Telefonata Dybala-Mourinho, l’argentino apre alle offerte di Roma e Napoli. Domani possibili novità

40
1732

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Novità importanti sul fronte Dybala. Stando a quanto rivela Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, su Twitter oggi c’è stata una telefonata tra Josè Mourinho e l’attaccante argentino.

Il giocatore ha deciso di aprire alle eventuali offerte di Roma e Napoli, in attesa che l’Inter si decida a rifarsi avanti. Il calciatore dunque aspetta di sapere quali saranno le proposte che i due club vorranno presentargli.

Nelle prossime ore, già probabilmente domani stesso, nuovi contatti tra le parti con la Roma che potrebbe proporre la sua offerta e con Dybala pronto a valutarla.

Articolo precedenteIl nuovo stadio della Roma a Pietralata è già su Google Maps (FOTO)
Articolo successivoROMA-PORTIMONENSE: 2-0 (26′ Tripi, 71′ Zaniolo). Altra vittoria in amichevole per i giallorossi

40 Commenti

    • Telefona Mourinho e decide di “aprire” a Roma e Napoli… Già dal punto di vista logico non quadra… Conseguenza della chiamata di Mou può essere solo l’apertura per la Roma…

  1. Dybala deve considerare 2 cose, se gioca qui da noi diventa Imperatore, e verrà sommerso di amore e affetto, e l’altra, se gioca con noi, saremo più forti del Napoli ….ci sarebbe anche la terza ma è inutile ” meglio il pelato di Mourinho? 🤣

    • Io ci spero tanto, Tammy-Dybala per me sarebbe la mejo coppia, ma ci credo ancora poco..

  2. Mi rifiuto di pensare possa preferire o’napule alla ROMA.
    E comunque, spero che i Friedkin gliele rimborsino tutte ste telefonate ar poro Josè.

    • Subisce pure Dybala il fascino discreto del pelato di Certaldo, l’ebbrezza di essere allenati da Lucianone, e beh…

    • Il Napoli purtroppo ha una sola carta in più di noi che potrebbe invogliare il giocatore: la Champions. Detto questo io credo che con un piccolo “plus” questo problema sia facilmente risolvibile. Speriamo bene

    • Beh, per giocare la Champions nella quale arriveranno quarti nel girone, prevedibilmente con qualche imbarcata…

    • A parità di offerta,seondo me,la Roma è avvantaggiata. Temo solo che il Napoli ,risparmiati i soldi di Insigne e Mertens,possa offrire a Dybala la stessa somma che percepiva Koulibaly,ossia 6 mln netti più bonus,anche se li c’è il solito problema dei diritti d’immagine. La Roma,per la CL,deve fare la corsa sul Napoli,perchè le 3 strisciate di riffa o di raffa hanno il posto assicurato e anche Mou l’ha detto,non ha nominato il Napoli,ma ha detto che Juve ,Milan ed Inter non saranno raggiungibili,ma che fosse fiducioso di poter raggiungere il quarto posto,quindi…..

  3. De Santis è sempre molto cauto dopo la sorpresa mourinho di un anno fa….
    Dybala ha già scelto la Roma e i Friedkin stanno aspettando il momento giusto per annunciarlo ufficialmente.
    Gianluca Rossi, di qsvs telelomabardia, anche lo ha già dato alla Roma e ha detto che l’inter si è definitivamente defilata. E il napoli non ha fatto un’offerta congrua.
    In più la Roma sta seriamente pensando a Wjnaldum e non è solo una voce…

    • Gianluca Rossi é un interista sfegatato e che ne sai che non lo abbia detto per scaramanzia… inoltre per Wijnaldum non c’è nulla . La Roma non é neanche interessata e dubito che gli dia 4-5 milioni …

    • Sei simpatico, leggo i tuoi commenti e sei originale e spiritoso e ti dico di più, apprezzo il fatto che studi i vari siti di calciomercato e che ne riporti il sunto (forse per farne in futuro una professione, per arrotondare o per diletto personale) però voglio darti un consiglio, evita di scrivere che hai delle presunte fonti, perché poi scadi nel ridicolo

    • Te pensa alla pizzicheria

      Coppa mortadella prosciutto salciccia vino e bufale

      Daje sette etti de coppa

    • A me non risulta…è bellissimo…ormai se gli attacchi la macchina della verità..supera anche quella …ha ragione Alekos sei divertente ma vola basso se no qui ti prendono tutti per culxxx

    • A me risulta in arrivo un giocatore dalla Premier League mai finora nominato come seconda punta da alternare o affiancare a Tammy.

    • Ripeto che non ho la fonte ma ho LE FUENTI
      Domani vedete…🙂

  4. Questo è il numero uno

    Telefonata Dybala José e l’argentino apre al Napoli

    Inoltre una squadra in dismissione…sono andati via i migliori…ospina koulibaly Martens insigne… Ruiz se ne vuole andare….e Paulo sceglie il ciuccio de fighella

    Ma smettetela

    È come se da noi andavano via Rui smalling pellegrini Abraham

    Forza grande Roma ale’

  5. Palermo: il panino con la milza preso al banchetto… Goduria assoluta. Ricci e panella? Super goduria! Viva lo Street Food palermitano! Questa è la mia impressione alla fantascienza di questi articoli. Mangiare responsabilmente. FR

  6. Capisco le varie notizie collegate a fantomatici personaggi del mondo dello spettacolo, io vi due cose. La prima e che c’è ancora l’Inter dietro, tutto questo allora è fatto ad hoc per stanarli, la seconda l’immagine a livello mondiale, per quanto riguarda il mondo della cinematografia, che Fredrikin rispetto a ADL. Giusto? Allora vi pongo un quesito: ii Fedrikin si faranno soffiare un’opportunita del genere da loro competitor?

  7. Basta con ste telefonate tanto non ci crediamo noi tifosi della roma non siamo scemi i giocatori arrivano quando la as Roma fa’ il comunicato

  8. Daje Pinto porta Paulo a Roma. Friedklin fate uno sforzo!
    Dybala ti alza il livello tecnico della squadra. Dobbiamo sfruttare questa possibilità.

    Vieni a Roma Paulo!

    Dio se accetti rinnego mia moglie per te

    • Se sei pronto a rinnegare….

      Paulo deve mettere la sacra maglia

      Forza grande Roma ale’

  9. Pensò ché Dybala voglia solo l Inter, e che se ascolterà le proposte della Roma sarà solo per mettere fretta ai milanesi .

  10. Ancora con 0% e 100%, queste 2 percentuali si danno ad evento ufficializzato, quando è “fatta” per esempio, sono fissate le visite mediche e poi c’è la firma che è sicuro ci sarà, si limano gli ultimi dettagli o sono stati limati, c’è l’accordo, si da il 98% – 99% riservando ancora quel 2% o 1% di non riuscita, quando sono state effettuate le visite mediche ed il giocatore firma si da il 100%.
    Nel caso di Dybala che sia più o meno vicino, che sia fatta con la Roma ma ancora non esce la notizia, bisogna stare sul 50%.
    Infine, lo 0% si da quando c’è la comunicazione che ha firmato per un altro club.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome