Raggi: “Il PD non vuole lo stadio della Roma. Per me deve andare avanti, è tutto regolare”

83
4179

AS ROMA NEWS – Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha commentato attraverso il proprio account Twitter le vicende legate allo Stadio della Roma affermando pubblicamente che il progetto deve andare avanti.

Il capogruppo del Partito Democratico, Giulio Pelonzi, in giornata aveva dichiarato di partire da una posizione di forte contrarietà, mentre la Raggi afferma che il progetto deve andare avanti. Queste le sue parole:

Il Pd non vuole lo Stadio. Per me lo Stadio della Roma deve andare avanti. Ho fatto fare una due diligence, un controllo su tutti gli atti, è tutto regolare”.

83 Commenti

    • il PD si sfila dal patto con il M5S sul tema stadio, ovvero altra chiara dimostrazione di come il PD sia la sentinella, il maggiordomo, l’esecutore della volontà del sistema a concludere gli affari secondo il tornaconto a loro più congeniale a scapito delle classi subalterne che dalla costruzione dello stadio ne trarrebbero enormi benefici in termini occupazionali, di riqualificazione del territoriale, urbanistica e di trasporti. Ma la massa, le pecore che la compongono non l’hanno capito, credono che che il PD sia una forza democratica, solidaristica e di sinistra! Poveri idioti!!! Guardate i pollici versi al mio commento qui sotto, ovvero all’esortazione a votare NO al referendum di domenica 20 settembre, credono che votare si sia rivoluzionario e di sinistra, idioti, anzi utili idioti! Utili al sistema!
      Forza Roma, sempre!

  1. La Raggi fa i carotaggi (e dovrebbe solo tacere), però questi del PD mi fanno orrore.
    Mi basta pensare che se non avessero scelto di giubilare Ignazio Marino, adesso lo stadio già esisterebbe o comunque sarebbe a buon punto. Con le torri, e infrastrutture migliori di quelle attualmente previste.

  2. Dichiarazioni da campagna elettorale.
    L’unico che ha dimostrato con i fatti di volere fortemente lo Stadio è stato il sindaco Marino.
    E sarebbe stato il progetto più bello, con le torri i ponti e i pontili.

    • Marino è stato fatto fuori dal PD! Sorvolo sulle sue lacune dimostrate da sindaco meglio concentrarsi sulle sue tecniche da chirurgo. Per il resto solo miseria di chi non ricorda neppure quello che è successo solo qualche anno fa. Ma la storia non la fanno i popoli, la fa il capitale!
      Forza Roma, sempre!

  3. Mah… Solo chiacchiere elettorali.
    Se questa scappata di casa spera di ottenere un altro mandato per finire di affossare questa città è anche più ottusa di quanto sembra in apparenza.
    Non ho voluto infierire.

    • A Roma i 5s ma alla regione c’è il pd!
      Siccome l’Italia è l’unica nazione dove la capitale a livello legislativo è ancora legata alle decisioni regionali rispetto a tutta Europa dove le capitali hanno un libero arbitrio non incastrato dalla regione di appartenenza, ecco che a Roma senza il consenso della regione Lazio (PD) non si muove foglia! Ecco che il PD non ha nessuna intenzione di far costruire lo stadio alla Raggi ma si oppongono con tutte le forze a prescindere che sia tutto in regola o meno!

    • La legaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      la padaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      (da brontolare con la voce dell’Umberto, il padre nobile (???) di quella formazione politica)

  4. Che schifo…. uno scarico continuo di responsabilità…. raggi ciao pd ciao 👋🏻 se vedemo al prossimo turno de voto..

    • Col senno di poi in Italia si rimpiangono sempre coloro i quali si è riempito di insulti fino al giorno prima.
      Credo che ormai vada così dai tempi di Cesare…

    • “Col senno di poi in Italia si rimpiangono sempre coloro i quali si è riempito di insulti fino al giorno prima”

      E Pallotta ?

    • Per rimpiangere Pallotta devo vedere i libri contabili in tribunale. Eventualità che comunque con lui sarebbe stata alle porte…

  5. No solo lei ma tutta la politica italiana c’è da mandare no sulla luna.. E troppo vicina tornerebbero indietro.. Ma nello spazio più lontano sta manica de papponi..

  6. Due partiti che sono una sciagura per questo paese:il pd,ossessionato dall’evasione fiscale,da gli extracomunitari,ecc ecc…i 5 stelle,reddito di cittadinanza e non lavoro..che fenomeni!!!,mes non sapendi che i soldi costano,scadenze al 30 settembre dopo che e’da marzo che non si batte un chiodo,400.000 persone in attesa della cassa integrazione..chi piu’ne ha piu’ne metta!!,ma tanto il giorno del giuduzio si avvicina sempre piu’ per Conte e i suoi amichetti…!!!!!!

  7. Non voto e vivo a Roma dal 1987, avevo meno di 25 anni quando lasciai la residenza dalla citta’ dove sono nato e sono orgoglioso di essere Romano e Romanista, ricordo bene le vicende della citta’ eterna sempre nelle mani della politica della chiesa e degli zingari..

    Vi ricordo che la Raggi nella sua incompetenza e’ l’unico amministratore che ha raso al suolo le ville abusive di alcuni speculatori della citta’ eterna e che le hanno potute costruire con il benestate della politica e della chiesa quando ancora chi ha fondato il movimento 5 stelle faceva spettacoli comico televisivi, poi pero’ si sono accorti che rompeva troppo cxxxo a quelli che vivono sulle spalli di noi italiani e lo hanno esautirato dal piccolo schermo e lui Beppe Grillo, con la pazienza di un’elefante piano piano li ha messi alla berlina.

    Ora mi spiego, la Raggi per il sottoscritto e’ un’autentica inetta in politica ma e’ l’unica che si e’ messa contro i poteri forti, ed ha raso al suolo le peoprieta’ abusive di certe persone, poi se siete contenti di chi vi ha amministrato fino a 4 anni fa la matita in mano l’avete voi per ritornare alla suburra.

    A meno che non abbiate di meglio da eleggere cone primo cittadino di Roma.

    Auguri ai cittadini di Roma.

    • Ciao Jojann Gruijff, La Raggi ha dimostrato ampiamente di essere molto poco politica e sottomessa al M5S, si dice che abbia bonificato il debito del comune di Roma ma nel frattempo abbiamo sofferto politicamente amministrativamente e tecnicamente. Se un genitore in una famiglia crea un debito, non è detto che debba far sringere la cinghia a tutta la famiglia. Aveva promesso la pulizia del Tevere non lo ha fatto, potatura degli alberi non lo ha fatto strade dissestate, Se ti fai una passeggiata di sabato e domenica ti devi portare la lampada tascabile perché Roma è buia da morire, Le periferie non ne parliamo sono state lasciate a se stesse, Roma è una città Morta. Non ha saputo neanche lavorare d’astuzzia e mi rivolgo allo stadio, lo ha sempre contrastato ora si vuole arrampicare sugli specchi. Con lo stadio sarebbe stata la regina di Roma PROPAGANDA.

    • Non è il Forum per fare politica per carità ma questa amministrazione ha dimostrato di essere per lo “Status Quo”, altro che lotta ai poteri forti. Non solo non hanno cambiato nulla e non riuscendo a dare la sterzata con il passato che tanto auspicavano ma hanno dimostrato una incompatibilità di idee con il territorio. Inoltre durante la loro gestione: 5 consigliamministrazione ATAC, 5 consigli amministrazione AMA, 3/4 assessori all’ambiente, servizi di Manutenzione ORDINARIA completamente assenti (potature alberi, pulizia strade etc…), vice sindaco sotto processo ED ANCORA IN CARICA (lo trovo riprovevole per cgi sbandierava onestà), attendismo Torale sul sito in cui sorgere la nuova discarica, aumento delle tasse per la Mondezza…volendo c’è molto altro! Per quanto le proprietà abusive sarebbe opportuno approfondire l’argomento per capire di chi è realmente il merito ma non è questo il sito. La ciliegina sulla torta è li stadio e lo stallo in cui si è tenuto per anni con “approfondimenti” e “pareri” chiesti a destra ed a manca, salvo poi usarlo per la proprua campagna elettorale.

    • Guarda che l’abbattimento delle ville dei Casamonica era competenza del municipio VII, cioè del presidente Monica Lozzi (che ha salutato i 5s, visto che con la Raggi sindaco non si cavava un ragno dal buco).
      La Raggi è andata solo in conferenza stampa (d’accordo con la Lozzi) per prendere gli applausi e, soprattutto, perchè lei aveva la scorta, mentre la Lozzi no.
      Se ti piacciono i 5s votateli a casa tua che evidentemente non è più Roma, altrimenti sapresti come abbiamo vissuto la città in questi anni di assenza totale di amministrazione.

    • “…si dice che abbia bonificato il debito del Comune di Roma”???
      A me risulta che tutti noi qui a Roma (si salvano solo Crujiff, Giallorosso da Genova, Gaetano, Positano Giallorossa, Francesco da Colonia, Trofie e qualcun altro) siamo soggetti a due gestioni:
      – quella corrente della sindaca iatturosa;
      – quella di un tizio che si appella “Commissario straordinario del Governo per il piano di rientro del debito pregresso del Comune di Roma”.
      Quest’ultimo va avanti da un’infinità di anni, vedete un po’ voi.
      In pratica, il Comune avrebbe dovuto dichiarare fallimento, com’è accaduto p.es. per Alessandria. Ma, vuoi perché è troppo grosso, vuoi perché lo Stato non farebbe una gran figura a far fallire la sua Capitale, vuoi – soprattutto – perché alcuni creditori sono amici degli amici, questo non è successo.
      Quindi aggiungiamo al debito anche l’indennità del Commissario straordinario 😉

  8. In un paese in cui ci vogliono più di 10 anni per costruire uno stadio…A Londra ci sono arsenal, tottenham, Chelsea, west ham, fulam, tutti con stadi che in Italia ci sognamo, per non parlare dello stadio wembley, siamo il 3 mondo ragazzi e non è solo colpa “ daaaaaa Raggi”.

  9. Vogliamo dirla tutta è dai tempi del Viola, Sensi che state a ostacolare la costruzione di uno stadio a Roma,fino ad oggi de tutto ve inventate , comunque la (,non ,),giustizia continua nel suo procedere nel procurare danni ai cittadini ha l’immagine delle 3 scimmiette non vedo ,non sento ,non parlo

    • qualcuno decenni fa parlava di “cosche partitocratiche”, mai definizione fu piu’ esatta e precisa
      andare a votare con la sperana di cambiare oggi equivale a esser costretti a scegliere tra mafia camorra o ndrangheta

  10. Vogliamo dirla tutta è dai tempi del Viola, Sensi che state a ostacolare la costruzione di uno stadio a Roma,fino ad oggi de tutto ve inventate , comunque la (,non ,),giustizia continua nel suo procedere nel procurare danni ai cittadini ha l’immagine delle 3 scimmiette non vedo ,non sento ,non parlo ,,dal Gattopardo :cambiamo senza cambiare perché tutto resti come prima

  11. In pratica ha detto non votate PD altrimenti niente stadio invece se votate movimento 5 stalle lo avrete in meno di un mese!! Grande verginetta

  12. Mi scompiscio dalle risate ! Ma come ? Siete stati sempre ciccia e pappa voi e il Pd ed ora ti tiri fuori ? Perchè questa affermazione non l’hai fatta mesi fa ? Si avvicinano le Comunali eh ? Ma pensi che la gente ha l’anello al naso ? Sentirai che botto che farai !

    • A frenk.. qua l’unica cosa de fogna so i tuoi commenti… quindi evita de scrive ca….te …. 🤫 io amo Roma e i Romani dajeeeee

    • I 5 stelle sono formati da diplomati presso scuole a pagamento e da gente con terza media serale, con livello culturale e sociale pari a zero, de cosa stamo a parla???

    • Ciski, da questo si capisce quanto valete 😂 il titolo di studio può aiutare ma di certo non fa la differenza, conosco laureati che ragionano come Alvaro Vitali…io li chiamo cesaroni!! Buon proseguimento!

    • Infatti abbiamo visto da che fenomeni da barraccone sono formati i 5 stelle, ex clown, ex grande fratello molto discutibili, ex venditori di noccioline, ex disoccupati, ex speriamo che me la cavi, ex idraulici, ex pastori, ecc.. tutta gente che la materia politica l’hanno approfondita da sempre ahahahahahahah. Se non fosse stato per il livello bassissimo del comico dimenticato e costriuto a dovere per i celebrolesi, oggi stareste a fare i parcheggiatori a contrabbando. CAPRE!!!! ahahahahahahahah
      FORZA ROMA!

    • Ecchene n’artro, ce mancava jimmy er fenomeno (franz). Vedo che siete duri di comprendonia, ripeto, non sono ne grillino e ne piddino…se volete vi faccio lo spelling 😂😂😂

      Ogni volta che vi leggo il mio dito medio ha un’erezione!

    • Zorro, manda il tuo curriculum alla scottex, stanno cercando uno stronzx…bello grossx! 😂😂😂😂

  13. A luigino, io sono tutto meno che grillino…tantomeno piddino…ho solo riportato cio’ che detto il cretino! La mia stirpe è Romana da generazioni.

    • A frenk per te so Luigi non luigino … e tu sei coj…. e da generazioni… leggendo le cazz ..e che scrivi…. va a dormi che è meglio… e questo tassomiglia 🐀

  14. Io sono rimasto deluso da Veltroni, e disgustato da Alemanno.
    Ma constatare che ora abbiamo una sindaca di tale BASSEZZA, mi viene la NAUSEA.
    (a quest’ora, con il progetto originale, forse lo stadio era già pronto…)

  15. Leggo i vostri commenti e mi vengono i brividi!
    Ormai ne sono sempre più convinto che non c’è più speranza per l’umanità! Meritiamo l’estinzione!!!
    Dai vostri commenti si evince che siete tutti evasori, parcheggiatori abusivi, venditori ambulanti, tassinari abusivi, collusi con la mafia etc.etc.etc.
    Solo perché una donna da sola sta cercando di ribaltare la merdoxa situazione romana che da 30 anni a reso la città eterna una fogna mettendosi contro la mafia e i mafiosi in doppio petto
    Che l’hanno rovinata, mettendo in soli 4 anni i conti a posto, voi dovreste amarla! Invece che fate? No, non ci posso credere!
    Avete ancora davanti agli occhi le macerie delle olimpiadi, soldi vostri e anche miei buttati nella spazzatura grazie ai vostri paladini di dx e sx, avete l’abusivismo di famiglie mafiose (vostri amici deduco visto che li difendete), minacce di ogni genere (tipo incendiare) verso le aziende vedi Atac, abusivismo di suolo pubblico nelle piazze principali, etc.etc.etc. e voi?
    Sappiate che in Italia non funziona come in tutto il resto dell’Europa anche se ci facciamo parte. (E domandatevi il perché? ). Siamo l’unica nazione dove la capitale ha dei vincoli con la regione (PD), mentre in Olanda, Germania, Francia etc. le capitali hanno una corsia preferenziale e libera da vincoli per costruire e fare delibere, a Roma no! Chiedetevi il perché, infatti il vostro sindaco sta combattendo anche contro questa situazione sbagliata dai vostri paladini di dx e sx trovando muri di omertà e mafia che neanche immaginate! Voi nostalgici di Marino sappiate che le due bellissime torri, lo stadio più bello del mondo ve lo avrebbero bloccato dopo due mesi per tangenti e mafia sistematica negli appalti! Ma giustamente a voi piacciono solo queste cose visto i vostri commenti!
    La cosa che mi fa più tristezza e che voi avete ancora il diritto di voto e siete forse pure padri di famiglia! Bell’esempio che date ai vostri figli…
    “Asteroide prendici in pieno e facciamola finita và che è meglio”. Pori noi….

    • La tua è una verità sotto gli occhi di tutti.
      Purtroppo, ancora più sotto gli occhi di tutti, è l’ignoranza becera che regna negli italiani.
      La mancanza di cultura. Di fantasia. Una massa di trogloditi e spesso fascisti (specie a Roma).
      D’altronde se Salvini e la carciofara hanno fatto breccia negli elettori un motivo ci sarà.
      Se i romani stanno aspettando come salvatore colui che la definisce ROMA LADRONA allora è la fine.

    • ‘A leoncino,
      prima di tutto evasore, abusivo e quant’altro lo darai a qualcun altro.
      Secondariamente, la tua donna sola al comando s’è rivelata totalmente inadeguata. E dato il curriculum che portava non c’era da dubitarne.
      Il risultato è sotto gli occhi di tutti, e piantiamola una buona volta di dar la colpa al pregresso, alle pastoie, ai poteri forti, alle macchie solari, agli alieni sdraiati e non. Ha avuto tempo a sufficienza per mostrare un minimo di risultati, che latitano desolatamente.
      Non so, vogliamo applaudirla perché dopo anni s’è messa a rifare i sampietrini di Via IV novembre? Quella io la chiamo ordinaria manutenzione. E’ il minimo del minimo sindacale.
      Via Olimpica ha erbacce alte come alberi sullo spartitraffico. Ma non ci pensa il Servizio Giardini? E quale? Non esiste più.
      L’ultimo sindaco che ha provato ad organizzare un piano rifiuti a ciclo completo è stato Ignazio Marino. La Iattura per lo più fa partire i camion verso il resto d’Italia (quando non vanno a fuoco le discariche, e naturalmente restano lì bruciate).
      C’è un’opera pubblica, una sola, che sia stata realizzata nel corso del suo mandato? Beh, la ciclabile sulla Via Nomentana. Peraltro era un progetto delle amministrazioni precedenti. Idem i tratti di metropolitana. Solo che le scale mobili di un bel gruppo di stazioni sono rimaste chiuse per tempo immemorabile.
      Però la Virginia, per allietare i concittadini, s’è inventata le spiagge senza mare con 40° all’ombra. Ah, però.

  16. Visto che non vi risponde nessuno caro Luca e elleionne,vi rispondo io:dai dell’ignorante a gente che neanche conosci,dei trocloditi e dei fascisti…basta!!! C’e chi vuole il cambiamento stop all’immigrazione clandestina, un paese non succube a questa europa diretta da un paese che ancora deve restituire i soldi della caduta del muro(soldi dati anche da noi italiani) e viene a farci la morale a noi,basta con chi vuole farci credere che il mes non ha vincoli…i soldi hanno un costo!!!,basta con chi e’ossesionato dall’evasione fiscale…e basta per sempre con pd e 5 stelle…!!!

    • 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 mo me sei piaciuto dajeeeeeee

  17. Stop all’immigrazione? Certo, lo devi rinfacciare alla lega e alla dx che con Maroni hanno firmato il patto di Dublino (i capaci).
    Non vuoi il mes? Bravo, infatti non è stato attivato e l’Italia si è battuta contro l’Europa per avere dei finanziamenti più agevolati e meno costosi come tutte le altre nazioni in questo particolare momento storico (Recovery found)
    Dai ancora retta al cazzaro verde e alla fascistona isterica di casapound che sono in politica da 20 anni e ci hanno portato alla fame che stiamo vivendo? Sanità distrutta, scuola allo sfacelo. In 30 anni di dx e sx se so magnati pure i muri de Roma e l’Italia tutta e tu stai ancora ad ascoltare sti miserabili che dovrebbero stare in galera? Ok i clandestini ma non è il problema principale, non esistono solo loro, non puoi rompere i coglioni tutti i giorni con sti clandestini, mostrati un programma per far riprendere il paese, mostrami cosa faresti tu caro cazzaro e cara isterica coatta! Le accise sono sempre li e lui promise e firmò in tv che era la prima cosa che avrebbe fatto andando al governo! L’evasione fiscale è il primo male e se restituissero i 49 mln agli italiani allora avrebbero un briciolo di credibilità anche se spazzata via dagli arresti continui dei loro cassieri, politici e portaborse! Di quale cambiamento parli se il cambiamento lo stai vedendo a Roma ma non ti piace perché non magni a gratis come prima?
    Hai 40 anni ormai ste cose le dovresti sapere e capire da solo!

  18. Ti rispondo semplicemente dicendoti che lo hanno contrastato da subito,non gli hanno dato modo di lavorare,il mes non e’staro attivato semplicemente perche’ c’e stata una rivolta popolare,la sanita’dustrutta per qauanto ruguarda il lazio l’ha sfondata zingaretti chiudendo gli ospedali!!!l’immigrazione la paghiamo tutti e costa cara!in cambio di cosa?di gente che bivacca e vogliono essere tutelati come tutti,devi essere in regola per pretendere!!!e falla finita co sto fascismo…so passati ottantanni!!!!!
    e falla finita co sta cavolo de evasione fiscale..siete ossessionati,mica crederai alla favoletta che se tutti paghiamo pagheremmo meno?fa la persona seria,ma come fai a difendere questo governo!!!ci sono 400,000 persone che attendono la cassa integrazione da sti buffoni,io ho anticipato la cassa integrazione a
    14 miei dipendenti..e chi non ha potuto farlo?tu sai quante persnone ci sono dietro una persona che lavora e che mandi per stracci?chiudemola qua che me so stufato!!!

    • Non te spreca in dettagli con con gente che offende senza motivo e senza conoscere….. a me sei piaciuto anzi te voto pure👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome