AS ROMA NEWS – Prova di maturità per la Roma, che questo pomeriggio alle 15 è di scena al Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare l’Atalanta.
I nerazzurri di Gasperini sono una delle compagini più in forma del campionato e arrivano a questa sfida dopo una serie di vittorie pesanti che li stanno lanciando in piena corsa scudetto. La squadra di Mourinho invece è ancora alla ricerca di un’identità e parte nettamente sfavorita.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
93′ – Finita! Una grandissima Roma distrugge l’Atalanta con un poker spettacolare nel segno di Abraham e Zaniolo. Grandissima prova di Smalling, anche lui a segno, come di tutto il collettivo. I bergamaschi erano rientrati in partita solo grazie a uno sfortunato autogol. Vittoria pesante anche per il morale della squadra.
91′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: fuori un grandissimo Abraham dentro Bove, fuori anche Veretout, dentro Kumbulla.
90′ – Tre minuti di recupero.
89′ – Grande chiusura di Rui Patricio su Zapata.
88′ – CAMBIO ROMA: dentro Calafiori, esce Mkhitaryan.
85′ – Malinovcskyi di potenza dal limite manda alto non di molto.
82′ – GOL GOL GOL GOOOOOOOOOLL!!! ABRAHAM! Destro potente sul secondo palo a battere Musso dopo una perfetta ripartenza giallorossa !
80′ – Ultimi dieci minuti: la Roma regge, Atalanta all’attacco alla disperata.
78′ – DOPPIO CAMBIO ATALANTA: dentro Mahele e Zappacosta, fuori Hateboer e Pezzella.
74′ – Ammonito Mancini per una trattenuta.
72′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! SMALLING!!! Segna di piede l’inglese dopo un piazzato perfetto di Veretout che lo smarca sul secondo palo!!
70′ – CAMBIO ROMA: dentro Shomurodov, fuori Zaniolo.
69′ – ANNULLATO! Il Var cancella il gol per un fuorigioco! Si resta sul 2 a 1 per la Roma.
68′ – GOL DELL’ATALANTA: segna Zapata dopo un calcio d’angolo.
64′ – CAMBIO ATALANTA: dentro Miranchuk, fuori Pasalic.
60′ – La partita resta molto combattuta, con la Roma che lotta e per ora regge bene la pressione dell’Atalanta cercando di ripartire.
53′ – Zaniolo ancora centralmente prova a liberare il sinistro: conclusione troppo debole, blocca Musso.
49′ – Ammonito Ibanez. Atalanta ripartita forte, la Roma si difende.
46′ – Si riparte. Nell’Atalanta dentro Malinovskyi al posto di Ilicic
PRIMO TEMPO
45’+3′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti due a uno dopo un primo tempo quasi perfetto. I giallorossi colpiscono con Abraham e Zaniolo, oggi scatenati, poi reggono benissimo le offensive dei bergamaschi, ma nel finale vengono battuti da uno sfortunatissimo autogol di Cristante su tiro di Muriel. Partita riaperta, davvero un peccato.
45’+1′ – GOL DELL’ATALANTA: segna Muriel ma è decisiva una deviazione sfortunatissima di Cristante.
45′ – Tre minuti di recupero.
39′ – Ora il problema fisico è per Veretout: torsione al ginocchio dopo un contrasto.
37′ – Problema alla caviglia per Karsdorp, non è al meglio.
34′ – CAMBIO ATALANTA: dentro Muriel, fuori Djimsiti.
30′ – OCCASIONE ATALANTA: Ilicic smarca Toloi in area, conclusione sul primo palo che Rui Patricio è bravissimo a deviare in angolo.
27′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!!! ZANIOLO!!! Grandissimo gol di Nicolò che, dopo un controllo di tacco e il successivo assist di Veretout, entra in area, difende palla, e col sinistro batte sul primo palo il portiere dell’Atalanta!!
25′ – Occasione sprecata dalla Roma! Abraham bravissimo a controllare palla sulla trequarti, ma sbaglia il lancio rasoterra per Mkhitaryan che sarebbe andato solo in porta!
20′ – OCCASIONE ATALANTA: conclusione dal limite di Pezzella ben indirizzata in porta, Rui Patricio salva in angolo.
15′ – Grande intensità in campo. La Roma l’ha messa subito nel modo migliore, l’Atalanta ora attacca a testa bassa lasciando ancora più spazi. I bergamaschi stanno protestando tantissimo con l’arbitro, vogliono buttarla sui nervi, e Zaniolo, già ammonito, deve stare molto attento.
9′ – Ammonito Zaniolo: fallaccio ingenuo che gli costa un giallo inutile.
8′ – Punizione non concretizzata: Veretout calcia alto da ottima posizione.
7′ – Ammonito De Roon, costretto a fermare un contropiede di Zaniolo. Punizione dal limite per la Roma.
2′ – GOOOOOOOOOOOOL!!! ABRAHAM!! Azione splendida orchestrata da Zaniolo e Tammy che entra in area e batte il portiere dopo una percussione centrale! Roma subito avanti! Ma che azione di Abraham e che duetto con Zaniolo!
0′ – Fischia Irrati, comincia Atalanta-Roma!
GLI AGGIORNAMENTI DAL GEWISS STADIUM
Ore 14:00 – La Roma ufficializza il suo schieramento confermando le anticipazioni di Sky Sport: Ibanez ce la fa e parte titolare, in attacco riproposto il tandem Zaniolo-Abraham.
Ore 13:55 – Questa la formazione ufficiale dell’Atalanta: Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Zapata.
Ore 13:48 – Sky Sport annuncia la formazione ufficiale della Roma che tra poco scenderà in campo per affrontare l’Atalanta, ecco l’undici giallorosso: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.
Ore 13:00 – Due ore circa al fischio d’inizio del match. Cielo sereno sopra il Gewiss Stadium, terreno di gioco in buone condizioni. La forte scossa di terremoto che ha colpito la provincia di Bergamo non ha messo a rischio il match. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali.
ATALANTA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Zapata. All.: Gasperini.
A disp.: Sportiello, F. Rossi, Demiral, Zappacosta, Koopmeiners, Pessina, Mahele, Lovato, Miranchuk, Malinovskyi, Piccoli, Muriel.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe, Bove, Zalewski, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
ASSISTENTI: Alassio e Zingarelli.
QUARTO UOMO: Colombo.
VAR: Nasca.
AVAR: Tolfo.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Dajeeeee ROMA 💛❤️…..
Punto.
Eheheh, sono curioso di vedere cosa si inventa nell’intervista post gara “piangina” Gasperini..ehehehe
Forza Roma mia! Fedeltà e stima solo per te
Kumbulla? Mi pare strano, mi aspetto Ibanez o il ritorno a 4
ho visto i precedenti,ci vuole un miracolo per vincere
19/04/2015 Roma Atlanta 1-1
29/11/2015 Roma Atalanta 0-2
17/04/2016 Atalanta Roma 3-3
20/11/2016 Atalanta Roma 2-1
15/04/2017 Roma Atalanta 1-1
20/08/2017 Atalanta Roma 0-1
06/01/2018 Roma Atalanta 1-2
27/08/2018 Roma Atalanta 3-3
27/01/2019 Atalanta Roma 3-3
25/09/2019 Roma Atalanta 0-2
15/02/2020 Atalanta Roma 2-1
20/12/2020 Atalanta Roma 4-1
22/04/2021 Roma Atalanta 1-1
Io ero nel settore ospiti a Bergamo,
in quella partita (forse prima o seconda di campionato)
Giocata così così
Ma vinta con una punizione passata sotto le gambe della barriera
Da quel terzino li….
Non tanti anni fa
Daje Roma Dajee
Vada come vada, sempre forza Roma.
Daje Roma, un risultato positivo, ci darebbe tanta più fiducia….è tosta ma non impossibile!!! Daje Roma daje
Che vinca che perda la Lazie è na merxa
Sempre forza magica Roma
Bene che giochi Ibanez perché Kumbulla non dà alcuna garanzia.
Purtroppo il problema resta in mezzo al campo, dove né si costruisce né si filtra in modo efficace.
Non abbiamo neanche le punte adatte ad un gioco di rimessa, quindi inutile rintanarsi dietro e cercare di servirle in profondità.
Dobbiamo sperare in una grande partita da parte di Miky e Zaniolo, gli unici due che hanno le qualità potenziali per saltare l’avversario.
Altrimenti è difficile capire come potremmo uscirne indenni.
Ok. Abbiamo un esperto numero 2 in panchina nel caso RUI si sloghi la caviglia, 2 laterali e un centrocampo pronti a subentrare, quando con i 5 cambi sarà il momento di forze fresche, tutti di lotta e di governo, rotti a queste ed altre battaglie, solo in attacco qualcosa in meno ma non si può avere tutto.
In campo però facciamo paura. In età media abbastanza esperti, che si può insegnare a giocare… MANCINI smentiscimi, incomincia a mostrare parte di quel che raccontano.
Vada come vada, forza ragazzi!
Come direbbe @Kawa62 (che saluto): A seconda dell’occasione: “Non c’è scampo, ecco che spunta fuori lo spolliciatore implacabile” L’eccellenza dell’anonimato… 😅😅😅😅
💛💖Forza Roma💛💖
io ci credo sempre!!!
DajeromaDaje!!!
Cristante gioca? Ehhhh che Dio ci assista. Forza Roma!!!
Finisca come deve finire. L’importante è che alla fine della partita i giocatori abbiano dato TUTTO ed escano dal campo con la maglia intrisa di sudore .
Daje Roma Dajeeeee!!!! Senza paura e contutto er core!
Gol degli ex vale solo per le altre squadre o anche per noi?
Si si certo che vale pure per noi, siamo gli unici ha fare il gol del ex in porta nostra 🤦♂️
Purtroppo gli ex quando stanno dalla parte nostra fanno autogol… 😩
Attendere una partita dove non hai nulla da perdere e se perdi era previsto e se vinci è una grande festa. Sta cosa non so se mi rasserena o mi o mi deprime. Perché sempre di Atalanta si parla…
Ma la maglia nostra è così bella, poi ci sta pure quella bianca … perché quella da sbandieratori?
Abbiamo tutto contro.
Loro superiori nella rosa.
Superiori in classifica.
Superiori nel gioco.
Giochiamo in trasferta.
Vengono da una striscia di 6 vittorie consecutive.
Non vinciamo con loro da 4 anni.
Le quote scommesse danno una loro vittoria a 1.6, la nostra a 4.6
Insomma ci sono tutti gli elementi per essere pessimisti.
Per questo voglio crederci 😂
Nella disperazione possiamo ritrovarci.
Se solo Abraham invece di prendere il solito legno la buttasse dentro …..
Se solo Zaniolo segnasse il suo primo goal in campionato ……
Se la regola dell’ex (Ibanez, Mancini, Cristante) che per noi non vale mai stavolta invece ci sorridesse ……
Anche gli Dei hanno mandato un segnale facendo tremare il prato di Bergamo.
Beh… Per ora sei stato accontentato (vedi quintultima riga)!
Daidaidaidaidai…
Se solo Abraham invece di prendere il solito legno la buttasse dentro ….. V fatto
Se solo Zaniolo segnasse il suo primo goal in campionato …… V fatto
Se la regola dell’ex (Ibanez, Mancini, Cristante) che per noi non vale mai stavolta invece ci sorridesse …… X autogol di Cristante (al secondo tentativo)
Forza Roma!!… caciottari mer..
Ve lascio sta polaroid: Er capitano nostro era n’panchinaro loro…
A prescindere da tutto ( e per me lo sarà anche a fine partita qualsiasi risultato venga fuori…)
DAIJJJJEEEEE ROMA !!!!!!
Le battaglie vanno sempre combattute..
Solo alla fine si vedrà chi ha vinto la guerra..!!
💪🧡❤️
Sempre, sempre, sempre..!!!
Tammyyyyyyyy
Che giocata Abraham gollazzo
Ah demiral te saluta abraham che gol
Goooooollll
Forza Romaaaaa!!!Spalatori di melma fate schifo! GOOOOLLL!!!
me so collegato solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga!!!!!!!!!!!!! frate!!!!!!!!!!! sogno o so desto?????????????
SUBITO TAMMYYYYY. DAJE ROMAAAAAA💛❤️
Ma Zaniolo proprio non ce la fa a non essere ammonito nei primi 10′ ??
Ma che c…..
Abramo non dovevi passarla cosi’ male a Miki!!!!!!!!!! Minchia!
Zanio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zaniolo finalmenteeeee 0 2
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee nicolooooooooooooooooooooooooooo
Seeeeeeeeeeeeee
Zanioloooo!
Li sfonnamooo!!
ZANIOROOOOOOGOOOLLLL!!!
Non so come finirà ma….Zaniolo che spettacolo!
Zaniolooooooooooooooooooooo
Roma 2
Atlanta un cappero 🍆🍆
E annammooooooo. E sono 2. Sempre per tutti quelli che Gasperino è meglio di Mourinho. Annatevela tutti a pià in quel posto.
Siete solo spalatori de m….a laziali
e il tacco e la forza e la classe e il colpo e la corsa: signore e signori, Zaniolo!
Non ci credo, svegliatemi….
Dajeeee…!!!!
Niccolò ooooohhhh….!!!
E 2…..
💪🧡❤️
Me so perso er go de Tammy ma mo’ me so’ stragoduto quello de Nicolò. Ora nun se dovemo ca*a’ in mano! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Evvai. Bella sta Roma cazzuta. Occhio a non credere di averla già vinta. Per star siicuri facciamone altri due😜
Ndo’ stanno quelli “Che grande allenatore Gasperini”?
Che ce frega de Zapata noi ci avremo nicoloooo!
Avemo…
C’è solo la ROMA…
Dayeeee Nikko!
Due a zero e namooo
siete tutti nel mio sogno? quindi anche voi siete solo dei miei alter ego?
Che sfiga questa deviazione… Non è un problema se continuiamo a giocare così.
ma come c*** si gira Mancini!
Nun c è niente da fa Cristante è na sciagura
Ma sul goal loro il fallo di Zapata a inizio azione l’ho visto solo io e il telecronista?
Entra Muriel ed e’ gol!
Ma li mort…….sua ,vede solo giallorosso.
Non ho parole tiro a caso e prendiamo il gol mai na gioia
Jella nera, porca miseria!
Cristante SEMPRE al posto sbagliato al momento sbagliato. Ma come si fa’?
Grande Cristante !! È sempre lui….mamma mia e che disgrazia!!!
Il gol di Muriel potrebbe essere la chiave di volta della partita,occhio all’Atalanta del secondo tempo…..non festeggiamo prima del tempo!
Posso ribaltarla in 10 minuti .
Ma hai visto qualcuno festeggiare prima del tempo?
Tieee’ compa’🤘
I bergacosi sono una accozzaglia di fabbri olandesi e sudamericani.
Cristante oltre che scarso è pure sfigato, non lo posso più vedere
Che sfiga, un gol su deviazione nel recupero!
Gasperini ha sempre culo. Solo cosi potevano segnare sti ladri
E poi finalmente Mou! La prima volta che sembriamo una squadra del portoghese… Peccato per l’autogol, ma ottima Roma finalmente. Il secondo tempo sarà una battaglia, ma la grinta è quella giusta… Daje!!
Super Roma in questo primo tempo ma che ingiustizia il loro goal.
La Roma ha tenuto abbastanza bene l’atalanta, peccato per la deviazione di cristante che forse poteva accorciare su Muriel, speriamo la squadra tenga nel secondo tempo…
Peccato per quel golletto nel finale, ora sarà durissima. Qualcuno deve uscire a contrastare il tiro comunque, ha avuto tutto il tempo che ha voluto.
Comunque finisca bella Roma.
Sti bergamaschi hanno il c*lo in faccia. Non abbiamo rischiato nulla e segnano su rimpallo di Cristante
Il commento di dazn è veramente di parte!
Ma non si vergognano?
giocare tutte le partite con questa intensità è troppo difficile?
Dipende dal tipo di giocatore. Oltre alla fatica (maggiore esposizione agli infortuni), dipende dall’integrità fisica del giocatore, età, attitudine al gioco (non ti puoi aspettare tutte le partite così da Mkhtaryan, non è nelle sue corde), e per finire dalle botte che riescono a prendere. In questi primi tempi ho visto botte da orbi, non puoi aspettarti che in tutte le partite ci mettano la gamba per prendersi il fallo perché sennò alla terza volta se ne va dritto in infermeria.
Ammazza, già leggevo che vincevamo con goleada… Mah..speriamo almeno di non perderla
Ahahahahhahahahahahaha daje romolo, per fortuna spari na marea de cazz….. ahahaha
Romolo, te saluta Remo…
Sarà ma cristante è una sciagura in campo… Il tiro non lo fanno da 1 metro ma almeno da 5 metri e si è messo nella posizione del corpo più sbagliata possibile per deviare la palla.
Quest’anno non so quanti goal abbiamo preso dai suoi errori.
In effetti, se ci fai una statistica sarebbe bello. Cristante e’ uno che da’ tutto mica come lollodenonna!
Bella Roma, ma la solita atavica storica sfiga li ha rimessi in partita. Nel secondo tempo partiranno feroci, dobbiamo purgarli in contropiede. Daje Roma dajeeeeee
.. E niente. Paghiamo ancora la crocifissione….
Cristante e triste giocatore da serie c e manco
Mamma che partita, quando vedo una squadra come quella che sto vedendo mi viene da piangere per le occasioni buttate al vento.. A forza di applaudire i nostri mi fanno le mani. Primo tempo bellissimo peccato per la rete fortunosa della dea.
Muriel che BUCO di chiulo
….ma capita sempre a noi
Partita intensissima, ottima disposizione tattica della Roma. Due gol ns bellissimi, molto fortunato il loro.
Vedremo, può succedere di tutto.
Però, visto che venivamo definiti come l’agnello sacrificale sull’altare del Mostro Gasperini/Atalanta, mi sembra di poter dire che, fin qui, nessuno ci stia dando lezioni di calcio.
Anzi.
Daje ragazzi, cor core e cor veleno! FORZA ROMAAAAAAA!!!!!!
TAMMY
Maledetto quel gol che t’ hanno ANNULLATO con la juve.
11 gol con la ROMA , appena arrivato.
PS
Lo scorso anno OSIMEHN 10
se guardo la Roma di questo primo tempo, dico che manca il centrocampista titolare al posto di Cristante( aggiungendo Spinazzola a sx), ne serve uno veramente forte che alzi il livello li in mezzo
bene cosi ma aspetto a fine gara per festeggiare..la cosa che mi preoccupa sono i cambi..loro hanno Koopmeiners, Zappacosta, Pessina e Malinovskyi che possono entrare
Premetto che non me frega niente di come poi finisce oggi.
Io voglio vedere giocare la ROMA SEMPRE COSI’, come ha giocato questo primo tempo. SEMPRE!
Pressing a tutto campo sul portatore di palla, sangue agli occhi su ogni pallone, gente che corre a tutta e che detta il passaggio.
Mi sembra di avere le allucinazioni, ma questa e’ la Roma per cui ho sempre tifato.
Purtroppo Cristante mi riporta sulla terra (c’aveva “provato” gia’ una 20 minuti prima a deviare su un tiro di Zapata, mi sembra, Patricio c’era arrivato, la seconda e’ stata fatale)
Tra parentesi c’era il secondo giallo su De Roon per la gomitata a Mikitarian, lo hanno anche sottolineato più volte i telecronisti tedeschi.
dentro Bove per………indovinate chi?
volevo dire come si gira Cristante
Bisogna sfruttare meglio le occasioni in contropiede.
Mo mette dentro pure i magazzinieri er Gasp…
Abramo ha ricominciato però con gli stop a perdere invece che a seguire
Gasperino che al 25imo ti butta nella mischia Muriel la dice lunga sulla strizza che je stava a venì .
La poteva riaprì solo su un maledetto autogol .
Li provolacci vostri !
Finisca come deve finire, un’ora perfetta e questo mi basta.
23 pippe… Mai ma gioia… Fate schifo
un altro autogol…
Non ho parole… Che sfiga… Grazie a Dio però gol annullato
Però sempre lui
A gennaio urge un top mediano per fare rifiatare tanto ma tanto Cristante
annullato!!!!!!!!!!!!!!!!!!))))))))))))))))))))))))))
Goooooooollll 💪💪💪💪cor cappero ahahahah
soltanto pochi di voi, spero, potevano farsi ingannare da questa squadra di psicopatici. io non ero sicuro nemmeno sullo 0-2 in quanto questi scappati di casa sono capaci di tutto e del contrario di tutto. eppure eri in vantaggio di due reti, padtita in ghiacciaia con perdite di tempo e palle spazzate come fanno tutti, e invece noi no!
Ahahah ahahah aahhh cazzaro!!
E 3….
💪🧡❤️
Raga incrociamo le dita perché….GOOOOOOLLLLLL SMALLING!
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smaaaaaaaaaaaaaaliiiiinnngg!!!!!!!!!
Siiiiiiiii. Smalling e sono 3.
Bergamaschi figli di cer-bottana oggi ve l’avem messo ar ciulo!!!! SMAAAAAAAAALLLLIIIIIINGGGĢGGG E ANNAMO 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
3 e so 3 Lalla Lalla le’
C’mmmoooonnnnn Chriiiiisssssss!!!!!! DAJE!!!!!!
Smalling gooooooooooooooo
3 a 1⚽⚽⚽
Gasperi’ tieeee💪
Daje daje grande ROMA e sono 3
Adesso riconosco il Mou. DAIE
Grande grande gol di Smallllling!
Per niente facile!
Tieeeeeee
Dayeeee CRIIIS ….
beccateve sto gancio sulle gengive!
Demiral… Co chi è che dicevi d’essete allenato?
Sto godendo troppo, ma troppo troppo. Cerchiamo di non fare cretinate gentilmente
Avete capito come gli arbitri cambiano la partita? Se irrati non gli annullava il gol oggi perdevamo sicuro
Quanto manca alla fine!?!?!?!
Dio, ti prego, congela il risultato!!!!
Aaaa ma come è forte Gasperini aaaa che grande allenatoreeeee….
E 4…!!!!
💪🧡❤️
Che bello!! Se so a sogná non me svejate!!!
me lo sentivo che ne facevamo 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qualcuno di voi aveva detto “umiliamoli 3 0”. Grazie di esistere fratelli!!!!!!!!!!!!!
Che sogno Abraham… 4-1 grande azione
Cosiiiiiiiiiii!!!!!!! E nnamoooooooo
Che serata magnifica!💛❤️
Doppietta de Tammy!!!! A GUFI, pijatevela in der CIUUUUUUULOOOOOOOOO.
Mamma mia che spettacolo le squadre di Gasperini!!!… e 4.
Ciao ciao atalanta
Non ci possoooooo credereeeeeeeeeeeeee
Eggggggoooollll
Dopo Smalling di nuovo Abraham
Evvaiiii
E sono 4. Mi ricordo un gufo su questo sito che pronosticava inevitabilmente 4 gol ma nella porta giallorossa. Vattelapiander
a Demiral!!!!!!!!! allenati un altro po’ con i tuoi campioni!!!!!!!!! e daje!!!!!!!!!!!!!
” A’ cammeriere, ariva sta pizza!?!”
Delirio giallorosso!! Finalmente battiamo i bombati
MI SCOPPIA IL CUORE
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
FORZA ROMA
Andiamo a vincere il Campionatoooooooo!!!
Abraham gooòoool eddajeeee
Gasparini attaccate…
Eiaculo… inquadrate gasperini per favore veloci..
⚽⚽⚽⚽
Gasperino?
ahahahah
Te saluta Mourinho
Carbonaro ma batte la a pija dove sei tu
Gasperino sono 4 pere!!!!
Daje Roma..
Primo scontro diretto vinto …
Date tempo a Mourinho…
Godo come un riccio. Finalmente una gioia, spero sia la prima di una lunga serie.
questo 5-3-2 della Roma con ripartenze veloci potrebbe essere la svolta tattica della stagione.
E quando rientra Spina…
TAMMY SBRAAAAHHAAAAAM delicious
Godooo, anzi s🧈ooo!!!!
E benvenuto ar carbonaro, juventino e marchettaro, a te che sei un pò gni gni, sentimo un po che c’hai da dì…
MBRIACO DE ROMA MIA
Tacci vostr non riesco a posta me dice troppo veloce
Bella a Tammyyyy!!!! Poker
💛💖Abrahamm, Zaniolooooo, Smallinggggggggg Abrhammmmmm (una doppietta indimenticabile) L’ho sempre difeso, ampiamente ripagato💛💖Cosa avevo detto???? Alla faccia dei piagnoni, di chi ci dava per spacciati, di chi ci denigrava decantando le lodi di Gasperini e Avversari Ricordatevi di questi nomi. I piu’ denigrati💛💖Abrahamm, Zaniolooooo, Smallinggggggggg Abrhammmmmm (una doppietta indimenticabile) L’ho sempre difeso, ampiamente ripagato💛💖Cosa avevo detto???? Alla faccia dei piagnoni, di chi ci dava per spacciati, di chi ci denigrava decantando le lodi di Gasperini e Avversari Ricordatevi di questi nomi. I piu’ distrattati. Incideteli nei vostri cuori💛💖Noi non molliamo mai. Noi siamo VIVI!!! NOI SIAMO LA MAGICA!!! 💛💖FORZA ROMA💛💖Sto letteralmente GODENDO💛💖
Azz talmente la gioia che il commento è venuto fori doppio 😅😅😅Pardon per le ripetizioni non volute FORZA ROMA💛💖
Completamente d’accordo su tutto con te Basara. Semplicemente magnifici oggi. Che gran bel regalino de Natale!! CIAONE GUFI, DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Kopmaines fa la riserva a Freuler 😂😂😂😂
Godoooooooooooooooooooooooooooo….
“Eh ma Abraham e’ una pippa. Non vale 40 milioni.” Bla bla bla. Intanto ha stravinto il duello con Zapata.
Ho visto ora il risultato. Vado in bagno a famme na’ pippa.🤣🤣🤣
Sei un bergamaschio
Io lo sto a pulire…
Ho sempre sostenuto che l attacco ha potenzialità da vendere con Abraham zaniolo Félix Miki ecc. Non è quello il reparto su cui intervenire d estate salvo magari operazioni di contorno.
E 4 Tammy!!
Gasperini Er carbonaro attacchete ar c_ _ _ o!
3 punti e lo Special One saluta i senza fede e l estimatori de Gasperino, ciao ciao
io ci credo sempre!!!
e oggi sono stato ricambiato da una partita sofferta, (vojo esse sportivo, quando vinco) con un risultato forse troppo severo, ma che ti dà quella goduria che un romanista prova raramente…
un splendida doppietta di Abraham che apre e chiude la partita con, forse per la prima volta???, un’intervento del var che giustamente annulla un gol che avrebbe riaperto la partita…
una vittoria che contro la squadra più in forma del campionato che giustifica la grande sofferenza nel secondo tempo, con un Patricio quasi perfetto, può essere la svolta della stagione, adesso sai che sei in grado di vincere con chiunque tocca solo a noi dare continuità…
Mourinho che finalmente riesce a spezzare “la maledizione delle squadre più forti” con una prestazione convincente… andiamo a Bergamo per vincere… questa deve essere la nostra mentalità!!!
CeSoloLaRoma!!!
Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa DAJEEEEE ROOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAA❤️⚽️🧡
Abraham ha fatto una partita mostruosa oggi.
Tutti fantastici.
C’è comunque una Roma con Smalling ed una senza..
Oggi orgoglioso dei nostri
GRANDE ROMA questa sera!!!! Un terremoto vero a Bergamo. Forza Roma!
Dajeeeeee!!! Daijeeeeee!!! Dajeeeee!!! Daaaaaaaajjjjeeee!!!
Forza Roma
E Abramo che alla fine si inginocchia e ringrazia Nostro Signore me lo godo tutto!
Chissà come se dice “pijatelanderqulo” in grugliaschese….
Un coro per demiral a piacere…
W LA ROMA
W Mourinho
E adesso vediamo se riescono i “cari” giornalai a trovare il pelo nell’uovo pure stavolta!!! Grandi tutti!!
Gasperinooo, ti saluta il campo!!! Daje Roma!!!!!!!!!!
Signori, questa è la Roma di Mourinho.
Bravi sono orgoglioso de esse romanista 11 lupi assetati de sangue DAIEEEE
Roma 4 Lanzichenecchi molto meno
Gasp… A letto senza cena.
Sono commosso. Da troppo tempo non vincevamo una partita contro un’avversaria così forte. Una partita molto bella, intensa, in cui l’Atalanta non si è risparmiata, dove l’arbitro ha fatto giocare finché è stato possibile, ma che è stata vinta dalla Roma dall’inizio alla fine. Per una volta, difficile trovare nei. Grazie Roma 💛❤️
So’ Froleir pe Abraham, ma questo già so sapevo…
Finalmente una grandissima partita
Semplicemente GRAZIE RAGAZZI per averci regalato, si spera, un NATALE MIGLIORE !!!! ROMA VITTORIOSA !!!!
Finalmente!!! Oggi per la prima volta si è vista una “squadra di Mou” … Che sia l’inizio di un cammino glorioso… Daje! Forza Roma!!!
Nessuno ci provi a dirmi che sto sognando ❤❤❤
Partita incartata da Mourinho e dai nostri ragazzi a Gasperini e all’Atalanta.
SpecialOne! Grandi ragazzi!
FORZA ROMA!
Ah ah ah ah Demiral!!Ah ah ah Gasperini mxxda!!Ah ah ah Lazio mxxda!! Ah ah ah ah finti romanisti de sto sito e non se mexxda!!!Godooooo Super Roma Tammy Mou Nico tuttiiiiiii!!!!!!!
Adesso aspetto tutti i giornalai a salire sul carro dei vincitori e a fare i complimenti (ipocriti) a Mou e alla Roma. Vittoria importantissima, e non dicessero per demeriti dell’ atalanta perché oggi c’è stata una grande Roma! Iniziamo da oggi un piccolo nuovo campionato. Grazie Roma mia!
Finalmente <3
La faccia di Gasperini impagabile
Grazie, un bellissimo regalo di compleanno!
Auguri Gianni, il mio era il 14😜
171 commenti per un 4a 1 a Bergamo mancano almeno 250 gufi… attaccateve ar ca…
Grande Roma, grazie ragazzi.
Grande Roma oggi.
Il che fa aumentare il rammarico per i punti buttati contro Venezia e Bologna. Grandi tutti, a me è piaciuto molto anche Veretout. Ora non ci esalti troppo o con la Sampdoria rischiamo di buttare quanto di buono fatto oggi…
Semplicemente GRANDE ROMAAAAAA
onore al calcio
onore a questi ragazzi..contro tutto e tutti
Oggi per Bergamo è una giornataccia. Prima il terremoto, poi l’Atalanta che scajia de brutto!
Immagina ora come rosica Salvini e la sua Lega!!!! Lega ladrona, Roma non perdona!!!!
Senza Pellegrini si batte una concorrente diretta dopo anni…sarà un caso……?o forse visto che non c’è i calci d angolo e le punizioni le batte veretout e se segna???a voi i commenti
Zaniolo fa i colpi di tacco contro le grandi squadre, segna e ti fa vincere nelle partite importanti, riflettiamo
Ma quanno ariva Gasp? Nun me lo vojo perde….
Erano anni, non mesi, che non assistevo a uno spettacolo calcistico perfetto espresso dalla mia squadra. Adesso non fermiamoci e proseguiamo così perché se vogliamo possiamo raggiungere traguardi inaspettati. Orgoglioso della Roma 💛❤
Che goduria contro il più presuntuoso degli allenatori! Oggi bravissimi tutti, speriamo sia un’iniezione di fiducia. Avevo acceso la TV senza troppa tensione e senza speranza, il recente passato non lo consentiva. Abraham superlativo, ha giocato alla Dzeko facendo il 3/4 ista e la punta insieme, rivisto il Veretout dell’anno scorso, dietro con Smalling è un’altra storia
Le partite si vincono quando si giocano tatticamente in modo intenso e intelligente tutto il resto è fuffa
E stasera alla “locanda del Gaspero Rosso”, piatto del giorno polenta alle 4 polpette!!!
Finalmente una gioia!!!!
E speriamo che sia la prima di una serie infinita…
No no, ma Abraham non è un granché…
L avevi detto tu
A Zeno’, ormai te poi presentà a di’ mazzate solo sotto incognito, torna ar cantiere, sbrighete.
Che diranno oggi i denigratori?🤔
Giornataccia per gufi e pseudotifosi
Bone ste 4 pere eh Gasp?
Gasperini quest’anno vinci l’oscar dei rosiconi……
Cioè renditi conto ci sta pure chi non e’d’accordo, col tuo meraviglioso messaggio, .
Quindi non c’è sta niente a fa’, o Maalox s’adda piglia….
Gli glu gli il Maalox scende giù
Din don dan a compressa e Buscopan
Amblimblo’ pure un poco e GAVISCON
Godooooo ahhhhhh.
Nonostante l’arbitro contro.
Forza ROMAAAAAAAAAA
AHHHHHHHH
Mi riferivo a Basara
Ha preso anche 7-8 pali Abraham, ricordiamolo. E poi ha ancora moltissimo potenziale di crescita, può limare ancora tanti piccoli difetti.
Il gol di Zaniolo invece è il primo gol davvero tottiano di un romanista che abbiamo visto nel post Totti.
Che goduria oggi.
L aveva detto mister mourinho che non avrebbe firmato per un pareggio
Grande Roma grande mourinho grande ABRAHAM GRANDE ZANIOLO E SMALLING. OGGI TUTTI GRANDI!!!!
GRAZIE ROMA OGGI MI HAI FATTO GODERE!!!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!!!!!!
Quando la tua Roma gioca cosi la vita è meravigliosa, da sogno se vinci 1 a 4 a Bergamo squadra odiata , che ci ha umiliato varie volte. Karsdorp uno snowpiecer un mega treno che travolge tutto, Ibanez una muraglia, Smalling the wall 2 , ma Tamy Abraham è veramente un leader, uno Dzeko giovane e più forte. Rui Patricio è stato eccezzionale, e Mourinho devo ammettere l’ha incartata all’odioso Gasp , motivando oltretutto i giocatori caricati a pallettoni.
DAJJJEEEEE FRS
saranno scontenti lucio backer,romano,testaccino,erkaine,lucchino,michelino,ecc ecc LOL
FORZA ROMAAAAA!!!!!!!
Perchè dovrei essere scontento ? Lee, ricordati sempre di azionare il cervello prima di sparare offese.
si si,qua sopra per te parla il curriculum, quanto è brutta l’ambiguità quasi come l’invidia
sempre forza Roma
@Lee forse scambi l’obiettività con l’ambiguità. La prima può anche essere sbagliata ma è sempre sincera, la seconda invece è una accusa gratuita e poco intelligente. Sono talmente coerente che ho detto nessuno mi dica che sto sognando proprio perchè avevo paura che succedesse il contrario (ho detto paura non speranza). Magari vai vedere su un vocabolario la differenza.
Gasperi’me dispiace ma stasera te magni na bella minestrina e te metti a letto!!!
Orsiii nandoooo so 12 +8 paliii quanno te vai a sotteraaaa…
Ooops…! Un “risultatista” e pure bollito, ha appena rifilato 4 fischioni al “giochista” in formissima.
Ma guarda te com’è strano il calcio…ehehehehehehehe….
A regà, Mourinho 25 trofei non li ha vinti per caso.
E, se avremo la pazienza ed il tempo che ci stanno chiedendo lui, Pinto ed i Friedkin, quello di stasera sarà soltanto l’inizio.
Testa alla Samp. La Roma come rosa è inferiore solo all’Inter. Manca il gioco e l’amalgama. Speriamo stia arrivando il tutto
Grazie Grazie grazie ci avete dato una grande gioia…continuate sempre co sta tigna
….avevo detto “da Mou mi aspetto di più”…ecco mi aspettavo questa Roma bella tignosa!!!! Dajeee … avanti così ragazzi!!!
Non svegliatemi.
Si si,adesso leggo pure e maniche a vento
il terremoto
FINALMENTE!
Finalmente una prestazione da Roma con la R maiuscola, finalmente, FINALMENTE!
SONO STRAFELICE! Sono talmente felice che non mi interessa neanche dire nulla sul solito Cristante!
FINALMENTE!
Dopo la partita con l’Inter ero veramente demoralizzato,tra l’altro io vivo a Milano ed e’ difficile da romanisti relazionarsi con interisti e milanisti.Oggi bhe che dire! non so se riesco a trovare le parole giuste.L’anno scorso andammo in vantaggio a Bergamo ma la partita fini 4 a 1 per loro.Adesso potrebbe veramente iniziare un campionato diverso per la Roma.Smalling oltre a non far segnare gli avversari i gol li fa pure,Tammy piano piano sta prendendo confidenza con il nostro campionato e sara’ un pericolo costante per gli avversari.Credo che oggi nessuno della nostra squadra meriti un insufficienza.Considerando il valore dell’avversario questa e’ la vittoria piu’ bella della stagione.Mercoledi concludiamo l’anno solare con la Sampdoria,tre punti sono un obbligo.Sempre Forza Roma!
dico solo una cosa: vinciamo 4 a 1 a Bergamo 150 commenti
perdiamo una qualsiasi partita 500 commenti
a buon intenditore ….
mo tutti sul carro dei vincitori vè?
Buonasera a tutti, una gioia incommensurabile. Non gli abbiamo concesso nulla senza qualche tiro da fuori. Tigna e applicazione da parte di tutti . Una menzione speciale per vina e miki che oggi hanno fatto una partita sontuosa. Piccola annotazione polemica : quando l arbitro fa il suo dovere senza protagonismi difficilmente la Roma non fa risultato. Forza Roma.
Signori…tra un po’ mi prende un infarto.
Devo dire solo questo: non so se godere o morire di rosicamento acuto.
Perche’ se la Roma, con mezza squadra fuori, puo’ fare questa partita, io non CAPISCO perche’ giochiamo partite come quella contro l’Inter.
Ma forse il motivo e’ che stanno cominciando a sintonizzarsi sulla lunghezza d’onda di Mourinho, che oggi ha incartato la partita a quel pinocchietto di Gasperini in un modo tale che al pinocchietto in questione gli ci vorrano due-tre anni a capire che e’ successo.
Queste sono prestazioni da squadra che lotta per il titolo!
Spero, con tutto il cuore, che questo sia l’inizio!!
DAJEE!
Dove sono gli “amanti del bel calcio”?
Ma come, 79% di possesso palla per loro, 10 angoli a zero, tipo 20 tiri contro 5/6 in tutto nostri…😂😂😂😂😂…
dai, oggi voglio vedere i post di Mourinho “bollito e vecchia gloria”, e il gioco orribile della “Rometta”…
Vuoi mettere Gasperini? 😉
Ps: vabbè, anche oggi 3 gialli a noi, 1 a loro… Ma manco l’arbitro poteva farci di più…
Che dire, tranquilli strisciati, prossimi diffidati arrivano…
…e davvero gli é andata bene a questo squadrone bergamasco che ne ha prese solo 4!
così non va , una partita che dovevamo vincere 22 a 1 , solo 4 a 1 !! cristante la solita autorete , abraham solo 2 gol , zaniolo nn passa la palla , rui patricio anche oggi bucato . Niente da fare , Mourinho è bollito
Demiral, che dicevi di Abraham? Stavi tranquillo ve’? 😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Gasperi’, che dicevi di Mourinho? Il campo è un’altra cosa? Eh beh, hai ragione 😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
CHE BELLO, CHE BELLO!
Ora può sembrare anche semplici e che la squadra sia stata schierata in modo lapalissiano ma questa partita è stata inquadrata soprattutto nel valore che aveva perderla sarebbe stata veramente tornare nel limbo nella seconda parte della classifica I ragazzi hanno svolto tutti bene e loro compito difficile inquadrare i migliori Hanno giocato tutti bene pregi e difetti sono rimasti ma non sono scherzi come dice il loro relatore da dimensioni particolari Non mi sembra il caso è stata una vittoria di squadra ma l’importanza this morning è da sottolineare Ancora una volta è fondamentale
Importanza di smalling
E’ la dimostrazione ,che una roma che non ha giocato ,giovedì, ecc e’ forse nell 11, il problema sono i cambi
Mi raccomando ai nostalgici di Fonseca oggi 4-1 a Bergamo, cosa abbiamo fatto con mr Fonseca l’anno scorso sempre a Bergamo? È proprio vero Mourinho è bollito finito, intanto oggi il caro special ha asfaltato Bergamo con un sonoro 4-1 all’atalanta e per di più senza il suo terzino sinistro titolare e il centrocampista che verticalizza.
Ancora rivolete Fonseca
Vina nelle ultime 2-3 partite ha mostrato segnali di crescita confortanti.
E gasp, rosica, l intervista, e’ vergognosa
Godooooooo!!!! Forza Romaaaaa!!!!!
A Gasperi’ falla finita che pari Mazzari.
Un 4 a 1 dedicato tutto a Tommaso, daje lupetto rimettiti presto, la curva ha bisogno di te!!! ❤️🧡
Daje Tommà!! DAJE!!!
L.E.G.G.E.N.D.A.R.I.💛❤
GRANDISSIMA MAGICA ASFALTATA LA DEA!! non avevamo una mezza speranza e invece sta squadra ha asfaltato une delle squadre candidate allo scudetto, ci dobbiamo credere per il 4 posto salvo infortuni zella e cazzate nostre! Un plauso a tutti una delle migliori rome della stagione!! E finalmente battiamo una big non se ne poteva più con sta maledizione!! FORZA MAGICA AMICI GIALLOROSSI!
stento a crederci……..mazza che palle Gasperini…..
GRANDE ROMA !!!