Taylor, altri disastri: pioggia di critiche in Wolverhampton-Newcastle, viene retrocesso in Championship

79
1299

NOTIZIE AS ROMA – Anthony Taylor continua a commettere errori dopo quelli nella finale di Europa League tra Siviglia e Roma.

L’arbitro inglese infatti ha ricevuto numerose critiche per il rigore concesso al Newcastle sul punteggio di 1-1 nel match contro il Wolverhampton, andato in scena il 28 ottobre e terminato 2-2.

“Non era mai rigore, è stata una decisione terribile presa dall’arbitro e dal VAR“, le parole del tecnico dei Wolves a Sky Sports.

La Federcalcio inglese ha analizzato la prestazione di Taylor e, ritenendola insufficiente, ha deciso di retrocederlo in Championship, la seconda divisione inglese. Il direttore di gara arbitrerà la sfida tra Preston North End e Coventry City.

Fonte: efl.com

Articolo precedenteCoppa Italia: Roma-Cremonese si giocherà il 3 gennaio alle 21, diretta tv su Canale 5
Articolo successivoGiannini: “La Roma arriverà in Champions, con Mou ha ritrovato un condottiero. E se fossi in Friedkin…”

79 Commenti

    • Prendendone apertamente le difese, la UEFA ha fatto il peggior capitombolo della sua storia. Dopo quella stramaledetta Finale ha creato polemiche ovunque abbia arbitrato. Non si può trattare solo d’incapacità. Taylor andrebbe sicuramente radiato ma soggetti come rosetti, dovrebbero essere cacciati via a calci. Un Presidente della Commissione Arbitrale UEFA, che commette simili amenità di giudizio (lo ha sempre protetto) non può e non deve passarla liscia!

    • ormai a che serve?
      Coppa persa, Mourinho squalificato e tifosi Roma umiliati con il bene placido dell’Uefa.

    • Sto pezzo di fango. Ogni volta che vedo o sento il suo nome ripenso a quella sera, dove il rigore poteva anche non darlo, ma andavano espulsi per doppia ammonizione ben tre loro giocatori. Possa patire le pene più dolorose o su questa terra o nella prossima vita. Testa a domani e Forza ROMA sempre.

    • Non tace solo la UEFA, ma anche la Federazione inglese e quella dei loro arbitri, APERTAMENTE scesi in campo per difendere uno di loro contro i CATTIVI italiani.
      E poi, sti figli di un’anglosassone, dicono che NOI siamo tutti mafiosi e corrotti – ci ho vissuto 44 anni con loro, so quel che dico.

  1. Hanno scoperto l’acqua calda…e hanno avuto il coraggio di squalificare Mourinho (ci stava), senza prendere però provvedimenti per Taylor per il bruttissimo arbitraggio.

    • Sinceramente della squalifica di sto bellimbusto me ne importa zero.
      Il danno e’ fatto e irreversibile.
      Che fosse un arbitro arrogante e incompetente lo sapevamo gia’, non c’era bisogno che lo attestasse la FA.

      L’unica cosa che mi interesserebbe sarebbe la ripetizione di certe partite “storiche” della Roma, arbitrate da “fenomeni” in giacchetta nera (o multicolore come adesso) che hanno segnato in negativo la nostra storia e destino.

      Ma e’ piu facile che la Terra smetta di ruotare.

    • un soggetto investito da arbitro internazionale che secondo me nn è sano di mente.dopo tutti sto precedenti io chiederei una perizia psichiatrica e un risarcimento attraverso la UEFA di 70 mln dell’ mancata cl ecc…

  2. cioè hanno letteralmente mandato un arbitro di seconda divisione per una finale di Europa league l’anno scorso, perfetto

  3. Eccetto tocchi gli arabi e allora te mazzolano..noi privati de na coppa tutti zitti..Ma magari te mettono i fiori altro che championship

  4. Potevano aspettare altro tempo
    Dalla partita della Roma dove ci ha fatto perdere la coppa questo ingrato e incapace”uomo” ha solo fatto danni
    Irradiatelo

  5. Chi ce poteva mannà a Budapest ‘st’incapace de Taylor se non uno come Rosetti: Presidente della Commissione Arbitrale UEFA… capito mi hai!

    • soi lupacchiotti inglesi?
      pha d’atto incaxxare pure il Chelsea il Liverpool è altri club oltre al danno che a noi ci ha recati
      son sempre dell’avviso che la colpa e’ di chi lo ha messo as arbitrare er distesa ( anche se oon se vede ,esiste )
      ennesima dimostrazione de malafede e avversione alla Roma

  6. che l’arbitro era stato mandato apposta lo avevamo capito …adesso è inutile ritornarci sopra …basta piangersi addosso …pensiamo ad arrivare a Dublino

  7. Grazie a Rossetti, il designatore di Taylor, quello che in un Roma Inter 4-1 annullò 3 gol regolari alla Roma
    Potessi guardà i cipressi dalla parte delle radici.
    Forza Roma.

  8. Secondo me nun è incapace, anzi….se sta a fa’ un ber gruzzoletto prima de ritirasse….
    Errori reiterati? Nun c’è artra spiegazzione.

    • Immaginate Mourinho pronunciare le stesse parole dell’allenatore dei Wolves dopo un episodio simile in Italia. Ora immaginate la decisione della Federcalcio italiana…

    • Scusa Bolteni, non era mia intenzione ma ho posizionato il commento in risposta al tuo. Ne approfitto dell’inconveniente per salutarti con vero piacere
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • Napolista non serve immaginare, Mou per aver detto solo che un’arbitro non è sereno quando ci arbitra ha preso 10 giornate “dall’inizio della serie A”… mentre non ricordo quale giocatore a l’hanno squalificato 20 giorni durante il mondiale invernale…

    • A Napolista, ma quello mica ha detto che Taylor era incompetente, solo “terribilmente” incompetente….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  9. La Roma con qualsiasi altro arbitro avrebbe vinto quella finale. Questo mi distrugge sinceramente. E pensare che lo ha mandato Rosetti. Sempre sfortunati incredibile!!!!!

  10. se fosse solo incompetente chiuso mi starebbe pure “bene” ma se pensate a cosa sarebbe successo al siviglia senza quella vittoria…….
    “qualche” cattivo pensiero mi colpisce
    A taylor……ma li mortacci tua maledetto

  11. Bhe ci hanno accusato di aggressione il nostro allenatore squalificato 4 gare e quell essere di Gravina che ci percula sta gente andrebbe fucilata e’ vero e’ solo un gioco ma purtroppo è la rappresentazione della situazione sociale di adesso si va avanti solo con magheggi e fuffigni e soldi

    • Ma giocano ancora, Mag Heggi, Fuffinho e Soul Di?
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  12. Una Società vera avrebbe fatto ricorso. Partita da ripetere!
    Errore tecnico e partita da rigiocare con un altro arbitro e non questo cialtrone!

    • che idiozia che hai detto ,allora l’Inghilterra che doveva fare per il gol di mano di maradona ?
      se avessimo fatto reclamo ,ci avrebbe riso in faccia l intero pianeta

    • Chi non doveva tacere era il signor Friedkin, per quanto… per qualche domenica ho atteso pure la protesta della curva (dico..ora mi godo il casino dal vivo)ma non è successo niente eh eh misteri della curva 😱
      Forza Roma

  13. A me invece dà fastidio leggere il suo nome in un articolo e vedere in foto la sua faccia. Niente ci restituirà quello che questo individuo ci ha tolto, vorrei solo che cadesse nel dimenticatoio per sempre

  14. ragazzi non scherziamo, che poi c hanno ragione a perculacce…
    la Finale l’ha persa Mou per colpa dei cambi tardivi e per non aver avuto il coraggio di ritogliere Wijna…

    • e siccome non c aveva er coraggio de mettece la faccia se fatto squalificà 4 giornate de proposito… e noi abbocconi a riempi lo Stadio lo stesso…

    • infatti il labbro spaccato da Rakitic ad Ibanez e l’espulsione mancata a Lamela nel secondo tempo supplementare sono state opere del portoghese.
      senza contare quel rigore grosso come una casa…

      ma perché non commentate con Bingo Bongo a Lazialità in TV?

    • Picchia…
      Ibanez è colpa sua che ha tentato di dargli un bacino…
      Lamela è solo scivolato…
      il colpo di mano arriva su un tiro, non è che si può tagliare il braccio…

    • Picchia…
      lo sai secondo me dovè la più grande prova della malafede di Rosetti e Taylor???
      dal fatto che nonostante gli arbitri di partite europee all’aereoporto hanno un volo privato con un percorso a parte e isolato per non venire a contatto con le tifoserie Taylor si è trovato a passare, con la famiglia (quindi anche incoscientemente per la propria famiglia) proprio in mezzo ai tifosi romanisti…
      multa e trasferte vietate per “4 seggiolini e 2 secchi dell’immondizia”, pensa che ce davano se facevamo un graffio a Taylor…

  15. si ok ma intanto noi quest’anno non siamo in Champions, con soldi, appeal e meno critiche annesse. senza contare un trofeo in più in bacheca.

    che possa fare anche il salumiere, niente però ci ridarà questo rubato

  16. soi lupacchiotti inglesi?
    pha d’atto incaxxare pure il Chelsea il Liverpool è altri club oltre al danno che a noi ci ha recati
    son sempre dell’avviso che la colpa e’ di chi lo ha messo as arbitrare er distesa ( anche se oon se vede ,esiste )
    ennesima dimostrazione de malafede e avversione alla Roma

  17. Ma è possibile che ancora non si rendano conto che quel arbitro è un incompetente che dovrebbe dedicarsi ad altro nella vita?

  18. e’ stato comandato da Rossetti …sai bile dal fegato che facevano in Italia Mourinho 2 anni 2 finali 2 coppe e 100 milioni per costruire una squadra con i contro c…i per la Champions dajeromadaje

  19. maledetti!!! ci avete rubato un sogno…che poi non era neanche un sogno perché quella coppa l’avevamo vinta meritatamente,contro ogni ingiustizia!!!

  20. maledetto testina pelata e maledetta UEFA, ci sono almeno 10 arbitro a livello.europeo capaci si fare al massimo un errore in una partita delicata come una finale, hanno mandato questo malefico essere a guastarci il destino, chiava tutto vincendo quella maledetta finale. .ti auguro davvero tutto il male possibile senza ipocrisia !! ,!!!. viscido essere.

  21. Dopo la finale di Budapest è stato più volte contestato. E’ palese che se prima era uno dei migliori arbitri inglesi ora paga i suoi errori ai danni della Roma. Non è più tranquillo perchè sa bene quello che ha fatto e probabilmente anche dall’Uefa avrà avuto qualche rimbrotto ovviamente non ufficiale. Comunque spero che finisca presto la carriera di arbitro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome