Tiago Pinto in partenza per Londra: il gm proverà a chiudere per Abraham (VIDEO)

146
4382

AS ROMA NEWS – Ci siamo. E’ il momento della verità per Tammy Abraham. In questi minuti il general manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto, è in viaggio per Londra.

Il dirigente giallorosso incontrerà sia il Chelsea che il calciatore inglese e proverà a concludere l’accordo per il centravanti. L’intesa con il club è stata trovata sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per quasi 45 milioni complessivi.

Ora però c’è anche e soprattutto da convincere l’attaccante. Abraham è infatti diviso a metà tra accettare subito il pressing della Roma e aspettare la proposta dell’Arsenal. Per questo Pinto sta volando a Londra: vuole cercare di strappare il sì del ragazzo e bruciare la concorrenza dei Gunners. Questo il video che testimonia la partenza del gm portoghese per Londra.


Mourinho, perso Dzeko (in questi minuti è già a Milano, svolgerà nel pomeriggio le visite mediche), spera di avere al più presto Tammy Abraham. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa, ormai bollente.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteDzeko è sbarcato a Milano: “Parlerò dopo…”. In giornata visite e firma per l’Inter
Articolo successivoAbraham-Roma, spunta un diritto di riacquisto da parte del Chelsea

146 Commenti

  1. Già perché Pinto parte a uffa sperando di “convincere” il giocatore.
    Se parte è perché la trattativa è chiusa e si devono limare i dettagli.

    • Parte, ci prova, per portare un grande profilo, non è facile, poi oltretutto è tifoso dell’ Arsenai, speriamo di rivederlo a Roma… ❤️💛 Comunque, penso che Pinto parta tutti e due, Abraham e Xhaka…. ❤️💛

    • Per convincere Messi non è partito nessuno da Parigi, Bambolo… secondo me Tiago Pinto non conosce l’esistenza di Skype oppure, cosa più probabile, è una manovra abbocconica per poi tornare a mani vuote o bocca asciutta 🙀

  2. Spero che vada per Xhaka. A me Abramo a rotto già i cocomeri. Ste manfrine a fronte di un ingaggio faraonico di questi tempi è vomitevole.FRS

    • Se tu fossi calciatore e tifoso della Roma, sapendo che sia l’Arsenal che la Roma sono interessati a te, a parità di ingaggio non spereresti di andare alla Roma? Mha

    • Assolutamente speriamo in Xhaka, serve più lui che un attaccante, ormai abbiamo preso Shomurodov proviamoci…

      Rinnovo i complimenti per la grandissima gestione del mercato a Topo Gigio, non era facile fare pena.

    • Zittiamo tutti sto gufi. E daje Pinto facci sognare!!!!!!!
      E pensare che ieri dietro ai giornalai mi ero avvilito e..🤘🤘🤘🤘🤘🦉🦉🦉🦉🦉🦉

  3. Ma non sta in Irlanda
    Per giocare contro il Villareal … stasera …

    Quindi Pinto se va in Inghilterra ,va x chiudere…

    Speriamo dai…

  4. Su Sky lo hanno appena definito uno degli attaccanti giovani migliori d’Europa. Se lo dovessimo prendere sarebbe un colpaccio, anche viste le cifre. Di sicuro coi Friedkin la storia sta cambiando

    • Esatto ASRoma.. Guardare le partite..

      Paragonare Shick ad Abraham significa non sapere di cosa si parla..

      Shick era definito un Crack.. Ma già in molti sollevavano una questione.. Perchè e stato preso al posto di salah?.. Con il buon Monchi che ci diceva che poteva giocare anche sulla fascia.. Cosa non vera..

      E molti si chiedevano ( e si chiedono tutt’ora..) Ma Schick.. Che ruolo può interpretare al meglio?..

      Per Abraham il discorso e totalmente diverso.. E una prima punta, e fisica, e tecnica, vede la porta.. E un numero 9 moderno..

      Ha fatto bene in premier quando ha avuto occasioni ed ha fatto benissimo in championship..
      Campionati di gran lunga più difficili del nostro..

      E di esempi negli ultimi anni ce ne sono tantissimi..
      L’ultimo e Lukaku.. Al Manchester non era di certo considerato un campione.. Chiuse la stagione se non erro con 13 goal..

      Arriva in italia e spacca..

      Il paragone con Schick non c’entra assolutamente nulla.

      Forza Roma.

  5. Pensate se torna con Cavani e Xhaka…comunque anche Abraham va bene, non lo conosco ma se lo vuole il mister ben venga, spero una volta tanto che questa volta riusciamo ad avere un killer in area di rigore, che come gli sbatte la palla addosso entra dentro… Basta bel gioco senza risultato e abbiamo preso il numero 1 degli allenatori…basta attaccanti che sanno fare gioco…..speriamo si risolva anche questo dilemma. Forza Roma.

  6. Riporta pure anguissa e preparati alla folla. Perché, aquilette frustrate e spaventate a parte, se riporti abraham e anguissa con altri giorni di mercato per gli aggiustamenti io me fomento forte e tanti altri con me. DAJE e FORZA ROMA

    • Ciao rick, se lo hai visto giocatore anche qualche partita e non ti piace rispetto, come ovvio, la tua opinione anche se diversa dalla mia. Se lo hai visto su qualche video you tube aspetta a giudicare perché con diawara c’entra proprio poco. Io invece l’anguilla non riuscivo proprio a mangiarla, poi l’ho assaggiata cucinata alla regola ed è buona vera.

  7. Io spero che ci sia qualcosa di definitivo oggi stesso, nel bene o nel male.. L’inizio della stagione incombe, non si può perdere più tempo, ma apprezzo molto gli sforzi della società.

  8. Follia… Una scommessa troppo troppo onerosa… Con questa cifra ci prendevi una punta italiana, Belotti o Scamacca e ci avanzavano anche i soldi per il centrocampista ed il terzino…

    • Z😂😂😂Belotti
      😂😂😂😂Scamacca
      Chissà PERCHE ‘non li prende l’inter…o la juve. ..o il Napoli

    • …e no!??… a sto punto se pijavi Lapadula e okaka te ce scappava pure la mancetta pe te…
      Daje Roma daje

    • Anch’io ho pensato che magari l’azione su Abraham fosse di disturbo per poi far venire a patti l’Arsenal.
      Vediamo, in ogni caso i nomi che circolano sono buoni e dalla Premier abbiamo preso giocatori a volte un po’ rotti ma forti (Miky, Spinazzola, Dzeko, Smalling)

    • L’Arsenal deve vendere Lacazette quindi penso che non sia in cambio di un dietrofront ma in cambio di soldi

    • Oggi i soliti ignoti nn scrivono nulla sulla inefficienza di Pinto🤔🤣🤣🤣🤣🤣
      Daje Pinto Daje Roma alla faccia di sto quattro 🦉 burini!!!!!

  9. Io dai video che ho visto preferisco Isak e per me 45mln sono troppi è giovani si ma nel Chelsea giocava a malapena ed aveva sempre altri giovani davanti

    • Domenico, dimmi, chi sono gli altri giovani che Tuchel impiegava nel ruolo di Abraham?
      Mica intenderai Werner come ”giovane”vero?
      Oppure mica parlerai di Mount e Havertz.. completamente altri ruoli.. Giusto?
      Quindi, quale punta.. ”Giovane” Giocava al posto di Abraham?

      Forza Roma.

  10. Ma se il giocatore è tifoso dell arsenal e preferisce giustamente andare lì, perché provarci ?
    È inutile dare più soldi al Chelsea, a parità di stipendio offerto non verrà comunque da noi.
    Anche venisse, quando arriveranno le prime difficoltà si pentirà di essere arrivato qui, metterà il muso, e non si impegnerà più….

    Prendere solo gente convinta al 100% e motivata please.

    La priorità rimane un cc box to box che sappia far ripartire L azione palla al piede, il 9 già lo abbiamo preso.

    M2C

    • …ma secondo te Pinto che è annato a fa a Londra?…
      fish&chips?…a fasse na passeggiata?…centrocommerciale?
      Daje Roma daje

    • Alex Morgan il giocatore può tifare qualunque squadra vuole e può trovare accordi con chi gli pare ma alla fine è sempre la società proprietaria del suo cartellino a decidere a chi cederlo e non viceversa.
      Allo stato attuale l’arsenal ha solo l’accordo con il giocatore ma non con il chelsea che detiene il cartellino e per di più deve darsi via pure lacazette prima di affondare il colpo su abraham.
      Inoltre ad abraham non so fino a che punto gli convenga andare all’arsenal visto che non farebbe manco il titolare e ha dichiarato più volte che vuole minutaggio assicurato e all’arsenal non credo che potrebbero assicurarglielo a differenza di quello che potrebbe garantirgli la Roma quindi alla fine per me verrà a Roma

    • Ogni giorno che passo a leggervi perdo fiducia verso il romanista medio.

      Se il giocatore vuole andare in una squadra che ama, ma la società lo promette e lo vende ad un’ altra che dal giocatore non è gradita, secondo voi appena le cose cominceranno a girare male, il calciatore non si pentirà di dove è finito ?
      Secondo voi le sue prestazioni non ne risentiranno ?

      Vanno presi solo giocatori per i quali siamo la prima scelta … stop.
      La nostra offerta è arrivata DOPO che il giocatore aveva preso l’ accordo con la sua squadra preferita, inutile convincerlo controvoglia a ripiegare su di noi.

      Ce stanno duemila attaccanti che puoi prendere, e a mio avviso il migliore l’ abbiamo già preso. L’ Uzbeko diventerà un top player come dissi appena l’ hanno annunciato, cominciate a segnarvelo e ci risentiamo a fine stagione.

      Una cosa sola deve fare Pinto, lasciar stare l’ attaccante e prendere un cc più forte di Veretout, da affiancare a lui, per panchinare quei giocatori ridicoli che giocano in mediana ora.

      Poi se riesce pure a vendere Kumbu+Iban e qualche cariatide che abbiamo in rosa e prendere un terzino destro e un centrale forte da mettere al posto di Mancini, tanto meglio.

  11. Ho la sensazione che Dzeko, questo Dzeko trentacinquenne, non rientri nel genere di attaccante preferito da Mourinho.
    Così, quando l’Inter si è fatta sotto, lo SpecialOne ha dato dubito l’ok per lasciarlo andare e prendere al suo posto un attaccante più giovane e rapido.
    Resta il fatto che senza un centrocampo in grado di fornire gli assist necessari sarebbe in difficoltà pure Batistuta.
    Serve un centrocampista di qualità e personalità. Con il centrocampo attuale non andiamo lontano.

    • Più che altro non rientra nei piani della società un attempato attaccante che incassa un milione per gol segnato, e credo che pure Mou si sia adeguato.
      Fosse per i tecnici se li terrebbero tutti, tanto mica li pagano loro!
      Sul centrocampo siamo perfettamente d’accordo e credo ne sia cosciente anche chi di dovere.
      Qualcuno arriverà, anche se non credo che Pinto torni oggi con due sorprese.
      Poi se ci vuole stupire noi siamo qui, per carità…

  12. Non è detto che se parte sia perché è fatta potrebbe anche essere che i Friedkin abbiano dato mandato di chiudere e non aspettare troppo visto che arrivare poi tardi su altri nomi potrebbe essere un problema.
    È una mossa che approvo in questa fase, la Roma sta facendo pressing, se non avrà le risposte che si aspetta e le garanzie di una trattativa già in chiusura probabilmente punterà altrove. C’è già capitato di aspettare e poi dover ripiegare su profili non proprio di rilievo, la vicenda Xhaka non credo sia piaciuta ai Friedkin che vogliono evitare una replica.

  13. Daje! Vai, colpisci e ritorna (con un “regalo” per Mou, di quelli belli… costosi)! E poi un centrocampista! Forza Roma!

    • Per attaccanti inglesi intendi provenienti dalla Premier, tipo Tevez o Dzeko o Lukaku? O inglesi come britannici, perché di quelli ne ho visti pochi in serie A negli ultimi 20 anni. Oppure é per chiacchierá?

    • C’era uno buono negli Anni 80, giocava o nel Milan o per i Gobbi, ma non mi ricordo il nome.

    • Attaccanti inglesi in Italia, probabilmente non si vedono dal secolo scorso..
      Forse non esisteva neanche la Premier.. ed il campionato Inglese era praticamente una corrida.. Botte a non finire..

      Con la Premier il loro campionato e totalmente cambiato.. Non sono arrivati Inglesi, ma sono arrivati attaccanti dalla Premier

      Come ho già detto, Sia Tevez che Dzeko erano considerati più o meno ”cotti”
      Salah era stato messo fuori rosa.. si, tipo Coric..
      Il buon Gervinho che qualcosa ha fatto, era un altro.. ”Ingombro”
      Che dire di Lukaku, che non era considerato un campione da nessuno a Manchester e chiuse la stagione con 13 goal se non sbaglio..

      Potrei continuare con altri che hanno fallito in premier.. E sono rinati in campionati meno competitivi.. Tipo Deepay..

      La Premier e un campionato di un altra categoria, chi la segue, lo sa..

      e ragionando così, non avresti voluto nemmeno Henry Kane..

      Rush era un altra epoca, altro calcio, altri campionati.. Con una serie A che la faceva da padrone.

      Forza Roma.

    • attaccanti inglesi non provenienti dalla premier parlo di inglesi l’unico che fece qualcosa in italia si chiamava hatley mi sembra e giocava nel milan meta’ o fine anni 80 in quanto a kane non è detto che qui da noi farebbe valanghe di gol mi sembra di ricordare che in italia inghilterra non ha certo fatto il fenomeno diciamo che con bonucci e chiellini non l’ha proprio vista

    • La nazionale e un conto.. Il campionato e tutt’altra cosa..
      La singola partita e un conto, un campionato intero e un altra cosa..

      Nemmeno Lukaku ha visto un pallone contro L’Italia.. Ma questo non gli ha impedito di andare in doppia cifra nella serie A.. Ed anche di Mangiarsi la maggior parte delle difese Italiane..

      Attaccanti Inglesi non vengono in Italia dal secolo scorso, non esisteva nemmeno la Premier.. Erano potenti e cattivi, ma tatticamente impreparati ad un campionato tosto come il nostro.. Perchè all’epoca il nostro campionato era superiore..

      Ora e l’esatto contrario, chi gioca nella Premier, Inglesi, Argentini, Egiziani…Vanno ad un altro ritmo, perchè la premier va ad un altro ritmo, altra intensità..

      E Come dicevo prima, gli attaccanti che, nella premier, vengono considerati, finiti, In serie A fanno comunque grandi cose..

      Insomma, non si può paragonare il calcio del secolo scorso a questo.. e nemmeno i campionati, che sono cambiati totalmente..

      Per finire, non e detto che Kane farebbe valanghe di goal.. Ma questo discorso vale per qualsiasi giocatore del mondo.. e la nazionalità, c’entra davvero poco.

      Forza Roma.

  14. E se fosse volato a Londra, si, per chiudere velocemente una trattativa, ma poi tornasse invece con Xhaka ( dopo 10 gg ancora non ha firmato …) ????????
    Io la butto là … 😀

  15. Un netto rifiuto del giocatore si poteva incassare anche senza andare a Londra,evidentente siamo in dirittura d’arrivo!
    Speriamo che vada tutto liscio e che Pinto torni con delle buone notizie.L’unica cosa che non mi convince e’ l’ immobilismo dell’Arsenal che evidentente forte del gradimento del giocatore, reputa di essere in una posizione di vantaggio nell’andare a trattare con il Chelsea… In effetti l’unica nostra speranza e’ che il Chelsea tenga duro sul fatto di non cedere Abraham in premier, se dovesse sciogliere questa remora probabilmente il giocatore andrebbe all’Arsenal…

    • Bhe’ caro STEFANO55, immobilismo dell’Arsenal non si sa mica… in fondo per andare a trattare col Chelsea non credo debbano prendere un aereo… basterà il Pollicino!

  16. Veramente sulla Bibbia è scritto che DIO fermò la mano di Abramo nell’atto del sacrificio di suo figlio Isacco chiestagli da DIO stesso, proprio per l’obbedienza al suo ordine. Almeno sui Testi Sacri non sarebbe il caso di chiosare citazioni a vanvera.

  17. e se fosse andato a Londra non solo per il Chelsea??????
    Li ci sono anche Arsenal = Xhaka…. Fulham =Anguissa

    Chissa’…,.aspettiamo e vediamo

  18. Abraham gioca nel campionato piu competitivo del mondo ed è giovanissimo… Prenderlo alle cifre che girano sarebbe un gran bel colpo.. anche Lukaku in Inghilterra era uno dei tanti mentre da noi era un mostro.. e poi se lo dice Mourinho sarebbe ora che state tutti zitti invece di starnazzare come oche (e volatili dell agro romano in genere …)
    Tanto v avemo svagati da mo quaglie che nn siete altro.

    • Lukaku uno dei tanti…. ma vi rendete conto del livello di competenze calcistiche hanno quelli che scrivono qua ?

    • ASRoma.. Si..

      Lukaku era già di proprietà del Chelsea.. Tuttavia non riuscì a convincere nessuno.. Ed il Chelsea lo Mandò prima in prestito all’Everton.. Stagione da 15 Goal circa..

      Poi decise di venderlo..( ed e un pò ciò che stanno facendo con Abraham)

      All’Everton riuscì a fare una grandissima stagione solo L’ultimo anno.. E arrivò lo United..

      Con lo United Non si confermò MAI sui livelli mostrati nell’ultima stagiona con L’Everton
      Segnò 16 goal il primo anno.. Non male..
      12 il secondo..

      E ci fù delusione a Manchester per un attaccante che aveva tutto per fare grandi cose, ma che non riuscì mai a fare l’ultimo passo..

      In oltre.. Il Manchester non lascerebbe mai andare nel post Neymar.. il suo numero 9 che considera determinante per 80 mln..

      Non lo consideravano un campione.. E questo in Premier accade spesso..

      Basterebbe aver seguito la storia di questo gigante per comprendere, Passato sia per Chelsea che per Manchester.. ceduto da entrambi..

      Un campione in Inghilterra lo trattano così?

      Che poi lui lo sia, e un altro discorso, ma che non e stato considerato tale e la pura realtà.

  19. Sto facendo un ragionamento che potrebbe sembrare strampalato ma la cui necessità finanziaria in questo periodo di vacche magre lo rende possibile o accettabile.
    Ora lo espongo.
    Se i Friedkin sono disposti a spendere 45 milioni per Abraham quando Mourinho ha richiesto da tempo Xhaka o un centrocampista di spessore dal valore di 20 o 25 milioni di euro… non c’è altra spiegazione che questa, a mio avviso: Pinto parte per portare Abraham a Roma e certamente (non so quando però) assicurerà un centrocampista importante a Mourinho prima del 31/8 (tardi… ma sempre meglio tardi che mai).
    L’alternativa, molto meno onerosa e meno intrigante… ma altrettanto in linea con la richiesta iniziale di Mourinho, è che Pinto sia partito per Londra per prendere solo Xhaka e per provare ad assicurarsi Scamacca come punta al posto della pretendente Inter la quale mollerebbe la presa col Sassuolo non appena disporrebbe di Dzeko.

    • Metà della tua parte potrebbe essere fattibile, ma per Scammacca non credo proprio visto i danni che ha fatto il padre a trigoria che l’ha rovinato.
      Una possibilità sarebbe che la Roma anche per dispetto nei confronti dell’arsenal dopo quello che è successo per xhaka si accorda con il chelsea per scippargli abraham e allo stesso tempo aspetta di smuovere l’arsenal a farci una proposta tipo vi diamo sia xhaka che lacazette a 30 milioni complessivi accettando anche i pagamenti dilazionati per più anni in cambio però ci lasciate il via libera per abraham anche se ci credo fino ad un certo punto staremo a vedere nelle prossime 24 ore che succederà a Londra

  20. Speriamo di non fare la fine di Monchi inetto 2.0…
    In genere quando Branca partiva con la valiggia in mano, dopo l ordine di Mou ritornava con Sneider e compagnia cantante, mo vedemo qua!

  21. Questo ritorna con bomber e diga a cc!
    Il mercato comincia ora e penso che sta “pippa” di dirigente vi farà impazzire!
    🤘🦉🦉🦉🦉🦉😂😂😂😂😂😂😂

    • E da un po che gira questa voce..

      E un classe 95..quando era all’Ajax sì parlava di gran talento.. Aveva meno di 20 anni..

      Se fosse vera (ed onestamente ne dubito)
      Significherebbe bocciatura per Carles Perez.

      Perché El Ghazi, può giocare si anche a sinistra, ma è principalmente un ala destra..

      Credo sia una delle tante voci.

      Forza Roma

    • Pollice su per il senso della frase, però a volare era, è e sarà solo il tedesco. FORZA ROMA

  22. UB40, e certo che stai qua ahahahhah anche se pure a te un po’ de cantiere non ti farebbe male ahahha avessi preso il posto della buonanima di Step? Un caro saluto Forza ROMA

  23. A Londra Pinto non ci va per niente considerando che si dovrà fare pure la quarantena, se ci va significa che la trattativa è a buon punto e che sta limando gli ultimi dettagli della trattativa altrimenti la Roma mica spediva dzeko a milano oggi senza avere il mano il sostituto.
    Inoltre il chelsea non ha ancora lukaku ufficialmente proprio perchè l’inter non ha in mano il suo sostituto e per questo sta facendo pressione al chelsea per convincere abraham di venire alla Roma.
    E’ un gioco di incastri tra le parti e oltretutto il chelsea non ha ne accordo con l’arsenal per abraham proprio perchè deve darsi via prima lacazette e il tempo stringe, ne sarebbe contenta di darlo ad una sua rivale storica cittadina e per di più lo stesso abraham non avrebbe il posto titolare garantito all’arsenal a differenza di Roma.

  24. Anche il Fulham e’ di Londra e c’e’ un certo centrale Nigeriano che la Roma sta trattando!
    Londra e’ grande…….tutto po’ succede.

  25. Hanno fretta di fare l’annuncio di almeno un acquisto importante, non possono dare l’impressione che mentre Dzeko fa la sua conferenza stampa a Milano loro stiano a Trigoria a girarsi i pollici.
    Anguissa sembra molto vicino, e Xhaka chissà…
    Non ultima, la possibilità che Abraham abbia già dato il suo assenso e lo annunci molto presto e si voglia sveltire il più possibile la definizione dei dettagli con il Chelsea e con il procuratore.
    Tutto sommato sembra più probabile l’ipotesi massimalista, più di una trattativa in dirittura d’arrivo, che quella minimalista.
    Poi vedremo, tutto può essere, ma ormai è lecito credere che i Friedkin vogliano andare a dama per più obiettivi importanti in tempi brevi.

  26. Ah, milady,
    facce er favore:
    preparace de novo l’argenteria… che dopo ‘a “coppa” a luglio e le “medaglie” de ‘na settimana fa… te tocca invia’ a Roma ‘a corona co’ tutti i gioielli!

    • Non si dice Milady alla Regina, piuttosto Your Majesty, talvolta credo venga accettato anche anche Madame, ma si pronuncia Ma’ham all’inglese, che Madame alla francese fa tenutaria…

    • A parte il fatto che con “madame” ci si rivolge a tutte le signore fatta eccezione delle nobili (non solo in Inghilterra ma anche negli USA) e con “milady”, invece, a delle nobili signore inglesi…

      Essendo la regina di nobile discendenza, i titoli che le si addicono, quindi, dovrebbero essere “majesty” e “milady”… ma non certo “madame”.

      Tra l’altro, la pronuncia di “madame” in inglese è “ma’am” (senza aspirare l’acca poiché nel termine non ce n’è alcuna).

      Infine, fossi il lei, Carlo66, invece di impartire lezioni d’inglese, mi occuperei innanzitutto della grammatica italiana:

      – “alla francese che fa da tenutaria”;

      Sì accerti inoltre del significato di “tenutaria” poiché in inglese non mi risulta che esista la pronuncia “madame” per indicare la proprietaria di una casa chiusa.

      In italiano, invece, con “madama” o “maîtresse” (altro francesismo) si intende proprio colei che gestisce un postribolo.

      Ovviamente, “madama” ha tanti altri significati oltre a quello da me esposto poc’anzi.

    • Ho scritto “fa tenutaria”, modo discorsivo e disimpegnato, citando semplicemente la battuta di un film, non ho bisogno di lezioni di grammatica italiana soprattutto da chi non riesce nemmeno a riportare correttamente quel che ho scritto.
      Quindi risparmiamoci i modi piccati, perché fanno solo pensare che la lingua batte dove il dente duole.
      E qui la finisco, dopo un pomeriggio intero che avrai passato a studiare (bravo insisti che ti fa bene…) per rispondermi, immagino sarai stanco e ti lascio riposare.

  27. Ma siamo sicuri che Tiago Pinto sia andato a Londra per Abraham e non per Xhaka o Anguissa? A me tutta sta trattativa sa tanto di manovra di disturbo nei confronti dell’Arsenal.

    • Guarda Paulo …l’ho scritto prima di te un po’ di post precedenti ( e nn è per fare quello che “l’ho detto prima io” …sia chiaro 😉 ….oltretutto mi pare che l’abbia scritto anche un altro paio di utenti …), io l’avevo buttata là ( intendo per Xhaka ) perchè ho questa sensazione ormai da una settimana abbondante …da subito dopo le notizie degli “Espertoni” di mercato, che avevano detto che il giorno dopo avrebbe firmato cn l’arsenal …sicuramente lo farà …magari già stasera o domani mattina ( sono 7 gg che aspetto e lo dico…) ma ancora non succede.

      Poi invece sarà solo una mia stupida sensazione e Tiago tornerà a mani vuote (speriamo di no…) oppure “solo” con Tammy (MAGARA…SPERIAMO ).

      P.S.
      Solo una cosa “extra discorso”, che comunque ha sempre a che fare con la ns Roma …
      mi piace il tuo nick “PauloRoberto” ( e posso immaginare il significato…) e pure quello dell’utente “Prohaska” … mammamia che ricordi e che giocatori …ecco …per me anche nel centrocampo di oggi, con Mourinho…non li vdrei bene…ma DEPPIU’ .

      Sempère Forza ROMA !!!

  28. Dicono che sia andato ad incontrare radamani, riprendiamo pianic! Lui e tolisso con i soldi delle cessioni di veretout, pellegrini e cristante. Poi in attacco andrebbe bene pure un azmou, importante rifondare il centrocampo!

  29. @Marco79

    Ma te ce perdi pure tempo a risponneje a sti laziali?
    Giocava rashford e Lukaku stava in panca.. pensa tu quanto era considerato nel 2019….

    • O, a ‘sto punto, l’accelerato per Crotone per assicurarsi bomberone Simy… Ao’ ma non ve va bene mai niente, ma peggio de ‘na pila de facioli: e se non parte “questo sta ancora quaaaaa! Sta pe’ comincia’ er campionatoooooo!”; se parte pe’ compra’ Abraham, del Chelsea, non va bene uguale perché, manco a dillo, Abraham non ve piace e ce sta “un altro” da compra’. Ma se po’ campa’ così?…

  30. Io non capisco …la metà fegli utenti del forum si lamenta su tutto … non possono essere tutti Romanisti …non ci posso credere …quindi a parte i laziali gli altri chi sono ? Scontenti a prescindere?

  31. Ragazzi, posso farvi qualche semplice domanda?

    Se Pinto fosse a Londra, in questo momento, sarebbe in quarantena, giusto?
    Se Pinto fosse a Londra per incontrare qualche dirigente di qualche squadra, di persona non potrebbe farlo, giusto?
    Se Pinto fosse a Londra dovrebbe comunque confrontarsi con le suddette dirigenze da remoto, giusto?
    Allora mi viene in mente che avrebbe potuto farlo anche da Roma… Penso che vada per incontrare il Presidente, oppure, che non sia a Londra ma da qualche altra parte… Chissà…

    Daje Roma Daje

  32. ALDA tu me devi spiegà chi te piace e perché ahahhaha è una settimana che leggo e trovi la rogna su tutti ahahhahahhah famme contento aahahha Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome