TIAGO PINTO: “Gli obiettivi saranno raggiunti, ma il processo ha bisogno di tempo. Il rinnovo di Pellegrini? Non dico più niente”

7
1172

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Roma e l’Udinese. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Cosa ha fatto bene a Pellegrini in questa stagione?
“Sul rinnovo non voglio dire niente, abbiamo già detto tanto e non devo parlarne più, lo farò quando accadrà. Pellegrini è un bravissimo calciatore, ha 25 anni e può migliorare ancora e non possiamo nascondere che abbia un’empatia incredibile. Ha la fascia da capitano perché è un leader, siamo tutti felici per lui perché sta giocando benissimo”.

Quali sono gli obiettivi minimi?
“Capisco che per i giornalisti questo siano un tema, però se pensiamo ogni giorno pensando a maggio, sbagliamo. Pensiamo partita dopo partita perché ci crediamo, Mourinho è arrivato tre mesi fa, il nostro processo ha bisogno di tempo, ogni partita dobbiamo imparare qualcosa e migliorare, sicuramente gli obiettivi saranno raggiunti”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Napoli stravince anche con la Samp (0-4) e resta in testa al campionato. Lazio di rigore: raggiunto il Torino nel recupero (1-1)
Articolo successivoRoma-Udinese, Villar va in tribuna: in panchina c’è Darboe

7 Commenti

  1. Tiago ti consiglio di non parlare come il ciarlatano di Siviglia quando diceva che ci vedevamo tutti al circo massimo .
    Non sbilanciarti nel dire che gli obiettivi saranno raggiunti perché poi potremmo chiederne conto .
    Con questo chiudo e continuo sempre a gridare FORZA ROMA SEMPRE!!!

  2. Bravo dottor Pinto condivido la sua linea lei non dica nulla annunci solo la firma del capitano e tutti zitti felici e contenti

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome