TIAGO PINTO: “Oggi dobbiamo vincere per forza. Il mercato è dinamico, può succedere qualunque cosa”

8
909

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Cagliari. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Come arriva la Roma e l’importanza della partita?
“Credo che più che la classifica è la lotta con noi stessi, dobbiamo vincere per forza. Le ultime due sconfitte sono state pesanti, ma il calcio è così. Oggi abbiamo opportunità per vincere e andare avanti in una stagione che è lunga più due competizioni. Siamo qui per vincere”.

Avrebbe mai preso Sergio Oliveira, un giocatore del Porto, al Benfica? Porterebbe un giocatore della Lazio forte o il contrario?
“Conoscevo molto bene Sergio Oliveira ma mai lo avrei preso al Benfica e lui mai sarebbe venuto. La domanda è interessante e un po’ scomoda (ride, ndr). Con lui ho scherzato su questo, adesso sono felice perché è un grande calciatore con una grande personalità. Sono felice che sia qui”.

Il mercato della Roma è chiuso? Kamara può essere ancora un nome attuale?
“Credo che il mister abbia parlato bene, abbiamo fatto tutto in maniera allineata. Cerco di essere oggettivo, il mercato di gennaio devi sfruttarlo subito, i giocatori vanno presi subito altrimenti perdi troppe partite. Abbiamo preso due giocatori ed è un buon lavoro, il mercato è sempre dinamico e può succedere qualunque cosa. Maitland-Niles e Oliveira li stiamo seguendo da dicembre, ce li avevamo in testa e li abbiamo presi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio dice no alla Salernitana: azione legale in corso contro la Roma, niente trasferimento
Articolo successivoRoma-Cagliari, problema per Pellegrini durante il riscaldamento: gioca Veretout

8 Commenti

  1. Ao questo ha gia’ riparlato nartra vorta, sgratte sgratte.
    Solo la maglia, forza ROMA

    • Invece di essere contento che esordiscono i primavera fai le pulci ai mancati arrivi.
      Fuss’ lazial’?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome