Il portiere giallorosso Mile Svilar è intervenuto in videochiamata nel corso dell’intervista di Nemanja Matic, suo ex compagno alla Roma, al programma “Sky Calcio – L’Originale”.
“Il mio rapporto con Matic risale a tanti anni fa, quando ho dormito a casa sua a Londra quando lui giocava al Chelsea. Avevo un letto però ho ancora fame, non c’era nulla da mangiare a casa (ride, ndr)”, così Svilar ha raccontato un episodio di quando aveva 10 anni circa ed è stato ospite del centrocampista a Londra poiché i due avevano lo stesso procuratore.
Il portiere della Roma, poi, ha parlato anche di Gian Piero Gasperini: “Sta portando tanta mentalità vincente, tutti gli allenamenti sono come le partite e ci tiene molto. Andiamo avanti così”.
LEGGI ANCHE – Capello: “Gasp ha mentalità vincente e cultura del lavoro, a Roma sono difficili da inculcare”
Fonte: Sky Sport – GUARDA IL VIDEO!

.Miele per le mie papille.
Peccato per il gol preso, ci può stare un attimo di defaillance, anche perché Kean tira forte. Le colpe maggiori le ha Ndicka che non è riuscito a fare niente contro Kean
non dimenticare che c’era il sole contrario e un vento forte che probabilmente ha influito sulla traiettoria del pallone
la palla è rotonda e per una volta ndicka ha fatto un errore, ci può stare in una stagione e cmq Kean ha tirato una bella mina.
tutti sbagliano se no sarebbero tutti 0-0, ci è andata bene e speriamo alla prossima sbaglino i difensori del Sassuolo 😉
lo metteva a dieta, non so se per Matic o per lui…troppo forte !!!!
Svilar a 10 anni aveva già il procuratore?
padre ratko svilar faccia da bandito è poco
il padre di svilar è stato il portiere della nazional jugoslava grande scuola di portieri che lui ha avuto direttamente dentro casa!
buon sangue non mente!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.