Tare: “Tagliavento non si è mai scusato”

20
80

ALL'OLIMPICO VIGILIA DI JUVENTUS LAZIO FINALE DI TIM CUP IGLI TARE (tedeschi(

IL DS DELLA LAZIO: “DERBY CONDIZIONATO DAGLI EPISODI” – Nelle ultime ore nella Capitale si è fatto un gran parlare delle presunte scuse di Tagliavento a Tare, reo di aver concesso un rigore dubbio alla Roma. Intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, il dirigente della Lazio ha fatto chiarezza su quanto è accaduto durante questo confronto:

Confermo quanto circolato negli ultimi giorni: ci siamo incontrati nel post gara ed io ho voluto solamente far notare all’arbitro che aveva preso una decisione sbagliata. Dopodiché gli ho chiesto di rivedere l’episodio in serata con tutta calma, lui comunque mi ha detto di aver fischiato in buona fede, convinto di aver dato un rigore corretto. Comunque non si è mai scusato per questo fatto”.

Il dirigente biancoceleste ha quindi commentato il derby: “E’ stato condizionato dagli episodi. Il rigore dato dopo pochi minuti ha permesso ai giallorossi di impostare la gara come voleva: chiudersi e ripartire in contropiede. Ora dobbiamo ripartire: c’è ancora tempo per rimetterci in carreggiata e ripetere il campionato dello scorso anno. A patto che si ritrovi la voglia, la grinta e la cattiveria”.

20 Commenti

  1. inoltre se rivede il fallo conferma che era rigore , ce ne sarebbe stato un altro a danno iago falque in area della lazio nel 2° tempo ,pure questo era evidente fatto dal solito lulic (abbonato ai falli non impuniti)

  2. A Tareee sei tu che devi chiedere scusa a tutta la gente che lavora mentre tu non fai un caxxo. Torna a casa tua e vai zappare la terra.
    Ahhh dimenticavo….- era fuori area

    uhauhauhauahahu

  3. più che scusasse tagliavento guarda che sportività ha quella mezza sega del vostro portiere….l’arbitro fischia il rigore …lui apposto di protestare (andatelo a rivedere e fateci caso), va sul dischetto e zappa con i piedi!!!!!!!! e nessuno in televisione l’ha fatto presente…poveraccio lui e chi lo presenta in porta la roma con 4 tiri soltanto nello specchio negli ultimi 2 derby ha fatto 4 GOLLLL….sei da pensione o da serie B

  4. Tare si ricorda che l’anno scorso la Roma in 45 minuti riprese un derby che si era chiuso 2 a 0 al primo tempo ? Hanno avuto 85 minuti per recuperare, hanno fatto 0 di zero. Attaccatevi al rigore che ci date ancora più gioia.

  5. non c`e` peggior sordo di chi non vuol sentire e io aggiungo anche di chi non vuol vedere, i fatti sono evidenti abbiamo vinto onestamente, ma credetemi mi fanno rabbia i finti moralisti del caxxo che stanno tutti a puntare il dito contro la roma x un presunto aiuto arbitrale che non esiste perche` Dzeko viene colpito dal ginocchio di gentiletti e solo in quel frangente finisce a terra, quindi rigore sacrosanto, dicevo i moralisti che agli aiuti pro – rubentini parlano di sviste, errori, sudditanze psicologiche ect . quando i fatti( calciopoli varie) dicono il contrario, poi tagliavento puo` anche darsi che all`inizio abbia chiamato il fallo da rigore ma dopo solo contro di noi ma in italia e quando vinciamo noi( stranamente solo se stiamo ai vertici, se no siamo pure simpatici, falsi ipocriti che non sono altro) i commenti sono tutti contro di noi, per vedere un`immagine o le azioni salienti dopo mezzanotte ricordo i commenti dopo udinese- roma e il gol di astori regolare dentro di mezzo metro, facendoci passare x ladri quando le immagini sono chiare e come rosicano oh nooooooooooooo era fuori oh noooooooooooo

  6. E ha fatto bene…si scusasse con la Salah che il vero scandalo è quell’ora che la partita tanto l’avrebbe vinta la Roma comunque visto quello che ha detto il campo.

  7. lo so gae da srno son contento che hai visto il fallo ,aggiungerei che anche la manina di gentiletti ha fatto il suo ,nel2 tempo cìera un altro rigore èer lulic su iago , naturalmente non visto spinta netta in area laziale e poi il finto poco dopo in area della Roma si butta

  8. hum se vai in giro sono finiti malox, gaviscon e buscopan. piu` tutti i fazzolettini tutti esaurito dai lazziali rosiconi e dai loro servi giornalisti vari, ah proposito ma non ho sentito quell`altro bab del fratello di materazzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome