Stadio della Roma, incontro Parnasi-Vitek nella Capitale

5
1251

ULTIME NOIZIE AS ROMA – Mentre i Friedkin continuano a lavorare no stop a Trigoria, Radovan Vitek è sbarcato nella Capitale per cercare di chiudere le ultime pratiche relative all’acquisto dei terreni dove sorgerà lo Stadio della Roma.

Lo rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora). Il magnate ceco ha incontrato Parnasi e Naccarato, amministratore delegato di Eurnova. Traspare ottimismo per il buon esito della trattativa anche se per chiudere con Unicredit servirà almeno un’altra settimana.

Nelle sue ore romane Vitek, ora a Londra, non ha avuto modo di parlare con i Friedkin nonostante abbia avuto un faccia a faccia già in Svizzera.

Fonte: Il Tempo

5 Commenti

  1. Vitek è venuto a Roma per vedere di persona come procede l’annunciata apertura di Maximo, pubblicata sui giornali per il 29.10 p.v.
    L’udienza per il fallimento di Parsitalia è fissata per il 23.10 p.v. e se Vitek non compra prima di quella data versando 67 milioni in numerario Parsitalia fallisce.
    In questi giorni sono state presentate interrogazioni alla Raggi dalla opposizione e dalla maggioranza, convocazioni di commissioni al Comune e al Municipio, diffide, ecc. per contrastare una apertura illegittima che danneggia gli abitanti di Laurentino 38.

    p.s. Maximo è di Luca Parnasi. Chi ha presentato Vitek a Unicredit? L’operazione finanziaria su Tor di Valle è ormai abortita e parlare dello stadio serve solo a sviare l’attenzione o a continuare a fare servizi giornalistici farlocchi.

  2. …… Tor di Valle e& ..sulla via del mare buche ….. piante “potate ” dalle autovetture..unica cosa che funziona bene le telecamere. per le multe per eccesso velocita sopra i 71 kmh….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome