente estraneo alla vicenda oppure non sono emessi elementi sufficenti per poter emettere una condanna
    Mi sà tanto che in questa vicenda, chi ci ha guadagnato piu’ di tutti son stati gl’avvocati difensori i quali si saranno sicuramente intascati una cospicua “parcella” 🙂

    • Se la richiesta arriva dalla Procura vuol dire che non è emerso nulla su di lui.

      Del resto il procedimento giudiziario segue il principio della rete da pesca: al giorno zero tutti quelli coinvolti nella vicenda ricevono l’avviso di garanzia. Poi inizia l’indagine vera e propria e si scremano le varie posizioni.

      E’ che noi siamo abituati a considerare l’avviso di garanzia come segno che chi lo riceve ‘qualcosa’ deve averla fatta ma a volte è sufficiente aver partecipato a una riunione o aver firmato un atto, magari dovuto, per finire nell’indagine.

      L’alternativa sarebbe indagare gli individui man mano che emergono indizi concreti ma così facendo da un lato si rivelerebbe lo stato di progresso dell’indagine e dall’altro gli avvisi emessi ad indagine già avviata suonerebbero come una maggior probabilità di colpevolezza di chi li riceve.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome