AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Bologna-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Dall’Ara:
Le stanno piacendo le scelte di Mourinho?
“Lui ha sempre detto che ci sono diversi moduli. La squadra ha dimostrato che sa giocare anche in questo modo. Ma si parla tanto del modulo, ma è la dinamica tra i giocatori che è importante. La squadra è sullla strada giusta per diventare ogni partita più forte.
E’ il mese della verità?
“No, non mi piace. Non mi piace dividere tra partite più o meno importanti. Per me il momento della verità è ogni partita. Dobbiamo affrontare il Bologna come Inter, Atalanta o Juve”.
Portogallo-Italia?
“Abbiamo scherzato un po’ perché non c’erano mai stati tanti portoghesi nella Roma. La battuta principale è che prima bisogna battere Macedonia e Turchia, se poi ci sarà Portogallo-Italia io non la vedo, meglio per non avere guerre interne…”
Grande personalità
La Roma e su la strada giusta per non giocare la Champions piu di cosi non si po rovinare la Roma.
mr 7 in pagella ogni volta che parla e una sciagura comprasse i giocatori a mou piuttosto va
Niente quando parla questo perdiamo. È peggio di una sentenza..
Levatemolo dalla vista..
Quanto porti sfiga quando apri bocca!
Io mourignho fossi il presidente lo manderei via perché dire anche ora che ha perso contro il Bologna primavera e una vergogna
Da oggi sarai ISAIA,, ammazza quanto porti iella , se te incontra un gatto nero se grata le 00
A Pinto porti zella
Parla solo per annunciare acquisti importanti…. se no taci!
Sino ad ora ho evitato, in quanto non mi piace denigrare nessuno ma se quella di stasera è la “strada giusta” è meglio rivolgersi ad altra “ditta”. Visto come è maturata sta sconfitta mi sembra palese che tale ristrutturazione lascia molto a desisderare…
Via tutti i portoghesi da Roma…
Così non se va lontano..
Le indovina tutte
A Tiago ma vaff…….. Squadra mediocre senza carattere e gioco. Giocatori pessimi karsdorp Cristante veretout mikitharian sono penosi…. Abraham invece di chiaccherare e cantare pensasse a segnare Zaniolo meno giochini e più concretezza. Rui Patricio in ritardissimo sul tiro di svanberg…..
A parte Abraham vorrei capire che c’entra Pinto con i giocatori che elenchi. Ammesso che ci sia qualcosa da capire…
1 giocatore t’aveva chiesto mourinho..1 . stamo a gioca’ senza centrocampo. 7,5 per gli esuberi de quer broccolaro e del pelato farsa d’omo …ma 4 per il mercato in campo.
questi nun segnano manco a porta vota e con le mani.
Ecchilo er ciriola colpisce ancora
Ma Statte bono che come apri bocca i beccano sempre portassi male
Strada giusta per rimanere nella mediocrità e nell’anonimato,anche perché è sempre la stessa squadra!