Milik, tutto rinviato a domani: il polacco si prende altro tempo, l’agente incontrerà la dirigenza giallorossa per la risposta definitiva

142
8885

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Tutto rinviato a domani. Milik, dopo aver a lungo discusso con il procuratore, il padre e la sua fidanzata, ha deciso di prendersi altro tempo. Domani l’agente Pantak parlerà nuovamente con i giallorossi per discutere i dettagli del contratto, forse direttamente a Trigoria. Le sensazioni sono positive, si va verso l’ok alla Roma ma per averne la certezza bisognerà attendere ancora.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Si decide in questi minuti il destino di Arkadiusz Milik, e di conseguenza quello di Edin Dzeko. Stando a quanto riferisce Matteo De Santis de La Stampa, proprio in questi minuti l’attaccante è a colloquio con l’agente e con il padre per decidere il suo futuro. La Roma aspetta una risposta.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – L’agente di Milik è già a Roma. Lo riferisce il giornalista Mirco Calemme di Calciomercato.it. La trattativa sta entrando nelle battute decisive.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe essere oggi il grande giorno di Milik alla Roma. Il calciatore polacco deve decidersi a rompere gli indugi e dare una risposta definitiva ai giallorossi. 

Stando a quanto riferisce in questi minuti la giornalista Eleonora Trotta, il calciatore avrà nella giornata un colloquio con la dirigenza della Roma per sciogliere ogni riserva. La sensazione è che si vada verso una fumata bianca. 

Indizio molto importante che qualcosa si sta muovendo è la notizia lanciata da Sportitalia qualche minuto fa: Milik ha infatti lasciato il centro sportivo di Castel Volturno, quartier generale del Napoli, e non prenderà parte all’allenamento odierno. Seguiranno aggiornamenti in diretta.

Redazione Giallorossi.net

142 Commenti

  1. Lo scorso anno diawara e Spinazzola,quest’ anno milik e de Sciglio, praticamente 4 titolari fatti con gli scarti/esuberi di Juve e Napoli. Ridicoli.

    • Spinazzola si mangia la grande maggioranza dei colleghi, Diawara non mi fa impazzire, ma è un buon giocatore. In compenso abbiamo mandato Luca Pellegrini alla Juve e già non sanno a chi ammollarlo, e Manolas al Napoli, che non ha fatto certo stravedere. Quindi semmai sono state ridicole Juve e Napoli. Speriamo che la storia si ripeta.

    • Eccoli puntuali i pollici versi. E che hai detto, hai detto la verità. Manco spinazzola e Diawara fossero Marcello e kante. In una stagione disastrosa in cui sri arrivato qruinto per la stagione flop del Napoli.

    • Ah quindi pretendete Marcelo e Kante? Se lo dite voi… Potrei capire invece se in questo momento i tifosi della Roma stessero chiedendo Depay,al posto di spenderne 30 per Milik ne spendi 30 per Depay di cui tra l’altro gli ingaggi sono simili,la valutazione anche e in più il Barcellona si è defilato. Un pensierino su di lui lo farei

    • E chi è che si prende i nostri esuberi? Stanno ancora qui! Se li prendono li prendono club che lottano per la salvezza! O Dzeko è un esubero?

    • scarti??? non la vedere cosi .. tolto diawara che nn apprezzo ma il suo lo fa .. magari non un titolare ma come desciglio possono starci in una rosa ampia .. qst due nn sono convinto siano titolari .. spina e milik si e sono ottimi acquisti ..

    • Ma fatela finita di rompere le scatole, la Roma vi ha abituato troppo bene, pseudo tifosi, Milik magari viene è un signor giocatore che puoi vedere e godere, pensa se tifavi Lazio che tristezza, alla Roma negli ultimi anni avete visto i migliori giocatori d’Europa è una semifinale di Champions, fate ridere, siete peggio dei giornalai e radiolari pagati per destabilizzare la nostra società invidiata da tutti. Cambiate squadra

    • Immaginate che fai la Champions dopo 10 anni ed il presidente ti prende un albaneze/kosovaro dalla turchia e Fares fall Spal 😂😂😂

    • Az giallorossa hai detto una cosa obiettiva che qualsiasi vero tifoso della Roma condivide.
      Quei pollici contrari sono di gente pagata non tifosi della Roma, probabilmente laziali.
      Purtroppo questi buffoni pensano di impedirci di parlare.. divertitevi durerete poco..
      Friedkin va a gonfie vele per essere il primo presidente a prendersi una contestazione (virtuale vista la chiusura degli stadi) dopo neanche un mese.. con la cessione di dzeko calerà la maschera e uscirà “er sor pallotta 2”.
      e per la cronaca la Raggi vincerà corca alle prossime elezioni quindi cercate di farvelo attuare prima il progetto edilizio (l’unico che vi interessa) altrimenti game over ..

    • Non cominciamo a darci dei “laziali” a vicenda, però, dai. Si può pensarla diversamente ed essere tifosi della stessa squadra, e le critiche sono sempre a fin di bene. Un po’ di rispetto reciproco non guasterebbe, ogni tanto. Prendersi in giro, sì, ok, ci sto, ma dare del “laziale”, magari, a uno che non è contento che arriva De Sciglio, o che ha (ragionevolissimi) dubbi sull’operazione Dzeko-Milik, mi pare fuori luogo.

    • Dzecko era uno scarto del city, smalling uno scarto del manchester, salah uno scarto del chelsea e posso continuare all’infinito . noi prendiamo solo scarti . io penso che la roma possa fare a meno di tifosi come voi, che vi rietenete i veri tifosi , ma invece siete solo persone che scaricano nel calcio la loro frustrazione. adesso adorate dzecko, ma gente come voi è quella che lo ha fischiato per anni e che magari lo fà ancora oggi al primo errore.asterix non è meglio di te, sotto la felpa ha la magli bianco celeste

    • Avete preso in giro dzeko foto con il pastore tedesco per ciechi e bastone bianco deriso fischiato .adesso iniziate con milik tifosi da baraccone. Finti.

  2. Daje a Milike,facce sto favore! Tanto lo sanno pure i muri che quando arrivi la prima cosa che dirai oltre che Forza Roma,e che la Roma e’ sempre stata il tuo primo obiettivo e che non vedevi l’ ora di venire….

    • Ahahahahahah …. Hai ragione, sono tutti uguali ma più che chiamarli “mercenari” io li chiamo “opportunisti”.

      Sappiano però che l’orecchino al naso ce lo siamo tolto da tempo (mentre i Laziesi ancora lo portano perché ce l’hanno stampato tra le narici grazie ar Panzone che li percula un giorno sì e l’altro …. PURE!)

    • ahahhahah! Stefano 55… Hai capito tutto! Milik l’ho abbastanza quotato nei precedenti commenti e non nascondo che per me è un bell’affare! Ai diffidenti ho già scritto che ne parleremo nel corso della stagione però… Mi inizia un pò a rompere le scatole questo tirarsela troppo alla lunga del Polacco… Mi da come l’impressione (abbastanza concreta) che questo Milik stia un pò snobbando troppo questa Roma e la cosa non è affatto simpatica e neanche professionale visto che, come tu ben scrivi… Se non si farà avanti nessuno, allora firmerà per noi con tutte le moine iniziali… Forza Roma e bla bla bla… Rpeto… Inizia proprio a rompermi i c… Poi se si beccano i fischi… Ci danno pure la colpa! Peraltro, questi sono i classici giocatori che quando c’hanno 32/33 anni e sono bolliti, allora accettano di venire a Roma per “la pensione” e cure gratis… Movida e Turismo! E non te li togli più (vedi Pastore)… Milik si sta già bruciando prima di arrivare e non lo sà! Se fossi in lui firmerei… E pure di corsa!

  3. Adoro Dzeko ma se guardiamo nel medio termine prendendo milik quest’anno ti dai la possibilità l anno prossimo di prendere il secondo attaccante. Se invece conservi dzeko non lo venderai più e col contratto pesante che ha resti bloccato per 2 anni ancora. Non mi piace fare il commercialista ma la strategia è corretta considerando che pastore e Perotti non sono vendibili.

    • Se non ti piace fare il commercialista ti conviene smettere col calcio visto che oggi si tifano aziende che vendono un prodotto…

      Sarà cruda…ma così è la realtà…

    • concordo totalmente con Andrea Tolosa!
      ma resto nella speranza che il perotti dal muso lungo se l’accolli qualche eroico samaritano…

    • …se contano solo i bilanci addio. Ma l’Inter non aveva una situazione peggiore della nostra?… eppure ha fatto grandi acquisti. Per me, nessun affare coi rubentini, tenevi Edin e Milik lo prendevi a scadenza. Li davanti quest’anno compravo un’altra punta (che cmq devi sempre avere).

  4. spero con tutto il cuore che la roma si cauteli anche con un vice di livello, magari qualcuno preso in prestito dall’inghilterra come fatto per smalling.
    milik è ottimo ma non ci si può affidare solo a lui, nelle ultime 4 stagioni ha saltato 61 partite per infortunio, dzeko solo 8

  5. Oramai la Roma non ha piu’ appeal ce ne dobbiamo fare una ragione !
    Bisogna supplicare i calciatori anche con uno stipendio da 5 milioni all’anno. La cosa mi inorridisce .
    io avrei cercato un altro profilo di giocatore soprattutto a livello morale. Una grande squadra si forma con grandi Uomini e Milik mi sembra un tantino troppo venale per essere definito un ”grande uomo”.

    • Queste so le fregnacce che dicono i giornalari. Noi abboccamo, questo è il problema. L’armeno? Na pippa ar sugo ve? Pedro? Nun è bbono!!!
      Kumbulla? Un regazzino sopravvalutato!!!
      Milik?se va alla juve vale 100 mijoni. Alla Roma?
      Nun gioca mai!!! È rotto!!!nun ce vole venire alla Roma!!! E così via… vabbè.

  6. Stiamo rimpiangendo florenzi dzeko kolarov ecc. Giocatori che non hanno vinto un tubo a Roma!! Per finire florenzi bruno peres santon Karsdrop sarebbero meglio di de sciglio. Forza roma

  7. Dai Milik fare sto favore ad ADL che non vede l’ora de intascare sti 25M più qualcos’altro. Ma n’do lo trova n’altro club de coxxni disposto a spendere così tanto pe uno in scadenza a meno di un anno? Per non parlare dell’ingaggio. Quanto sarà 6M, è voi mette quanto risparmi rispetto a Dzeko.
    A me sembrano operazioni pulizia spogliatoio piuttosto che rinforzi in rosa per rendere vita facile alla Sora Fonseca, scontratosi più volte con qualche veterano che non ha preso bene le sconfitte sul campo.
    Sicuro, la Champions è nostra quest’anno! Le premesse ci sono tutte… per non arrivarci.

  8. Lo so che la rubentus ti dava un ingaggio di 8 milioni a stagione però adesso fartene una ragione e sputa sangue con la maglia della maggica R O M A

  9. Io eviterei ragionamenti da puzzoni. Deve probabilmente firmare il contratto più importante della sua carriera ed è giusto che ci pensi bene.
    Non è nato all’ombra del Cuppolone e ricordo sommessamente che in questo momento abbiamo l’appeal di una squadra che naviga tra quinto e sesto posto in un torneo che è il quarto per importanza.
    Altro che caput mundi…

    • Appeal? Ahahahahahahahahahahahhaha
      Svejate che contano questi €.
      Il West han sta con HALLER davanti… Larsenao con AUBAMEYANG E LACAZETTE… Contano questi €€€€€

    • Beh, però, il fatto che ci stia “pensando” così tanto, forse un po’ troppo, non lo rende certo simpaticissimo. Tanto quanto Higuain e Icardi l’anno scorso. Insomma, quanto a “motivazioni”, anche quelle di Milik sono tutte da verificare a mio avviso e speriamo che, fra tanti ” dubbi”, se ne sia salvata qualcuna alla fine. E di sicuro, comunque, i calciatori (anche i non top players come Milik, buon calciatore e buon realizzatore) non fanno la fila per vestire la nostra maglia, anzi tutto il contrario. Eh, “beati” anni pallotteschi…

    • @UB40 com’era la storia de una settimana fa? “non troverai mai nessuno che ti da 30 milioni cash per Under”…
      Under si vende a 28
      Milik 25 con i bonus
      contratto della vita? si perchè mai nella vita avrà un contratto migliore di quello che gli sta offrendo la Roma…
      poi ne riparleremo, io sto seduto sulla riva del fiume, co tutti gli archivi, come te

    • Hai perfettamente ragione ma per tifare la Roma ci vuole forza, per lamentarsi e criticare è sufficiente muovere le dita su una tastiera!

  10. devo dire che spinazzola come primo anno non è andato malissimo anzi diawara non male direi quando mancava la sua assenza si è sentita molto, quindi ben vengano gli scarti degli altri se devono essere questi. Forza Roma

    • ad hateboer mancava il BEVERONE MAGICO che gli somministra , tramite clistere , lo stregone bangsboe . tutti , quando non giocano con l ‘ atalanta ridiventano giocatori normali o scarsi .

  11. stiamo senza terzino dx e noi quale giovane dovremmo dare oltre i soldi???
    bouah terzino dx di cui tutti parlano bene, mah..mah, ma che rinco###oniti che siamo!!!

  12. Milik de sciglio…. Che tristezza…..
    Va benissimo kumbula…. Anche se costa Na mezza tombola….. E andrebbe bene insieme a smalling…..
    Milik non mi fa impazzire… Ma se gioca insieme a dzeko… E una bella coppia….
    De sciglio a 10….🙄🤔😢😭Mi chiedo allora… come si fa a vendere florenzi a 9
    Misteri del fu compianto dio del calcio…..
    Roba da matti

    • a tony ma chi te lha detto kumbulla per smalling? la roma lo cerca ancora e lui vuole solo la roma tra poco tornerw

    • Ao sono due giorni che dici peste e corna di Kumbulla, ma che t’ha fatto sto poro ragazzo t’ha c*gato nel giardino?

  13. L’unico dubbio riguarda l’integrità fisica per il resto è un signor attaccante. Con mikitharian e pedro segnerà tanto. Peccato l’assenza di zaniolo.

    • ho ha fatto pena o era fuori per infortuni: deciditi. Comunque, è un ottimo esterno, e speriamo che i muscoli non cigolino troppo…

    • @Realista … Spinazzola, a parte un paio di partite dopo l’affare con l’Inter sfumo, si è acceso solo nel finale di campionato. Per il resto è stato spesso infortunato e quando ha giocato ha fatto piuttosto male. Comunque Spinazzola non è il problema. Quando e in forma e forte. Speriamo che riesce a dimostrarlo con continuità.
      Per quanto riguarda Milik porta con se un dubbio non da poco, l’integrità fisica. Noi siamo un ripiego per lui e questo non mi piace per niente.
      Se per te questi punti di vista sono da lazziese non ci posso fare niente. Voglio il meglio per la Roma.

  14. Ci sono mille cose che non rendono entusiasta nemmeno il sottoscritto ma l’unico modo in cui si può crescere credo sia questo: accettare l’orribile dura realtà che ora siamo questi e da qualche parte dovremmo pur cominciare a ricostruire (per l’ennesima volta, e siamo stufi tutti è vero)

    Milik che va pregato, de Sciglio acquistato ad minchiam per Dzeko, Smalling quasi elemosinato (sempre se verrà).ecc ecc (inutile ripetere l’elenco di ciò che non va)

    Abbiamo questo, siamo questi ora, per quanto non capisca neanche io certe dinamiche li accolgo a braccia aperte e tiferò spassionatamente sperando di sbagliarmi clamorosamente e venire smentito alla grande, ne sarei felicissimo.

    Quarto posto il nostro scudetto, coppa Italia vero obiettivo, Europa League massimo impegno per arrivare più in là possibile. Mi viene da piangere perché voglio la Roma grande di nuovo ma umiltà, silenzio, testa bassa, zero proclami anche quando arriveranno le prime piccole soddisfazioni, testardaggine, cuore e grinta e vediamo come va

    Un abbraccio a tutti

    • Neofita, sono pienamente d’accordo con te. Personalmente, purtroppo, non vedo attualmente la Roma oltre il sesto posto, anche se, fortunatamente, il mercato non è ancora chiuso. Sarà una stagione in cui ci sarà da soffrire, spero che la Coppa Italia venga presa in maniera molto più seria del solito, solo a quella possiamo realmente mirare.

    • Il primo commento di buon senso da mesi su questo forum @neofita. Mi auguro solo che, se ricostruzione ci sarà, la nuova proprietà investa in personaggi (non solo calciatori) in grado di curare le ferite di questo ultimo biennio. Lascio stare il bilancio che ha logiche diverse dal campo. Vi ricordo che chi tifa Roma ha due [email protected] grosse così sotto per tutto quello visto in tanti anni.
      Che la fortuna, e tanta logica nella costruzione di squadra, ci accompagni in campo e fuori.
      Un saluto a tutti.

    • Fatto lo stadio, così come avrebbe fatto pallotta, la Roma passerà in tuttaltre mani 😏😉

  15. Con Smalling il reparto difesa si assesta. I mediani di centrocampo sono ben assortiti, solidi e con 90′ minuti già nelle gambe; i due esterni di fascia ( compreso De Sciglio) daranno una spinta offensiva maggiore rispetto
    all’anno precedente. Nella tre quarti la qualità è preponderante e la finalizzazione sarà più fluida. La nuova punta centrale, se riuscirà a realizzare solo un decimo delle tante occasioni che riusciamo a concretizzare ogni partita, potrà competere per il capocannoniere.

    • Non va bene ci sia solo Milik, e non va bene che EDIN se ne va.
      Immagina se si infortuna Milik mentre siamo al quarto posto con 5/6 punti dalla quinta… Staremmo Co le pezze ar chulo senza punta e dovremmo adattare qualcuno e probabilmente arriveremmo quinti senza prendere i soldi della CL che avremmo preso se avessimo avuto EDIN.
      Quindi Edin, se arriva Milik, DEVE rimanere perché si paga da solo.

  16. Voglio vedere il comunicato ufficiale con le cifre, se sono quelle che girano è una vergogna!

    Non avremo nemmeno un DS da incolpare, Fienga ha già alzato le mani dicendo che non capisce di calcio.

    Milik per Dzeko solo i pazzi, che follia!

    • Ti ricordo che é partito Un attaccante di nome Patrick.i soldi di Patrick servono per prende Milik Facile. Under sta per essere caduto in Inghilterra, con i soldi di Under si proverà uno tra Torreira De Paul Chiesa , Smalling la vedo dura si é inserita L’inter ma sta lui decidere dove andare non sta neanche sulle foto della squadre quindi sta fuori rosa, serve per sicurezza un’altro terzino. Il portiere é difficile se non va via pau Lopez, non credo che arrivi Cragno e nemmeno siregu.

  17. Scusate, una domanda :
    Ma perché, se arriva Milik è già deciso che Dzeko debba andare alla juve?? Io non ne sono così convinto (poi mi sbaglierò). Questa cosa l’ha decisa ruttosport, la gazzetta delle milanesi, e l’antiromanista nello sport (cds) … La società si è espressa diversamente. Si ragiona ancora con la testa della passata proprietà

    • Ma infatti… E’ una cosa che non capisco neanche io Sia per quanto concerne Dzeko che per Smalling
      Sopratutto per quest’ultimo Un giorno c’è la rinuncia un altro è vicino eppure non mi sembra che la Roma abbia chiuso del tutto le trattative ergo spero ancora che arrivi Sarà ma tutti sti pianti e sti’ lamenti prima del tempo, a meno che non vi sia il solito vittimismo mascherato non riesco proprio a comprenderli
      Se poi dovesse arrivare il no definitivo pazienza Me ne farò una ragione…

    • Tutti tirano fuori la scusa dello stipendio di Dzeko dicendo che guadagna 7,5 milioni quando in realtà guadagna quando dovrebbe forse guadagnare Milik (5 milioni netti fonte: Calcio e Finanza). Infatti stanno a fare una campagna anti-Roma troppi giornali perché non c’è più Baldissoni che va a riportare le notizie e dare la pappina a questi cialtroni e questi hanno per forza da spalare sterco. Già Sensi da allora disse “se avessi avuto una grande stampa romana”, e paradossalmente Pallotta l’ha pure avuta per coprire le sue incapacità.

  18. leggo troppo pessimismo.
    si sta ringiovanendo la rosa con un attaccante forte di 26 anni e il miglior difensore giovane.
    Questo significa che la proprietà vuole investire su giocatori giovani perchè vuole iniziare un ciclo.
    Poi ovvio che il mercato è ancora lungo, possono arrivare altri giocatori come Smalling ecc

    • Penso che stiate sottovalutando Milik. Il polacco è uno che segna con una certa regolarità. Considerato i prezzi correnti, non penso che sia stato pagato troppo. Spero che al Napoli non lo dovremo rimpiangere.

    • Poco non costa… hai ragione!
      Ma… Cavani, 33 anni… Milik, 26!
      Me’ cojons!!!
      Ci sarà una BELLA DIFFERENZA, NO? O SONO TUTTI DEI CAMPIONI ETERNI?

      Se ti sta bene, al netto dell’età, a quelle cifre possiamo prendere pure Maradona…o se preferisci, Ronaldo Luís Nazário de Lima (all’età acerba di 43 anni…)

  19. Milik vale un quarto di Dzeko come giocatore, quindi nel cambio ci perdiamo alla grande.
    Ma mi sta bene, tanto ha 35 anni e se non è quest’anno sarà il prossimo che lo perderemo.
    Allora ringiovaniamo la rosa e cerchiamo di amalgamare un gruppo che punti sulla forza fisica (e non più solo sulla tecnica).
    Poi però non vendiamoli come ha fatto Pallotta quando arriva il momento di raccogliere i frutti perché sono diventati giocatori forti (se lo diventeranno).
    Qui si vedrà la vera differenza con la precedente proprietà.
    Una ulteriore nota. Se, come sembra, puntiamo su una squadra più forte fisicamente forse Fonseca non è proprio l’allenatore adatto.

    • @Rod quello che hai scritto e giusto. Va bene investire su un gruppo piu giovane a patto che li teniamo per provare a vincere qualche cosa. Se li prendiamo solo per plusvalenzare come Pallotta non si va da nessuna parte.

    • Milik è forte… Pe kumbulla state a strappa lo champagne e nveve Milik nun va bene 😂

  20. Milik voleva andare alla juve ( che lo ha scaricato e questo purtroppo dovrebbe far riflettere..). ora se viene lui spero quando ci sarà Roma Juve fra poco che gli faccia due pere…

  21. Io credo che alla fine di questa sudatissima sessione di mercato, diradata la nebbia e al di là di ciò che dicono le testate giornalistiche sportive ci ritroveremo con la gradita sorpresa di vedere per questa stagione Milik e Dzeko nella nostra Roma.

    • magari..lo spero tanto ma purtroppo non credo. se rimane dzeko cmq dovrsti allungargli il contratto e spalmargli l’ingaggio e così finisce a roma la carriera..

  22. Ciao Ragazzi, sono un tifoso del Napoli ma amo il calcio e dunque leggo varie pagine tra cui anche quelle vostre romaniste. Io trovo veramente esagerati tantissimi commenti che fate non solo su Milik ma su tantissimi giocatori che vanno o vengono dalla Roma. L’anno scorso ho letto su Manolas, Diawara e tanti altri. Come a Napoli spesso i giocatori o si odiano o si amano a seconda dei momenti e delle annate, ma qua siete ancora piu esagerati con i giudizi. Milik è un ottimo attaccante, se non avesse avuto quei due infortuni oggi forse parleremo di altro. Ha una media goal pazzesca da anni in rapporto ai minuti giocati. Poi volevo chiarire:
    1) L’anno scorso 19-20 non avuto mai infortuni se non piccole cose, ma mai che interessassero il ginocchio
    2) Il campionato dopo l’infortunio anno 18-19 ha fatto 17 goal in campionato dietro uno come Ronaldo
    Dunque sono due anni che sta bene senza mai ricadute se non qualche normale assenza per infortunio muscolare. Dunque è sano anzi è sempre stato considerato un grandissimo atleta come forza e potenza muscolare, poi certo due anni di crociato gli hanno fatto perdere qualcosa ma definirlo rotto ecc è pazzia. Poi se a Roma si rompe, io indagherei un po su qualcosa che forse non va perchè la Roma ha piu infortuni traumatici di Italia e non so se anche in europa. A meno che non è un caso e vabbè.
    3)Milik calcia benissimo, tra i migliori potenza e precisione oltre che fenomenale nelle punizioni. Tecnicamente è bravo non un fenomeno. Gioca meno per la squadra rispetto a Dzeko che ha caratteristiche diverse ed è piu forte nel complesso, parla anche la carriera.
    Tuttavia definirlo scarso è pazzia e incompetenza.
    Per la cifra ci sta, perchè se va a scadenza comuqnue non andrebbe a Roma perche di certo stipendio e commissioni ad agente erano molto piu elevate rispetto ad oggi. Quindi 25 mln prendere un giocatore già navigato in Serie A di 25 anni è un ottimo investimento. Poi certo a Roma devono saper gestire meglio gli infortuni o capire un po la causa. Ma il giocatore degli ultimi due anni è sano e forte. Buon campionato.

    • Qui è come un bar, ognuno spara la sua, tante bombe, e è giusto e divertente così alla fine. Non devi prendere il forum alla lettera.

  23. Milik ha avuto una stagione sfortunata al Napoli.
    Ma ne ha avuta una…

    Chi non ce l’ha avuta una stagione difficile?
    (Vedi prima stagione di Dzeko, ad esempio…)

  24. Comunque ragazzi è difficile rinunciare emotivamente a Dzeko, con lui abbiamo vissuto vere gioie e veri dolori. Abbiamo alzato al cielo birre e calici di vino, abbiamo lanciato per aria ciotole di patatine, abbiamo sbracato molle di divani.. insomma non è facile vederlo partire se fosse e non è altrettanto facile accettare un altro centravanti al suo livello. Ma l’età conta e per una squadra che vuole la prospettiva di un futuro competitivo certe decisioni sono obbligate..ma vi dico la verità in cuor mio spero rimanga! E di certo non ho voglia di vederlo a strisce bianconere!

    • E soprattutto grazie a Dzeko abbiamo alzato innumerevoli trofei e arricchito la bacheca di… vabbè, dai , scherzavo.

  25. Ce sta a fa aa cortesia de venì a vesti la Sacra Maglia… ao se te va eeh, sennò nun fa gnente. Manco è arivato già me sta sur casso. Questo secondo me oltre a esse n’polacco è pure n’po steronsio…

  26. Milick e rotto lo volete capiiiiiiiii, deve restare il bosniaco, e trovare una riserva, a quelle cifre Milick può stare al nipoli…….. max 10/15 milioni

    • Con lo stesso metro di giudizio: se Milik è rotto, Zaniolo è da buttare.
      Smettetela e andate a postare minchiate su “mamme pancine”.

  27. Affare nato male e giocatore che se viene, viene non convinto; non lo prenderei
    Prenderei Musa Barrow e Jeremie Boga giovani, sani e sopratutto bravi

    • Anche a me piacciono boga e barrow ma so esteri e soprattutto te chiedono un boato…. comunque so forti , veloci e saltano l’uomo molto forti….

  28. Ho mostrato il mio disappunto sul mercato, tra laziale pollici versi, e la poca esperienza ed erudizione in materia di calcio, mi avete d’atto nero. Sentite però chi di calcio forse più di me ne capisce: Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Ad oggi, con De Sciglio al posto di Kolarov, Milik al posto di Dzeko e con Kumbulla al posto di Smalling la Roma è più debole rispetto allo scorso anno. Mi aspettavo qualcosa di meglio”. Sara laziale?

    • Ah beh, Vocalelli davvero un parere autorevole e romanista.
      È più affidabile il giudizio di Focolari e Melli messi insieme.

    • Tony, non si tratta di essere laziali.. Questo è un forum per tifosi della Roma, suppongo ed immagino che siamo tutti romanisti..

      Però se si vuole essere tifosi, bisogna anche cercare di capire perché la squadra che ami si comporta in un certo modo..

      Siamo tutti capaci criticare… Angombedendi… Facile no?

      Provare a capire cosa accade e più complesso, ma giornalisti opinionisti e chiunque parla ad una radio dovrebbe avere il dovere di farlo!

      In primis..

      La Roma ha venduto Edin già ora?
      Ha preso Milik?
      De sciglio sta sostenendo le visite mediche?
      Smalling non arriverà al 100%.???

      Avete tutte queste certezze?.. Beati voi.

      Io non le ho ed aspetto.

      Detto questo, che il monte ingaggi va abbassato e ovvio.. Se hai il terzo monte ingaggi della serie A ed arrivi un anno sesto.. L’anno dopo quinto.. Significa che sono soldi spesso male

      E che ogni anno ti fanno andare sotto.. E sei costretto a fare la solita plusvalenza di giugno alla Salah..

      Questo ti porta a ringiovanire la squadra, sapendo che questo sarà il vero anno zero…

      Incompetenza?.. In parte si, si sta guardando troppo al mercato italiano… E questo è chiaramente un limite..

      Abbassare un monte ingaggi che non rispecchia il valore della squadra, abbassare l’età media, costruire nel tempo..

      Questo è un modo di fare che non può dare risultati subito, semmai li può dare nel tempo…

      Ed è questo che bisogna dare… Tempo..

      Già nel 2021 mi aspetto uno staff completamente nuovo, con nuove figure di riferimento, DS, DT.. Etc etc etc

      Mi aspetto altri giovani forti, ed anche qualche figura alla Smalling… E mi aspetto di non vedere più la solita plusvalenza a giugno per dover sistemare i conti vendendo Zaniolo..

      Tempo.

      Ad una presidenza che entra e trova conti disastrati, bisogna dare tempo..

      Oppure ci si può lamentare subito, sapendo che questo non porterà a nulla..

      La Roma va ricostruita.. Non partendo da zero, ma quasi.. Ed anche per questo serve tempo..

      Tutto il resto ad oggi sono chiacchiere, questa è secondo me la realtà..

      Forza Roma

  29. Le critiche al possibile arrivo di Milik dipendono esclusivamente da un fattore..

    La possibile vendita di di Edin alla Juventus..

    Ed ammetto che anche solo immaginare il bosniaco con quella maglia un certo fastidio lo provoca..

    Tuttavia non bisogna confondere le cose..

    Milik e un signor giocatore.. Se oggi lo paghi 20/25 e solo perché sta in scadenza.. Se no probabilmente ti avrebbe chiesto quasi il triplo..

    Per tutti quelli del.. ” a gennaio lo prendi gratis”… Si qualcuno lo prenderà gratis (che poi tra ingaggio raddoppiato e commissioni eccessive ci spendi anche di più)… Ma di certo a gennaio gratis non lo prenderà la Roma, ci saranno squadre di premier che offriranno il doppio..

    Kumbulla invece è stato il miglior 2000 della serie A.. A livello di prestazioni superiore anche a Tonali..

    Ovvio Roma e una realtà diversa, e dovrà dimostrare tutto..

    Ma il suo investimento nel tempo sarà ammortizzato..

    La Roma sta puntando al monte ingaggi, ed ho una convinzione, vendere Fazio e Jesus (anche regalarli)… Significa prendere Smalling…

    Abbassare l’età media, il monte ingaggi.. Questo è il tentativo della società..

    Poi se si pensa che Pastore, Perotti Jesus, Fazio.. Giocatori che non giocano mai prendono quasi 22 mln di ingaggio, questo fa capire il problema della Roma..

    Che sia giusto oppure sbagliato questo mercato non lo so.. Probabilmente ti indebolisce nell’immediato, ma significa riniziare, con giocatori più giovani e già abbastanza forti..

    Come dicevo tempo fa questo è il vero anno zero..

    Solo una cosa non sto capendo..

    De Sciglio..

    Non è valido per la difesa a 3
    Non e più un ragazzino
    Non è forte..
    Il suo ingaggio alla Juventus ad oggi e di 3 netti (5,5 lordi)
    E praticamente una copia di Santon.. Anche per i problemi fisici..

    La sua operazione non c’entra nulla con ciò che sta cercando di fare la Roma..

    E.. Opinione personale.. La considero sbagliata sotto ogni punto di vista..

    Ma d’altronde Kumbulla a parte, il resto ad oggi sono ancora chiacchiere..

    Speriamo bene.

    Forza Roma.

  30. Non so voi ma a me questo mi ha rotto i marroni.
    Vestire la nostra maglia è un privilegio. E lui che fa? Le riunioni col padre e con il procuratore.
    Boh. Pare che ci stia facendo un regalo a venire a Roma. Può essere anche ammesso o Neymar ma dopo sta pantomima sta bene dove sta

  31. Secondo me l’accordo c’è già è che lui rifiuti la Roma è inverosimile.
    Gli offriamo lo stipendio che chiede (5 mln bonus compresi), gli viene assicurato il posto da titolare senza competitor nel ruolo, c’è una nuova proprietà nuova che, mercato condizionato dal pregresso a parte, intende investire e far crescere La Rosa. Difficile può avere di meglio. Alla Rubentus sarebbe finito in una squadra vincente, ma da comprimario. Per fare un esempio a Roma le punizioni spetterebbero a lui, nei gobbi non ne tirerebbe una.
    D’altro canto Dzeko non si sarebbe mai sbilanciato con i like ai post di Bonucci & company se non fosse certo di finire lì.
    Per me si aspetta solo il primo turno di campionato, ormai alle porte. Lunedì sarà tutto ufficiale.

  32. Per me è già della Roma, sono i tempi tecnici normali per un giocatore di quel calibro, ovviamente è un professionista e cerca con il procuratore di ottenere il massimo, anche i tempi fanno parte delle strategie, chiaro che se offrivano un contratto a me io ci andavo a piedi a Trigoria, ma purtroppo io non sono un professionista! 😉

  33. Ma ce la ricordiamo la manfrina che fece Pizarro a suo tempo?
    Poi ci siamo scordato tutto, ma al confronto il comportamento di Milik è niente.

  34. È come il 99% di tutti i calciatori odierni: affamato esclusivamente di soldi, opportunista e viziato.
    Un altro che dalla crisi epocale che stiamo vivendo non ha imparato un caxxo.

    Ecco perché prende tempo… fa lo schizzinoso.

    Sono contento per gli stadi vuoti (ma intendiamoci, neanche un po’ per la CAUSA che li hanno resi tali!). Lo sarò molto di più quando tifosi di tutto il mondo incominceranno a disdire abbonamenti Pay TV e ad ignorare un po’ di più il calcio…
    (Ormai, io mi limito a scrivere esclusivamente su questo sito 4 o 5 commenti alla settimana e pur essendo da sempre un tifosissimo dell’As Roma, ora del calcio non me ne frega più un ca…).

    Ignoriamoli tutti! Chi viene, viene e chi va, va…
    Milik, Dzeko, Messi, Ronaldo, quello, quell’altro… per me, tutti valgono lo stesso: NIENTE!

    Prego che venga il giorno in cui questi calciatori mercenari abbasseranno tutti la cresta… indirettamente per opera delle società di calcio che, senza più uno straccio di “domanda” da soddisfare, gli faranno portare pure la carta igienica da casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome