Stadio della Roma, Raggi: “Entro Natale il progetto arriverà in aula e sarà approvato”

30
1699

AS ROMA NOTIZIE – Virginia Raggi è tornata a parlare dello Stadio della Roma rispondendo alle domande dei cronisti presenti a margine di un evento svolto all’Acquacetosa.

“Lo Stadio della Roma? È molto semplice, il Pd non vuole lo stadio, io credo invece che sia giusto portarlo avanti perché ho fatto fare degli accertamenti e dei controlli su tutti gli atti amministrativi e non ci sono irregolarità“.

Quindi la sindaca ha preso un impegno molto preciso: Il procedimento va avanti, arriverà entro Natale in aula e li sarà approvato“. 

30 Commenti

  1. Non hai capito che non ti rieleggono? Cerca almeno di andartene con dignità ….questa sconosciuta eh …vabbe .

    CIAO E GDT ovvero GRAZIE DE TUTTO .

    avanti il prossimo , speramo marino eheheheh

  2. A questo punto mi auguro solo che la Presidenze si faccia sentire
    Qui non si tratta piu’ di approvare o meno un progetto, ma di autentica malafede

  3. Poverina, capisco che dover presto rinunciare a IMMERITATISSIMI 9.000 eurotti mensili possa dispiacere ma ridursi ancora a sparare queste fesserie illudendo ormai pochi boccaloni sapendosi inoltre in perfetta malafede è sciocco per non dire criminale; comunque se qualcuno ancora crede alle tue parole o è soddisfatto del tuo operato per la Città nessun problema, contento lui e quegli altri quattro amici del bari che ti rivoteranno.

  4. Questa ormai ha la stessa credibilità di un mio amico che disse di aver estremo bisogno di una vacanza disintossicante, per poi scoprire che era partito per la Giamaica.

  5. E a maggio tu fai le valigie dal Campidoglio e torni a fare ciò che sai fare bene…..le fotocopie.
    Finestre aperte per tanti giorni per togliere l odore di marcio di questi incompetenti.

    • L’America investe a Roma, Avatar rigetta gli investimenti americani?Allora noi del nord America perche dovremo importare prodotti italiani? La cosa e’ seria questa storia di non accettare investimenti e’ gia’ sul tavolo di Washington che stanco indagando su’ questa Avatar.

  6. Ancora????? Il nulla eletta sindaco!! Poi passerà Natale, verrà carnevale, poi Pasqua e dopo te ne vai a casa!! Tu e le altre braccia 5s rubate all’agricoltura.

    • La “borgatara ripulita” ha vinto per plebiscito. M’interrogherei più su questo.
      Personalmente lo faccio ormai da anni, riferito alla mia città e soprattutto ai miei concittadini. A leggere tutti non l’ha votata nessuno, quando al soprascritto qui dentro fu vomitato di tutto all’epoca delle elezioni solo per aver paventato ciò che poi (purtroppo) sarebbe realmente accaduto.

  7. Bugiarda e falsa come una banconota da 4 Euro. A Maggio avevi detto entro l’estate. Se al posto tuo ci fosse stato un bradipo cerebroleso già ci giocavamo nel nuovo stadio

  8. Ma non doveva andare in aula al massimo per Settembre ? Vista a situazione economica in Italia è giusto che l’Iter non si velocizzi e che tutto sia regolare, sono passati solo 8 anni , non vorrete mica che si commetta qualche errore ! Un solo grandissimo dito medio a te .
    Ecco invece le parole del rinnegato Pelonzi appena 4 anni fa :
    “Il progetto Tor di Valle non prevede edilizia residenziale. Soprattutto va a insistere su un’area vuota, senza apportare ulteriore carico su una zona già densamente urbanizzata. Con questo intervento si fanno opere per le quali il Comune non ha i soldi. Si potrebbe prendere la metro attraversando l’Ostiense senza rischiare la vita. Allargare l’Ostiense decongestionandola. Avere un ponte che unisce i due quartieri ora separati dal Tevere. Eliminare il rischio esondazione per un’area attualmente a livello alto da questo punto di vista grazie alle previste opere di messa in sicurezza. Un parco verde per la cittadinanza. “

  9. Vorrei trovare un varco per un universo parallelo dove la Raggi non ha incarichi pubblici di sorta.
    (…Chiedo troppo se nello stesso universo parallelo la lanzie è fallita e scomparsa, e la rubentus alterna serie A e serie B?).

  10. Regina di Roma. Ps il prossimo canditato del cdx sarà la Chirico 😂😂Manca solo Cicciolina e Brunetta. Uuuu io già sto a brindare Co sti candidati impresentabili.

  11. carissima virginia fossi in te ci penserei bene a presentarmi alle prossime comunali ….rischi lo zero assoluto … te e quella banda di incapaci e magnaccioni di cui ti circondi ! buffona vai a casa !

  12. Daje! Ormai il problema è risolto.
    Ieri sera il Comune ha comunicato che Maximo non potrà aprire il 29 ottobre; Vitek non comprerà unbelneinte e Luca resterà proprietario di Tor di Valle e così ci sarà un motivo legittimo per non portare in aula la votazione sulla variante di Tor di Valle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome