TIAGO PINTO: “Arriva Viña. Xhaka? Vediamo…”. Sorrisi alle domande su Icardi (VIDEO!)

46
2062

AS ROMA NEWS Tiago Pinto, braccato fuori da Trigoria dai tifosi della Roma, annuncia pubblicamente: “Arriva Viña”. Il video finito immediatamente sui social non lascia spazio a interpretazioni: il terzino uruguaiano vestirà la maglia giallorossa.

Sull’arrivo di Xhaka invece il portoghese è più prudente: “Vediamo“, risponde ai tifosi che gli domandando del suo arrivo nella Capitale. Qualcuno gli chiede di riportare Francesco Totti a Trigoria, lui si stringe nelle spalle sorridendo, e sembra dire: “La sua voglia non è la mia”. 

Poi i tifosi gli domandando con insistenza di Mauro Icardi e della possibilità di portarlo alla Roma. Tiago Pinto sorride, ma sull’argentino non dice nulla. Questo il video delle parole del general manager giallorosso.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoStadio della Roma, Gualtieri rivela: “Oggi arriverà la revoca al progetto di Tor di Valle”

46 Commenti

  1. Pinto giustamente parla poco….preferisce i fatti alle chiacchiere come i Friedkin. Ha promesso una squadra degna di Mourinho, stavolta voglio fidarmi. Incrociamo le dita.

    • Ma TTT? Non ne capisco il motivo… Dobbiamo fare mercato, dobbiamo fare una squadra, dobbiamo vincere qualcosa e ancora pensamo al passato? Così non andreno mai avanti… ❤️💛 CONTA LA ROMA, NON IL PASSATO! ❤️💛 È STATO BELLUSSIMO CON TTT, MA ORA BASTA! ❤️💛 VE PREGO❤️💛

  2. La parte dell’articolo su Icardi e leggermente fuorviante per me, infatti quando il ragazzo gli ha chiesto se sarebbe arrivato l’argentino a me quel sorriso sembrava più un amichevole “ma che cazz* stai a di”, però vedremo. Icardi alla Roma comunque non lo vorrei, punterei su altro. Daje così comunque con Viña e Xhaka

    • Su un attaccante con caratteristiche simili a Dzeko, dato che anche Mou ha detto che preferisce quel tipo di attaccante a quelli egoisti, quindi Isak sarebbe il sogno, se no anche Kaladjzic andrebbe bene

  3. Simpatico e disponibile il nostro GM. Sembra una bella persona, per nulla con la puzza sotto il naso. E ha dato ai ragazzi pure un bello scoop…

    • Dal poco che si è potuto vedere, la gestualità fa trasparire una personalità alla mano. Uno dei pochi individui nel mondo del calcio con cui probabilmente avrei piacere di scambiare quattro chiacchiere anche se non fossi tifoso.
      Continua col duro lavoro, non mollare Thiagone! Daje.

    • Rui Patricio
      karsdorp Mancini smalling vina
      xhaxa veretout
      zaniolo Dzeko mikhitarian
      Icardi
      questa sarebbe da scudetto!!

    • Rui Patricio,
      Mancini, Ibanez, Smalling, Vina,
      Xhaxa, Veretout,
      Zaniolo, Mikhitarian, Pellegrini,
      Dzeko

      Grosso modo dovrebbe essere questa quella di base

    • Secondo me prenderemo boateng xhaka luis diaz e belotti (kumbulla + €) e se va via Fiorenzi un terzino destro che possa fare panchina, con Reynolds in prestito.
      Rui P.
      Karsdrop mancini/smalling boateng vina/spina
      Xhaka Veretout
      Zaniolo miky/pellegrini l.diaz
      Dzeko/Belotti

    • Pure io. Questo ride con la faccia tranquilla di chi o è matto, o non gli importa nulla, oppure è sicuro de fa’ le fiamme. E pe’ fiamme intendo fiamme vere, tipo gabriel da manchester. FORZA ROMA

  4. Se i commenti che leggo su vigna corrispondono alle caratteristiche del giocatore considerate le uscite e gli arrivi, incluso xhaka, il mercato della Roma è oculato e probabilmente efficace. L’arrivo di icardi costosa prima donna divisivo e difficilmente gestibile con ampie probabilità di scontrarsi con parte dello spogliatoio e con mou sarebbe destruente

    • Su Icardi la penso proprio come te. Se la Roma ha la possibilità di spendere così tanto tra cartellino e ingaggio andrei su altro.

    • la roma deve fare un mercato mirato cosa che non succedeva negli anni passati se hai bisogno di un terzino prendi un terziono quindi io non penso a grandi nomi ma piu ad aggiustare la rosa dove va aggiustata compreso un terziono dx a meno che florenzi non rsta e con zhaka per il centrocampo è a posto davanti con zaniolo non è male poi le cose si migliorano anno doo anno altrimenti fai la fine dell inter, voglio vede come vince o vede vince il prossimo anno

  5. I cardi?… Da più fonti estere danno Chiuso l’affare Cavani alla Roma (altro che icardi, speriamo sia vera la notizia di Cavani, ma a quanto pare è così 🤞)

    • Mmhh…Cavani e Dzeko insieme non hanno senso, per ingaggio e anagrafe di entrambi.
      Quindi, via Dzeko (dove?) per uno che ha un anno in meno e al quale dovresti fare almeno un biennale se vuoi spalmare l’attuale ingaggio percepito al MU (pur tenendo conto del decreto crescita)? A me sembra difficile che la Roma si imbarchi in un’impresa simile.

    • Cavani non è neanche a parametro 0,dubito che la Roma vada anche a pagare il cartellino. Icardi,ribadisco,sta bene li. Il PSG deve sfoltire ed eliminare ingaggi,ha offerto Icardi in Premier e nessuno è interessato,ma qui viene considerato un top player. Attaccanti come Icardi nel calcio di oggi non esistono più. Qui si vuole il bomber,ma,quando lo scorso anno non si creavano occasioni,neanche Icardi avrebbe segnato. Icardi negli ultimi 3 anni ha giocato pochissimo(si è anche ingrassato),sarebbe da rilanciare,guadagna 10 mln pur non essendo mai stato protagonista al livello internazionale,non è un leader e non si è mai integrato in nessuno spogliatoio in cui è stato,ha fatto incaxxare Mancini,Spalletti e Conte non si è opposto alla cessione. E’ vero che si potrebbe prendere con formule vantaggiose,ma sarebbe comunque un investimento enorme e soprattutto a perdere,ha 28 anni e sembra uno con la pancia già piena. Ci sarebbe la motivzione mondiale,ma tanto nello spogliatoio non lo vogliono e non ci andrà,preferisce la Juve,noi saremmo pure un ripiego! Al limite un diritto di riscatto con mezzo stipendio pagato dal PSG,ma un obbligo sarebbe l’ennesimo favore allo sceicco! Vlahovic non ha ancora rinnovato,non c’è accordo sulla clausola,Commisso spara altissimo,ha dettto no alla Juve alla solita formula prestito biennale con obbligo,ma se gli dà anche Vlahovic alle stesse condizioni,a Firenze non potrebbe mettere piede! Se non rinnova l’anno prossimo a 1 anno dalla scadenza ,la concorrenza sarebbe tanta e Commisso si sognai 60 mln. Fino all’ultimo attenderei a farei all in sul Serbo ,ingaggio sostenibile e cartellino che ,in futuro,potrebbe valere il doppio! Magari senza accollargli tutte le responsabilità per quest’anno!Il ragazzo ha tutto,fisico,velocità,tecnica!

    • @Monika completamente d’accordo. Una sola cosa, in teoria Cavani potrebbe anche andar via a zero, sembrerebbe ci sia un accordo fatto con lo United qualora la situazione fosse cambiata, quindi sembrerebbe che possa liberarsi a zero. Ovvio che su questo non c’è certezza ma solo voci.

    • @Erik971 Non sapevo che Cavani potesse liberarsi,allora non so. Continuo a preferire un investimento su Vlahovic,ma servirebbe liquidità e tanta per il cartellino,non so se la Roma potrà fare questo sacrificio. Florenzi per ora non ha offerte,Diawara è un altro accollo,non so se realmente Mourinho punti su Cristante o le sue parole fossero strategiche.. anche a centrocampo servirebbe un altro giocatore dinamico simil Veretout ,gli altri ,secondo me,sono alternativi, c’è ancora molto da fare e le zavorre stanno ancora qui! Forza e coraggio Pinto!

  6. Pensa come rosicano i giornalari… altra lamentela dell’ussi.
    A loro niente, ai pischelli fuori trigoria le notizie.

    Daje Pinto!

    • Braaavo! 👍👍👍😏💪💪💪

      Forza Romaaaaaaa

  7. Dajeeeee…..
    Alla faccia della signora dei prosciutti che lo aveva definito imbecille ( prima del prezioso salume )
    E del direttore ballerino che fece il famoso fondo per lo scandalo tamponi…colpa di Pinto.
    La fantastica informazione romana.
    Daje Tiago
    Daje Roma

  8. Al posto di Icardi… L’accoppiata Renato Sanches e Louis Diaz (Con Diawara, Pastore, Florenzi e – a fronte di un’offerta adeguata al valore, per me alto del giocatore – Pellegrini)

  9. Praticamente fa capire che Totti, non ha nessuna voglia di lavorare per la Roma.
    Non mi sorprende la cosa, sta facendo un lavoro con l’agenzia che ha aperto da procuratore calcistico, che si ingrana nel calcio potrebbe ritagliarsi un ruolo di primo ordine.
    Oggi i procuratori sono quelli che decidono i destini dei calciatori, se non trovi l’accordo innanzi tutto con loro non prendi un calciatore

    • I procuratori, che brutte persone, mangiano sulle spalle dei calciatori decidendone poi il destino senza fare un caxxo di niente e senza averne nessuna autorità, con un titolo che può prendere chiunque frequentando anche il corso serale. Io questi mangiapane a tradimento li manderei tutti ha spalare letame, anche se qualcuno può permettersi ben altro.

    • Pinto vuol semplicemente dire che l’ex vuol venire a comandare e la societa gli ha detto no.

  10. Io prenderei una punta giovane di prospetto, se rimane Dzeko e’ la soluzione migliore.
    Tendiamo a dimenticarci di Borja che al suo primo anno a soli 23 anni di eta’a segnato 17 reti e completato 7 assist, non mi sembrano numeri banali.

  11. È cambiato qualcosa ora le news prima ai tifosi ,dopo ai “giornalisti”,questa è la guerra che da anni avete fatto alla As Roma son le conseguenze

  12. Viña poi è uruguayo nato a Canelones quindi a Roma si troverà. Preparategli una teglia ricotta e spinaci.. o meglio con la carne?

  13. Certo che TP “braccato dai tifosi” non si puo’ leggere? E che e’? Un animale? Hanno gia’ riaperto la caccia?
    E poi quel “…Qualcuno gli chiede di riportare Francesco Totti a Trigoria, lui si stringe nelle spalle sorridendo, e sembra dire: “La sua voglia non è la mia”….”
    Sembra dire? Boh??????

  14. Daje Thiago, ora manca da piazzare Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Coric, Bianda, Pedro, Diawara mi dimentico di qualcuno??

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome