TIAGO PINTO: “Niente rivoluzioni a gennaio, ma vogliamo migliorare la Roma”

6
1183

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio di Atalanta-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare al Gewiss Stadium:

La Roma deve venire a Bergamo per vincere?
Certo, giochiamo tutte le partite per vincere. Sappiamo che è una sfida difficile, l’Atalanta ha un progetto solido.

Come ha visto Zaniolo?
Sta bene, sta facendo un percorso di un ragazzo di 22-23 anni che è stato tanto tempo fermo. Farà tanti assist e gol per la Roma.

Dobbiamo attenderci rivoluzioni a gennaio?
Capisco il vostro lavoro, fate 50 volte sempre la stessa domanda, ma io dico sempre lo stessa cosa: siamo allineati, sappiamo che il mercato di gennaio è complicato, ma vogliamo migliorare la Roma. Ma niente rivoluzioni.

Più entrate che uscite?
Vediamo…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosella Sensi: “Ai Friedkin va dato tempo per ricostruire una Roma distrutta”
Articolo successivoATALANTA-ROMA: 1-4 (1′, 82′ Abraham, 27′ Zaniolo, 45′ Muriel, 72′ Smalling). Mou serve il poker a Gasp, i giallorossi tornano grandi

6 Commenti

  1. Secondo me Pinto è sincero quando dice di capire le ragioni che spingono i giornalisti a fare in continuazione determinate domande, ma anche quando sottolinea che le sue risposte sono e saranno sempre le stesse.

  2. Pinto e’ zero, poi certo non e’ manco tanto colpa sua se i friedkin non gli mettono 200 milioni per il mrrcato, poi certo si da solo 7 e mezzo per il mercato osceno che ha fatto….
    Solo la maglia e forza ROMA , oggi abbiamo vinto e godo

    • O chiacchieri ancora dopo la partita ? Rui Patricio? Vina? Abraham ? Chiacchieri ancora ? Scommetto che sei il classico tifosetto da divano che mai ha toccato un pallone. Mandalo tu il curriculum che lì c’è finalmente gente che lavora dopo anni ed anni di disastri fatti in orecedenza

  3. Oggi comunque è finita 4-1. Per noi. Abraham, Vina, Rui Patricio (acquistati dal “fessacchiotto” qui sopra, quello che non ce capisce niente insomma, ecc.), sono stati decisivi, e anche Shomurodov è entrato e ha fatto il suo. Magari, prima di sparare a zero sui giocatori e su chi li ha acquistati, e su chi li allena ovviamente, forse sarebbe il caso, certe volte, di aspettare. Facendo funzionare il cervello, se se ne possiede uno, certo… Ed anche a fare i bilanci di una stagione, che non si fanno dopo meno di sei mesi. Mai. Insomma Roma 4, Atalanta 1, a Bergamo, con buona pace de quelli che stanno a piagne da una settimana, de quelli che avrebbero firmato per il pari, o de quelli che chiedevano proprio l’esonero di Mourinho, o che ridacchiavano quando lui (‘sto poraccio, ‘sto “bollito”, ‘sto incompetente che c’ha la bacheca piena di trofei… chissà perché) diceva che a Bergamo ci andava per vincere. Adesso per carità, ricominceremo cogli scudetti, con le Champions, coi radiolari che scodinzolano di nuovo… Forza Roma!
    P.S.: Sartori sarà un fenomeno, per carità, ma Miranchuk non se po’ guarda’! Ariforza Roma!

  4. Sinceramente la faccia di Pinto mi intristisce un po’.
    Però quello che penso conta poco.

    L’importante è che rinforzi la squadra.
    Spese folli no, ma se ti guardi intorno,
    qualcosa di buono puoi trovare a gennaio.

    Chiaramente con l’assenzo di Mou.

    FRS🐺💛❤

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome