Roma, ecco la difesa green: Kumbulla subito titolare, sabato in campo contro il suo Verona

11
1653

AS ROMA NOTIZIE – Il primo colpo dell’era Friedkin sarà subito protagonista con la maglia giallorossa: Marash Kumbulla giocherà titolare nel match di esordio in campionato contro il Verona. Lo racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina – G. Lengua).

Fonseca infatti sembra intenzionato a presentarsi subito con il 3-4-2-1, e a quel punto il nuovo acquisto giocherebbe al fianco di Ibanez e Mancini in un reparto arretrato tra i più giovani della serie A.

Se invece il portoghese decidesse che Kumbulla non è pronto per essere gettato nella mischia, allora sarebbe costretto a ripartire dal 4-2-3-1, con Karsdorp, Mancini, Ibanez e Spinazzola in difesa, Cristante-Diawara in mediana e Pellegrini-Veretout-Mkhitaryan sulla trequarti alle spalle di Dzeko.

Fonte: Il Messaggero

11 Commenti

    • Ma insomma ha firmato sì o no??? Che qui tante chiacchiere finché non si legge la parola FIRMATO.

  1. Io credo che ripartire con la difesa a tre senza Smalling,sia un rischio enorme.Il nuovo modulo ha avuto un senso con la presenza di Chris ,senza l’ Inglese almeno finche non si capisce se possa tornare o no,meglio tornare al 4-2-3-1. A terzino preferirei Santon, karsdorp dietro e’ un disastro.

    • E invece con quella a 4? E senza terzini?E con Diawara-Cristante?La coppia horror vista contro il Siviglia?Ma perchè,poi,non può giocare Villar come trequartista e mettere Veretout al posto suo?

  2. Mi piace Diawara come calciatore, ma non mettetegli a fianco Cristante per favore ché sono entrambi lenti e in più l’italiano metterebbe in difficoltà chiunque gli giochi a fianco con i suoi orrori tecnici come il controllo di palla stile calcetto saponato o i passaggi fin troppo visionari!

    • se la formazione è questa, ha inserito veretout tra i trequartisti, per cui in fase di copertura, vedrai che arretrerà dando una mano a centrocampo

  3. Ancora con Cristante dietro? Na allora Fonseca non ci fa, lo e’ davvero un incapace testone! Al massimo come trequartista! Occasione persa pet cambio allenatore! Devono giocare il francese e Duawara’ a centrocampo. Ma scusate non e’ meglio Villar? La nostra e’ un macchina senza guidatore. Ci voleva tanto a cambiarlo un mese fa?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome