AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Lecce-Roma.
Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Via del Mare:
Mourinho ha detto che sarebbe potuto andare via, c’è stata davvero? C’è una clausola che gli permette di liberarsi?
“Abbiamo avuto già modo di parlarne in conferenza. Vorrei parlare del Lecce, di Corvino che è uno dei migliori ds, e invece voi mi fate le stesse domande. Non parlo tanto bene l’italiano, ma vi ho già fatto capire mercoledì”.
La Champions League è imprescindibile per Mourinho?
“Non abbiamo bisogno di più pressioni, siamo una squadra che ha un leader identificato che è Mourinho, tutti noi lo riconosciamo come tale e tutti siamo nella stessa barca per raggiungere i nostri obiettivi. Sappiamo quello che vogliamo fare, ma non diciamo tutti i giorni che il mondo sarà perfetto se andiamo in Champions. Preoccupiamoci del Lecce prima”.
Zaniolo, cessione che vi ha bloccato?
“Sì, è vero. Non voglio parlare sempre di Nicolò, ma ci ha bloccato tanto il mercato. Ora c’è Gini, andiamo avanti, non troviamo scuse e alla fine vediamo che succede”.
Daje che c’è Gini, che vale 4 Zaniolo!
Forza Roma!
Pinto=Svicolone.
Vuole parlare di Corvino, quando a nessuno di Corvino non gliene freca un’emerita ceppa.
Stanno contrattando Hjulmand ecco perche tutte queste moine, ci sono gli scout della Roma li hanno inquadrati, a monitorare Hjulmand appunto.
Senno non ne parlavano
Hjulmand non mi sembra un giocatore di primissimo livello, ma capisco il motivo per cui fa gola a tutti! Prende 180.000 euro lordi. Capito si! A noi nn interessa se ti fanno fare il salto di qualità ma che prenda poco….
Ha un bel potenziale Hjulmand, ma sarebbe un comprimario per una squadra che punta al top.
Titolare, invece, per una squadra a ridosso del 5 posto
ma che ci facciamo ennesimo mediano lento che fa solo copertura!!! Ma qui servono giocatori seri, anzi prima di tutto serve allontanare Thiago Pinto….questa la prima cosa.
Hjulmand non sarà di primissimo livello, ma vale due Cristante in quel ruolo e gli daresti metà del suo incomprensibile stipendio facendolo felice…
non capisco perché debba rilasciare dichiarazioni prima di ogni partita!
Con domande che sono sempre contro la Roma poi, boh
Grande giornalismo di inchiesta…non rivolgono una sola domanda che non sia già stata fatta nelle settimane scorse…Ricordo i grandi giornalisti sportivi degli anni 70/80 e ci metto qualcuno degli anni 90…il nuovo millennio non ha portato nessun update!! Forza Roma !!
ma che c’entra? ma hai mai visto nei tempi suddetti un’intervista a un ds 20 minuti prima della partita in diretta tv? c’è ora un’attenzione mediatica che è tot volte – dite voi una cifra – quella di allora. tante domande tanta stupidità, tante risposte tanta stupidità
in sostanza se andiamo in Champions Mourinho rimane altrimenti arrivederci e grazie!!!
speriamo di centrare l obiettivo e soprattutto che Mourinho rimanga perché significherebbe che abbiamo margini di miglioramento.
vinciamo sta
partita con il Lecce intanto!!!
Dove l’ha detto?
off topic lo lascio qui il commento A CALDO che quel mediocre arbitro ha appena fischiato il 95esimo.
Con tutto il rispetto, ma MOURINHO mi ha rotto i cogl… stasera.
Ma dico io, ne hai QUARANTA in panchina, loro ne han cambiati 10 freschi in tutto il 2T (e tanto PICCHIANO come fabbri e stop, vero Aureliano?, ne hanno forze… il capitano loro doveva prendersi 2 rossi, mica uno solo…) Ma Tu, benedetto specialone, ecchecaz… aspetti l’88esimo per buttar dentro uno nuovo? Ma vai a …. va.
Quando si vende un calciatore si ha subito il sostituto pronto.Inutile dare la colpa a Zaniolo sei tu che devi cambiare mestiere.Vattene che di danni ne hai fatti pure troppi.
siamo arrivati al punto di gioire x un pareggio con il Real Lecce o di aver perso entrambe le partite con il Barcanapoli ma senza prendere l imbarcata…! siamo arrivati al punto di sperare di uscire dall El per l agognato e poi non tanto certo 4 posto… come i barboni che si accontentano di ciò che trovano nei cassonetti! con un mister da 7.5 milioni annui ed il 3 monte ingaggi di serie A! siamo mediocri! mediocri nella rosa. mediocri nella mentalità. nella struttura societaria. in tutto! la mediocrità ormai pervade Trigoria da anni come il tanfo e le zanzare nelle paludi in estate!
che andiamo a fare in champions? pinto non sa comprare e peggio fa quando vende..mourignho e il miglior gestore di campioni e il numero uno come para fulmini ma come allenatore fa schifo preferisco Gasperini che con la sua squadra fa più gioco e figura in campo nazionale e internazionale.. vorrei Sabatini e Gasperini nella Roma con questo Presidente mi divertirei di più e capirei il progetto.
è sempre colpa di qualche giocatore vero?
non tua e della dirigenza?
Di Mou ci siamo rotti: arrivare all’87° senza neanche provare ad inserire qualcuno fresco. Dimenticare che ne hai 10 in panchina senza fare una mossa ! Poi si è dimenticato completamente Camara, che mi pare uno tosto che corre e gioca, per fare entrare ragazzini a mazzetti da tre.
Abramo servito follemente sempre con lanci lunghi e imprecisi mentre abbiamo capito che è solo forte di testa e avrebbe bisogno di cross dalle ali al centro e tesi.
Ma Mou non lo capisce e chiede sempre la luna nel pozzo, guardate Gasperini !!