Roma, Karsdorp rifiuta il Genoa: ora rischia di saltare anche l’affare De Sciglio

82
3477

AS ROMA CALCIOMERCATO – Rick Karsodorp dice no al Genoa proprio quando sembrava tutto fatto. La Roma aveva raggiunto l’accordo totale con i liguri per il trasferimento del terzino olandese.

La formula era stata definita con un prestito e obbligo di riscatto a 7 milioni dopo un certo numero di presenze. Ma l’affare è saltato proprio sul più bello. Karsdorp infatti preferisce per il momento di restare alla Roma e giocarsi le sue carte in giallorosso.

Il terzino infatti, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ha rifiutato la proposta del Genoa. E ora anche l’affare De Sciglio, finito sul tavolo di Roma e Juventus nelle trattative per Dzeko, rischia seriamente di saltare.

Fonte: Sky Sport

82 Commenti

  1. Gran bella notizia. Lui non ha niente da invidiare a De Sciglio. Lo capiranno quegli idioti di dirigenti che devono pretendere Demiral per Dzeko. A quel punto con un’altro centrale giovane e forte si può rinunciare anche a Smalling.

    • Già. Stessa fase difensiva.
      Ma come le guardate le partite? Ah sì…”i giocatori della Roma sono i più forti”.
      Uno è nel giro della nazionale italiana (fa la panca ad un certo Florenzi…) e l’altro non vede la nazionale da non so quanto tempo.
      Io non so davvero come le vedete le partite

    • de sciglio sarà stato proposto dalla juve sicuramente, ora che non ci sono riscontri della trattativa parlano di congelamento.

  2. D’accordo con Karsdorp, meglio lui che de Sciglio, e soprattutto “Juve Juve vaff….”., è nato il mio primo vagito, come direbbe ALBERTONE.

  3. Sono d’accordo. Karsdorp può dire la sua se ben allenato e guidato. Ha i numeri per fare bene e gli servono solo continuità e fiducia.

    • Ma poi parliamo di un giocatore totalmente disfunzionale: se Fonseca vuole davvero confermare il 3-4-2-1, come esterno va tenuto un treno, non una bicicletta come De Sciglio, scarso a difendere e attaccare. Quanto meno, Karsdorp ha corsa, forza, dribbling e un discreto tiro, nella difesa a tre qualcosa ci ricavi. Per non parlare del lato economico, prende metà della stipendio di De Sciglio e ha tre anni in meno

  4. Sono d’accordo con Matteo: peppe per peppe, me tengo peppe mio!! Poi 2.800.000 euro per De Sciglio? Ma quando mai abbasseremo il tetto ingaggi?

    • Un calciomercato dove sempre più comandano i giocatori un vero schifo.
      Ma se la Roma sono già due volte che ti ha venduto, ma che carte ti vuoi giocare fai la valigetta e vattene

  5. Ottima notizia.
    Però ora anche lui ci deve mettere del suo. Le qualità tecniche e atletiche non gli mancano, ma deve essere meno svagato e più professionale.
    Lo vedo con un 3 5 2 con Smalling Kumbulla Ibanez, e Mancini e Varetout davanti alla difesa che coprono le fasce in fase difensiva.

  6. Ma dai karsdorp vale la metà di de sciglio ,che non ha mai potuto esprimere le sue qualità ma e’ un buon giocatore sia in fase difensiva che di spinta invece l’olandese e’ disastroso nella fase difensiva, allora mi tenevo florenzi terzino….

  7. Meglio un opportunita’ a Rick ,che regalare milioni alla rubens de m….a per De Sciglio
    Forza Rick e forza ROMA sempre <3

  8. Non credo che Karsdorp sia il profilo di terzino ideale per noi (almeno non nella difesa a quattro che prediligo) ma se rimane e non viene De Sciglio non mi dispero.
    Tutto sommato mi sembra fisicamente recuperato e tecnicamente valido, crossa molto bene e questo lo apprezzo molto, può dire davvero tanto per il nostro attacco, anche a non sfruttare sempre i colpi di testa, un buon cross può essere sfruttato in molti modi.
    Certo che in difesa vorrei molto di più, ma un terzino bravo in attacco e ugualmente forte dietro vale decine di milioni, che, anche se non sono miei, non mi aspetto si possano investire adesso…
    L’anno prossimo mi aspetto però che l’obiettivo sia il Kumbulla della fascia destra…

  9. Daje Rick fa saltà l’affare,resta a Roma e fa ricredere tutti,non sei più scarso de De Sciglio…famo saltà pure sta plusvalenza ai gobbi de me##a,non bisogna aiutarli

  10. Solo per aver fatto saltare l’ennesima lingua in bocca con quella squadra che non voglio nominare per ragioni di igiene orale, merita il premio Romanista dell’Estate 2020. Ben fatto Rick!

  11. Per me non ha rifiutato, per me è la Roma che c ha ripensato…. Era nell’aria che la Roma stesse seriamente pensando di tenere Rick

  12. Se Karsdorp sta bene fisicamente è un ottimo terzino a tutta fascia. Poi dipende dalle alternative di mercato e, nel nostro caso, De Sciglio è di gran lunga inferiore. Se devi cedere per peggiorare è meglio rimanere così. Bravo Rick hai fatto la prima cosa da romanista. Ti stai integrando. Grande!

  13. Se a JJ per accettare il Genoa viene data la buon uscita, come aveva chiesto,e’ normale che la pretenda anche lui, altrimenti se non voleva andare la trattativa non sarebbe neanche iniziata…. e’ solo questione di soldi,non credo che Karsdorp sia cosi incauto da barattare un posto da titolare a Genoa, con l’ eventualita di fare panchina come prima alla Roma. Se Fonseca credesse in lui, lo avrebbe dichiarato incedibile, e non messo sul.mercato.

    • e chi abbiamo meglio di kasdorp sulla fascia destra? non difende peggio di bruno peres, ma è molto più veloce e forte tecnicamente e fisicamente. fa il titolare pure a roma, non c’è bisogno che vada a genova!

  14. Bravo Karsdorp nel tirare fuori le palle! Fino ad oggi, lui, il turco e l’armeno i migliori. Comunque non mi dispiacerebbe De Sciglio ad averlo, gioca su tutte e due le fascie, inoltre, lui, è un centrale naturale è cresciuto così nelle giovanili del Milan, ottimo prospetto.

  15. siamo ridotti a dover esultare perchè karsdorp ha rifiutato il genoa..
    se solo quei geni dei dirigenti della roma si fossero interessati ad un giocatore vero e non a de sciglio sarei arrabbiato con l’olandese ma cosi è meglio che resti lui

  16. Me pareva strano a me infatti, però guarda se stavolta va benissimo così sto rifiuto, JJ pensaci tu: accetta e va a consolare i genovesi ahahaha

  17. Sarò l’unico romanista al mondo a pensarlo… ma io Karsdorp lo rivaluterei e cercherei di rilanciarlo… secondo me è un signor giocatore, si è solo perso un po’ per strada.
    E onestamente… se devo puntare a De Sciglio, sicuramente non faccio un favore ai ladroni e mi tengo Rick.

  18. Ma siamo sicuri ci sia stata una “trattativa” De Sciglio? Ora ho trovato 2 versioni sul suo stipendio… in alcuni posti era riportato 1,5M in altri 2,8M… Ora se lo stipendio fosse veramente 2,8M DUBITO FORTEMENTE che la Roma lo prenderebbe, a meno che non fosse un prestito con la juve che paga parte del ingaggio.
    Non so ma comunque mi pare molto strano. Poi il fatto che il primo a mettere la notizia sia stato Tuttosport…

  19. Per chi non lo sapesse Agnelli è stato il primo presidente introdotto ai Freidkin appena che ha messo piedi fuori dal jet privato a Milano, quando ancora prima doveva essere fatto il closing, tra i 2 corre buon sangue, si parla di business ovviamente, mettiamoci in testa che gli Americani non hanno rivalità tra nord sud e la poca storia che sanno delle squadre di A gli interessa il minimo…a noi tifosi sì, a loro che parlano con i soldi in saccoccia frega niente…soprattutto a un non-italiano.
    Ora vorrei vedere Agnelli che fa favoritismi a noi, campa cavallo, avoia a pascolà…

    • E il primo che gli ha mandato un messaggio pubblico di benvenuto e stato il lecca c**o di dela….non mi pare che questo abbia favorito qualche scambio

    • no, io vorrei Milik che arriva, ma Roma e juve nun se mettono d’accordo perchè la juve vuole inserire contropartite e la Roma vuole 15 milioni cash, Dzeko rimane, Milik sta in panchina e a giugno lo si rivende co na bella plusvalenza ahahahahah

  20. Fra qualche mese vorrei leggere commenti su Karsdorp altrettanto euforici, speriamo bene. A Roma si sta troppo bene, questo è il problema! FORZA ROMA SEMPRE

  21. Non riesco a capire come si possano fare affari con li strisciati…..
    Ste m####de……
    Tenetevi quella Pippa ar sugo……. Io me tengo l’olandese…..

    Se po fa Na petizione per toglierci invece la pippetta ar sugo di Fonseca?????

    Chiedo per me…..

  22. Secondo me Dzeko non ha nessuna intenzione di andare a Torino quindi non ci sarà il suo trasferimento, ma i soliti giornalai faranno credere che l’affare non si è concluso perché non si sono chiuse altre trattative…vedi De Sciglio, Milik e via discorrendo. Vogliono solo sottolineare che se il nostro capitano resta a Roma non sarà per sua scelta.

  23. Tu dal medio oriente dai notizie così certe che sembri un pennivendolo al servizio di z(c)azzaroni….fatte un ber piatto de trofie, se le trovi lì ‘ndo stai…..

    • ma che ha vinto De Sciglio?? il palloncino d’oro? ma quando ha mai giocato?? è no scaldapanchina, e pure no scalda barelle, ma n’do vai!

  24. Finalmente qualcuno che sa crossare volevano darlo via… é stato Pagato 20 milioni questo ragazzo, se trova la condizione fisica e migliora la difensiva senza fare falli stupidi e stando piu attento diventa uno dei terzini più forti d’Europa 7 milioni era regalato con sette milioni diamogli Bruno peres. Non vedo l’ora che mi vendono Fazio e Jesus per poi puntare Izzo aspettando Smalling sarebbe una bell pacchetto difensivo Smalling Mancini Ibanez Izzo kumbulla e un primavera da portare in prima squadra

  25. Ma… dipende da come vuole giocare Fonseca.
    Se a 3, allora Karsdorp è probabilmente meglio di De Sciglio.
    Ma se volesse tornare a 4, allora diciamo pure che siamo privi di un terzino che sappia difendere.
    E allora Di Sciglio è meglio.

    Oltretutto, Di Sciglio gioca indifferentemente a destra e a sinistra.

    Resta sempre il problema della sua integrità fisica. Ma su questo certo non si può dire nulla da fuori.
    Ovvio però che il prezzo basso deriva da questo. Altrimenti lo pagheresti di più.

    • C’hai Santon, perché te devi annà accollà er cloione suo? Poi se volemo parlà de giocatori titolati, Santon ha vinto La Champions cosa che De Sciglio, essendo no zozzo giuventino, nun ha mai fatto…

  26. ll PSG ha preso Florenzi e tutti a domandarsi come fanno questi nuovi americani a fare una cosa del genere, se Florenzi va bene per loro perchè non per la Roma?

    De Sciglio no, mezzo giocatore, sempre rotto non sia mai venga a Roma.

    Ho letto che il PSG per sostituire Bernat che si fatto il crociato (si succede pure fuori Roma, avranno gli stessi campi e preparatori di Trigoria..) pensa a De Sciglio.

    Nel caso dovesse succedere… aspetto commenti….. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome