Roma-Udinese, Villar va in tribuna: in panchina c’è Darboe

17
979

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gonzalo Villar non sarà nemmeno in panchina nel match di stasera: questo dicono le distinte ufficiali di Roma-Udinese.

Il centrocampista spagnolo dunque finisce in tribuna per la partita contro i friulani. In panchina ci va invece Darboe.

Gonzalo Villar non sembra aver convinto l’allenatore. Lo spagnolo era molto considerato da Fonseca, lo stesso non si può dire per lo Special One.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Gli obiettivi saranno raggiunti, ma il processo ha bisogno di tempo. Il rinnovo di Pellegrini? Non dico più niente”
Articolo successivoROMA-UDINESE: 1-0 (36′ Abraham). Tre punti sofferti, i giallorossi tornano a vincere

17 Commenti

  1. Mah, ogni allenatore ha le sue fisime e le sue preferenze. I risultati, giusti o sbagliati si vedono alla fine. Forza Roma, sempre e solo

  2. Nel calcio moderno non bastano piedi educati, ci vogliono polmoni allenati e tanta grinta.
    E Villar possiede solo i piedi, x il resto non ci siamo proprio

    • Lui ancora può dare molto come vice di Pellegrini per le caratteristiche. Quando era all’Elche e in Nazionale u23 spagnola veniva spesso schierato trequartista facendo pure piuttosto bene, Fonseca lo aveva adattato a mediano non avendoli (nemmeno li aveva cercati i mediani a differenza di Mourinho che lo chiede ogni volta) e quando viene schierato come mediano sembrava in affanno totalmente delle volte. Spero Mourinho si renda conto che Villar possa essere ancora una risorsa importante per la Roma anche perché vedendo la squadra stanca ora dovrebbe schierarlo un pò spesso per far rifiatare i titolari, e poi si parla tanto di rosa corta… il fatto è che Mourinho a volte è un pò un “testone” vuole a tutti i costi giocatori adatti al suo gioco senza minimamente provare ad adattarsi a quelli che ha già. Vediamo se Mourinho avrà ragione nel non schierarlo, anche perché non capisco questo astio nei suoi confronti a essere sincero, perché non credo dipenda da questioni tattiche perché come detto prima ha caratteristiche simili a quelle di Pellegrini e che può fare benissimo il suo vice. Ovviamente non possiamo sapere nulla riguardo la situazione tra Mourinho e Villar, però qualcosa mi puzza.

  3. Vabè ma non ci stiamo noi tutti i giorni a trigoria, se è così ci saranno motivi. Comunque sia Mou è l’allenatore, lo pagano per questo e quello che decide va bene perché le responsabilità sono due sia che si vinca, sia che si perda. Lasciamolo lavorare in pace perché (l’ha detto lui e ribadito anche Pinto) devono costruire, non vincere in 6 mesi e poi non avere nemmeno i soldi per pagare gli stipendi

  4. con mourinho non giocherebbe nemmeno tonali che fa miracoli al milan e probabilmente non avrebbe giocato nemmeno pirlo . Mourinho è così , nn si adegua ai giocatori che ha , li vuole costruiti per il suo gioco . Speriamo abbia ragione .

  5. Com’è strano il calcio. C’è stato un momento, non molto tempo fa, in cui si parlava di sirene inglesi per Diawara (più o meno all’inizio della sua avventura nella Roma), poi di offertone per Ibanez e Kumbulla, infine interessi di squadroni in patria per Villar. Ad avere la palla di cristallo oggi la Roma avrebbe 100 mln in più in cassa. Adesso invece potrebbe farci massimo la metà.

  6. Credo che quando (fra pochissimo) Cristante e Veretout non c’è la faranno più, Mourinho sarà costretto ad inserire Villar e Diawara. Non gli dò più di 3 o 4 partite.

  7. Vabbe non sarà Iniesta, ma francamente la tribuna mi sembra un tantino eccessiva, ma veramente pensate che Cristante sia più forte di Villar?

  8. Vedere Cristante arrancare palesemente in debito di ossigeno nel secondo tempo, e pensare che Villar era in tribuna, mi ha lasciato perplesso assai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome