SVILAR: “Gasperini sta portando tanta mentalità vincente. Con lui gli allenamenti sono come le partite” – VIDEO

8
130

Il portiere giallorosso Mile Svilar è intervenuto in videochiamata nel corso dell’intervista di Nemanja Matic, suo ex compagno alla Roma, al programma “Sky Calcio – L’Originale”.

“Il mio rapporto con Matic risale a tanti anni fa, quando ho dormito a casa sua a Londra quando lui giocava al Chelsea. Avevo un letto però ho ancora fame, non c’era nulla da mangiare a casa (ride, ndr)”, così Svilar ha raccontato un episodio di quando aveva 10 anni circa ed è stato ospite del centrocampista a Londra poiché i due avevano lo stesso procuratore.

Il portiere della Roma, poi, ha parlato anche di Gian Piero Gasperini: “Sta portando tanta mentalità vincente, tutti gli allenamenti sono come le partite e ci tiene molto. Andiamo avanti così”.
LEGGI ANCHE – Capello: “Gasp ha mentalità vincente e cultura del lavoro, a Roma sono difficili da inculcare”

Fonte: Sky Sport – GUARDA IL VIDEO!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, date e orari fino alla 20esima giornata: ecco quando la Roma sfiderà Napoli, Juve, Atalanta e Milan
Articolo successivoComanda Soulè: tra gol e assist è l’anima della Roma

8 Commenti

  1. Peccato per il gol preso, ci può stare un attimo di defaillance, anche perché Kean tira forte. Le colpe maggiori le ha Ndicka che non è riuscito a fare niente contro Kean

    • non dimenticare che c’era il sole contrario e un vento forte che probabilmente ha influito sulla traiettoria del pallone

    • la palla è rotonda e per una volta ndicka ha fatto un errore, ci può stare in una stagione e cmq Kean ha tirato una bella mina.

      tutti sbagliano se no sarebbero tutti 0-0, ci è andata bene e speriamo alla prossima sbaglino i difensori del Sassuolo 😉

  2. il padre di svilar è stato il portiere della nazional jugoslava grande scuola di portieri che lui ha avuto direttamente dentro casa!
    buon sangue non mente!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome