Szczesny: “Ho parlato con la Juve, non mi venderà al 100% e anche io intendo restare”

37
939

NOTIZIE AS ROMA – Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno a Roma del portiere polacco Wojciech Szczesny, che però oggi è uscito allo scoperto con delle dichiarazioni che chiudono a una possibile partenza dal club bianconero.

“Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare. Disposizione perfetta”.

Con queste parole sembra chiudersi anche la possibilità di un trasferimento in bianconero di Gigio Donnarumma, che radio mercato dà oggi per molto vicino al Paris Saint Germain. La Roma invece sembra interessata ai due esperti Rui Patricio e Hugo Lloris.

Articolo precedenteStadio della Roma, Calenda: “Abbiamo individuato l’area, presto faremo la nostra proposta”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Belotti ha detto sì ai giallorossi. Pinto alza l’offerta al Toro: 20 milioni. Cairo smentisce: “Non è arrivato nulla” (VIDEO)

37 Commenti

  1. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Donnarumma alla Roma 8 milioni netti per 3 anni.
    Mi sono anche stancato di ripeterlo.

    Mino.. Vedi che devi fare.
    So che tra due anni farai pressioni per la cessione ma se saprai comportarti, guadagnerai molto più di ciò che potresti guadagnare in quell’immediato.

    Il tuo essere “Duro da Morire” ti ha aiutato fino ad ora.. Cambia strategia.

    Ascolta un povero fesso.

    Daje Mino!

    Ti rispetto e penso che farai la cosa giusta.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ps: ti parlo solo perché con Miki, hai fatto la cosa giusta e spero che il tempo non ti faccia vacillare.

    • L’unico giocatore di Raiola che prenderei è Haaland.
      Per il resto, portiere sopravvalutato, che è titolare in nazionale solo perché il buon Mancini, funambolo politico, ha portato con sé due secondi portieri nelle squadre di club: Meret e Sirigu.

      Cragno è molto, molto, molto più forte.

      Detto ciò, io non darei quei soldi a questo ragazzo. Troppi. Se devo dare otto milioni, o meglio sedici lordi, meglio darli ad un giocatore di movimento.

    • Scusate ma Mourinho è entrato nella Roma come allenatore o come socio?
      Donnaruma al Milan prende 6 netti l’anno ed il secondo portiere che guadagna di più in italia dopo Sczesny (6,5 mln netti l’anno).
      A Roma stavamo a parla, giustamente, di grande minchiata per aver speso 3 netti per Pau lopez, mentre l’inter ha vinto lo scudetto con Hadanovic a 3,2 !!!
      E sarebbe un affare per la Roma prendere a 8 mln l’anno Donnarumma ???
      Ma piuttosto mi risparmio 4-5 mln l’anno e mi prendo Handanovic o Golllini che metto nello stipendio di un centrocampista che ne prendi 6 netti (se lo trovi)..

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ahahahahahahahahahahahhaha grande Mino ❤️

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Anche io fabbiè

  2. Questa cosa mi fomenta, perché a sto punto rimane il psg per donnarumma, ma hanno appena rinnovato navas, dubito per fare il secondo. Quindi o davvero lo prendiamo noi, oppure se lo prendono loro, e uno tra navas e Gigio può venire qua anche se in prestito.

    Come cascamo cascamo bene.

    • Sì, hai visto il PSG come è cascato bene con Navas nella semifinale di Champions contro il City, completamente regalata dal portiere? Roba da matti…

    • ah tu questo conosci di Navas, Dario?

      forse il calcio non è lo sport che segui di più.

      Vatti a vedere cosa ha vinto, e vediti gli Highlights di diverse partite in cui è stato decisivo, last but not least fra tutte quella con l’atalanta.

      Poi dopo torni qui a dirti schifato se viene a Roma.

    • Sì sì, gli highlights, quelli da cui sembravano forti pure Coric, Pau Lopez e compagnia cantante. Ti voglio dare una ferale notizia: negli highlights mettono il meglio dei calciatori, non il peggio. E ti dirò: sì, sarei schifato se viene alla Roma. Poi naturalmente tiferei per lui, come ho fatto pure per quelle pippe di Mirante e Pau Lopez sperando che mi smentissero. Cosa puntualmente non avvenuta. E lasciamo stare la barzelletta su cosa ha vinto, pure Pinsoglio (come ricordato da Coso) ha vinto, bisogna vedere il contributo dato, con Mbappè, Neymar e tutto il resto vincerei anch’io.

    • gli highlights te li guardi te perché non conosci uno che è stato svariate volte campione d’europa e del mondo per club.

      Io Gli highlights me li vedo per gli sconosciuti, ma quelli come Navas uno che mastica un attimino il pallone, te li devi vedere per 90 minuti a partita.

      Con questo hai spiegato bene con quale “cultura” giudichi i giocatori, cioè con youtube.

    • Straordinario Adelmo: “Vatti a vedere cosa ha vinto, e vediti gli Highlights di diverse partite in cui è stato decisivo.” Io gli rispondo sugli highlights e lui se ne esce fuori con questa perla:

      “gli highlights te li guardi te perché non conosci uno che è stato svariate volte campione d’europa e del mondo per club.

      Io Gli highlights me li vedo per gli sconosciuti, ma quelli come Navas uno che mastica un attimino il pallone, te li devi vedere per 90 minuti a partita.

      Con questo hai spiegato bene con quale “cultura” giudichi i giocatori, cioè con youtube.” E niente, non c’è bisogno di commenti…

    • eh appunto, te sei tipo da highlights, per quello ti ho detto di vederteli.

      O preferivi che ti dicessi “vatti a vedere tutte le partite di Navas”?

      Ci metteresti settimane, e se non lo hai fatto fino ad ora, vuol dire che non segui il calcio, punto.

      Io l’ho fatto negli anni, e come tanti altri giocatori non ho bisogno di highlights se non per gli sconosciuti.

      penso sia facile da comprendere, o no?

      me sa de no, visto che parli di perle…

  3. sara’.. ma anche io la sento calla… e’ l’unica operazione possibile per la roma. investimento sicuro. e’ come comprare azioni a 10 euro con la certezza che tra 3 anni varranno 50. solo la volontà’ del giocatore puo’ essere un ostacolo
    questi neanche sanno se giocano in champions (barcellona, real e juve)..

  4. Noi al momento abbiamo due portieri (almeno) da piazzare,
    Olsen e Pau Lopez.
    Prendere ora un titolare significherebbe dover regalare gli altri,
    Temo che la questione resterà ferma fino a qualche sviluppo in uscita.

    • Non ho capito: Olsen pure pure, magari considerato l’ingaggio non elevatissimo qualcuno che ti paga 3 0 4 milioni lo trovi, ma pensi che qualcuno ti venga a pagare Palo Lopez coi 3 milioni di stipendio che si sgargarozza? L’unica sarà fargli fare il secondo al titolare e impiegarlo in Conference League, sperando che si riprenda e faccia meno disastri possibile, di modo che il prossimo anno, con una situazione meno precaria lato Covid ci sia qualche società che abbia bisongo di un portiere. Oppure sperare che Mendes si metta in mezzo con qualche giro strano, perché tanto lo spagnolo regalatoci dal Sòla di Siviglia è destinato a restarci sul gozzo.

    • Dario,
      comunque lo spagnolo lo ha portato Petrachi.
      Detto questo, se è difficile piazzarlo ora, pensa dopo un anno di panchina.

      Per me ne possono tenere anche 4 di portieri, ma sinceramente credo
      che ci sarà prima da piazzare qualcuno e dopo si potrà pensare al sostituto.

  5. Peccato. Preferisco Szczesny a Patricio o Lloris. Ma le sue parole contano zero. Se juve prende Donnarumma, Coso finira’ sul mercato.

    • Sì, devono solo trovà qualcuno che se lo accatta, con 7 milioni netti di stipendio sino al 2024 e una trentina di milioni pretesi dalla Rubentus, e naturalmente la provvigione (sembra che le prende solo Raiola, ma non è così).

  6. Ahahah…coso coso sei pure simpatico ma tu davvero ancora credo alla parola di agnello..?..sei rimasto l’unico..occhio che poi spegne il telefono e chi si e’ visto si e’ visto…ahahsh

  7. Szczesny fosse per me se ne può tranquillamente andare/stare dove gli pare, comunque lontano da Roma.

    Buon portiere, per carità. Ma non dimentico le dichiarazioni pro arsenal quando era a Roma e come tranquillamente se ne è andato alla Juve “a vincere”.

    No ai cavalli di ritorno, specie quando non hanno mai mostrato un minimo attaccamento ai colori.

  8. Questa è la più bella notizia che potevo leggere….io personalmente non lo volevo neanche come patocco al portone….bravo tu puoi stare solo con i gobbi….massimo con un altra squadra….

    • Portiere che i suoi stessi tifosi danno per arrivato, incredibile che ci sia qualcuno che lo rivoglia indietro quando con quei soldi trovi tutti i portieri che vuoi.

  9. Donnarumma sarebbe un sogno a livello tecnico, formidabile fra i pali. E non mi parlate delle cappelle che ha fatto perché pure Buffon, il miglior portiere (a livello tecnico) della storia italiana, ne commetteva ogni tanto. Capita anche ai più forti.
    Dunque, se da un lato è una garanzia tecnica, dal lato economico non vale la stessa cosa e non capisco l’ottimismo di molti che dicono “tanto te lo rivendi a 50 milioni fra 2-3 anni” quando già ha dimostrato che può benissimo andarsene a zero a fine contratto e lasciarti con il cerino in mano. Tutto grazie al suo squalo di procuratore.

    In sostanza sarei contento di un suo arrivo perché per me ci sono solo una decina di portieri in tutto il mondo pari o superiori a quel ragazzo. Ma scordatevi le plusvalenze visto che con il “””””buon””””” raiola si è visto come vanno a finire i rinnovi e le cessioni, ovvero che se nessuno offre il doppio dell’ingaggio al suo assistito (e quindi una bella fetta di commissioni) non schioda manco coi pallettoni.

  10. Ma scusatemi tanto…. Mi potete spiegare perché mai illPSG dovrebbe dare un portiere alla A. S. ROMA. Se comprano donnarumma avranno lui e Navas poi stara a loro decidere chi farà il primo e chi il secondo. Ma non vedo perché dovrebbe privarsi di un portiere!!!!
    Tutto questo precisando che sarei felicissimo se ciò accadesse ma sinceramente ne dubito tanto!!! Forza Roma sempre!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome