TIAGO PINTO: “Dobbiamo giocare ogni partita come una finale. Aspettiamo Veretout, la sua qualità è importante per la Roma”

9
894

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Sampdoria-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare a Marassi:

Comincia la volata finale. Vi aspettavate di più da questa stagione?
“Ho sempre detto che dobbiamo creare una mentalità dove ogni partita è una finale, se avremo questo atteggiamento la valutazione finale sarà positiva. Con la Conference giocheremo ogni tre giorni, ma siamo pronti”.

Ci può aiutare sul caso Veretout, c’è rottura?
“No. Lui non è disponibile. Speriamo possa tornare presto. E’ stato un giocatore importante per la Roma negli ultimi anni, mi aspetto che torna il prima possibile. La sua qualità è importante per aiutare la squadra”.

Quindi è ancora dentro al progetto?
“Sì, sì”.

Articolo precedenteSerie A, Atalanta sconfitta in casa: il Napoli vince 3 a 1
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA: 0-1 (27′ Mkhitaryan). Altra vittoria pesante, giallorossi al quinto posto

9 Commenti

  1. Pintoooo sveglia e compratece li campioni tu e friedkin invece de fa sempre chiacchiere,li campioni ce vonno per vincere, meno parole e fatti.solo la maglia

    • A Zi Bah, come stai? Era un po’ che non te se sentiva, perlomeno con la consueta assiduità. Vedo con piacere che i “concetti” sempre quelli sono, anche perché se Zi Bah non chiede “li gambioni”, ecc., è un po’ come se mancassero i zampognari a Natale. E sempre forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome