Stadio, l’ennesima diffida non spaventa la Roma

42
5517

ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Nuove schermaglie sul progetto per il nuovo stadio della Roma. Proprio mentre il Campidoglio sembra aver preso la strada che porterà all’approvazione dei due documenti mancanti per completare l’iter, vale a dire la Variante al Piano Regolatore e la Convenzione Urbanistica, da più parti piovono tentativi di bloccare o anche solo ostacolare il percorso. Come se la strada non fosse stata già impervia fino ad ora.

Comunque la giornata di ieri ha fatto registrare dapprima una, anzi l’ennesima, diffida nei confronti dei consiglieri capitolini ad approvare qualsiasi documento atto alla costruzione dell’impianto giallorosso. La diffida è stata presentata da una serie di comitati (Comitato difendiamo Tor di Valle dal Cemento, Comitato Pendolari Roma Ostia, Federsupporter, CALMA, Viviamo Vitinia, Consiglio di quartiere Eur, Roma Mobilita Roma, Coordinamento residenti Città Storica, Salviamo il Paesaggio Roma e Lazio, Roma Nuovo Secolo, Comitato no Corridoio Roma Latina, Comitato Pisana Estensi) da sempre contrari al progetto di Tor di Valle, e ricalca a grandi linee quella presentata la scorsa settimana dal Tavolo dell’Urbanistica, le cui ragioni starebbero nel rischio idrogeologico dell’area scelta.

A presentare questa nuova operazione in una conferenza stampa nella sala del Carroccio è stato un coordinamento guidato da Mario Mattioli, volto Rai, anche lui da sempre contrario al progetto, affiancato dalla consigliera comunale Cristina Grancio. Questo tentativo sembra destinato a non riscuotere particolare successo, almeno da quel che filtra dal Campidoglio, ma da sicuramente l’idea di un clima che si sta riscaldando.

Al punto da portare il gruppo capitolino del Partito Democratico ad esporsi contro il progetto sul proprio profilo Twitter e su quello Facebook del capogruppo Giulio Pelonzi: «Come gruppo PD capitolino, ribadiamo ancora una volta il nostro consenso alla realizzazione dello #StadioDellaRoma, ma abbiamo espresso più volte pubblicamente e in Aula la nostra netta contrarietà al taglio rilevante di opere pubbliche che hanno snaturato il progetto complessivo dello stadio di Tor di Valle».

Parole che potevano far pensare ad una apertura, figlia forse anche dell’accordo a livello nazionale tra PD e 5 Stelle. Ma così non è, ed a chiarirlo sono stati proprio di rappresentanti del capitolini, che rispondendo agli utenti dei due social network, hanno chiarito come l’intenzione sia quella di votare contro la Variante, riciclando anche slogan cari proprio ai 5 Stelle nel periodo Marino. Su tutti fa in qualche modo sorridere l’obiezione secondo cui per arrivare allo stadio servirebbe “la barca”. Riferimento esplicito quindi al rischio idrogeologico evocato da Francesco Sanvitto e dal suo Tavolo la scorsa settimana e proprio ieri dai comitati già citati. Rischio escluso dalla Conferenza dei Servizi proprio grazie agli interventi previsti nell’area a carico dei privati. A detta dei più informati i numeri in Campidoglio dovrebbero comunque garantire il passaggio dei due documenti, e forse proprio questo fatto è alla base di queste nuove iniziative.

(Il Romanista, A. De Angelis)

Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “Giocatori colpiti da Fonseca fin dal primo giorno”, FOCOLARI: “La Roma mi ha sorpreso, non pensavo fosse forte quanto la Lazio”, CORSI: “Pallotta, vinci uno scudetto e verrai portato in trionfo”, ANGELONI: “Smalling va riscattato subito”
Articolo successivoSPINAZZOLA: “Il gioco di Fonseca ci è piaciuto fin dall’inizio. Mancini a centrocampo ci dà più equilibrio. Il Var? Favorevole, ma non su tutto”

42 Commenti

  1. “A presentare questa nuova operazione in una conferenza stampa nella sala del Carroccio è stato un coordinamento guidato da Mario Mattioli, volto Rai, anche lui da sempre contrario al progetto, affiancato dalla consigliera comunale Cristina Grancio”. MATTIOLI EH…ora si capiscono tante cose…

    • Voglio rispondere alla Signora AlessiaASR e a Tony Banks. E mi ripeto.
      Non so chi vi abbia raccontato le favole ma io ho SOLO moderato la Conferenza Stampa e non guido nessun Coordinamento. E non vedo che cosa ci sia da capire. Inoltre non ripresento con le braghe abbassate, giusto per chiarire…e perché? Vedete mi sembra che stiate prendendo in giro anche il Vostro buon senso. Credo che sappiate tutti che il progetto TdV non vedrà mai la luce ma vi ostinate a crederci. Paradossalmente in una Nazione in cui può accadere di tutto ci può anche stare che il Progetto vada in porto ma non credo proprio.
      Comunque aspettiamo che qualcuno cominci firmare atti pubblici ed amministrativi…..

    • Caro presunto signor Mattioli, ammesso che sia davvero lei (cosa di cui nutro seri dubbi), le favole di cui lei parla ce le ha raccontate l’autore dell’articolo in questione, il signor De Angelis de “Il Romanista”. Se avesse speso due minuti per leggerlo prima di commentare lo saprebbe. Se si tratta di affermazioni non corrispondenti al vero, ne parli con l’autore dell’articolo in questione. Riguardo alla sua posizione sullo stadio della Roma, è libero di pensarla come vuole, ma dire che la gente “si ostina a crederci” e che “non vedrà mai la luce” è un pochino presuntuoso. Tanta altra gente ben informata, almeno quanto lei, dice il contrario. Staremo a vedere. Buona serata “Mario Mattioli”, o chiunque lei sia.

    • Vi confermiamo che ad aver risposto è davvero Mario Mattioli. Vi invitiamo a tenere il dibattito su toni civili e di sano confronto, come sempre avviene in questo spazio. Buon proseguimento a tutti.

    • Mattioli perché vuoi lasciare Tor di Valle in mano agli zingari e alle baraccopoli…e alle prostitute…in questi caso non sei mai venuto a fare nessuna campagna di morale pulizia. E allora dato che sei dietro la tastiera che ci proponi a posto dello stadio, altri anni di discariche abusive o quanto sopradetto?

    • …….e poi ……non esisteva già una struttura” stadio, con tanto di tribune per l’ippica……..e a ricordo non è mai annegato nemmeno un cavallo……..ma io dico se rimettessero in uso l’ippodromo LEI FAREBBE le stesse Storie…….

    • ahi ahi ahi ma come, allora la benedizione di fisichella già è finita? qui si parla del diavolo e subito spuntano le corna…

    • Mi fa piacere che sia davvero il signor Mattioli ad aver preso parte al dibattito mettendoci la faccia. Giusta la sua precisazione sul fatto che abbia solo moderato il dibattito, ma mi faccia dire questa cosa: la sua posizione sullo stadio della Roma appare preconcetta. Usa sempre toni molto astiosi quando parla della Roma, si nota una spiccata mal disposizione nei confronti del club e di Pallotta. Mi capita ogni tanto di sentirla alla radio, e le dico che questo suo astio trasuda chiaramente, e invece un giornalista della sua esperienza dovrebbe cercare di essere il più imparziale possibile. La ringrazio comunque di aver partecipato al dibattito, e grazie a Giallorossi.net che permette di interagire anche coi diretti interessati (ormai siete letti da tutti!)

    • Ciao Mario, non ci vediamo dai tempi di TR45. Perdono il tuo remare contro lo stadio della Roma, ma la tua juventinita’ mai. Tifa la tua SPAL che è meglio. Un saluto
      F.to: uno dei vincitori del torneo giocato a Bruxelles nel 1986

    • Il buon senso lo sta prendendo in giro lei, considerato lo stato di quella zona. Non sono pregiudizialmente favorevole al progetto, nè tanto meno favorevole alla proprietà americana, ma quando sento quelli come lei capisco perché l’Italia sta andando in malora.

  2. Mario Mattioli, volto Rai, anche lui da sempre contrario al progetto, affiancato dalla consigliera comunale Cristina Grancio…
    Mattioli: L’anti – romanista per eccellenza Colui che (al pari di Bernini, Fassina e tanti altri) ha sempre remato contro la A.S Roma Calcio Che altro aggiungere… A stò punto ne son convinto anch’io:
    Il giorno in cui partiranno i lavori per lo Stadio, molta gente rosicherà di brutto
    Roma stà letteralmente affondando nella melma e nell’abbandono piu’ assoluto
    Negl’ultimi due giorni, a causa di due “temporali leggermente violenti” alcune aree erano completamente allagate Sottopassaggi della Metro inagibili. Cassonetti della mondezza strapieni, i cui liquami si mescolavano con foglie e fanghiglia. Alberi Cadute. Corse autobus nuovamente “soppresse” Senza dimenticarsi delle “classiche buche” che oramai si aprono all’improvviso Tombini saltati e chi piu’ ne ha ne metta… e nessuno di loro se n’è mai interessato Pensano unicamente al rischio “idreologico” di Tor di Valle Come se fosse diventata una priorità Assoluta!
    “Massa d’ipocriti”

    • Permettimi un’aggiunta… DAL GIORNO in cui partiranno i lavori, ne vedremo e sentiremo ancor più (secondo me) delle belle da parte di tutti questi fancazzisti falliti, Mattioli, Grancio e chi più ne ha, più ne metta…

    • Gentile signor Flaco, dispiace riscontrare tanto odio nelle sue parole ma vede, io non sono un amministratore della Città. Tutti i guai che Lei ha enunciato li pago anche io come Lei e come tutti i cittadini di Roma. La vicenda Tor di Valle mi impegna professionalmente dal 2013 e me ne curo di conseguenza. Ripeto non ho alcuna competenza con le vicende cittadine.
      Questo per Sua informazione.

    • Egr sign. Mattioli (O chiunque lei sia – Adduco piu’ alla seconda)
      Ma le debbo anche rispondere?! Passo oltre Vadi a “sfottere” da un altra parte, vadi…

  3. Quanti laziali quanti juventini quanti interisti e quanti milanisti tra i contestatori. Gente che non ama Roma ma solo il colore calcistico, che schifo! Una città in ostaggio di becere pesone senza scrupoli. Credo che l’onestà abbia solo due colori il giallo ed il rosso.
    Forza Roma Daje

  4. Ecco invece di andare a contestare la Roma all’eur…andiamo a contestare e cacciare via da Roma questi mafiosi che mangiamo a sbafo nella nostra città….forza Roma sempre….

    • Un momento, c’è pure il comitato salviamo il topo di fogna, che corre sulle tribune di Tor di Valle, che menti brillanti ed illuminate hanno vincolato

    • Vorrei solo dire a tutti voi, e solo per informazione corretta, Che non sono a capo di nessun coordinamento : ho solo moderato una Conferenza Stampa in cui erano presenti – tra gli altri – i Consiglieri Comunali Grancio e Fassina oltre ai vari Comitati che sono sorti in difesa di un area sulla quale per tanti motivi non potrà essere realizzato il progetto di Eurnova.
      E’ vero, sono contrario esattamente dall’Aprile 2014, da quando dopo alcuni mesi di ricerche e di indagini mi convinsi che le problematiche sarebbero state troppo e soprattutto irrisolvibili.
      E non si erano ancora aperte le porte di alcun carcere….

    • Mattioli, a parte che i puntini di sospensione dovrebbero essere tre e non quattro, le porte del carcere si sono già riaperte rimettendo in libertà De Vito e visto che lei afferma di essere un giornalista (cosa di cui dubito) dovrebbe sapere che eventualmente la AS Roma non ha corrotto nessuno stando agli atti. E a questo punto non mi stupisce che l’abbiano querelata.

  5. Vicenda che impegnerà i tribunali amministrativi, penali e, infine, civili, per diversi anni ancora… L’antifona s’è capita.

  6. PD e 5Stelle al governo insieme si combattono nelle province, nelle Regioni e nei Comuni, mi sembra evidente che alle prossime politiche vi voteranno solo i vostri parenti! Coerenza e credibilità sono la conferma che siete il Nulla! Continuate così, auguri! Il popolo vi dà appuntamento alle Urne Elettorali appena il gioco di prestigio che avete messo in atto per governare terminerà!

    • Non per dire, ma fino ad Agosto inoltrato (e per più di un anno) erano Lega e 5Stelle al governo insieme a combattersi nelle province, nelle Regioni e nei Comuni.

    • Parla per te, a me fanno schifo quelli che voti tu, e se vi chiudono quella fogna di curva, oppure vi mandano fuori dalle scatole restituendola alla civiltà sono strafelice. Altro che il popolo. E salutami quello di Roma ladrona che ami tanto.

  7. Tutti i detrattori dello Stadio: vi mangerete il fegato! Noi intanto stiamo apparecchiando… Lo Stadio si farà e godremo del vostro rosicamento. Forza Roma. Tic toc tic toc tic toc tic toc

  8. Tutto questo livore solo perché faccio il mio lavoro nel migliore dei modi e sono contrario ai tuoi desideri??
    Mi sembra troppo, sinceramente.

  9. È infatti noto che ai tempi dell’ippodromo nelle giornate delle corse agli ingressi venivano consegnati dei salvagenti per il rischio Tsunami o onda alta. Lungo il percorso era facile incontrare pedalò o barchini. Ogni fantino aveva in dotazione maschera e boccaglio per ogni emergenza. Ma il comitato Monnezza Libera a TdV non c’era nella lista? In effetti degradare una discarica a cielo aperto quale è diventata TdV con una totale riqualificaziine che Comune e Regione non saranno mai in grado di realizzare è oltraggioso per chi vuole una città sempre più degradata e abbandonata. È vero quella idiota della Raggi ha fatto saltare gli equilibri con le sue casine da presepe in classe A+++ buone x pulircisi il cuxo e bloccando così le opere pubbliche a carico di Pallotta, però adesso a Roma serve questo investimento e tutti si devono adopearare per realizzarlo al meglio e rilanciare la città invece di continuare a fare vaccate politiche che addesso hanno veramente rotto i cogxxxni! Roma sta morendo sotto l’inadeguatezza di questa politica di imbecilli che da decenni si susseguono in campidoglio ora basta, lavorate per la città o andatevene altrove.

  10. Allora visto che dice di non essere di parte Egr. Sign. Mattioli le rispondo in questo modo:
    “Tifo: F.C. JUVENTUS” (Sue parole da sempre)
    Il fatto che lei ce l’abbia con la A.S Roma Calcio è verità sacrosanta, in quanto tale news viene riportata nel web un pò ovunque Quindi, non è che stò dicendo “baggianate” o stò riportando false notizie La diattriba con la Società è nata nel momento stesso in cui vi è stata una “querela” da pare della medesima, che ritengo sacrosanta nei suoi confronti e da allora se l’è legata al dito
    “Egregi Signori Pallotta e Baldissoni, ho ricevuto notizia dal Tribunale penale di Roma della Vostra nuova denuncia in relazione al progetto edilizio di TdV in cui c’è anche uno stadio che affitterete alla Roma Calcio” Sempre sue parole – Senza aggiungere altro.
    Chiudo con questa piccola parentesi:
    “dispiace riscontrare tanto odio nelle sue parole…”
    Al contrario di lei (o di altri) il sottoscritto non ha mai odiato nessuno ne si è mai permesso d’insultare o denigrare il pensiero altrui
    Ho semplicemente evidenziato dei disagi a cui tutti i cittadini romani vanno incontro quotidianamente Specialmente negl’ultimi anni e durante il maltempo. Dire che a Roma “tutto và bene” mi sembra un grosso eufenismo. Senza contare che tutta “la vicenda Stadio” mi sembra “velata” da una grossa enorme Ipocrisia Specialmente dopo le ultime vicende “Processuali” Ma questa è solo un opinione personale che lascia il tempo che trova
    Chiuso il discorso Distinti saluti!
    🔥💥💛💖Forza Roma Sempre!!!💛💖💥🔥

  11. Certo, un giornalista della Rai che si espone senza remore in un forum di tifosi, come fosse egli stesso un tifoso qualsiasi, dichiarando che lo stadio non si farà mai. Allucinante.

  12. Eh già, come giustamente ricordi Casa Pound non si presenta, altrimenti il nostro “amico” della nuova Curva Sudde fortemente romana e romanistamente fascista li avrebbe votati subito. Lui e tutti i suoi pollici a favore. Però per sua fortuna possiede un’ottima alternativa: l’amico della Beata.

    • Il bello è che ha anche ragione, ma c’è modo e modo di manifestare le proprie idee.
      La democrazia questa sconosciuta….

  13. seguo gr da non molto… ( kawa62 è uno degli utenti che più apprezzo) penso che questo sarà il mio primo e ultimo “post”. mi sono iscritto semplicemente perché,a quanto pare, il “Mario mattioli” è quello vero…

  14. quando la Roma l’ha denunciata, lei per radio ha detto che si aspettava un atteggiamento “più maschio” da baldissoni…

  15. sembra che cercava una sorta di scontro fisico, da duro . con baldissoni però …mi chiedevo se sarebbe disposto a farlo anche con me, gr ha i miei dati mi può contattare in qualsiasi momento. a disposizione e distinti saluti ( magari ce caschi)

  16. Al Signor Mario Mattioli …allora la sua Posizione contraria sullo stadio deriva dal fatto che lei non vuole i lavori e i disagi che inevitabilmente ci saranno per due anni guardi chi scrive abita fronte Ospedale Israelitico dunque anche io come lei inevitabilmente ne risentiro’ ma è chiaro che poi il raddoppio della via del mare il sistema di rotaorie del ponte dei congressi finalmente libereranno dal traffico tutto il quadrante.Veniamo al rischio idrogeologico se lei parla del Tevere sa benissimo di mentire l’ente Autorità Bacino del Tevere recita testuale L’unico rischio è il fosso di Vallerano che i lavori per la costruzione dello Stadio ridurranno a Zero.Capitolo Iter …allora i documenti per l’approvazione della Variante sono pronti la convenzione è agli sgoccioli lei sa benissimo che una volta dato il via libera con la Dichiarazione del Pubblico interesse e dopo il si in conferenza dei servizi un procedimento come questo non lo si annulla al tempo i consiglieri comunali possono farlo andare in Aula Giulio Cesare e votare no ma poi ne rispondono pagando di persona il Danno erariale …mancati incassi etc supponiamo ad esempio che la Roma abbia un accordo di Sponsorizzazione dello Stadio con la Quatar di 100 milioni l’anno voglio proprio vederli i consiglieri comunali a votare contro e una piccola precisazione dopo il si in conferenza dei servizi ogni giorno che passa prevede una penale in più in caso di revoca della delibera ed una precisazione sulla questione tribunali LA Suprema Corte di Cassazione a stabilito che l’iter dell’approvazione dello Stadio è corretto..il PM. AIELLO CHE CURA I FASCICOLI DELL’inchiesta nuovo rinascimento a dichiarato che l’iter non è stato intaccato dal malaffare la sua è solo una manovra di di disturbo mi permetta di dire patetica se vuole saperne di più contatti Magliaro del Tempo e se lo faccia spiegare Buona Giornata.

  17. E’ bello che tutti si esprimano su un’area che gran parete dei romani neanche sa dov’è… MI spiego : io abito a Ostia sono 40 anni che faccio su e giù con Roma per lavoro o per svago sia con l’auto che con la metro…. allora la Via del Mare è impercorribile sempre, trafficatissima a tutte le ore tranne in genere il primo pomeriggio della domenica e la sera tra le 21 e le 23 (guarda caso negli orari in cui generalmente si giocano le partite… Quindi eventuali lavori di riassestamento della Via del Mare magari annettendo anche la Via Ostiense potrebbero solo migliorare la situazione e rifacendo lo svincolo di entrata e di uscita del GRA (a proposito tutti i frequentatori della Via del Mare/Ostiense vorrebbero conoscere quel “gran genio” che ha studiato quel tipo di svincolo). Capitolo metropolitana che è poco più di un treno extraurbano: rifare in parte la ferrovia, le stazioni e le carrozze porterebbe solo del bene ai pendolari che la usano dal lunedì al venerdì dall’alba al tramonto e ai romani che l’estate si recano al mare e che naturalmente negli orari delle partite in genere non la usano. Capitolo depuratore: qualcuno ha mai avuto l’accortezza di fermarsi in zona Tor di Valle quando tira un po’ di libeccio (vento che spira in direzione delle abitazioni poste al di là della ferrovia??? La puzza è nauseante e l’eventuale interramento azzererebbe tutti gli odori insopportabili…
    Tutto questo elencato a spese di PRIVATI!!!!!
    Certo tutte le varie associazioni (a favore delle zanzare, a favore delle prostitute, a favore dei comuni dell’alto lazio, a favore di centocelle…. quindi un po’ tutti quelli che vogliono come si dice a Roma appozza alla tasca del riccone) sono tutte contrarie!!! Poi ci sono i politici che spesso sono anche tifosi, guarda caso di altre squadre ma è solo un caso, che si schierano contro solo per una esigenza del loro partito che non è al governo nel Comuni di Roma oppure quelli che sono al governo ma che di “no allo stadio” ne hanno fatto una bandiera per farsi eleggere… Poi ci sono le testate giornalistiche di vari imprenditori che fanno capo ad uno solo che è anche, guarda il caso, il proprietario di terreni a Tor (altra torre ma distante 40 Km) Vergata che voleva rifilare i terreni a Pallotta, che si scagliano contro il progetto… Poi ci sono gli assessori, gli “urbanisti”, gli architetti, e po’ di fancazzisti che dicono la loro senza poi sapere che nell’era di Internet si sa tutto di tutti ed esce fuori che lavorano o hanno lavorato per società riconducibili allo stesso padrone di cui sopra…. Infine ci sono i tifosi che vengono abbindolati da qualche imbonitore radiolaro che racconta di essere un tifoso della Roma che però è contro la Società perché quest’ultima non gli da più biglietti omaggio da rivendere, esclusiva sui biglietti per le trasferte, la possibilità, a causa del marchio registrato, di vendere il merchandising … e quindi sparano addosso alla società contestando tutto..
    Tutto questo pistolotto per dire che nessuno sa bene cosa sia lo stadio di Tor di Valle ma tutto ci mettono bocca o per ignoranza o per il proprio tornaconto economico/sociale…..
    FORZA ROMA

  18. P.S. Al signor Mario Mattioli : ci faccia un favore si guardi la sua juve allo stadium e non si impicci di cose che, a suo dire, non sono di suo interesse… Poi come ha scritto qualcun altro ci vanga a trovare….ne saremo felici!!!!!!!!

  19. Leggere certi commenti fa cascare le braccia.
    1. La consigliera Grancio è stata cacciata dai 5S solo perché si era permessa di invitare il Comune a fare chiarezza sul contratto di acquisto di Eurnova da SAIS, subito dopo fallita. Richiesta più che legittima con ora una indagine penale in corso e con il curatore fallimentare che può risolvere il contratto in qualsiasi momento per inadempienza di Eurnova nel pagamento della parte dilazionata.
    2. il presidente del Consiglio comunale De Vito è stato rimesso in libertà per decorrenza dei termini, come avviene con tutti gli arresti cautelari, nell’ambito del processo per corruzione dello stadio, che andrà a udienza a dicembre p.v.
    3. Eurnova: proponente e proprietaria.
    Società di Pallotta, TDV: promissaria acquirente ? Così almeno risulta nel testo della convenzione.
    As Roma: promissaria locatrice.
    Quindi giuridicamente AS Roma non conta un bel niente e non è coinvolta direttamente nella procedura.
    4. il rischio idrogeologico R3 e R4 per il fosso di Vallerano è normato nel decreto segretariale 32/15 e può essere superato con opportuni lavori solo che, per legge, vanno fatti prima della variante e prima del rilascio del permesso a costruire. Ora è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 20.08.19 un DCPM a firma di Costa e Conte, il governo, che vieta qualsiasi costruzione nell’ansa di Tor di Valle per salvaguardare il naturale deflusso delle acque del Tevere. Stesso divieto vige per l’ansa del Tevere scelta da Lotito.
    5. l’inchiesta e il rinvio a giudizio di Parnasi e compagni si riferisce specificatamente allo stadio della Roma e la prima udienza del processo si è svolta l’altro giorno.
    6. il depuratore di Roma sud è composto da tre linee di produzione: una interrata di bio filtaratura che non puzza, due esterne con le vasche che puzzano.
    Il progetto di risanamento prevedeva una quarta linea in bio filtratura e la messa in depressione con opportune campane delle due linee esterne in modo che la puzza non poteva uscire. Costa 98 milioni e non è mai stato a carico di Eurnova o previsto nell’intervento a carico di Acea.
    In ultimo è stato sostituito da 4 alberi che non servono a niente solo per avere un titolo.
    7. Magliaro, esperto (?) fa ridere. È stato solo la cassa di risonanza di una parte che per incompetenza ha portato lo stadio sugli scogli. Nulla di illegittimo, anche i giornalisti hanno diritto di lavorare e campare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome