TIAGO PINTO: “Ringrazio Pellegrini e Belotti per il senso di appartenenza, sono un esempio per gli altri”

3
641

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Real Sociedad-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Europa League che si sta per giocare all’Anoeta Stadium:

Wijnaldum per Matic, cosa cambia tatticamente?
“Penso che cambia abbastanza, le caratteristiche del giocatore sono diverse: porta palla, cerca spazi tra le linee, sta cercando il suo miglior rendimento ma penso che alla fine può essere importante oggi e può essere un buon aiuto per noi.”

Sul ritorno di Belotti e Pellegrini.
“Queste cose a me colpiscono, ho avuto la possibilità di vivere da vicino quello che è stato il loro atteggiamento e come si sono comportati, sempre con la testa di voler tornare il prima possibile. Andrea dopo l’intervento è andato a Trigoria, oggi ringrazio entrambi per questo senso di appartenenza. Sono un esempio per gli altri.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMatic out per un virus intestinale: contro la Real Sociedad non sarà nemmeno in panchina
Articolo successivoLazio eliminata dalla Conference League: l’AZ vince 2 a 1 anche in casa

3 Commenti

  1. Speriamo che alla fine si riveli una mossa vincente e non di ritrovarci sul sito a dire che se non si sta bene perché giocare….
    Daje ragazziiiiiiiii!
    FORZA 3

  2. credo che il gallo 🐓 Belotti in queste ultime partite stia dimostrando che tipo di giocatore è.penso che il rinnovo se lo stia meritando ampiamente e quindi spero alla fine che rimanga con noi !!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome