ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Oggi termina il periodo di isolamento di Tiago Pinto che potrà dunque recarsi al Seixal, il centro sportivo del Benfica, dove saluterà formalmente la squadra e lo staff tecnico e passerà il testimone a Rui Costa.
A scriverlo è il portale portoghese “abola.pt“. E’ previsto per sabato l’arrivo a Roma, prossima tappa della carriera del dirigente 36enne, che prima di imbarcarsi dovrà confermare la negatività al tampone come previsto dalle leggi italiane.
Sulla newsletter che il Benfica invia ai propri tifosi, ha salutato così il dirigente uscente: “Tiago Pinto lascia il Benfica dopo otto anni di servizio. Gli dobbiamo enorme gratitudine per l’impegno insuperabile e la grande competenza con cui ha ricoperto i suoi incarichi. Gli auguriamo buona fortuna per la tua nuova sfida professionale, sapendo che continuerà fare bene”.
Fonte: abola.pt
Il Benfica non è certo un Club di straccions data la Storia e la Bacheca che si porta dietro e vedere le belle Parole destinate a Pinto fanno capire quanto questo Dirigente sia una persona di spessore!!!!! Daje Tiago facce vince!!!!! Sempre Magica e….Buon Anno a tutti i Cuori Giallorossi….Daje Roma Daje
Perfetto. In tempo utile per appendere il cappello nella nuova casa, prendere confidenza e partire dal primo minuto, DA ROMA E A ROMA, a gestire il calciomercato giallorosso di “riparazione”. Benvenuto Tiago, Boa Sorte…
Bello leggere così sentite parole!!!
A questo punto non tocca che augurarci che il suo lavoro sia all’altezza della sua persona.
Daje Pinto
FORZA ROMA
Tiago, inutile sottolineare che hai un compito molto arduo.
Coloro i quali ti hanno preceduto, Petrachi e Fienga, hanno fatto cose buone, altre meno, ma comunque sempre molto meglio di Monchi che ha fallito miseramente facendoci tornare indietro di anni.
Spero tu possa essere pervaso dalla bravura, dall’istinto e dalla lucida follia del fumante, l’unico che ha portato con una certa regolarità campioni alla Roma.
speriamo bene
buon lavoro
buon anno
Si ma quando atterri a Fiumicino levate quelle mesce in capoccia che nun se ponno vede…
Ha tanto lavora da fare , speriamo bene…
Mi sembra di ricordare che sul Benfica gravasse una maledizione centenaria, se Tiago Pinto arrivando qui lavorasse bene, ottenendo risultati, non ci sarebbe più neppure la malasorte a fermarci. Embora rapaz!!
Ho visto un bellissimo video ufficiale del saluto di Pinto al Benfica, è davvero commovente e fa capire come sia una persona, benché molto giovane, molto stimata da calciatori e staff. Attendiamo con fiducia, una nuova era per la AS Roma sta nascendo.